-La battaglia di Sasuke - Perché il figlio di un Uchiha e di una noiosa non può che essere un tipetto difficile
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/11, ore 18:47

Bella, bella e bella.
Io non sono una grande sostenitrice di Sasuke Uchiha, ma ammetto che mi diverto troppo a leggere delle fan fiction su di lui. Nel tuo caso, non ho potuto fare a meno di ridere come una matta.
Gli me lo immagino Sasuke che si sforza a fare il padre, a imboccare il piccolo Itachi jr, a farlo dormire. Un'immagine davvero dolce che ha un retrogusto amaro: che sia forse una vendetta di Itachi, il primo, per fargli capire quanto fosse insopportabile da bambino?
"Aspetta che cresca, poi vedrai chi comanderà." Io non ci conterei troppo, Saske.
Emily

23/09/11, ore 21:07

Ho subito aggiunto questa storia tra i preferiti!E' davvero bellissima!Mi piace davvero tanto...!
Vedere Sasuke alle prese con il suo bambino (che,precisando,è un misto tra due persone poco normali) è una cosa davvero tenera/divertende.
Sei riuscita a farlo bene,proprio come me lo sarei immaginata io :)
Itachi,escludendo i piagnistei,è davvero dolcissimo :3

28/08/11, ore 19:58

*affanna* HIKARIIIIIIIIIIIIIIIII! sono appena tornata! finalmente non ce la facevo più :'
ottimo! la mia storiella continua più che bene! la adoro ogni volta che la leggo mi escono versi strani
dalla serie:'' il linguaggio dei bambini'' xD brava brava! scusa se la recenzione non è delle migliori ma devo recuperare
tante tue storie! non potrò recensirle tutte...le leggerò,gusterò e magari piangerò ^^
xoxoxo miku!

23/08/11, ore 00:24

Waaaa ciauu eccomi, scusa il ritardo ma mi era partita l antenna di internet... -.- stupidi fulmini!! Comunque come sempre ottimo lavoto, mi piace sasuke che legge la favoletta me lo fa vedere in qualche modo "tenero" hahahah aggiorna presto mia cara un bacione ladyvampire90 ^_^

20/08/11, ore 20:06

ma è carina!!! :) molto carina!

povero sasuke che in questo giorno deve fare l'uomo di casa :D
mi sarebbe piaciuto che continuassi un pò di più, così, per vedere che favola sasuke avesse letto!!!XD

ciao!

p.s. nonostante i piagnistei: che tenero il piccolo itachi *w*

20/08/11, ore 13:57

ahahahahahahahahahah che ridere sto morendo...XD Sasuke alle pree con un bambino!!!!!!!!!!!!! Anche se non sono una fan del SasuSaku perchè Sasuke è troppo bello per lei devo dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo... Tra le cose che mi sono piaciute di più il perchè strilla tanto? il padre è quasi muto perchè adoro troppo Sasuke e non amo le fic in cui piange in quanto lo reputo un duro( mi piace però il suo lato tenero... sempre senza lacrimeXD) un altra frase che mi è piaciuta è Senti come piange? tutto da te ha ripreso! Ahahahahah alla fine c'è il top l scene che ho immaginato di trovarmi davanti e che mi hanno fatto ridere non poco Sasuke che per cullare il bimbo passa la notte in bianco, Naruto che insegna le linguacce al bambino... POVERO SASU! e povero Naruto da come ho capito farà una brutta fine ahahahah e per finire la scenetta della pappina anche se pur dopo molto tempo Sasuke ha ottenuto come sempre ciò che voleva.... ^^ BRAVA PS: ho letto la tua pagina non devi non apprezzare il tuo lavoro... sei una brava scrittrice :)

20/08/11, ore 09:16

Sono curiosa di sapere che favola è xDDD Mi immagino Sasuke con il suo tono cupo a raccontare una favola di principesse, baci e smancerie simili xDDDDD Bhè che dire?????? MI PIACEEEEEE *-* (Come tutte del resto)

20/08/11, ore 09:11

Povero Sasuke trai i Teletubbies e Dora l'esploratrice impazzirà xDD Sai non lo invidio affatto in questi momenti ^_^ *Q* Itachiii è troppo Kawaiii *-*!!!!! Comunque mi piace il modo in cui l'hai scritta, di errori mi sembra che non ce ne siano xDDD Se dovessi votare da 1 a 10... ti darei un 10 *_*

20/08/11, ore 01:28

Hey!
Mi mancavano queste flash! Troppo carine.
Oddio, immagino Sasuke alle prese con la casa, la peste e la mogliettina malata.
Povero. Hahahahahah
–Ma non perché tu hai ragione su di me, ma perché non ho la minima voglia di sentirti lagnare.- AMO. Ti giuro, è adorabile.
La cosa che più mi piace, è questo piccolo che dà filo da torcere al papà. Gli atteggiamenti di Sasuke mi fanno morire, io quando leggo del Sasuke imbranato, impacciato, insomma, del Sasuke=famiglia che si 'sottomette'.. rido per ore.
E' fantastico, continua così! :D
See ya soon!

Kisses,Angie.

25/07/11, ore 18:37

ah ah ah ah!!!! XD sas'ke che guarda i teletubbies (che tra l'altro odio pure io) e dora l'esploratrice fa troppo ridere!!
eccomi qui a recensire cara hikari, scusa il ritardo u.u
divertentissima anche la frase del capitolo precedente "naruto è insopportabile anche da papera!!XD"
davvero dolce, tenero e divertente questo sasuke in versione papà.

io ce lo vedo u.u non in questo momento del manga ovviamente, ma quando le acque si saranno calmate, si.

ciao! :)

24/07/11, ore 09:45

XD mi stavo p*******o sotto dalle risate quando l'ho letto xDDDD quando continuiii? *-* hai avuto una bella idea :P

21/07/11, ore 23:29

waaaaaaaaaaaa favoloso come sempreeee!!
Stupendo davvero complimenti!! Ahahaha
me lo immagino proprio Sasuke che odia
i Teletubbies!! Ahahah anche io li odio...
certo che Sakura gli ha lasciato il piccolo
genio junior, non è tnto semplice
accontentarlo!! Brava aspetto il prossimo
capitolo con molta ansia, non "TARDARE EH!!
è_é" bene a presto un bacione ladyvampire90 ^_^

21/07/11, ore 13:31

Hikari!
Oddio, Uchiha e i Teletubbies.
Spassosa,la adoro questa raccolta! xD
Questa mi piace particolarmente per come è scritta,non c'è che dire, migliori sempre di più! <3
Complimenti, e.. Faccio un salto nel profilo.. aspettati le recensioni,quindi. uù
Alla prossima Hikari-chan !

Kisses,Angie.

21/07/11, ore 10:38

Sono arrabbiata.
Ti pare che non mi dici di aver deciso di continuare? La reputo una congiura, niente di meno di quella contro Sasuke.

Comunque come al solito mi perderei in sproloqui su quanto sei bravissima e su quanto le tue idee sono fantastiche, ma mi limito a dirti che ho adorato questi capitoli, dall'inizio alla fine.
Dora l'esploratrice eh? Di peggio non poteva capitargli xD

Brava, brava! Sono curiosa di vedere cosa ti inventi adesso :):)

21/07/11, ore 00:20

mio dio mi hai dedicato la serie?! *sviene* ma io ti adoro!!!!!!
la adoro *-* uchiha-kun da papà mi fa sbellicare,sempre a cimentarsi in nuove esilaranti invenzioni per
tenere a bada il piccolo di casa! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio stavo morendo appena ho
letto i teletubbies! perchè anche io facevo come itachi alla tv! mio dio è stupendo! *-*
e poi chi arriva? DORA L'ESPLORATRICE! omg penso che sasuke farà due cose o distruggerà la tv o andrà a prendere sakura
LOL hikari-chan non so come rinfraziarti è un bellissimo regalo :') non so proprio come stebitarmi con te
per queste bellissime storie che mi tirano su di morale! mi raccomando aggiorna prestissimo la fic!
 ps: ho già detto che ti adoro? bhe te lo ripeto TI ADORO ahahahaahh
xoxoxo miku! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]