Lo si intuisce da un sorriso
di Hikari93

18/07/11, ore 00:09

Mamma mia, che carina che è questa Flash! °O° C'è il mio amato Itachi! Santo Itachi *s'inchina dinanzi al suo Santo per eccellenza, colui che ama più di ogni altra cosa al mondo* *O* Quanto sei TU, Ita-kun!
*Tossicchia, poi smette di fangirlare* Davvero tenera questa flash, sì! Semplice, scorrevole e fluffosa come piace a me :D   Scrivine altre su loro due, ti prego! *O* E' dannatamente carina!
(E sì, Sasuke da piccino mi piace assai, è da grande che mi irrita parecchio!) Tornando a noi...
Bè, bravissima! Non c'è che dire! ^^
Ora scappo! Ciao ciao :D
*mentre se ne va inciampa, cade, poi si rialza borbottando 'Oh, Santo Itachi, non posso cadere sempre! ò_ò*
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 12:12 am)

06/07/11, ore 22:32

Incuriosita,ho deciso di recarmi nella tua paginetta,e,credimi,ho fatto bene a farlo!
E' la prima volta che leggo una drabble del genere,così dolce e ricca di amore fraterno!
Bravissima!!!!
Julie

06/07/11, ore 00:46

Ed eccomi anche in questa storia, sono diventata un piccolo tormento XD
Davvero bella e commovente, mi Piave la situazione tra i due fratelli e le parole che usi, sono molo dolci e sensibili.
Brava davvero !! Come sempre del resto kiss ;)

04/07/11, ore 23:18

Ma quant'è carino Sasuke ♥
Anche io sono convinta che senza genitori e potendo vivere con Itachi lui si sarebbe attaccato moltissimo al fratello, come un pulcino che segue la mamma ovunque va, dopotutto se c'è una persona - andando oltre l'apparenza fredda ed indipendente - che ha bisogno di amore, questo è Sasuke.
Mi piacerebbe se questa piccola shot potesse diventare una vera e propria fiction, con Itachi e Sasuke che vivono insieme insomma, in italiano ne trovo talmente poche di storie su di loro T_T

04/07/11, ore 21:51

Alla prossima ^_^
Kiss xD

04/07/11, ore 21:06

Adoro le one-shot di Itachi e Sasuke *w* sono così pucciose e carine °w°
Questa mi piace un sacco, ed è scritta anche bene!! Complimenti!
Ad una prossima volta!!
Kiss.