-La battaglia di Sasuke - Perché il figlio di un Uchiha e di una noiosa non può che essere un tipetto difficile
di Hikari93

18/07/11, ore 21:13

Ma è uno spasso! Hahah
Ti giuro che ad immaginare le scene rido come una cretina.
E questo sempre grazie a te che scrivi un amore e descrivi tutto al meglio. uù
Bella questa idea della raccolta, sarà bellissima!
-..Guarda Itachi,Naruto!-
Fantastico. Hahahah
Bella anche questa,non mancherò, come sempre! uù

Kisses,Angie.

18/07/11, ore 12:04

OMG *\\\\*
cioè, Sas'ke verrai a fare il bagnetto al mio pargolo *wwww*
sto ancora ridendo per la Naruto-papera che produce quel rumorino fastidioso che piace a tutti i bambini HAHAHA

..oh, il superstite degli Uchiha romantico mentre guarda il figlioletto *ccccc*

dai, Sakura sicuramente gli farà passare il raffreddore :P

sono curiosa di sapere cosa t'inventerai adesso, per mentre in crisi il genio.

18/07/11, ore 10:50

Che bella! Non ho parole, quando leggo fic così tenere, così piene di sentimento rimango un attimino a corto di termini.
Ad ogni modo bella anche la prima shot, ma tranquilla, anche questa non è da meno, è davvero splendida infatti.
Infine posso solo dire che Sasuke che tenta di lavare il suo promogenito è assolutamente fantastico. Imperdibile!
A presto, Emmevi ^^
P.S. Continua così che scrivi davvero bene. ;)

18/07/11, ore 10:17

E' stata una piccola grande odissea per Sasuke XD Un ninja come lui che si fa mettere in difficoltà. Cioè, cavolo. Fare il bagnetto a un bambino come Itachi non deve essere proprio facile XD
E' un capitolo molto divertente XD
Sarà perché vedere l'Uchiha in questo modo, irritato e in una situazione davvero difficile, mi dà una certa soddisfazione ù__ù e sì, ho goduto nel vederlo incazzarsi come una belva con Itachi e la paperella.
E pure il raffreddore! *O* Grande!   Hikari, tu sei un GENIO u_u molto semplicemente.
Ora scappo XD
Ciao ciao!^^

18/07/11, ore 10:12

E' divertentissimo mi piace l'idea , spero la continuerai presto, :D

18/07/11, ore 01:39

waaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuuuu scusa per
non aver recensito la tua storia dall
inizio, ora l ho fatto e devo dire che
è fenomenale!! Sasuke è troppo bello
immaginarlo fare il bagnetto a Itachi.
Hai avuto un ottima idea dicendo che la
paperella assomigliasse a Naruto!!
Ahahahahaha Davvero ottimo lavoro come
sempre mia adorata autrice! *_* Ben
aggiorna presto un bacione enorme
ladyvampire90 ^_^

18/07/11, ore 01:29

genio! genio! ADORO queste one-shot! ti prego fanne altre! tipo che so: la passeggiata o la scuola! bho
xD so solo che adoro le tue fic. e che la paperetta gialla mi ha fatto uscire le lacrime x'D
so che non è un gran che come recensione ma spero comunque che ti sia arrivato il
mio pensiero sincero! continuaaa!
xoxoxo miku

09/07/11, ore 14:58

Io ti adoro! Adesso vado a leggermi tutte le tue SasuSaku che sono davvero troppo belle!
Anche questa è fantastica! Bravissima davvero :)

06/07/11, ore 18:59

“Ancora deve nascere chi la fa in barba a Sasuke Uchiha”
Hahahahaha immaginando le scene,è stata uno spasso.
Li adoro nel contesto familiare.
Povera Sakura,me la immagino con un impiastro di marito e un figlioccio simile.
Ah,l'amore! uù
Tanto carina *^*
E con questa ho finito..ma..
ASPETTO SEMPRE AGGIORNAMENTI! xD
Alla prossima!^^

Kisses,Angie.

06/07/11, ore 00:42

Eccomi anche qua!! :)
A me è piaciuta davvero tanto, intanto perchè quel dolce, per modo di dire bambino, si chiama Itachi ^^
poi per le situazioni che si sono verificate, devo crude che è davvero bello vederli alla prese con la piccola prole pestifera XD
Sasuke è determinato al massimo e ci credo XD
Comunque la fine è davvero bella mi ha fatto ridere molto, brava kiss ;)

06/07/11, ore 00:37

divertentissima!!! :D soprattutto l'ultima frase!!!
e me lo vedo sas'ke che cerca di far mangiare le pappe al suo pargolo di nome (ovviamente ù_ù) itachi!!!

e che teneri!**

05/07/11, ore 17:04

*__________________*
E' pucchosissima! *_*
Itachi è il nome giusto, sisisisi u.u
Bellissima, davvero ^_^
Un Bacione ^_^

05/07/11, ore 13:58

Ahahahaah complimenti, non so come ti sia venuta in mente questa fic, ma è davvero divertente XD
Vedere Sasu fare il papà è dolcissimo e esilarante allo stesso tempo.
Il bambino è una vera pesta, ma c'era da aspettarselo.. ;)
La parte più divertente è stato quando Sasuke maledice Naruto per aver insegnato al figlio a fare la lunguacia XD
Quel dobe ne combina una ogni minuto ahahahaha
Dolcissimo anche il parAGone tra Sasuke da bambino e ilpiccolo Itachi
Itachi ç_ç sono a pensare al nome mi viene da piangere
Baci

05/07/11, ore 13:58

Carina anche questa tua fic.
Dire che coi bambini piccoli ci vuole pazienza è dir poco. In questa tua storia il povero Sasuke ha tutta la mia comprensione. Io ho una bimba di 4 mesi e in questo breve lasso di tempo ho imparato che: una volta venuti al mondo, sono loro che comandano! E già, è praticamente impossibile farle fare qualcosa che non ha voglia di fare e le pappe poi! Ha da poco conosciuto il signor cucchiaino utile per ingurgidare frutta grattata...e già lo odia! A volerla descrivere utilizzando i personaggi di Naruto potrei dire che è bella quanto Ino (pochi capelli ma biondi chiarissimi e occhi cerulei) ma col carattere di Sakura. Un momento prima ti guarda sorridendo e l'istante dopo ti osserva come a studiarti per scoprire qual'è il tuo punto debole. Se Sasuke c'è riuscito con la scusa della tv è un grande. Ma per come la vedo io, è il piccolo mostriciattolo che gliel'ha data vinta mosso da un improvviso moto di pietà verso suo padre. Grazie della fic è dolcissima e mi ha fatto immedesimare nella Sakura versione mamma.
Yuki21

05/07/11, ore 10:58

hahaha mi hai fatto morire dal ridere!!
è stupenda!!
adoro vedere sasuke in veste di padre.
hai descritto tutto molto bene.
mi è piaciuta moltissimo,complimenti!
continua così =)
un bacio