Tra cuore e anima, una brucerà.
di Stukas are Coming

08/07/11, ore 15:53

avevo deciso di aspettare di arrivare a leggere fino all'ultimo capitolo che hai scritto per lasciare una recensione... ma non posso non farti i complimenti. Questo capitolo è stato SPETTACOLARE. Scrivi veramente bene anche se ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma roba da niente. davvero, scrivi meravigliosamente, e adoro il modo in cui riesci a rendere il punto di vista di un vampiro. La parte della raffineria di petrolio abbandonata mi ha molto colpito, perché adoro gli edifici abbandonati (hanno un che di affascinante, credo) e anche io sono abbastanza claustrofobica, quindi mi sembrava quasi di soffocare mentre leggevo il tratto del tubo.
Adoro questa storia! Comolimenti! L'ho già messa tra le preferite!
-Sophie-

07/07/11, ore 20:17

Oddio ç_ç! Ci sono riamsta malissimo quando hanno sparato a Sofia, anche eprchè sembrava tutto risolversi per il meglio.
Maledetta Judith, la vorrei ammazzare! e ci sono rimasta malissimo leggendo il dolore di Tom.
é terribile perdere una persona cara così ç_ç!
Spero che uccida presti Judith e che riesca a crescere sua figlia.
Alla prossima,
PS: io spero sempre che Sofia "resusciti" per qualche motivo non specificato. scema, ne?

07/07/11, ore 16:48

Hanno trovato Sofia! Per fortuna!
sembra davvero malridotta, spero sopravviva. MI dispiace davvero per Kathrin, mi sa che morirà.
Spero si salvino gli altri invece > . <!

07/07/11, ore 16:07

Ciao, ho visto che hai fatto un mega aggiornamento, penso che quindi recensirò due capitoli alla volta.
Partendo dall'inizio, mi dispiace he Giada pensi questo di Sofia e che sia arrabbiata con lei e con Tom, spero si chiariranno in un futuro.
Giada tiene a Sofia sennò non avrebbe avvisato subito BIll del messaggio che le ha mandato Judith. Judith direi che è parecchio incazzata e pericolosa.
Sofia rischia di fare una brutta fine.___. ora poi che è stata rapita da quei tre....
Immagino che la giustizieranno per farla pagare a Tom >. Spero che lui venga presto a prenderla e che la salvi.
Passo ai prossimi.
PS: Ora si che vorrebbe essere vampira.___.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 04:10 pm)

06/07/11, ore 23:18

Oddio! decisamente un bel colpo di scena la garvidanza di Sofia, ecco perchè i vestiti le erano stretti .___.!
MI dispiace che i suoi l'abbiano presa male e che anche le amiche l'abbiano lasciata da sola, se devo essere sincera da Giada non me lo aspettavo affatto .
Molto bello e commuovente il momento in cui Tom e Sofia parlano mentre sono a letto, non me lo aspettavo un tom così fragile.
L'ultima parte mi ha messo ansia invece, chi segue Sofia?
Judith? Uno dei tre preti?
spero che si salvi da questo attacco e che non muoia, che ne sò che il figlio la salvi da dentro la pancia o che arrivi Tom all'ultimo minuto ( e magari la trasformi mentre è agonizzante ahahhahahah).

06/07/11, ore 18:38

Partendo dall'inizio, non mi aspettavo che Sofia dicesse tutto a Giada, ha rischiato molto. Ovviamente Tom non la eliminerà, ma è un segreto che va comuqnue custodito e tra l'altro toccherebbe a Bill dire alla sua ragazza di essere un vampiro XD!
Giada ha combinato un bel casino tra l'alotro, facendo quell'allusione ai vampiri e attirando l'attenzione dei tre preti. Tra  l'altro ho l'impressione che questi tre, qualsiasi cosa siano, stano per perdere il controllo, dato che non è stata una mossa saggia "litigare" davanti a tutta la classe nè farneticare che i vampiri ci uccideranno tutti XD.
Tra poco succederà un bel casino ahahhahaha!
Sono molto contenta che Sofia e tom abbiano chiarito, finalmente sono tornati la coppia unita di  un tempo :D!
Preoccupante invece che Judith si faccia viva con Giada, sta tramando qualcosa quella. Lo so XD!
In ultimo, sono sempre più convinta che Sofia si stia trasformando in un vampiro, le ferite le si rimarginano e anche la fame diminuisce, vedremo.
Ora aspetto il prossimo per vedere cosa combineranno gli amici di Bill e Tom.

05/07/11, ore 20:16

Devo dire che non mi aspettavo che Tom perdesse il controllo così. Si era capito che volesse trasformare Sofia, m anon mi aspettavo inq uesto modo XD!
POverina, se l'è vista davvero brutta, mi ha fatto davvero tanta pena, sia lei che Tom.
Lei per l'evidente sofferenza, Tom perchè è rimasto davvero ferito dalla sua frase ( comprensibile, dettata dalla paura del momento). Tra l'altro Sofia ha rischiato davvero molto andando a trovare Tom con Judith in casa, se non ci fosse stato lui, la vampira l'avrebbe uccisa di sicuro.
Ora spero che le cos si chiariscano tra Tom e Sofia, c'è parecchia tensione tra di lor, soprattutto nell'ultima parte. IO però sono ancora convinta che lei alla fine si trasformerà, anzi ho come l'impressione che con il morso di Tom sia trasformata a metà o una cosa del genere, visto come sono guarite velocemente le ferite.
Vedremo^^.
Alla prossima

05/07/11, ore 01:08

Quando ho detto che prevaleva l'adolescenziale non avevo letto questi capitoli °-°!
Che dire? che non ho ancora capito cosa siano di preciso i tre preti, prima ho pensato che fossero licantropi, ma poi sembrava troppo da twilight e non avevano queste caratteristiche. Per me sono dei demoni, mi ricordano un personaggio di dylan dog XD!
Passando ad altro. Judith è odiosa, spero che Tom la ammazzi presto, per me è lei che fa il doppiogioco-.-!
Insopportabile comunque.
Alla fine credo che Sofia si trasformerà, ho quest'impressione. Ma BIll quando lo dirà a Giada?
Alla prossima.
PS: bello l'hobby delle bambole woodoo.

04/07/11, ore 19:11

Lascio una recensione qui perchè ho notato che sei rapida ad aggiornare e ci tenevo a farti sapere il mio parere XD.
Devo dire che la storia mi piace, è un mix di storia adolescenziale e di "horror" ( molto diluito in realtà l' adolescenziale prevale).
Obbiettivamente ci sono alcune parti che ricordano twilight ( la parte della ricerca in internet per confermare l'essere vampiro di Tom ad esempio), ma non troppo.
Adoro la coppia Giada-BIll, sembrano decisamente fatti l'uno per l'altra. lui è molto dolce, lei mi sembra una tipa spiritosa.
Passano all'altra coppia, Sofia-Tom, mi ha stupito molto come Tom non abbia negato subito XD.
POi mi ha anche stupito la nonchalance con cui Tom ha confessato l'omicidio di Anna e come Sofia l'abbia accettato. Quasi comico xD.
TRa l'altro Tom forse ha corso un pochino troppo proponendo a lei di diventare vampiro, magari avrebbe dovuto aspettare un po', che la storia continuasse etc... Magari Sofia cambierà idea.
Stasera leggo i prossimi.
Ciao e complimenti.

04/07/11, ore 18:42

amo sai già ke mi piace da morire :P se vuoi rileggiti la mia e scrivimi un commento....wow <3 ti amo

04/07/11, ore 14:13

Tesoro mio <3 Sai già cosa ne penso :) è davvero fantastica!!!! <3 <3 Continua presto
tvbtttt
Fede:)