La New Generation Si Ribella
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao!!! Non puoi capire quanto ho riso leggendo i capitoli della tua storia... Mi dispiace solo che l'hai pubblicata un po' di tempo fa, quindi mi dispiace che tu abbia abbandonato questa storia molto divertente. Penso che tu abbia provato a fare qualcosa di fuori dall'ordinario riuscendo perfettamente nell'intento. A-DO-RO il tuo stile. Devo dire che il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello di Lily perchè interagivano alcuni personaggi esterni. Spero che rileggendo bene ciò che hai pubblicato ti renda conto ce è una storia davvero bellissima e che valga la pena riprenderla e continuarla. Ti aspetto!!!

Giuly Weasley

carissima, eccomi qui a romperti anche di qua. *jo sente l'urlo disperato dell'autrice di questa storia che chiede pietà*

ti prego, ti supplico, ti scongiuro quando finisci "la famiglia Dolohov a Hogwarts" ti imploro di continuare con questa serie. (che già alla fine della "famiglia.." sarà una tragedia per il mio cuoricino.. devi trovare un modo per alleviare la sofferenza di noi poveri lettori xD)
comunque, è meravigliosa, te lo giuro.
non puoi fermarti così o.o
mancano Molly e Lucy; per non parlare di Vic, Louis e la povera Dominique.
e James? dove lo lasci il povero James? okei che nelle fanfiction è come il prezzemolo però non lo puoi scaricare proprio tu, dai u.u

okei, mi dissolvo nell'aria come sono arrivata *l'autrice della storia esulta*
ciao cara, al prossimo capitolo de "la famiglia dolohov a hogwarts" con la speranza di un continuo anche qui.
baci, Jo

Ho provato pena per la povera Lily e una certa ammirazione per Roxane... Anche io la vedo cosi'! Comunque, secondo me Victoire e Dominique sono magari eleganti, ma non snob... Troppi Weasley in giro per casa e scuola, oltre al fatto che esistono anche i dolci ed alternativi geni di Bill... Ma ovviamente ognuno ha le proprie opinione! Essere per un quarto Veela vuol dire avere fascino, pero' anche una ragazza che non si da' arie e non si veste di seta rosa o turchese puo' avere carisma, altroche'!
Ma ad ogni modo, fai come credi, se non hai piu' ispirazione termina qui!
La parte del Carino e Coccoloso, inizialmente, mi aveva fatto pensare a Stich... Ma piu' o meno il risultato e' lo stesso, dai! Fred ha capito come vivere di lusso nella vita... E mi e' piaciuta questa versione originale che riprende il carattere dei gemelli, senza pero' escludere i geni materni e trasformarlo in un clone di Fred I e George!
Anche se alcuni dei tuoi capitoli, come quello su Lily, sono magari un po' troppo... Rapidi. Trovi dei bei finali, ma sono pure dell'avviso che in un paio sembri andare proprio di corsa, come se semplicemente non vedessi l'ora di mettere il contronto tra gli stereotipi trovati e l'alternativa piu' verosimile (o quantomeno alternativa)per te per iscritto. Capisco anche che e' per ridere, pero' penso che in alcuni capitoli (non questo, ad ogni modo... Questo qui mi piace, insieme a quello di Roxane e' quello che secondo me ti e' riuscito meglio!)avresti potuto davvero sviluppare di piu' le cose.
Te lo dico soprattutto perche' so bene che tu sei capace di fare mille volte meglio di cosi', quindi ti chiedo di non scoraggiarti ma semplicemente d'impegnarti di piu', ok?
Ad ogni modo, anche se non mi sono sbellicata dalle risate mi hai strappato un sorriso piu' di una volta, e la storia e' carina, nonche' l'idea in se' interessante... Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa t'inventerai!

Prima di tutto,grazie.
Ora sò cosa voglio essere nella vita. Carina,coccolosa e così stronza da ricevere soldi e fette di torta ad un solo schiocco delle dita come questo qui (LOL)

Questa storia è un divertimento unico, la adoro, sia perchè due risate non fanno mai male, sia perchè quelli che scrivono peste e corna della New Generation avevano proprio bisogno di una bella strigliata. Poveri ragazzi, ma insomma, circolano certe indecenze... Recensisco quì per tutti i capitoli, e ribadisco che è proprio carina come idea, originale e divertente.
Complimenti e baci
Lily

''Ehi, io non sono un raccomandato, vengo solo agevolato un pò nel raggiungere i miei obiettivi perchè sono un ragazzo timido...''

E' così che sono i figli di Ginny e Harry e Ron e tutti gli altri :D
Non come in quelle ff sdolcinate
I commenti di James e Albus sono fantastici, davvero :D
Complimenti, aspetto la prossima :D
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 06:05 pm)

"Ciao, io sono Albus Severus Potter".
"Ciao, è inutile che ti dica il mio nome, tanto esco solo con gente sobria".

Fantastica, questa frase. E comunque hai ragione. Cosa avevano bevuto Ginny ed Harry quando hanno dato i nomi al figlio?
xD

''Devo smentire un bel pò di cose, però, la prima delle quali è che il sottoscritto non sia il miglior amico di Scorpius Hyperion Malfoy.
Forse pensate che debba esserlo perchè entrambi siamo accumunati dal possedere nomi di merda, ma non è così''
Mi hai fatto morire dal ridere, in questo capitolo in particolare xD
Brava, corro al prossimo :D

24/09/11, ore 17:58

Ho letto questa storia parecchio tempo fa, ma mi sono dimenticata di recensire...ora l'ho ritrovata tra le storie e l'ho subito inserita tra le seguite... insomma, mi è piaciuta tantissimo, anche se devo ancora leggere parecchi capitoli. Anch'io ho la tua stessa opinione sulla new generation e su tutti i personaggi stereotipati che però appaiono piuttosto finti.
Perchè Rose dovrebbe mettersi con Scorpius, quando i loro genitori si odiavano? Giusto perchè la povera Rowling li ha fatti mettere contro? Alla fine è come anche, per me, le storie di Hermione e Draco, o peggio ancora... Hermione e Piton :S
Non so il tuo punto di vista su queste due coppie, ma per me non bisogna stravolgere le creazioni della Rowling, altrimenti non scriviamo più su Harry Potter...
Comunque, scusa per questa lunghiiiiiiiiissima disquisizione sui vari personaggi.
Complimenti, continuo a leggere
Bacioni :D
Marty

Fantastica *-*
Davvero, tu sei un genio: hai inserito in pochi capitoli tutti i banalissimi cliché della Nuova Generazione.
Concordo in pieno su tutto quello che hai scritto. Be', non divento matta del personaggio di Lily Luna: cioè, mi sta un pochino sul bip, anche se non ha fatto niente di male per meritarsi tutto il mio odio. (Bho, forse perché mi ricorda in modo terribile la madre che tanto disprezzo.)
Be', io sono stanca di leggere tutte quelle fanfiction Rose/Scorpius dove Lily viene rappresentata come una zoccola a soli quattordici anni e tutte quelle Lily/Scorpius dove Rose viene rappresentata come una ragazza sfigata, brutta, innamorata del figlio di Malfoy ma che alla fine quest'ultimo non la bada nemmeno di striscio: c'è n'è sono un miliardo così, ognuna peggio dell'altra.
Davvero, ti porgo i miei complimenti: forse è la miglior fanfiction sfascia-cliché che abbia mai letto (e, credimi, storie di questo tipo ne ho lette tantissime). Uhm, se fossi in te scriverei un capitoletto su Dominique: compare in ogni Rose/Scorpius e viene sempre rappresentata come la migliore amica della Weasley, Corvonero, bella da impazzire, bionda, con gli occhi azzurri e innamorata del cugino, James. Be', questa è la Dominique di tutte le fanfiction.
Complimenti di nuovo!
Bacioni, Montgomery <3

Stupendo e divertente al massimo anche questo meraviglioso capitolo!
Ma... è il penultimo...=,(
Mi dispiace immensamente che questa bellissima long stia per concludersi! Ogni capitolo era stupendo! **
Stupendi i doppio sensi dei due fratelli Potter, ormai prevenuti sul conto della loro dolce sorellina!
Ad ogni modo sono curiosa di leggere ciò che scriverai sulle due care gemelline figlie di Percy e Audrey! ^^
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 11:42 am)

Tu sei un fottutissimo genio! Mi dici come fai, eh? *-*
Questa è una delle più belle che hai fatto (Dopo quella di Fred :D)!
Io adoro i doppi sensi (forse perché i miei maici mi bombardano di doppi sensi -.-) anche perché danno un 'qualcosa' in più alla storia :D
Lilian RagazzaScarlatta Potter :'D Stavo cadendo dal letto!
"Ba-Battitrice...? Cioè, volevi ba-battere...?"
"Ehi, io non sono un raccomandato, vengo solo agevolato un pò nel raggiungere i miei obiettivi perchè sono un ragazzo timido..."

Queste sono diventate le mie frasi preferite :D Sono quelle che mi hanno fatto ridere di più :')
Bene, non vedo l'ora di leggere delle 'Sorelle fantasma' >.<
Comunque, in giro su EFP, qualcosa su Victoire, Dominique, Louis e i gemelli Scamander c'è :)
C'è una fic su Victoire (che, a parer mio, è del tutto inverosimile) che definisce la ragazza una pasticciona e imbranata: oh, insomma. è una Mezza veela, non può essere imbranata, giusto? Deve essere per forza una snobbettina ç.ç è la figlia di Fleur, dannazione!
E, secondo me, la stessa cosa vale per Dominique e per Louis al maschile >.<
Per i gemelli ci sono fic che li descrivono fighetti, cosa che secondo me è irreale: sono figli di Luna, non possono essere dei fighetti ç.ç
Bene, io ti ho detto quello che sapevo :P
un bacione e al prossimo capitolo!
eli
Ps: Albus e James i cazzi...pardon...fatti loro mai? :D

ahahahha! Because you were Romeo, I was the scarlett letter... ok, la canzone non c'entra nulla, eppure il capitolo me l'ha ricordata un casino! non ci avevo mai pensato, ma "Scarlatta" è un aggettivo davvero molto azzeccato per la piccola lily, dico davvero. come credevo, questo capitolo si è dimostrato davvero interessante. a quando il prossimo? e chi sarà? baci. giulia.

Ciao! Con questo capitolo hai davvero superato te stessa :)
Davvero buona l'idea di fare un capitolo a dialogo per staccare un po', e la "tua" Lily è proprio come me la sono sempre immaginata (e come l'ha descritta zia Row), quando leggo storie con una Lily troietta stronza serpeverde mi chiedo ma questa da dove l'hanno tirata fuori? xD
Carini i fratellini premurosi e Harry sconvolto dalla scoperta della sessualità di Silente xD
Alla prossima per l'ultimo capitolo!

Ma ciao, mia cara milly! Guarda, inzio col dirti che non hai deluso nessuna aspettativa. Capitolo divertente come al solito, ho particolarmente apprezzato l'ironia di Lily, i commenti dei due fratelli iper-protettivi e la gelosia irrefrenabile di Victoire. Ammetto che forse avresti potuto inserire qualcosa di più, ad esempio qualche acceno alle ff che la vedono in coppia con uno dei gemelli, o magari esplicitare le voci che la vogliono con Teddy xD Ma ti assicuro che non è una critica, perchè il capitolo mi è piaciuto lo stesso, come tutti gli altri :) Allora, tralasciando l'amato messaggio subliminale Grindeldore, su Vic puoi dire che molti la descrivono come super altezzosa, Corvonero o Serpeverde, snob ai limiti dell'odiosità, e che dovrà far penare il caro Teddy per conquistarla, oppure inzialmente lo odia proprio, e ne ho ancora, ad esempio il fatto che sia lei quella che gli sbava dietro da quando aveva i denti da latte XD E le stesse  cose valgono per Dominique, abbinate al suo essere una specie di Veela-emo innamorata di suo cugino. Per Louis, ti dico solo che io lo adoro come personaggio, perchè ho tutta una mia teoria su di lui, posso solo dirti che alcuni pensano sia gay. Ok, finisco di romperti, ho capito xD Un bacione e lunga vita ai doppisensi del Quidditch!

Faith

Come puoi vergognarti per quei doppisensi? Sono meravigliosi! Sono io che dovrei vergognarmi, io che ridacchio maliziosa persino sentendo parlare di una penna che scrive lentamente! (Andiamo. A cosa può essere paragonato ciò? Puoi capirlo facilmente.u.u)
Oh, e i Cercatori e i Portieri? Anche loro contengono doppisensi... cercare un punt... parare chiudendo l'entrat... *Viene afferrata e picchiata a sangue per la sua perversione.*
Ecco, sono io che in questo momento dovrei vergognarmi immensamente, eppure non riesco a fare a meno di cercare doppisensi in tutto, mi diverto troppo.*O*
... Passiamo alla recensione seria, su. Questo capitolo è mitico. Ma mitico mitico mitico. Mi piace molto questa Lily che, per una volta tanto, si attiene alla sua età. Cavolo, ha quattordici anni, come le mie nuove compagne di classe! E queste mie compagne di classe non sono certo delle fighette scarlatte come la Lily quattordicenne viene dipinta nelle fanfiction.
Ah, vogliamo parlare dell'ultima frase? Sappi che sono una Grindeldore accanita, appassionata, fissata. E quell'ultima frase fa MORIRE.<3 (Il suo ragazzo era Gellert. Eh sì, eccome se non era Gellert. *Ama.*)
Lasciati ripetere che sei un fottuto GENIO. A presto con il nuovo capitolo!*w* (Comunque, ci sono molte cose che puoi parodiare su Dominique Weasley! Viene sempre descritta come una bambolina bionda dagli occhi di ghiaccio, in pratica una emo depressa: ha un carattere triste, riservato, scontroso, è solitaria, malinconica, infelice, fredda, impassibile, è una Corvonero, solo l'amore del cugino James farà sciogliere il suo cuore di ghiaccio... sbizzarisciti!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]