Amore da un altro mondo
di keiko86

28/04/06, ore 22:28

Complimenti, mi piace molto questa f.f. io poi adoro la coppia Cedric x Orube, sono così carini, soprattutto Cedric! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna più presto che puoi!

elly
25/04/06, ore 17:45

Cariiina!!anch'io speravo molto nella coppia... ma gli autori hanno rovinato tutto!

31/03/06, ore 23:43

Quanto mi piace Cedric... Peccato che ho smesso di comprare Witch proprio quando lui è tornato in scena :(. Sob, colpa della Disney che ha smesso di spedirlo alla mia fumetteria. Per fortuna che ci sei tu che rimedi e mi dai occasione di "vederlo" lo stesso XD.

Death Angel
29/03/06, ore 18:26

Ciao! sono toprnata! scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stata lontano da EFP per un bel po', questa storia mi piace un sacco, è carina ed anche divertente poi quei due imbranati (EHI! Nd Cedric ed Orube) mi fan morire dal ridere! continua presto! un bacio Death Angel

Ely dark angel
28/03/06, ore 19:16

(risata sadica) questa storia la adoro! soprattutto quando cedric piange e quando orube prova a baciarlo e lui apre gli occhi!!!

Ely dark angel
27/03/06, ore 14:22

è una storia fortissima! (Poi io sono sadica quindi...) haha! e poi? da quant'è che aspetto un bel pianto di cedric!? thenks!

20/03/06, ore 18:32

Finalmente Orube ha capito! Anche le altre witch si sono unite a Cedric per consolarlo^^ . Già , per Will non deve essere facile tutto questo .

18/03/06, ore 13:34

Poverini...spero che facciano pace!

16/03/06, ore 21:21

Molto belli anche questi capitoli...Anch'io spero tanto che la loro storia si evolva nel fumetto! Valery

Marty87
16/03/06, ore 20:47

Si nn é niente male...ank io sn una fan della coppia Cedric/Orube e non vedo l'ora di sapere cm andrà a finire tra loro...aggiorna al più presto! P.s.spero ke possa nascere qlks di profondo tra loro anke nel fumentto visto ka a qnt ho visto nei numeri precedenti c sn tutte le premesse xké accada...

Death Angel
16/03/06, ore 11:03

Ciao! anche a me piace moltissimo la coppia OrubexCedric e secondo me questa fic è molto carina e scritta anche abbastanza bene, aspetto il prossimo capitolo x vedere come continua quindi x ora ciao! alla prossima!

15/03/06, ore 20:53

L'inizio è carino , ma aspetto gli altri capitoli per giudicare meglio . Anche a me piace molto la coppia Orube-Cedric^^ Valery