The Doors of Perpercion ~
di Simply96

03/02/12, ore 14:14

Alla fine sono arrivata anche io a recensire l ultimo capitolo...Non so se dovrei essere fiera di me o amareggiata, adesso dovrò aspettare anche io i tuoi aggiornamenti ç_ç
Comunque vada io recensirò sempre, ormai te l'ho detto in tutti i modi impossibili e inimmaginabili quanto amo questa tua fic e delle tue capacità nello scrivere!
Il tuo stile di scrittura, semplice che colpisce al cuore( sembra una frase di Moccia -.-") con pochissimi errori, è mantenendo sempre le situazioni più bizzarre Ic...Questa storia come minimo va nelle preferite e seguite! ;D
Anche se l'avevi intuito, visto tutti i sincerissimi complimenti che ti ho fatto...Ti dico che è una delle poche storie su TD che mi ha colpito così tanto, brava ;D
Io di solito sono di gusti difficili xD
Partiamo subito dal tuo angolo d'autrice , così ti tolgo lo sfizio di sapere se la tua storia fila o meno!
Lo chiedi anche? Una storia piena di intrighi non comporta che sia confusa U.U Quindi non pensarlo minimamente che sia un disastro altrimenti le truppe ti faranno cambiare idea xD
Anche se dubito che per te la mia opinione conti qualcosa -.-" Spero di essere riuscita a far capire cosa penso di sta storia( quando mi spiego lo faccio in malo modo dicendo cose confusionarie ç_ç)
Stavolta, per essere imprevedibile, inizio dalla seconda parte ovvero la AxH:
Dalla felicità e euforia che mi aveva provocato il precedente capitolo questo mi ha depresso! Naturalmente mi è piaciuto, anzi ho trovato molto ragionevole da parte di Heather fuggire e far finta di niente( anche se mi ricorda un po' Cenerentola xD)
Stavo per mettermi a piangere quando descrivevi i sentimenti che provavano durante il loro abbraccio, mi hai trasmesso tutte le loro emozioni, mi sentivo partecipe di tutto ciò.
Immaginavo di essere abbracciata da Alejandro ( magari *Q*), mi sono commossa a leggere la parte finale...Sicuramente lui non la lascerà fuggire U.U Vero? T.T
Non ho notato alcun tipo di errore, neanche piccolissimo....Brava ;D Codesta parte e quella del bacio le ho preferite maggiormente ^^
Sono impaziente di vedere ciò che farà la serva (scusa Heather per averti chiamata così ç_ç Volevo evitare le ripetizioni xD) e se avverrà qualcosa tra la principessa e Alejandro!
Adesso arriviamo alla DxC...Sono sbarcati? Non l'avrei mai detto! Credevo che restassero in barca per tutto il tempo o, se sbarcassero, lo facevano in Spagna...Per l'ennesima volta mi sono sbagliata -.-"
Adoro il modo in cui Duncan protegge Courtney, se non l'avesse data a Harold.
Riguardo quest'ultimo, lui è sia Ic e Ooc contemporaneamente! Ic perchè lui farebbe di tutto per catturare l'attenzione, Ooc perchè non credo che ferirebbe una persona anche se , essendo pirati, ci può anche stare.
Quel tuo commento tra parentesi nel angolo d'autrice mi ha fatta sospirare di sollievo, pensavo che morisse...Avrei buttato il computer dalla finestra xD
Come al solito sono perfetti, lessico e grammatica stessa cosa e ho, piacevolmente notato, che non ci sono stati errori di alcun tipo :D
Adesso sono troppo curiosa di sapere ciò che succede, ti prego aggiorna il prima possibile *-*
E se Harold darà fastidio a Courtney e la principessa e suo padre ad Alejandro le truppe interverranno U.U
I miei complimenti per tutti questi capitoli, ti ringrazio per aver postato questa storia e Laika per avermela consigliata ;D
Ora vado ç_ç * Kity e le truppe si inchinano al tuo cospetto (in perfetto stile principesco xD)*
Ciao, alla prossima!
Kity-Chan ^^

03/02/12, ore 13:15

Sono ritornata U.U Ho promesso di recensire tutti i capitoli e lo farò!
Anche se dovevo recensirli tutti ieri -.-" Sono una ritardataria, pure le truppe sono rimaste deluse dal mio comportamento...Che razza di comandante sono?
Dopo questo Emo-time iniziamo con la recensione vera e propria e, come al mio solito, iniziamo con la DxC:
Era tutto perfetto! Inizialmente era un po' noioso, però mi piace l'idea di una Courtney che, appena sorta l'alba, osserva il mare e riflette su Duncan.
Le descrizioni dell'armeria mi hanno lasciato di stucco, sembrava che insieme a lei ci fosse anch'io...Questo capitolo è quello più ricco di particolari, e ciò mi piace U.U
Quando la principessa è stata ferita avevo sul volto un espressione indescrivibile: pensavo fosse Harold, visto che nel scorso angolo d'autrice avevi detto che nel prossimo capitolo ci sarebbe stato anche lui, poi quando l'ha chiamata principessa mi sono alzata infuriata dal letto( sto sempre nel letto, lo so -.-") e, per la seconda volta, ho mandato a quel paese il povero computer xD
Per un attimo credevo che Duncan la violentasse, ti avrei dato subito una bandierina bianca ma, come solo tu sai fare, mi hai fatto ricredere!
L'azione di Duncan era assolutamente Ic e anche la reazione di Courtney....Che dolce lui che fruga sotto la sua camicetta e dentro i pantaloni e lei le da uno schiaffo, tipico litigio da DxC *-* Sei una delle poche che li sa rappresentare...Ti stimo alla follia!
Anche Owen, pur avendo detto una battuta, era Ic( e fastidioso, inutile, con una ironia che fa pena ecc...Quel ciccione non lo sopporto sia nella tua storia sia nel reality, ciò implica il suo Ic U.U)
Alle tue domande nell'angolo d'autrice....Da quand'è che sei diventata Chris? Sono le tipiche domande che enunica alla fine di ogni episodio xD
Io non so rispondere a niente di tutto ciò, ed è proprio il voler trovare risposta che mi spinge a leggere il prossimo capitolo ;D
Prima di passare alla seconda parte devo avvertirti di un minuscolo errore, non è di battitura e neanche di grammatica, perchè quelli non c'è ne sono.
La frase "Ne prese 2." Quel "2" andrebbe scritto in lettere, come l'hai scritto tu va solo nelle date e negli orari ^^"
Andiamo alla parte AxH....Wow! Sono rimasta di stucco leggendo le righe finali, non me lo aspettavo.
Dopo qualche minuto di silenzio più totale sono, di nuovo -.-", saltata dal letto e saltellavo euforicamente abbracciando il portatile( il mio computer mi avrà preso per lunatica xD)
Sono ancora troppo felice per smetterla di dire che sono felice( ??)
"GHIIIIIIIIIIIII" Come dicono Katie e Sadie.
*Frency respira estasiata*
Mi sono calmata, scusa lo sclero ma capisci, la AxH sono la mia coppia preferita e leggere di un loro bacio in un contesto così bello e originale come un ballo!
Devo essere sincera, la principessa non mi sembra così male, l'impertinente è il padre -.-" Ahahhah...Chissà che avrà combinato Josè al ricevimento con il re? Sono curiosa di sapere anche questo >.<
La discussione tra Heather e Alejandro l'ho trovata perfetta! Neanche una minima sbavatura, errore, Ooc...Anche se erano dolci non erano Ooc, è questo è strano! O.O
Forse lei mi è sembrata un po' impulsiva in alcuni momenti, ma mantenendo l'Ic!
Ero con il fiato sospeso dal quando i due iniziano a conversare fino al bacio...Solo una curiosità, tu, come hai specificato più volte, si conoscono dalla nascita, ma allora perchè Alejandro non ha riconosciuto la voce di Heather?
In generale questo capitolo l'ho trovato impeccabile, fantastico...Neanche i Wow bastano a descrivere la magnificenza di ciò che hai scritto *-*
Naturalmente la parte che ho preferito è la seconda, sono ancora entusiasta...Non hai la minima idea di quanto mi hai reso felice *-*
Al prossimo capitolo che, se riesco, recensisco adesso ;D
Kity-Chan
Ps: Dopo rispondo anche alle tue risposte ;D Comunque non sei l'unica che pensa che l'unica cosa di decente nella quarta stagione sia la Dott

02/02/12, ore 19:46

Oh, ma che long interessante che abbiamo qui!
Sappi che, in realtà, preferisco le one-shot alle long ( Ne seguo poche, ma quelle poche sono davvero splendide. ) e la tua , per la trama davvero originale e ben realizzata è tra queste.
Mi piace davvero molto l'ambientazone e il modo in cui riesci a rendere i personaggi IC.
I dialoghi tra Duncan e Courtney sono davvero fantastici, il settimo capitolo per ora è stato il mio "preferito" proprio per la parte DxC.
E , nonostante la mia coppia preferita sia la TxG, anche la AxH non mi dispiace e il rapporto del quale tu racconti, tra principe e serva, è realistico e molto... interessante? Sì, vada per interessante, in assenza di aggettivi migliori.  ^_^
Lo stile è scorrevole e la lettura piacevole, c'è qualche errore qua e là ( Qualche "ai" scritto con l'h e qualche lieve errore di battitura, ai quali ti consiglio, comunque, di far attenzione) , ma per il resto è molto corretta.
Insomma, c'è di peggio nel fandom, quindi complimenti. :)
La seguirò, sono curiosa di avere notizie sul rapporto tra principessa e pirata.
Ah, tra l'altro, il capitolo "dedicato" ad Izzy è stato fantastico, i dialoghi molto curati e, lo ripeto, IC.

Alla prossima,
Faith.

02/02/12, ore 16:45

Ed ecco che bla bla bla...La rompiballe Kity-Chan è ritornata a recensire( non chiedermi perchè parlo in terza persona, non ne ho idea ^^")
O.O Da settembre? Oddio santo banana in macedonia! Come ho detto in una recensione precedente, mi ritengo fortunata nel recensire questa storia solo adesso ;D
Anche se hai ragione U.U Uno non è costretto a scrivere quindi la puoi aggiornare quando vuoi ( spero prima di tre/quattro mesi xD)
Sul fatto delle recensioni: ricordati che i veri fan, quelli che comprendono la magnificenza di questa storia, la seguiranno anche se non la aggiorni dopo mesi u.u Come me da oggi!
Le quattro- cinque con la mia- recensione che hai ricevuto solo quelli dei fan importanti u.u Poi non è colpa tua se gli altri sono così rimbambiti da recensire storie sulle nuove coppie -.-"( Si è intuito che non sopporto la quarta stagione? Dire che sono banali e dir poco....Fanno pena * Kity assume un espressione imbronciata*)
In ogni modo penso che quattro recensioni siano ben poche per una storia di alto livello come questo u.u
Partiamo con la recensione vera e propria: un capitolo dedicato esclusivamente alla AxH? Pur sapendolo sono rimasta entusiasta di questa tua scelta!
Questo capitolo sconvolge il rapporto tra la AxH e il finale mi ha lasciato perplessa! Quando ho finito di leggere quella frase mi hai zittito...Ero sconvolta ç__ç Quella coppia la adoro e non posso permettere che una principessina del piffero si intromette!
Nella scorsa recensione avevo detto che la uccidevo e adesso la ucciderò...Forza truppa!
Ritornando seri: amo sempre di più i tuo stile di scrittura, anzi, ormai ne sono catturata come una farfalla in una retina...Ehm, è una specie di complimento ^^"
Quello caratterizzato meglio è assolutamente Josè, anche se di lui sappiamo ben poco, viene descritto come un latin lover senza alcuno scrupolo, e tu l'hai fatto descritto perfettamente!
La risposta di Heather alla proposta di ballare del fratello dell'ispanico è stato E-P-I-C-O...nel vero senso della parola ;D
Lei sicuramente avrebbe risposto così, poi le tue impeccabili descrizioni lasciano immaginare la scena.
Sono sincera, tutte queste cose le penso seriamente. Ed è proprio per tutte le qualità elencate- il tuo stile, l'Icc, le descrizioni, alcun errore -che è vergognoso che ci siano solo cinque recensioni U.U è incomprensibile ciò!
Riguardo agli errori, solo uno minuscolo di battitura: Alcol si scrive con due "O" Alcool.
Complimenti per la tua imprevidibilità, non mi aspettavo che l'asiatica potesse essere scoperta, il suo piano era quasi perfetto!
Adesso marciamo al prossimo capitolo ^^
Ciao,
Kity-Chan :D

02/02/12, ore 15:59

Dopo la mia seconda pausa sono ritornata a recensire ;)
Questo capitolo è il mio preferito fin'ora...Partiamo dal principio, se ti dico il mio parere sull'immagine te frega qualcosa? xD
è molto carina, fatta apposta per la tua fic(soprattutto lo sfondo *.*), se fossi in te li metterei anche nei quattro capitoli precedenti, il difficile sta trovare quelle adatte -.-"
Per la tua risposta al primo capitolo: il tuo problema è la grammatica? Ma tu stai scherzando?
Se tu hai questi tipi di difficoltà io sono analfabeta u.u ( cosa non del tutto falsa xD)
Anche se, osservando meglio la figura, mi ricorda un'allenatrice di pokèmon...Basta parlare di queste sciocchezze >.<
Parliamo della prima parte, quella più lunga, ovvero la DxC: a me non dispiace che questo capitolo sia basato soprattutto su loro due e Izzy, l'avevi detto anche all'inizio che la principessa era la protagonista della storia, quindi non mi cambia molto il fatto che di loro si è parlato di più, anzi, mi fa piacere visto che è la mia seconda coppia preferita!
Nel capitolo scorso ti avevo detto che Trent era un po' Ooc...Rimangio tutto!
I suoi atteggiamenti, i suoi caratteri, tutto è tipico del ragazzo...C'è anche la chitarra *-*
Solo una piccola, minuscola criticuccia: mi sembra che lei e Gwen stiano correndo un po' troppo! So che esiste il colpo di fulmine, ma non è dalla dark! Solo questo appunto volevo farti notare, anche se sinceramente della TxG in questa storia non me ne frega di meno xD
La rossa? Ma sei sicura di non essere la reincarnazione anche di Izzy? La sua partecipazione a questa fic ha aggiunto quel pizzico di ironia e comicità che ci voleva ;D
La storia della nave mi ha fatto ridere, e anche molto! Adoro questa comicità semplice che non si avvicina alla volgarità, bravissima ;)
La parte della pirata e Courtney è quella che ho preferito maggiormente di questo capitolo!
Sono impaziente di vedere come svilupperai la storia tra Duncan e Courtney, per ora è tutto eccellente: nè troppo affrettato e nè cadendo in Ooc, proprio come dovrebbe essere! Non dove lui è il figo della situazione e Courtney, estasiata, ci sta dietro come una cozza( lascia perdere il paragone idiota, credo- spero- si sia capito ciò che volevo intendere!)
Sono anche interessata nel sapere il passato del pirata, sono sicura al 100% che ci saranno colpi di scena.
Su Heather e Alejandro, anche se su di loro hai scritto di meno del solito ho trovato quel pezzo emozionante...Voglio sapere cosa succede al ballo! Esigo sapere ciò che avviene al ballo >.< E chi è sta "bellissima" ragazza nominata nella lettera, se si intromette nella storia di amore/odio di Heather e Alejandro LA UCCIDO!!
E le mie truppe mi aiuteranno u.u
Ultima cosa...Il tuo angolo da autrice, è buffo xD Hai più idee della seconda coppia protagonista che della prima, ahahaha...Per fortuna che poi l'ispirazione è venuta a farti visita ;D
Spero che nel prossimo capitolo non ci sia Harold -.-"
Vado a leggere...Andiamo a leggere( non dimentichiamoci le truppe xD) il prossimo capitolo! ^^

02/02/12, ore 13:57

Hola ^^( ed ecco che Kity-Chan utilizza di nuovo quella stupida faccetta -.-")
Questa parte non lo avevo letto nel forum, probabilmente era il periodo in cui avevo cancellato l'account...Machissenefrega xD
Non importa a nessuno, neanche a me.
Parliamo subito di questo capitolo perchè sono troppo entusiasta e curiosa di leggere l'altro tuo aggiornamento!
La prima parte è quella che ho preferito assolutamente, una persona in particolare: Duncan.
All'inizio pensavo che quel marinaio fosse "buono", anche se non mi era passato dall'anticamera del cervello che potesse essere il punk!
Quando l'ha buttata dal ponte della nave, sono sobbalzata dal letto( ancora non mi sono alzata xD) e mi sono messa quasi ad urlare xD Dovevi esserci, una cretina( cioè io xD) che urlava contro il computer di scappare dalle braccia di quello là...Mia mamma era intenzionata a chiamare uno psicologo.
Era perfettamente* trova un altro aggettivo per dire che è Ic* ehm...è perfettamente Duncanoso!
Non so perchè, ogni azione di Duncan cambiava il mio stato d'animo: da preoccupata a spensierata....Anche eccitata!
Quando ho letto la frase" Il petto nudo abbronzato e tremendamente scolpito." Stavo letteralmente sbavando xD
Io se fossi stata in Courtney sarei stata tentata a saltargli addosso per....Dargli dei pugni u.u( xD)
Come al solito la principessa e le due serve erano I...hai capito! Anche se mi sembra strano che non ci sia ancora Geoff, non me lo aspettavo Owen xD
Di errori..Solo due! Te li ho fatto notare per sfotterti un po' perchè questa storia deve essere perfetta u.u
Nella frase "- Se troppo magra e fine per essere venduta come schiava … -" Ci manca la "i" dopo "Se"....Ok, è una cavolata xD Era tanto per dire...Non lo si può considerare errore ^^
L'altro è quel "po' sovrappeso" riferito ad Owen...."po'" O.O Oddio, è riuscita a dimagrire...Questo non è un errore, però mi ha lasciata perplessa! xD
Trent e la "pantera"?...Non so perchè mi affascina il soprannome che lui le ha affibbiato! Anche se non è proprio da lui, mi è sembrato un pochino Occ.
In generale la prima parte l'ho trovata fantastica, ben descritta ed emozionante ;D
Nella seconda parte stavo andando su tutte le furie...ç_ç Quello stro....Disgraziato di Josè!
Ho capito una cosa in questo capitolo " Tu sei la vera Heather!"
Nessun essere vivente su questo pianeta può farla così maledettamente Ic...è troppo lei(?) Ma sei un genio!
Sono proprio curiosa di vedere come il latino recupererà l'asiatica come propria "serva"....
Scusa se non ho parlato poco della axh...Solo che sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
E Mash...Uno due, Uno due * le truppe seguono a ruota Kity-Chan*
Ciao ^^

02/02/12, ore 12:24

Dopo un attimo di pausa ( attimo -.-") sono ritornata a recensire ^^
Prima di esprimere la mia opinione su questo capitolo devo chiederti una cosa: Ma questa storia l'hai postata in un altro forum?
Perchè qualche mese fa, in un altro sito di A tutto reality, avevo letto una fic quasi identica....Beh, la seconda parte di questo capitolo totalmente uguale, il resto non lo so...Non ricordo ^^"
Non ti sto accusando di plagio, assolutamente, sono sicura che questa storia sia tua, volevo sapere se te l'avevano copiata o sei sempre la stessa persona!
Adesso parliamo di questo capitolo ;D
La prima parte: devo ammettere che è stata un po' noiosetta, la parte in cui le due serve discutevano con Courtney non mi ha entusiasmato, anche se i discorsi sono attinenti al carattere del personaggio ;D
La vedo perfettamente la principessa che impone alle due di dormine in un "confortevole" ponte -.-" è egoista, menefreghista e qualunque altro aggettivo che finisce con il suffisso "ista" xD...è perfettamente in stile Court.
Quella un po meno Ic è Gwen, di solito lei è una ragazza abbastanza apatica e silenziosa...In questa storia non molto! Non dico che sia Ooc, anzi, non ci si avvicina minimamente! Però non è neanche molto Ic...Resta di fatto che mi inizia a piacere come personaggio ;D E che sei stata abbastanza brava a interpretarla!
Su Bridgette, non ha detto molto ed è meglio così: lei non mi sta molto simpatica, è totalmente indifferente! Nella tua fic mi è sembrata molto socievole e altruista, e leggermente rincretinita xD Se tu nella fic non avresti messo il suo nome ma solo le parti da lei enunciate, l'avrei riconosciuta immediatamente, si "vede" che è lei ;D
La parte finale mi ha sbalordito, attaccare? Chi? Come? Perchè? Da un inizio un po' noioso l'hai trasformato, inaspettatamente, in un finale sorprendente e ricco di suspense...Sono troppo curiosa di vedere chi le ha rapite >.<
Magari Duncan assieme a Trent *-* Forse è un po' troppo banale -.-" Anzi, no! Non sarebbe un'idea banale perchè noi potremmo pensare che, essendo che Trent e Duncan fossero troppo prevedibile, li rapisce un altro personaggio e poi si scopre che in realtà sono loro e il lettore ci rimane di stucco *o*....Che frase contorta xD
Sono impaziente di vedere chi siano i rapitori u.u E complimenti per l'originalità ;D
La seconda parte, ovvero quello di Heather e Alejandro,
questa parte la conoscevo già per il motivo scritto all'inizio della recensione, però è stato sempre piacevole rileggerla!
Mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo scorrevole e con una terminologia adeguata al contesto storico.
Te lo scrivo adesso perchè Heather è quella più realistica dell'epoca della tua storia, venduta al fratello di Alejandro? ç_ç
Sono rimasta sconvolta come quattro mesi fa( la prima volta che l'ho letta.) e l'atteggiamento di lui, pure se di indifferenza e strafottenza, è totalmente Ic ( te lo avrò ripetuto un centinaio di volte....E siamo solo al terzo capitolo xD)
Stessa cosa vale per lei ;D
Le parole finali le ho trovate stupende, indescrivibili *o*
Mi piace con quali frasi hai rappresentato l'astio tra lui e suo fratello e del legame che lo univa con "l'isterica e adorabile" Heather.
Adesso leggo il quarto capitolo visto che nel tuo post scriptum hai detto che diventerà anche misterioso...Io amo il mistero!
Brava per questo capitolo...Truppa a rapporto! Marciamo verso il prossimo capitolo!
T: Agli ordini!
*Marciano con sottofondo la marcia nuziale (?) *
Ciao^^ Kity-Chan

02/02/12, ore 10:47

Ed ecco che sono ritornata ^^( Oh, povera te!)
Che dire? Mi ritengo fortuna del fatto che per leggere questo capitolo non ho dovuto aspettare il tuo aggiornamento! ;D
Non volevo essere in quelle persone che dovevano aspettare, impazienti, il tuo secondo capitolo- o meglio dire, la seconda parte del primo.-
O.O Solo nove recensioni....Ma stiamo scherzando? Questo capitolo ne meritava quindici come minimo, e non sto scherzando!
Anzi, sono serissima è_é Non sopporto che persone che scrivono storie sgrammaticate ricevano dodici/tredici recensione e la tua nove!
*Kity espira e ispira con l'intendo di calmarsi*
Scusa ^^ I miei cinque minuti, beh...Adesso con la mia sono dieci recensioni ;)
Parliamo di questo capitolo che, come avrai intuito, lo trovato eccezionale! Ho preferito nettamente questo al precedente.
Intanto ti faccio i complimenti per aver preferito gli asterischi ai Pov, quest'ultimi non li sopporto!!
La trama mi inizia ad incuriosire sempre più, non mi era passato dall'anticamera del cervello che Gwen potesse essere la serva di Courtney, sinceramente non c'è la vedo molto ma, dalle poche battute che ha detto, mi sembra Ic.
Anche se non ho capito una cosa? Se la famiglia Dawson non ha soldi come può permettersi una serva? Credo che la risposta sia nei prossimi capitoli ^^( E anche se non ci fosse fa niente, ero solo una inutile curiosità ^^)
La mia cara ispanica che non si vuole alzare dal letto *-* Che cosa graziosa! Mi ha fatto sorridere la discussione tra lei e la serva, non nel senso che era banale o comica ma l'ho trovata così azzeccata al contesto...Mi sono immaginata perfettamente la situazione, per un attimo mi sentivo partecipe della situazione...Poi anche io sono sdraiata su un letto senza intenzione d'alzarmi xD
Heather e Alejandro? Ma io ti posso sposare? xD Se già dal secondo capitolo mi sono innamorata di come li caratterizzi e di tutto il resto, non voglio immaginare i prossimi capitoli!
Ecco perchè sono ancora arrabbiata del fatto che ci siano solo nove recensioni U.U
Kity datti un contegno! xD
Ok, partiamo da Alejandro: ho trovato una buona scelta descrivere Alejandro come un principe "imprigionato" ai suoi doveri. Di solito nelle altre storie in cui c'è lui da protagonista, l'ho fanno tremendamente perfetto! Senza difetti e senza alcuna aspirazione, perchè a un battito di ciglia lui ottiene sempre tutto...Da quello che ho potuto constatare, in questa storia non è così ^^
La mia asiatica ancora in azione, devo essere sincera all'inizio pensavo fosse Ooc.
Servire Alejandro? Non è da lei, pur essendo sua serva, mi stavi quasi per deludere!
Poi, andando avanti, mi sono ricreduta e adesso ti devo chiedere una cosa " Ma tu sei Heather?"
Perchè è assolutamente Ic, è proprio lei * Kity punta il dito, entusiasta e saltellante, nella discussione tra i due*
Ma tu...Tu....Sei un fottuto genio( come direbbe Laika xD)
Mi sono messa a ridere immaginando la faccia di Alejandro quando è entrato il comandante....Ahahhaah, non me l'aspettavo, mi hai colto alla sprovvista ;D
Ormai sono troppo eccitata e entusiasta che vado assolutamente a leggere il prossimo capitolo.
Kity-Chan ^^
Ps: Mi sono dimenticata di dire che non c'è alcun errore xD

02/02/12, ore 10:15

Ciao ^^ è la prima volta che recensisco una tua fic! Mi presento, sono Kity-Chan.
Ho deciso di leggere- e recensire- ogni capitolo di questa tua bellissima storia.
Me l'aveva consigliata un'amica( ovvero Laika) qualche tempo fa, e solo oggi mi sono decisa a leggerla!
Scusa per non aver recensito in precedenza, perchè, già da questo prologo, la storia mi piace ^^
L'idea di far interpretare a Courtney la principessa è geniale, anzi, la tua idea è geniale! La trovo una fiction originale: ho trovato una scelta intelligente non fare la solita principessa viziata;
hai descritto la situazione della famiglia Dawson in modo impeccabile e, anche se è solo il prologo, l'ispanica la trovo molto Ic ;)
Non ho riscontrato alcun tipo di errore, sei stata veramente eccezionale ^^
Solo una cosa, e riguarda il tuo angolo d'autore: io, se fossi stata in te, non avrei subito detto le coppie perchè altrimenti non lasci alcuna suspense ai lettori...Comunque meglio che sia una DxC e una AxH.
Sono proprio curiosa di leggere come parlerai del matrimonio combinato tra Courtney e Alejandro, sempre se il matrimonio avviene! * Colpo di scena* xD
Alla frase da te enunciata nell'angolo d'autrice "Insomma, sta a voi decidere se seguire o no Courtney ;D"
* Kity fischia*
Dai truppe, seguiamo Courtney xD
* Kity e le truppe marciano verso il secondo capitolo*
Ciao ^^

01/02/12, ore 22:44

Davvero molto moooolto bella !!!! MI piacciono tantissio le fanfiction ambientate in epoche diverse !!
Spero che trovi presto il tempo di continuarla...sono curiosa di vedere come andrà a finire,soprattutto tra Alejandro e Heather, perchè il adoro troppo <3, ma ance tra la principessa Courtney e il "misterioso pirata" Duncan :D

01/02/12, ore 19:44

*.* Mamma mia, è veramente perfetta questa storia! il giusto mix tra la DxC e la AxH....*.*
la trama regge benissimo, e la psicologia dei personaggi è resa talmente bene che... stavo per piangere in tutti quei flash-back di heather T.T
Mi ha coinvolto tantissimo, e non capita spesso in una ff! Bravissima! :D
L'isola in cui Duncan ha condotto la nave mi ha fatto venire in mente un deja-vù alla Jack Sparrow xD e, per inciso, ADORO quel film! *.* (ok, non ti interessa, ma ormai l'ho scritto xD)
E l'abbraccio fra heather e Ale è stato perfetto *.* non il solito bacio senza spiegazioni, a mio parere scontato, ma un semplice abbraccio: molto spesso si sottovaluta la dolcezza insita in questo piccolo gesto.... tu per fortuna non l'hai fatto :3
Scusa per la recensione senza un filo logico xD
Al prossimo capitolo, bravissima, continua così! :D

smelly13 ^^

PS: come ti capisco, anch'io ho 16 anni e la scuola in questo periodo è un delirio T.T non ho un giorno senza una verifica/interrogazione! è assurdo! O.o Quindi ti capisco se non posti spesso.... ma l'importante è la qualità dei capitoli, in te sempre al massimo! ;)

01/02/12, ore 18:38

Hai aggiornato! :D
Beh, che dire... Proprio un bel capitoletto, mi è piaciuto tanto. Come gli altri, dei resto... xD
La prima parte mi ha incuriosito molto e ho apprezzato la tua idea di far sbarcare i pirati -non avrei mai detto che facesse parte della ciurma anche Justin! Il tipo abbronzato è lui, no?-  sulla terra ferma. Mmm, un'isola sperduta in mezzo all'oceano, abitata solo da pirati e un certo tipo di donne e dove gli ufficiali inglesi non arrivano mai? Ahaha mi fa tanto Tortuga, magari Duncan è andato a parlare con il caro Jack! *-*
A proposito di questo pezzo, devo dire che mi ha veramente stupita l'idea di inserire anche Harold, e con una storia alle spalle del genere, poi! A dire la verità, non ce lo vedo molto a lasciare la sua città, LA SUA LESHAWNA per arruolarsi in una ciurma di pirati... E a proposito di Harold, ahah *risata nervosa* devo dire che l'ultimo paragrafo della prima parte mi ha inquietata un po'. Ho letto il tuo angolo autore, ma il fatto che lui usi un bastone per picchiare Courtney solo perché lei si è rifiutata di istaurare una conversazione con lui... Beh, non mi sembra molto Ic, ad essere sincera. ^^"
Nonostante tutto, sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo alla principessa che a quanto pare ha iniziato a rendersi conto dei sentimenti verso Duncan che piano piano stanno nascendo in lei...
*rilegge la frase. Impreca. Butta Tre metri sopra il cielo giù dal balcone (sì, ce l'ho)...*
Seriamente, che frase alla Moccia mi è uscita?! O_O
*respira profondamente*
Ok, proseguiamo con la recensione e spostiamoci sulla vicenda AxH. Oh, che peccato, a quanto pare hai deciso di non far dichiarare nessuno dei due, ma forse era probabile. Se si fossero dichiarati ora, sarebbe stato troppo presto e sicuramente avresti stravolto la trama di questa fanfiction! Questa bellissima fanfiction! ;)
Devo dire che me la immagino molto bene Heather che si stacca dal bacio e poi allontanarsi di corsa, lei e Al ti vengono sempre piuttosto Ic! :D
Ho apprezzato particolarmente i piccoli flashback appena accennati ai quali pensa la ragazza, davvero una splendida idea! Ti giuro, nella mia testa è andata a crearsi questa mini sequenza velocizzata dei ricordi di Heather! Ahahah quando lei pensa alla madre che le dice di non parlare mai più ad Al, mi è venuta in mente quella scena di Titanic dove la madre di Rose mentre le allaccia il vestito, le ordina di non vedere mai più quel ragazzo! :D
L'abbraccio, poi... Davvero fantastico, è una scena che mi è piaciuta davvero tantissimo. :)
Che altro dire, complimenti come al solito! A livello grammaticale non mi sembra di aver riscontrato errori se non uno riferito alla nave dove scrivi che "avrebbe sbarcato" invece di "sarebbe sbarcata", ma adesso non ho voglia di segnalartelo, perdonami! ^^"
Ancora tanti complimenti come al solito, un capitolo davvero ben fatto!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: Quando hai intenzione di postare quei contenuti dei quali mi avevi parlato?
*trollface*

01/02/12, ore 11:59

CIAO, SIAMO DUE AMICHE ED ADORIAMO LA TUA STORIA, A PARLARE ORA è EMILETTA n°2, MA SONO SICURA DI PARLARE PER ENTRAMBE: IO HO FATTO SALTI DI GIOIA QUANDO HO VISTO CHE C'ERA UN OTTAVO CAPITOLO, NON SO SE LA MIA AMICA L'HA GIà VISTO, L'AVVERTIRò :) CI PIACE MOLTO E SEI BRAVA A SCRIVERE! CI PIACE LEGGERLA PERCHè C'è LA COPPIA PREFERITA DI EMILETTA N°1 (HxA) ED LA MIA: DxC! TI PREGO DI CONTINUARLA, BACI LE EMILETTE

01/02/12, ore 11:50

Ciao! :D Allora dico subito che mi sono Limitata a leggere la AxH (scusa ma è la mia coppia preferita) :3 e comunque è fantastica! Aggiorna presto ;D

01/02/12, ore 08:51

Buongiorno!
Miseria!Questo capitolo è meraviglioso,come gli altri dopotutto.
Dopo un'attesa di 3 capitoli è arrivato Duncan e con lui la DxC! Owen credeva che ci fosse davvero una pantera,invece,sfortunatamente per il suo stomaco,era una ragazza Gwen.Anche se nella storia è una coppia secondaria,sei riuscita a "incastrarla" senza farla apparire troppo e senza renderla solo una comparsa. Certo ha parlato solo Trent,però mi sembra quest'ultimo abbia già "adocchiato" Gwen e questo spiega cosa mi ha spinto a dire quello che ho scritto sopra.
Passiamo adesso alla parte AxH! Magnifica,bellissima,stupenda..... L'ultima parte mi ha commosso!
Alejandro che si rende conto di aver sbagliato a non intervenire prima e dice che per riavere Hether è disposto a lottare contro suo padre,suo fratello e contro il suo cuore! E che dire di Heather che fa l'indifferente ma che in realtà sa di voler rimanere con Alejandro,ma non può opporsi e non può nanche dire la sua perchè è una serva rende tutto così così.... Bello e drammatico!
Sei bravvissima e hai delle idee fantastiche!
Te l'avrò già detto,ma te lo ridico:continua così!