The Doors of Perpercion ~
di Simply96

08/07/11, ore 10:40

E' fantastico questo capitolo!!!!la parte finale fa sognare è semplicemente bellissima!!!!!
nn so cosa dirti questa fanction è stupenda e la parte finale mi ha letteralmente sconvolto!
ti giuro lo appena letto e nn riesco a scrivere perche mi tremano le mani!!!!bravissima solo poche fanction mi danno questa sensazione poche anzi pochissime .
Aggiorna presto e continua così! interpreti benissimo Heather che dentro  vorrebbe piangere(quindi è sensibile) ma come sempre riesce a fare la forte e ad impostare il suo carattere anche d'avanti al suo padrone ,e per nn parlare di Alejandro il suo comportamento è come sempre menefreghista ,e fa sempre quei sorrisetti che nn danno sazio a Heatehr anche dopo che lei gli ha fatto un discorso che una serva nn avrebbe fatto mai al suo padrone, e gli fanno capire tipo che nn gli e ne importi nulla .E invece appena se ne va lei  lui pensa subito che lei è importante per lui!
Comunque continua a sconvolgermi così perche questo si che è qualcosa di nuovo!
ciao...ciao...
by wwwheather

08/07/11, ore 09:35

Non ti preoccupare la storia non è noiosa, ma sta diventando sempre più intrigante, sopratutto per la coppia AXH.
Aspetto Duncan con ansia, non vedo l'ora di vedere che personaggio è.
Comunque, povere Bridgette e Gwen a dormire nella stiva o sul ponte, Courtney è un pò troppo prepotente.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

08/07/11, ore 00:20

Ciao, sono di nuovo io!
Ti sto commentando il primo capitolo solo adesso, perchè dato che la tua storia mi piace tanto, ma proprio tanto tanto e so che commenterò tutti i capitoli, mi sembrava brutto recensirli tutti tranne il primo! ^^
E' un po' stupida come cosa, ma ormai sto scrivendo la recensione e credo proprio che la invierò per davvero! :P
Che ci vuoi fare, ormai è mezzanotte e un quarto e sono un po' fuori xD
Comuuuunque tornando a questo capolavoro che è la tua fic..
Che vuoi che ti dica, ho già detto tutto nei capitoli successivi! :P
Adoro la trama anche perchè nonostante ci sono le mie coppie preferite, quella in cui hai ambientato la tua storia è anche un'epoca che mi piace tantissimo per questo genere di racconti! ^^
Mi piace anche il tuo stile di scrittura ( carattere compreso! xD A proposito, qual è? ) il lessico e la grammatica sono impeccabili, direi praticamente perfetti!
Adesso vado, ho detto tutto, aspetto con ansia il capitolo numero quattro, allora, eh?
Aggiorna presto! ^^
Tanti complimenti di nuovo.
Pancake <3

PS: Saltare pasti importanti come la colazione o la cena? Ma quanto accidenti è povera la famiglia di Courtney? Non capisco, nei capitoli successivi dirai che ha un sacco di gioielli.. Forse un regalo di Ale per il matrimonio imminente?
PPS: Ma perchè anche quando voglio fare una recensione corta mi esce sempre un papiro egizio? Va be niente, un bacio e alla prossima. ( Sì, lo so, l'ho già scritto prima )

08/07/11, ore 00:08

Ciao, eccomi che ritorno per recensire questa ff!!
Allora, allora, allora.. Che posso dire?
Mi piace, mi piace, mi piace!!
Così vediamo Courtney che parte per la Spagna per diventare la sposa di Al... Ejandro! Che cattiva però, fare dormire Gwen e Bridgette nella stiva! O ancora peggio, sul ponte! Ok che è viziata, però..
Quindi la loro nave è stata attaccata? E se è stata attaccata vuol dire che ci sono dei banditi, o ancora meglio dei pirati! E se ci sono dei pirati, e quindi dei delinquenti... C'è DUNCAN!
Giusto? Dai, dimmi che ho ragione! Adoro la coppia Duncan x Courtney!
Chissà quando scoppierà la scintilla tra i due, di solito i loro inizi non sono dei migliori, anzi fanno concorrenza a quelli di Alejandro e Heather!
A proposito di questa meravigliosa coppia!! Cosa hanno letto i miei occhietti! xD - Ok, questa era preoccupante.. :P - mi piace il loro rapporto nonostante siano di classi sociali differenti ( Perchè dai, si sa che Heather doveva nascere principessa, ma è stata scambiata nella culla!! No, eh? Dai, poteva essere! xD ) credo che se Heather si fosse messa a piangere davanti a lui, Ale avrebbe ritirato la proposta di matrimonio immediatamente! Non la ama ancora, ma l'attrazione a quanto vedo, anzi "capto" c'è! ^^ A x H!! <3

"Si, perché quando lo guardavi negl’occhi, t’immergi in quel verde e senza saper come ti ritrovi semi-nuda accanto a lui.
Ovviamente, Heather era sempre riuscita a tener testa a un uomo così … affascinante per le donne comuni.
Ma lei era diversa."

Non ho capito.. Sono andati a letto oppure no? xD Scusa la mia perversione ma vorrei capire un po' meglio che rapporto esiste tra i due, cioè quanto è profondo e sviluppato. ^^
Heather che dovrebbe diventare di Josè?
Ma perchè io questa cosa la vedo male?! Ma tanto male! Dai, Alejandro non la cederebbe mai e questo lo sanno entrambi! Forse pensa che dopo aver sposato Courtney, la sua Bee Queen potrebbe diventare un'amante ufficiale ( di solito in quest'epoca le amanti ufficiali erano importanti almeno quanto le regine, non nel senso politico, ovvio, ma godevano più o meno degli stessi privilegi! ) (( Perchè te lo dico? Forse lo sai già! xD Sì, e quella era una doppia parentesi! U.U )) ma dubito che Heather si abbasserebbe a tanto, gelosa com'è. Ti ricordi la terza stagione? Avrebbe voluto linciare Courtney!! Heather rules!!
Quanto scommetti che per capire il senso della frase precedente, con tutte le parentesi che ho messo - qualche giorno fa, ho letteralmente ucciso un'utentessa che metteva parentesi ovunque nella sua fic.. W la coerenza! ^^ - dovrai rileggerla come minimo due volte? xD
Comuuuunque..
Questa ff mi piace! Non si era capito, eh? :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Pancake <3

07/07/11, ore 23:16

che bella ! Ma non è giusto povere Gwen e Brigette a dormire sul ponte o sulla stiva ???? Ma no... E poi cosa succede? Dov'è Duncan??? il povero Duncan? e Trent ? soprattutto Trent dov'è? è molto importante !!!!!! E poi a quale dei due fratelli di Alejandro Heather sarà la serva Carlos è il mono cattivo Mentre Josè è quello che più odia Alejandro ed è reciproco! Comunque che bella la fine quando dice che con lei si sente se stesso .
Baci Lady Luna Love

07/07/11, ore 23:14

Vogliamo il seguito ( e anche Duncan..<3)!!
Ok mi calmo, è che questa storia mi sta prendendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è successo alla nave e al suo equipaggio e soprtattutto..chi ha li ha attaccati... * si fa film mentali riguardanti l'arrivo di Duncan in vesti di pirata predone dei mari.. (stile Jack Sparrow per intenderci)*
L'unica cosa che posso dire, oltre a 'che splendida storia' ( ma questo lo sai già), è..aggiorna presto!
Baci,
Bonnie.

(Recensione modificata il 07/07/2011 - 11:16 pm)

07/07/11, ore 21:57

Mi piace! Mi piace un sacco *-*
Recensisco solo ora perché sono riuscita ad appropriarmi per una mezzoretta del pc del papi, ma l'avevo già letta e... la adoro. Semplicemente.
Perché è a tema storico, perché adoro le coppie che vuoi trattare, perché scrivi maledettamente bene. E altri motivi che non elencherò tutti, come, per esempio, le tue descrizioni accurate ma non eccessive che ti presentano la scena davanti agli occhi... apprezzo davvero tanto queste piccole cose, basta poco per farmi felice e in questi capitoli c'è così tanto che riesce a farmi sbrilluccicare (da notare il mio lessico serio e professionale xD) gli occhi *-*; sul serio, riesci a inserire quella frase o quell'aggettivo proprio lì dove serve, sempre al momento giusto, e riesci a farmi accettare il fatto che Gwen, Bridgette ed Heather siano cameriere senza troppi traumi, riesci a coinvolgermi nella difficile situazione di Courtney, una nobile ormai povera.
Insomma, che dirti: continua così, che stai andando alla grande!
Baci, Luna

07/07/11, ore 18:17

Oh, ma la storia diventa sempre più fantastica.
Continua ti prego!
Alejandro in veste di ricco signore e Heater in veste di serva mi affascinano.
Poi heater è sempre Heater, anche se è una serva, visto lo scherzo che mi ha fatto morir dal ridere.
Forse anche io avrei fatto la stessa cosa.
Poverini però che sono Courtney e Alejandro, sono nobili, ma sono come rinchiusi in una gabbia di cui non c'è una chiave.

07/07/11, ore 18:09

Ehi, eccomi qua, come promesso con un ritardo di due giorni, ma questo è solo un piccolo dettaglio.
Comunque mi dispiace per non aver recensito prima è che mi era sfuggita la ff.
Spero che la prossima volta mi avviserai quando farai una nuova storia.
Ti prego!
Ok, adesso passando alla ff, vorrei dirti che è fantastica, originale, fuori dal comune e inscenata nell'Inghilterra e io adoro l'Inghilterra.
Cioè è stupendo, chissà che intrecci si ricaveranno da questa storia.
E poi hai fatto proprio tutte le mie coppie preferite.
Adesso recensisco il prossimo cap.

07/07/11, ore 16:40

è così Alejandro ha un debole per la sua cameriera...Che bello scherzo gli ha fatto Heather!
Loro sono una coppia perfetta anche se non ce la vedo molto Heather a fare la cameriera , lei vuole comandare sempre -.-'' ma comunque il capitolo è molto bello! Aspetto con ansia il prossimo!
Hai aggiornato? NO
Hai Aggiornato? NO
Hai aggiornato? NO
Hai Aggiornato? NO
E adesso???????? Ok rischio di diventare isterica ! quindi aggiorna presto !

06/07/11, ore 14:57

E' super fantastica (adoro heather e il suo modo di fare ,e Alejandro sta benissimo in queste vesti )bravissima continua al piu presto e parla ancora oltre di cxd anche di hxa se nn l'avessi capito ADORO QUESTA COPPIA.Aggiorna presto ciao...ciao.... !

06/07/11, ore 14:48

Carina questa fanction la seguirò sono molto curiosa...e poi hai le idee sulle coppie come le mie!:)

05/07/11, ore 21:18

Ok, sarò molto schietta all riguardo: ADORO questa storia *-*
ADORO vedere Courtney principessa e Gwen e Bridgette sue serve, anche perché sembrano ruoli che gli calzano a pennello!!
Alejandro stravaccato a controllare documenti...xD mi fa ridere il solo pensiero.
La vestaglia scura, macchiata di latte bianco, Alejandro ROSSO di rabbia...xDxDxD
Heather più che un piano per fargli perdere tutto e rinunciare al matrimonio, sembra programmare la sua personale VENDETTA xD...magari si sta divertendo un po' mentre lo attua...così si che unisce l'utile al dilettevole xD
Come ho già detto: ADORO le storie a sfondo storico *-*..Altrimenti, ne avrei scritta una io stessa? xD
Personalmente le mie epoche preferite sono 1500/1600/1700/1800...solo quattro secoli di storia, un'inezia ù_ù
Mi piace tutto ciò che riguarda la storia *-* passo il mio tempo leggendo libri fantasy e/o biografie storiche xD <- la ragazza ha gusti spaventosi ù_ù
Scrittura impeccabile, nessun errore rilevante.
Linguaggio fin'ora consono e....basta!
ADORO questa storia che slitta subito nei preferiti xD
Mi sono stancata di essere l'unica a scrivere cose di questo genere ù_ù
Benvenuta Simply!!
Da oggi sarai la mia collega, ci stai? xD
Continua presto, mi intriga molto!!
Read you soon ^-^

05/07/11, ore 16:15

Da accanita fan DxC non potevo fare a meno di leggere questa storia!
Mi piace molto, soprattutto perchè adoro le fanfiction ambientate nel passato ( il 1900 poi è un secolo che mi sipira ;D).
La trama è interessante e ben costruita, il testo è scorrevole e senza errori..insomma tutti ottimi elemnti per una bella fanfiction!
Attendo il prossimo agggiornamento con trepidazione!
Baci,
Bonnie.

05/07/11, ore 15:26

Ciao sono ancora io e ti annuncio vivamente che non ti libererai mai di me! xD
Ho trovato solo adesso questa ff!!
Wow e ti devo dire che mi piace veramente tanto!
E poi da quel che ho letto dal prologo è una Duncan x Courtney e soprattutto una Alejandro x Heather!! Le mie coppie preferite in assoluto!
Già che ci sono commento qui anche il capitolo precedente, ok?
Allora come idea mi piace molto, è scritta anche molto bene con un lessico semplice e scorrevole! Tanti complimenti! Heather che è una semplice serva?? Scusa, ma non ce la vedo per niente! Direi che è una tipa troppo altezzosa per un ruolo del genere, però la coppia principe x serva ovviamente mi piace.
W il romanticismo! ^^
La parte del latte è favolosa! Ahahahahha già mi immagino la scena ahhaah Heather è diabolica anche se è una serva.. Ahahha a causa di una tazza di latte troppo calda avviene tutta quella incredibile ( ma fantastica ) reazione a catena! Poi, accidenti, il latte caldo che finisce sulla vestaglia ( quanto sarà pesante una vestaglia? Praticamente niente, no? ) sai quanto fa male?! Penso che Al abbia una specie di attrazione verso le ustioni di primo grado! Un certo vulcano su una certa isola delle Hawaii ti dice niente?? Poverino, tra l'altro è sempre colpa della sua Chica! xD

Era tutto calcolato.
Infatti, come aveva programmato, volgendo lo sguardo verso Alejandro vide il suo padrone bere quella tazza di … latte bollente, per poi risputarlo tutto tossendo fortemente sopra la scrivania che, come Heather ben sapeva, era piena di documenti importanti.
La tazza, che gli era caduta dalla mani, si era rovesciata accidentalmente sopra la vestaglia, che era già brutta di suo.

Favoloso! ^^
Dal "sorriso beffardo" di Al immagino che non sia dispiaciuto del piccolo inconveniente, devo dedurre che c'è già una piccola attrazione? ^^
Aspetto il seguito.
Pancake