Le cose che non dici
di Lolli1

09/04/18, ore 18:44

Non sono brava nel fare le recensioni però devo proprio dirti che la tua storia mi piace molto, davvero non posso farti nessuna critica in particolare. Adoro Rose e Scorpius e come stai facendo evolvere il loro rapporto. Mi sono piaciuti molto i primi capitoli, quando non specificavi chi dovesse sposare Hermione e ammetto di aver pensato a lungo che si trattasse di Draco xD
Brava, complimenti per la storia.
Un bacio da Mary

02/04/18, ore 19:32

mmmh dal profondo del mio ODIO viscerale nei confronti di Astoria Greengrass... SPERO che tu continui questa fic e che l'ultima cosa che leggo non sia un dolce Draco in balia della strega bionda (faccia cattiva). per il resto, mi sono concentrata sugli adulti piuttosto che sui ragazzi ma provo a rimediare!!
ps: secondo me, che di scrittura creativa magari ci capisco poco ma che tuttavia ho letto parecchio... non sei affatto male, anzi!!

01/11/16, ore 16:10

Ciao, ho scoperto da poco la storia e mi è piaciuta molto, la continui?

13/12/11, ore 22:41

ho letto i capitoli, ed è proprio carina e scritta fin troppo bene. continuala xchè merita veramente una fine !!!!!!!!!!!!

30/09/11, ore 15:34

Ciaoo!
Che carini Hugo e Lily**
E Rose che è gelosa della cugina?
Non vedo l'ora di leggeree il prossimo capitolo ;)

26/09/11, ore 15:05

Sono felice che tu abbia pubblicato presto.
James è stato espulso per colpa di quel porco di Julian che aveva "approfittato" di Rose.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

24/09/11, ore 21:08

Ciao, questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo.
Capitolo dopo capitolo i dubbi aumentano..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/09/11, ore 16:23

..la situazione diventa sempre più intrigata!XD..ma questo rende il tutto ancora più interessante!:D non vedo l'ora che qualche segreto venga svelato, non sto nella pelle!:D il tuo stile è sempre molto scorrevole, semplice e chiaro..tranne qualche distrazione come in questo pezzo: "...Contentissimi della notizia Albus e Rose se ne andarono con la promessa di fare ritorno il prima possibile. Rose si sentiva a disagio, non sapeva cosa dirgli .." , qui hai messo il nome Rose al posto del nome Lily, ma per il resto nulla da dire..^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!;)

22/09/11, ore 18:47

..storia interessante ed intrigante!complimenti!:D non vedo l'ora di leggere il seguito..anche se mi viene un terribile dubbio riguardo le conseguenze dell'ultimo bollente incontro della nostra rossa e il bel glaciale principe delle serpi..:D e mi riferisco a Gin e Draco..XD ho la sensazione che il loro incontro di 15 anni fa abbia creato un bel casino, o almeno il dubbio mi è venuto rileggendo un dettaglio che sembrava buttato lì dal nostro Scorpius..:P chissà!:D

19/09/11, ore 02:40

Bella, originale, scritta in modo impeccabile. Non saprei cos'altro dire. Continuala.

19/09/11, ore 00:10

Ok forse ci sono arrivata ma nn sono sicura. è perchè ho una mente macchiavellica e sono attanta hai dettagli...un misteroper così dire l'ho svelato al massimo te lo dico  in privato nn vorrei rovinare la sorpresa aglia altri.
questo capitolo l'ho trovato divertente è piacevole alla lettura...spero di leggerti presto per capire se ci hopreso

22/07/11, ore 04:23

Onestamente nn ho capito un emerito ciufolo..il marito misterioso è Blaise?!
Cosa nasconde Ginny?!so che mi dirai se te lo dico ciao storia,ma la trama mi sembra un pò contorta..
Rose ritiene sua madre ed Harry responsabile della morte del padre,Draco ha avuto una storia con Gonny che nasconde un segreto,e Blaise in tutto quest che ruolo ha?sono troppo curiosa...spero che posterai presto

07/07/11, ore 19:54

Oddio, anche io ho pensato ad una Rose Serpeverde. Comunque, in ogni caso, è diversissima dalla tua. Vorrei sapere chi è il nuovo marito misterioso, sono curiosissima!
Alla prossima :D