What about us?
di SunRising

09/08/14, ore 20:38

Ciao...allora con la storia di Dan e Blair che ho letto e recensito e che con mia grande sorpresa mi è piaciuta ero curiosa di leggere pure le altre storie e vedere se mi facevi far piacere Dan e Blair ancora e con grande sorpresa ci sei riuscita!
Credo che tu sia l'unica autrice di EFP che mi faccia piacere questa coppia...Sei molto brava! XoxoK

11/06/12, ore 19:55

Bomber a quando una nuova produzione?!

BOOOOMBEEEER :)

21/04/12, ore 23:01

Be', credo di poter rientrare in quell'uno su dieci insieme a te che ama il Dair ;D
La descrizione della scena l'ho apprezzata davvero tanto e anche il finale l'ho trovato molto originale, quasi come se si invertissero i ruoli: è Dan a sfogarsi per un volta e diciamo che Blair lo aiuta a sentirsi meglio xD
La loro coppia è davvero qualcosa di terribilmente fluff *-*
Mi piace come hai descritto la dinamica del loro primo vero bacio, quindi complimenti :)
Un bacio e alla prossima! Mary <3

26/03/12, ore 23:08

Eccola!Un'altra Dair!*__*Se posso,questa è anche meglio dell'ultima che ho recensito...
immagino che tu abbia scritto questa fanfiction quando la 5°stagione ancora doveva essere trasmessa...e ancora una volta noto con piacere che hai in un certo senso anticipato momenti che sono poi "realmente" accaduti nella s5!
certo!nel suo "anticipare" rimane comunque una ff originale!e anche parecchio direi!:)
me lo immagino proprio dan che fa (per così dire)"l'egoista" ,perchè ci sta.Non vuole perdere un rapporto che è stato costruito così con fatica,ma che alla fine ha portato i suoi bei frutti!E neanche Blair lo vuole!anche se fa fatica ad ammetterlo!
e poi...il bacio!awww!!!<3
bello!descritto molto bene,in modo da far coinvolgere il lettore!(io ho avuto una specie di stretta al cuore quando ho letto questa parte!ma loro due mi fanno sempre questo effetto!:))
poi non so...sarà che a me piacciono i baci violenti...
vabbè...mi risentirai presto...puoi scommetterci!
nel frattempo ti auguro una buona serata!

24/01/12, ore 12:24

Come promesso, eccomi qui!
Mi è piaciuta tanto anche questa storia, non ne sono rimasta affatto delusa.
Questa storia è ironica, capace di lasciare un sorriso sulle labbra, ma, allo stesso tempo, lascia anche qualcosa di più profondo, qualcosa che deriva dall'intensità dei sentimenti che Dan prova per Blair. Ho amato il "discorso" del ragazzo: è vero, lui e Blair "si sono trovati nel mezzo", non hanno cercato quel loro rapporto particolare, ma è successo lo stesso, a discapito di tutto e tutti, e ciò che si è creato è diventato necessario e fondamentale per entrambi. C'è tutto dentro a quelle poche frasi di Dan.
Tutta la storia è molto credibile: Blair che, in un momento di sconforto, si reca a Brooklyn dall'unica persona che, in quel momento, reputa in grado di consolarla, e Dan che, nonostante tutto, la ascolta.
L'ultima scena mi ha sorpresa: non mi aspettavo che Blair si sarebbe "lasciata andare", però, tutto sommato, una reazione del genere è perfettamente da lei: la passionalità e i sentimenti vengono prima di tutto.
Molto bella anche questa storia, brava!

11/08/11, ore 21:34

Ciao :)
Alcuni giorni fa hai lasciato una recensione alla mia storia dicendo di aver scritto "due sciocchezzuole" e sinceramente vorrei dirti; mi prendi in giro? :)
Questa fic è meravigliosa !Qualcosa di veramente unico e stupefacente, complimenti davvero.
Sei bravissima, il tuo stile è perfetto e il testo ha un'armonia quasi poetica. Tu hai ringraziato me, ma sono io a ringraziare te per questa storia perchè sei tu che hai scritto un capolavoro :)
La penso esattamente come te su Blair e Dan e avendo letto la mia storia sai anche perchè, in generale ti ripeto che li trovo compendiari, perfettamente compendiari e dalla tua ff tutto ciò traspare perfettamente. (Anche io faccio parte di quell'una su dieci :) )
Il discorso che Dan fa a Blair è adorabile e in pieno stile Humphrey. Complimenti hai saputo mantenere i personaggi nella loro originale "composizione" -passami il termine-  e renderli vivaci e veri.
Complimenti ancora e mille grazie per la tua recensione!
A presto, spero.
Un bacio
Nicole

06/08/11, ore 23:39

ho gli occhi a cuoricino!!! ne hai trovata un'altra che tifa per loro! =) anche io li volevo assieme dalla 1 stagione, ma poi mi sono accontentata di B/C ma per me dan e blair sono la coppia migliore e più divertente della serie. si compensano insomma.
la tua storia è bellissima. giuro che leggendo ho pesato "magari finisse davvero così!".
quando ho letto "no ho solo forzato la mia entrata" volevo farti un applauso: molto blair style =)

16/07/11, ore 11:32

Anche io tifo per loro!!!!!! Ci avevo sperato dalla prima stagione, poi mi ero dovuta accontentare di C&B e a metà della terza stagione ho mollato il telefilm..che ho ripreso con il nascere e l'evolversi della loro storia!
Probabilmente non saranno mai endgame, anche se sono spettacolari insieme, mai lacrime tra di loro, mai svendite per hotel, ma semplice e pura leggerezza che li unisce .
La storia mi è piaciuta molto, spero che accada davvero nella 5a stagione!:) Caratterizzati bene i due personaggi, finalmente si trovano! *-*
Ancora complimenti!! :D

12/07/11, ore 12:28

'' Ci siamo odiati per tutti questi anni; tu troppo ricca e presuntuosa e io troppo ... Humprey. E poi è successo che ... ci siamo trovati, nel mezzo. '' *_* bellissima sarò una DAIR A VITA!!!!! ho incominciato a riguardarlo GG per loro due ma adesso ho chiuso!! :'( quindi mi nutrirò di queste meravigliose FF su loro due!! Grazie mille *_*
Complimenti!!
Love&Bless

10/07/11, ore 19:02

Ne hai trovata un'altra che tifa per loro! *___* sono bellissimi assieme!
Bellissima anche la tua storia, veramente... molto dolce e scritta benissimo!
complimenti (:

09/07/11, ore 01:23

grande!!!! ogni volta che entro qui spero di trovare una ff su di loro...e finalemente l'ho trovata!! e poi è scritta davvero bene, lo stile è incalzante, scorrevole, descrive i personaggi alla perfezione...complimenti!! spero di risucire anch'io a proseguire la mia ff (che tra l'altro tu avevi anche rcensito se non sbaglio)...finiti sti maledetti esami!!! spero che scriverai altro sulla nostra coppia preferita :)

08/07/11, ore 22:52

allooooooooora..io sono una fan sfegatata di Chuck e Blair però devo dire che onestamente ho adorato questa shot!! li hai descritti così bene che ho sperato che fossero qualcosa d più!! davvero davvero bravissima!! mi hai fatto adorare Dan e Blair cm coppia..bravissima!!

08/07/11, ore 17:41

ciao!
io adoro chuck e blair insieme...ma detto questo devo ammettere che la tua shot è davvero bella e ben scritta!Complimenti!
baci,
Asya

07/07/11, ore 03:27

Premettendo che non shippo Dair e che la scena finale mi ha lasciato veramente scioccata, posso dirti che il tuo stile di scrittura è scorrevole, non ho ho visto errori macroscopici, la fic è piacevole da leggere, ho visto attenzioni per i piccoli particolari *____*... le prime battute mi sono anche sembrate molto IC, poi va bhè che Blair chieda a Dan cosa ne pensa del suo matrimonio con Louis, mi sembra veramente surreale... però come dicono in Notting Hill, "surreale ma bello" xD
Quindi brava, nonostante tutto, mi è piaciuto! :)

06/07/11, ore 23:09

Ok fidati non sei l'unica che tifa per questa stramba coppia...anche se devo confessare che ho iniziato ad immaginarli insieme solo dalla 3 stagione...comunque passiamo alla tua splendida fanfiction...veramente bella ed è essattamente la scena che tutti i sostenitori dei Dair spererebbero di vedere nella prossima stagione...