Sarà la pioggia...
di Rainbone

14/07/11, ore 21:17

Ad essere sincera non sono un'amante delle Mello/Near, anzi, in realtà non le sopporto proprio, ma questa tua fic è veramente splendida.
E' tenera ma al contempo conserva i reali caratteri dei personaggi e mi piace veramente tanto.
Spero che tu possa aggiornare al più presto.

Un bacio Kiyomi

13/07/11, ore 21:28

A me è piaciuto >////< oddio però..ok capisco Near, capisco che abbia paura di quello che sta succedendo e la frase:

Paura di scoprire di non essere capace di amare

Mi ha riempito il cuore dei suoi sentimenti, uno così "di ghiaccio" come lui...dovrebbe iniziare ad estraniare un sentimento così forte come l'amore?? Molto complicato.
Eppure dovrebbe capire che Mello non sta "passando il tempo" con lui, altrimenti di certo non sarebbe rimasto lì fuori ad aspettare tutta la notte, se ne sarebbe andato tranquillamente in camera a dormire e a farci una bella risata sopra.

Mi fa tanta pena Mel :( poverino...ti consolo io se non c'è Near muhauhauh *visione paradisiaca* xD
Ma apparte questi piccoli scleri ^^'' ho paura che Mello si stanchi di stare dietro a lui se non lo calcola -.-
Quindi albino, prendi in mano le redini e sbrigati :D

A presto, baci Liena <3

13/07/11, ore 20:19

"Blocco di ghiaccio del cazzo" mi mancava, che uscita geniale! :D
Vabbè, sono d'accordo che Near si comporta da complessato quale è, però Mello che a prima mattina si mette a strepitare è un qualcosa di improponibile! ( io appena sveglia, indipendentemente dalle ore di sonno, al massimo sbatto a destra e sinistra come se fossi ubriaca)
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa faccenda, davvero.
Non so se dalla boccuccia di rosa di Mello usciranno una valanga di improperi o delle parole carine, né so come reagirà Near.
Non so, vedo quest'ultimo molto, molto spaventato, e se continua così temo che Mello possa allontanarsi.
Speriamo bene...
A presto, cherie, un bacio!

13/07/11, ore 18:35

Chissà ora cosa dirà Mello? Il cuore mi batte forte forte dall'emozione e dall'ansia >.<
Povero Near... in fondo in fondo mi fa una grande tenerezza... si è sempre rintanato in se stesso che ha paura di non provare più forti emozioni... come l'amore...
Ma secondo me, però... se Mello gli dimostrasse di essere capace di donargli tutto, perfino se stesso... è letteralmente impossibile che non scatterebbe in lui una minima scintilla... eh? No? Non so se mi spiego >.<
Attendo con ansia il seguito^^
L_Nael
P.S. "Pucci pucci amore mio... io ti amo troppo troppo" XD XD XD Me lo vedo Mello XD XD Mamma mia, no però, avresti rovinato la storia XD XD Magari più avanti, tanto per scerzare, una frase del genere ci può stare XD
P.P.S. Ho trovato un errorino: "Il più grande si elevò in tutta la sua altezza e fisso truce l’albino." Hai dimenticato l'accento sul verbo "fissare" ^^

13/07/11, ore 14:55

"E quella notte nessuna nenia cullava i bimbi nel regno di Morfeo.

Nessuna melodia tendeva la mano ai cuccioli impauriti per portarli con sé in un mondo di bei sogni."
...non ho parole, è bellissima.
Spettacolare, tutto il capitolo. Oddio, sembra banale detto così, ma davvero è fantastico, mi pareva di vedere la Wammy's House, la pioggia, il buio, Mello che camminava per i corridoi. Spettrale, ma meraviglioso. Cinematografico.
Immagino Mello appoggiato alla porta e Near dall'altra parte con gli occhi distrutti per quella dichiarazione. Irruenta, diretta, travolgente. Come è da Mello, appunto.
Brava, bravissima, davvero, non ho parole migliori.
Continua sempre così!

13/07/11, ore 12:44

Ma quanto amo Mello? *___* Che tenero che è >.< Sì, questo capitolo piace anche a me *___* tanto tanto *___* Uh, sono curiosissima di sapere come reagirà Near a questa confessione >.<
"Io ti amo, cazzo!" Eh, sì, Mello e le sue imprecazioni XD XD
Al prossimo capitolo^^
L_Nael
P.S. Spero che questa storia sia moooooolto lunga, perchè mi piace un casino e non posso farne a meno >.<
P.P.S. Sì, anche io ho un po' di avversione nei confronti di Roger, sarà perchè non ama i bambini (io li adoro *___*), sarà perchè è una brutta copia di Watari (che figo quell'uomo *___*), sarà perchè ha un brutto muso... boh XD XD

13/07/11, ore 10:37

Oh cielo, questo capitolo è davvero...davvero...emozionante!
Si, si e si! Mello glielo ha detto!! Almeno si è tolto un peso dallo stomaco! Era ora :)
Ma sono in ansia su come possa reagire Near, mi auguro che capisca i veri sentimenti che prova il biondo, e non reagisca male *w*
(Anche se la sua reazione di questi ultimi capitoli con Mello sia più che comprensibile...sappiamo com'è Near, non è facile fargli provare emozioni, eppure lui ci riesce! Forse ha paura di quello che potrebbe succedere se si lasciasse andare!)
E bravo il coraggioso e testardo Mihael...be si può considerare per una volta lui il "migliore", insomma, almeno lui ha espresso chiaramente i sentimenti che prova! Mentre Nate ancora non si è sbilanciato così! ;) mi piace ^^

Aggiorna in fretta che sono curiosa xD
Eh si...è uno dei miei difetti...la curiosità u_u

Baci, Liena <3

13/07/11, ore 09:46

Che cosa triste... Vabbè, l'infermiera fondamentalmente non ha detto niente di male, è Near che ha distorto le intenzioni della domanda. Mi dispiace un sacco per Mello, credo che il discorso di Roger lo abbia scosso parecchio, e ancora di più lo ha scosso il comportamento di Near - più che legittimo, visto che comunque lo ha pestato mentre fino a un minuto prima stava per farci ben altro.
"Noi non dobbiamo dirci nulla" solo ad immaginare questa frase detta da Near raggelo, conoscendo il tono di voce e mettendoci una nota sprezzante, figurati trovarselo di faccia... Terribile.
In ogni caso, beh, questo capitolo complica parecchio le cose, e sinceramente non so che pensare - non fraintendere, mi è piaciuto tantissimo, non so che pensare riguardo al seguito.
Spero solo che non finisca male, sinceramente.
L'elemento atmosferico onnipresente e di valore fondamentale... *.*
Ah, amo la pioggia. <3
Ti prego, non tenermi sulle spine, aggiorna presto.
Un bacio,

12/07/11, ore 23:20

Ma non mi puoi lasciare sempre sul più bello, però! >.< Uffa!! >.<
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo^^ Mi sono piaciute molto le considerazioni di Near su quella semplicissima domanda, quella domanda di soltanto tre parole, di cinque sillabe, che l'infermiera aveva fatto al piccolo^^
Nessuno lì vede di buon occhio Mello, vero? L'infermiera che pensa subito a Mello per ciò che è accaduto e il vecchio insettomane Roger che non fa altro che rimproverarlo...
"Travolto dal vento gelido di un cuore che ha paura di provare emozioni." Mamma mia, quanto mi piace leggere frasi del genere sul mio albino preferito? >.< Tu mi spiazzi sempre con frasi del genere O.O Davvero, tu sei una delle poche autrici che riesce a darmi strane sensazioni in corpo con poche e semplici parole O.O
Ti adoro semplicemente^^
Alla prossima^^
L_Nael
P.S. Attenta, che ti sei lasciata sfuggire qualche errorino piccolo piccolo^^

12/07/11, ore 22:37

Oddio, aggiungi troppo in fretta! Mi sono persa il capitolo precedente >.<
Allora..per quanto riguarda quello precedente..Mannaggia a te, me la sarei goduta a vedere Mello in quella situazione con Near! ahahahah
La avevo già davanti agli occhi quella scena, e tu mi hai spiazzato!!
Mi piacciono questi colpi di sorpresa! :) complimenti!

Per questo capitolo...oddio, Near mi sembra davvero strano..cioè Mel vuole parlarti, e anche tu so (perchè lo so xD) che vuoi parlare con lui..anzi diciamo che farebbero altro quei due insieme ma sorvoliamo xD
Quindi che ti prende??? Oddio sono curiosa! Voglio sapere >///<
E Roger? Sospetto che sia un colpo basso quello dato a Mel :( povero cucciolo...

Continua così <3
A presto, Liena

12/07/11, ore 20:11

A me è piaciuto tantissimo *.*
soprattutto le riflessini di Near sulla frase dell'infermiera
com'è intricata questa tua fiction >.< uffa mi piace sempre di più, dovevo commentare o sarei collassata per l'emozione: dato che aggiorni in modo sorprendentemente flash ogni volta che apro x caso la pagina per leggere qualche ficci già conclusa trovo la sorpresa di un nuovo capitolo e mi sento elettrizzata.
Sono una che si gasa facilmente per queste cose u.u

12/07/11, ore 16:36

Tu sei furbetta: crei capitoli piccoli per far crescere la suspance e far rimanere i lettori con un'ansia immane O.O E tu ci riesci alla perfezione, se lo vuoi sapere O.O
Quattro parole: Voglio - il - capitolo - successivo!! O.O (-> Minaccia di morte? No, tranquilla! XD XD) Eh, sì, perchè non mi puoi lasciare così con un Mello fuori di testa e un Near all'incircamenoquasi KO O.O
Voglio sapere come continua! Voglio sapere come continua! Voglio sapere come continua!! *___*
Alla prossima^^
L_Nael
P.S. Sei bravissima, davvero, continua così^^

12/07/11, ore 16:04

Effettivamente Mello ha un modo abbastanza particolare di relazionarsi.. come dire, turbolento.
Non so che pensare, sto solo con addosso l'ansia di quello che si diranno Mello e Roger - ho come un brutto presentimento, non vorrei accadesse qualcosa di spiacevole.
Near figurati se non se la cava! Ok che è un'ameba, ma non saranno quei pochi colpi a metterlo KO! Eccheddiavolo!
Continua così se mi vuoi far stare sempre sulle spine! :D
Un bacione, a prestissimo,

11/07/11, ore 23:32

Oh mio dio. Se li vedessero la cosa si farebbe addirittura più assurda, lol! Mi piace la piega che sta prendendo la situazione, e piace anche a Mello e Near vedo! E CI MANCHEREBBE.
Bene, menzione particolare alla nuvola asociale che non fa amicizia con le altre nuvole, è una cosa esilarante ed adorabile al tempo stesso. Meravigliosa xD
che altro dire se non che aspetto il seguito? Devono spicciarsi i piccioncini a sistemarsi. Altrimenti potrebbero divenir preda di qualche voyeur tipo Roger (sì secondo me Roger è un voyeur xD).
continuo a seguirti!
sadie

11/07/11, ore 22:23

Ma che bel capitolo hot muhauhauh
Devo dire che mi è piaciuto eheheh
E nel mentre Mello prestava attenzioni al piccolo Nate, mi ero quasi dimenticata anche io che si trovassero lì nel corridoio!

Immagino le imprecazioni mentali di Mihael, insultando tutto e tutti in quel preciso istante!
Adorerei se qualcuno li dovesse beccare in quel fragrante xD
Sai che faccia? Mel insulterebbe chiunque li guardi, mentre il piccolo Nate tutto rosso e imbarazzato! muhauhauh

Sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia! Voglio sapere se qualcuno li trova in flagrante!! xD
E fai davvero degli aggiornamenti più che veloci *w* Ti adoro!!!

Baci, a presto <3 Liena