The Forbidden Fruit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/11, ore 15:20

capitolo davvero molto bello
complimenti
chuck in qst capitolo è fantastico oltre ke dolcissimo cn la sua blair
le tue storie sn sempre meravigliose
spero scriverai presto qualcosa ancora su di loro

07/11/11, ore 22:44

capitolo bellissimo e entusiasmante
tra tutti i capitoli è il piu bello in assoluto
scrivi davvero molto bene
spero d leggere presto un altro capitolo
a presto

25/09/11, ore 23:31

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito! Sono uno più bello dell'altro! Il modo in cui hai accostato Blair ai suoi genitori è fantastico, perchè è vero che lei è un misto di tutti e due. Codarda come suo padre perchè come lui è scappata e poi che pensi che Nate l'abbia tradita perchè è gelida come sua madre... questa è la vera Blair, sono sicura che in una situazione del genere le sue reazioni e i suoi pensieri sarebbero stati proprio questi; ripeto, scrivi di lei in modo fantastico, ovviamente anche Chuck è assolutamente IC, ma Blair è assolutamente perfetta!
Che dire questi primi cinque capitoli sono fantastici e tu hai veramente talento. Ho notato che non aggiorni da molto tempo quindi ti supplico di farlo al più presto. Ti prego, aggiornaaa!!!

25/09/11, ore 23:23

Anche quest'immagine è bellissima! Ma perchè così corto il capitolo? io sinceramente li prefericsco lunghi, ma questa è solo un opinione personale...
Di questo capitolo ho amato come Blair si sia sentita in colpa per aver mangiato l'intera scatola di macarons e che quindi abbia cercato di celarlo ad Eleonor stringendo la vestaglia... quel momento l'ho sentito fortemente. E' sorprendente come tu riesca ad entrare nella psiche di Blair e scrivere il suo personaggio così bene, sei davvero bravissima, già lo avevo capito dagli altri capitoli ma questo anche se corto li batte tutti. Se devo dire la verita dopo il secondo capitolo ho direttamente letto tutto e deciso di recensire dopo, quindi in teoria li ho letti tutti.. :P

25/09/11, ore 23:16

Ma l'immagine l'hai creata davvero tu? Meravigliosaaaa!!!
Ho amato Chuck che intimidisce quel tipo... e poi Blair è un deliriooo XD
Come è dolce la fine *-* Anche io voglio accarezzare le guance di Chuck, uffi!

25/09/11, ore 23:12

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Mamma mia, sembrano davvero loro, sono IC in una maniera sconvolgente!
Nate mi fa morire dal ridere, povero tontolone, tipo...Blair... e lo dice pure debolmente XD Serena è da pesci in faccia e Chuck, Chuck... Chuck è Chuck. Meraviglioso! mi fiondo sul terzo capitolo adesso :D

25/09/11, ore 23:08

Wow, mi capita di rado di essere presa da una fanfiction in questo modo dopo aver letto solo il primo capitolo, davvero, questo primo capitolo mi ha catturata in una maniera incredibile ed infatti non vedo l'ora di leggere il secondo... quindi ora vado a leggerlo XD

17/09/11, ore 22:19

capitolo davvero molto bello
spero ke aggiornerai presto

04/09/11, ore 19:44

in qst capitolo chuck è meraviglioso e lo è anke questo capitolo
aggiorna presto!!

04/09/11, ore 19:28

6 veramente bravissima
qst capitolo è fantastico
spero ke aggiornerai presto

08/08/11, ore 19:34

allora dire che nn nè ho mai abbastanza di leggere i tuoi capitoli sonop fantastici scritti così bene che mi sembra di essere lì e poi questo è così dooolce ma non ti perdonerò mai di aver tolto le altre due scene io ne voglio sempre più eheheh un bacione e ancora bravissssssimaaaaa

08/08/11, ore 16:46

Allora sono fortuna dato che devo partire una settimana al mare speriamo di prenderci una bella insolazione coi fiocchi e contro fiocchi iiiiiip già mi immagino la scena ** e chi si mette più la protezione dopo questa idea geniale? Siamo sicuri che appare Ed vero ?no perchè se mi appare quell'antipatico di Dan ti faccio causa!!!!XD ti posso assicurare che anche questo capitolo ti è venuto benissimo, sono così dolci assieme quei due che non si capisce come non si siano messi insieme prima...Harold non è morto giusto? Con se n'è andato Balir intende che è andato in Francia e ha conosciuto Roman . Perchè ammetto che un po mi spiacerebbe se fosse passato a miglior vita sotto sotto mi è simpatico.Non ho niente da ridire, mi piace un sacco il capitolo. Se questo è il risultato di quando sei in difficoltà a scrivere allora (non prenderla a male ) spero che per te sia sempre complicato XD. CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!! XOXO

08/08/11, ore 13:06

Oh, povera Blair :( Anche se qui Serena non se n'è andata, è comunque sola.. Le è rimasto solo Chuck..
Povera, deve essere distrutta.. Ma è comunque così tenera quando 'sembra' debole! Ovvio che mi è piaciuto questo capitolo, che domande :)
Il contenuto della conversazione tra Blair e Eleanor credo di saperlo già.. :P più che altro mi interessa sapere se tra Blair e Chuck succederà qualcosa! Al prossimo capitolo!

08/08/11, ore 09:07

Ohhhhhhh *_* Adoro questo ragazzo quando è così dolce *_*
" Tanto più se serve a farti tornare il sorriso" *_* E lì mi sono sciolta e quando ho letto che aveva disdetto con la modella xk voleva stare solo con Blair, ci è mancato poco che scoppiassi a piangere XD
Comunque io penso che questo capitolo è fantastico, e tu sei davvero brava a scrivere ^^
Non vedo l'ora di leggere un bacio tra i nostri Chair :D Comunque già il fatto che lei abbia scelto il Palace come posto x andare a rifugiarsi, la dice mooolto lunga sul fatto che Blair comincia ad interessarsi di Chuck!
Al prossimo bellissimo capitolo, baci F.!

06/08/11, ore 22:27

** bellissima storia , non ho mai digerito il fatto che Nate e Serena ci abbiano messo così tanto per dirlo a Blair e che Blair faccia finta di ninte quindi questa FF è un sogno che si avvera!!!Ho sempre pesato che se solo avesse voluto Chuck sarebbe stato la miaglior medicina per Blair e a quanto pare non sono l'unica a pensarla così. Mi piace un sacco e spero di leggere il rpossimo capitolo al più presto!!! XOXO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]