The Doors of Perpercion ~
di Simply96

15/01/12, ore 19:29

Wow,un capitolo più bello dell'altro! Porette Bridgette e Gwen costrette a dormire sul ponte! Ma se c'è un incendio su una nave,vuol dire che ci sono dei pirati e se ci sono dei pirati:inizia la parte DxC ! Ma perchè Heather deve fare da serva al fratello di Alejandro?Spero che il fratello non sia Josè,anche perchè me sta sul c***o! Scusa la parola ma lo odio! Come odio in questo capitolo Al! Prima ride di Heather e dopo non vuole che lei sia di suo fratello??? Ragazzo Deciditi! comunque sei stata bravissima,come sempre del resto! :)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:01 pm)

15/01/12, ore 17:56

Ed eccomi a recensire anche il 2 capitolo!
è magnifico! Partendo dal pezzo di Courtney al pezzo di Heather e Alejandro!
Mi fa un pò pena Courtney che deve sposarsi solo per far ristabilire l'economia della sua famiglia attraverso un matrimonio combinato!
Ti giuro che quando ho letto che la serva di Alejandro era Heather mi è quasi preso un colpo! La parte in cui lei prepara del latte troppo caldo mi ha fatto ridere, anche se mi ha ricordato tutte le volte che ho lasciato il bricchetto troppo tempo sulla stufa e mi sono ustionata la lingua.Ustioni a parte sei davvero brava!
Baci,Morty

15/01/12, ore 17:43

Sera,mi sono iscritta da poco, ma seguo questa storie da molto e finalmente sono riuscita a registrarmi!
Miseria,è bellissima,scrivi benissimo e poi hai messo le mie coppie preferite!
Davvero,non so cosa dire se non:continua così!

12/01/12, ore 15:31

Che cosa stupenda!Avevo già letto questa storia,tempo fa(sì,ho guardato TUTTE le pagine e TUTTI i titoli alla ricerca di una storia interessante)e dato che era tipo alla pagina 66 ho pensato che non l'avresti più continuata....Invece hai aggiornato!!!Evvivaaaaaaaaaaa
NewNeji

11/01/12, ore 14:34

Eccomi, eccomi, eccomiiiiii! Ci sono anch'io! Scusa il leggero ritardo, ma ieri sono entrata su Efp solo verso molto tardi (tipo le due di notte) perché sono stata così intelligente da andare a letto -involontariamente, ovvio- alle cinque del pomeriggio e mi sono inevitabilmente svegliata nel cuore della notte. ^^"
Va beh, ma in fondo non ti interessa quindi partiamo pure con la recensione vera e propria! ;)
Devo confessare che l'aggiornamento così rapido mi ha sorpresa e non poco: non ero più abituata! ^^"
Sono veramente felice che tu sia tornata a scrivere regolarmente, non smetterò mai di dirlo! :D
Che dire su questo capitolo... Decisamente bello e piacevole!
La parte DxC mi è piaciuta molto, anche se sono rimasta un po' perplessa quando Duncan ha ferito Courtney, non mi aspettavo che avrebbe mai fatto una cosa del genere. ^^"
E' rimasta stupita persino la principessa!
Nonostante ciò ho apprezzato particolarmente la scena, Duncan  mi è comunque piaciuto molto, anche se mi ha spaventata un po' quando si è avvicinato in quel modo a Courtney dicendole che avrebbe potuto tranquillamente abusare di lei... Anche se sinceramente sapevo che non lo avrebbe mai fatto davvero. ;)
Ahaha mi è piaciuto anche il flashback della principessa su Owen: quel ragazzo è troppo facile da abbindolare, ha perfettamente ragione Courtney! Che dire, è senz'altro Ic per quanto poco delineato.
Passando alla parte AxH... Beh... E' LA PARTE AXH! Come è possibile non amarla? Era così dannatamente romantica e pucciosa! *_*
E' fantastico poter leggere di entrambi i personaggi che ammettono i loro sentimenti pur non rendendosene pienamente conto, Heather mi è piaciuta particolarmente.
L'ho trovata così matura! Poi mi sono piaciuti un sacco i piccoli flashback sulla loro infanzia... Troppo pucciosi, davvero!
Non sono riuscita a contenere qualche espressione dolce e commossa, erano veramente troppo carini!
E Alejandro... Sono stata sollevata sulla sua decisione di non sposare la principessa o almeno rimandare la conversazione. Inoltre ho visto che hai lasciato anche un minuscolo spazietto per Carlos!
Quando Alejandro parla con Heather e all'inizio crede di riconoscerla, ma poi si ricrede, l'ho apprezzato moltissimo. Ovviamente José non ha riconosciuto assolutamente la ragazza, mentre Al sì e al primo colpo nonostante dopo ci abbia ripensato. Ho veramente amato quella scena! :D
In quanto allo stile, chiaro e scorrevole come al solito anche se con le "h" non vai proprio d'accordo! D:
Ti segnalo questa frase così la puoi correggere: come ho già detto, è un peccato che una ff bella come questa venga rovinata da degli erroracci del genere!

Paragonato hai vostri,

E' l'unico che ho trovato, per fortuna! ;)
Che altro dire, un capitolo veramente piacevole! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, quindi aggiorna presto! *-*

Laika <3

PS: Mi ero dimenticata di domandartelo prima: ma hai cancellato un capitolo? Quello sulle anticipazioni, magari?

10/01/12, ore 21:28

Oh mio dio non ci posso credere che belle coppie!!!! Duncan è il solito sciupafemmine però chi vuoi che resista a degli occhi acquamarina quando anche il cuore di Court si squaglia come un gelato al sole quando li vede!!!! quel "pirata da strapazzo" è mooolto misterioso anche se un difettuccio ce l'ha pure lui e non è certo una cosa di cui andare molto fiero: è un don giovanni della peggior specie anche se qui per il momento non si nota in maniera eclatante, chissà se più avanti.... comunque per questo suo comportamento se fossi in Courtney lo avrei gia strozzato e incenerito in meno di due nano secondi però ha il fascino del cattivo ragazzo dalla sua che ti fa alzare la pressione alle stelle... oddio Bani chan torna in te fa di tutto ma non svenire fatti forza su coraggio!!!! meglio che passiamo alla AxH prima che muoia...devo ammettere che la scena del bacio al chiaro di luna è azzeccatissima poi riesci a trasmettere in modo velato il contatto avvenuto tra i due e anche ciò che Heather e Al pensano mentre si stanno baciando per di più lui con una che manco conosce di vista!!!! una sconosciuta.... chissà come reagirà quando, ma soprattutto SE, scoprirà che non era altro che Heather la ragazza che l'ha baciato....mmmh sarebbe interessante come colpo di scena....
Vabbè concludo dicendoti che è un gran bel lavoro...i miei complimenti più sinceri....continua così mi raccomando!!!!Spero che tu possa aggiornare al più presto....
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:35 pm)

10/01/12, ore 21:11

Bellissimo!!!!!hai saputo rendere perfettamente il carattere di ciascuno dei personaggi, non hai ne' esagerato la guerra di sentimenti fra Duncan e Courtney, ne' hai sminuito la dolcezza che traspare da Alejandro e Heather. E' uno dei capitoli migliori che abbia letto su EFP. Tantissimi complimenti, hai reso questo capitolo come un'artista, e non solo come una scrittrice. Brava, brava, brava e ancora brava ( te lo sei detto anche da sola XD ). Aggiorna molto presto, intanto io rodo dalla curiosità !! Ciao ciao!!!! Ciacinski

04/01/12, ore 15:50

Oh. Mio. Dio.
Tu... Hai aggiornato! :')
Ho la storia tra le preferite e quando l'ho vista in cima alla classifica, quasi non ci credevo! Mi sono detta: "sarà sicuramente un avviso"... Notare la fiducia! xD
E invece era un capitolo vero! Un capitolo dedicato unicamente all'AxH! :D
Tu non puoi immaginare quanto questo aggiornamento mi abbia fatto contenta e non parlo solo del contenuto del capitolo. Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere anche se non sai con certezza per quanto continuerai o se questa meravigliosa fanfiction potrà mai vedere un finale, ma... Sono contenta lo stesso e hai pienamente ragione quando dici che scrivere deve essere un piacere e non bisogna farlo per dovere. A proposito di quel punto, non è che potresti correggere quel "dò questa sorpresa HAI fan dell'AxH"? Scusami ma è semplicemente orribile... ^^"
Tornando alla recensione vera e propria... Che dire capitolo straordinario come al solito, sono sollevata dal fatto che nonostante non aggiorni da un po', lo stile sia rimasto inalterato. La scrittura di questo aggiornamento a dire la verità, mi è sembrata un po' "arrugginita", ma credo sia perfettamente normale. Io di certo non smetterò di seguirti, altrimenti avrei tolto la ff dalle preferite da un secolo, no? ^_^
Lo svolgimento mi è piaciuto, anche se mi ero immaginata qualcosa di più "coinvolgente" diciamo, tra Heather e Alejandro. Ero addirittura arrivata ad immaginare che si sarebbero baciati con la maschera ancora addosso e lui sarebbe rimasto per giorni a domandarsi dell'identità di quella misteriosa dama! Ahahah, dai sarebbe stato carino! ^//^
La parte tra Heather e Josè mi è piaciuta molto e mi sembra di aver capito che il ragazzo ha provato una specie di attrazione per la sua serva, dato che ha insistito per un ballo e immagino che quello datogli da Heather sia stato il suo primo vero due di picche! Ahahah gli sta proprio bene! ;)
La parte di Alejandro che discute con il re e la principessa (che io immagino nei panni di Blaineley o come si scrive xD) mi ha coinvolto molto e quando ho letto anche del coinvolgimento di Alejandro e come ascoltasse con attenzione le parole del sovrano, beh, mi sono spaventata un po'. Mi sono tranquillizzata quando ho letto dell'improvviso irrigidimento del ragazzo quando il re ha fatto entrare la principessa, immagino che lui non fosse così felice di un possibile matrimonio combinato.
Nonostante tutto questo, devo ammettere che mi sono sorti degli interrogativi durante la lettura: perché è Alejandro a discutere con il re e non suo padre, il re dei Burromuerto? Di solito sono i re a parlare di possibili matrimoni tra i figli, non i figli stessi. Perché tutto questo accanimento nei confronti di Alejandro? Lui in fondo non è il primogenito, perché non propongono il matrimonio ad José? E Carlos non esiste in questa fanfiction? E l'ultima cosa, non ho ben chiaro da dove Heather abbia preso il vestito per la festa... ^^"
A parte queste domandine, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero veramente in futuri aggiornamenti, anche non regolari. Hai molto talento e tratti i personaggi in modo veramente Ic, sarebbe un peccato che questa bellissima fanfic restasse incompleta! ;)

Laika <3
(Ex Sweet Pancake)

PS: Avevo lasciato una recensione anche al capitolo precedente, ma non mi hai mai risposto, a differenza delle altre volte. Come mai? ^^"

04/01/12, ore 15:24

Hola!è la prima volta che leggo questa FF...Ho letto tutti i capitoli dun fiato.Ricca di emozioni e di suspance,permette al lettore di immedesimarsi nella storia.Il modo in cui scrivi è eccezionale e raro,Infatti,pochi riescono a scrivere così bene.
Chissà se Heather riuscirà a fermare Alejandro !
Immagino!*immagina* Heather e Alejandro e Courtney e Duncan *sospira incantata *
Le mie due coppie preferite in una sola e fantastica FF.
E poi,come non potevo,e ripeto,non potevo,mettere te e la storia tra le preferite?
^^
Aggiorna prestissimo questa meraviglia *^*
Ps non importa sè aggiorni prima o dopo,l'importante è aggiornare!Meglio tardi che mai.
Pensa quanto mi appassiona questa storia!Talmente tanto che,appena l'ho vista,non ho potuto smettere di leggere *O*
Grazie ancora per aver messo questa fantastica FF su EFP!!
Aggiorna presto
Aggiorna presto
Aggiorna prestooooooo T_T
Ciaoooo,
By:IzzyCaleidoEsplosivoGenialoideBoobooom !!!
(PAZZIA ASSOLUTA .-.)

04/01/12, ore 13:35

hola !
ho letto la storia tutta d'un fiato e la trovo davvero appassionante *-*
hum... riguardo a come continuare ?
si potrebbe fare che vediamo... Alejandro non voleva sposare Courtney e aveva chiesto al suo amico d'infanzia , Duncan di rapirla
fino a quando non avrebbe trovato il modo di sposare Heather . Courtney racconta la storia della famiglia povera a Duncan allora lui
per amore (si già la ama) la porta a quel ballo (Ale gli e ne aveva parlato sono amici) e me Al e Heather stanno per riappacificarsi(Al fifiutava l'affare con quella tizia) appare Courtney !
LoL è una cosa troppo inverosimile xD hahah ma mi spiace non so che dirti :)
Continua al più presto :D

04/01/12, ore 13:03

ciao! la tua storia è bellissima, complimenti! ed è anche scritta molto bene! fai solo attenzione a qualche hai-ai sbagliato (sì, lo so, sono una rompiballe, ma ci tengo alla grammatica ^^), per il resto, ottima storia! :D non vedo l'ora di leggere il seguito!
smelly13

03/01/12, ore 18:22

Ciaoooo  :)
La tua fan fiction è bellissima <3
Aspetto il prossimo capitolo...già mi immagino il bacio tra Heather e Alejandro (come puoi notare dal mio nick-name,è la mia coppia preferita) *-*
A presto^^
Ps: Scusa la recensione troppo corta T.T

29/07/11, ore 05:57

Eccomi qui! Chiedo venia per il clamoroso ritardo, ma non sono entrata su efp per qualche giorno e tutte le autrici che seguo hanno avuto la brillante idea di aggiornare adesso quindi mi ritrovo con una montagna di ff da recensire! ^^"
Comuuuuunque...
Che dire, sai che io amo la tua storia, devo avertelo detto qualche volta, no? xD
Dici che non ti convince la parte sulla Duncan x Courtney? Mmmm a me invece piace! Izzy è uno dei miei personaggi preferiti, mi è piaciuto molto come l'hai descritta!
Questa frase di Courtney poi, mi è piaciuta tanto:

" Le parole di un ubriaco sono i pensieri di un sobrio. "

E' molto bella e anche veritiera soprattutto: l'hai inventata tu? Wow...
Duncan Duncan Duncan... Chissà quali sono le sue vere intenzioni... Perchè ha rapito la principessa Courtney Dawson? L'idea che voglia chiedere un riscatto ai genitori non mi convince molto, e poi anche volendo i genitori non hanno un soldo quindi non potrebbero neanche pagare!
Chissà forse Duncan ha qualche conto in sospeso con i Burromuerto... Se solo Bridgette non si fosse svegliata in quel momento forse Trent avrebbe rivelato qualcosa a Gwen!
Qualcosa mi dice che lui prova già qualcosa per lei! Mmmmm...
I pirati sono solo in nove? Mmmm quindi dovrebbero essere: Duncan, Izzy, Trent, Owen, Noah, Cody, e... ?
Geoff, Tyler e Dj magari? Ma Dj non è troppo pucciolo per fare il pirata? Mmmm...
Sono sempre più curiosa!

Passando alla parte Alejandro x Heather...
Semplicemente meravigliosa! E' vero, è un po' corta, ma mi è piaciuta un sacco! Non avevo mai visto Heather così determinata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'idea del ballo in maschera mi piace un sacco, - come dice Noah - " è davvero una genialata " , complimenti, penso seriamente di adorarti! <3
Come ce la vedo Heather che dà un bacio ad Alejandro senza però togliersi la maschera! Romantico, so sweet! *.*
Che cattivo Josè, non mi piace affatto come la tratta! >.<
Ma scusa, adesso Alejandro non si sposa più con Courtney, quindi Heather non dovrebbe tornare ad essere la sua serva?
Va beh, adesso vado, non so se hai notato l'orario... Figurati se adesso dormo alle sei del mattino! xD
Aggiorna presto, mi raccomando!
Pancake <3

25/07/11, ore 21:08

Izzy è la solita sclerotica, meravigliosa!! E mi piace l'alone misterioso di Duncan, sì sì sì. Noah e Cody pirati?! o.0 E'... inaspettato, io però continuo ad aspettare con ansia Geoff :) Spero che i prossimi capitoli ti soddisfino di più, nonostante questo sia meraviglioso, e sono molto interessata alla vicenda AxH, un bacione!

Faith

25/07/11, ore 20:21

BRAVA!!! *_* Continua prestissimo, sai chi sono io??? indovina! Non vedo l'ora di legggere il seguito!