Recensioni per
Sarà la pioggia...
di Rainbone

Questa storia ha ottenuto 88 recensioni.
Positive : 88
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:45
Cap. 16:

Speri ci piaccia davvero? A me piace, davvero. Mi sono anche ascoltata How to save a life e mi è sembrato di galleggiare in un'altra sottospecie di dimensione. Bello, bello questo capitolo sul serio. Ormai mi sono appassionata troppo alla storia di questi due. Sono stupendi insieme. Mello che tace quando è preoccupato. "Era arrabbiato. E non andava bene". E Near che tende la mano per coprire quei dieci centimetri di distanza abissale, e Mello che ritrae la mano, cocciuto. Li adoro con ogni fibra del mio essere. Sono triste perchè sto finendo i capitoli... Uff T___T

Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:38
Cap. 15:

Ok, calma, relax. Premettendo che quando Mello chiede a Near "Mi ami?" stavo per impazzire (e poi, vuoi mettere la soddisfazione d'averci visto giusto? L'avevo capito io che Mello moriva di insicurezze!!! Che tenero lui! *_*) e che quando Near risponde "Ti amo" SONO impazzita (e ancora, vuoi mettere la soddisfazione d'averci visto giusto due volte? Mello non si è accontentato di un "anche io" e Near gli ha dato ciò che voleva")... PREMETTENDO QUESTO, dicevo. Come mi può Near passare da un "Ti amo" ad un freddo "Provo un sano affetto nei tuoi confronti"?! Come si permette?! XD Però almeno ammette che tra loro c'è qualcosa che sta nascendo... non vuole troncarlo definitivamente, e questo è un bene! Ah, dimenticavo di aggiungere che ho semplicemente adorato la parte in cui descrivi i loro sguardi, quello che dicono. Quello che Mello legge negli occhi di Near, e poi quello che lui cerca di comunicare senza però riuscire a farlo.

Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:31
Cap. 14:

Immagino la situazione... Due Fantagenitori non è proprio il sottofondo ideale per descrivere una scena lemon, suppongo xD Che dirti? Ottimo lavoro. La frase pronunciata da Mello all'inizio del capitolo, quel -Ehi…ehi…Piccolo…aspetta, eh.. No, ti prego non piangere…- mi ha quasi spezzato il cuore... sono dolcissime le premure di Mello, il suo affannarsi per non fargli del male. Quando più avanti prende coscienza del fatto che Near ha troppa poca fiducia in lui, che non può permettersi di ferirlo ancora perchè rischia di farselo scappare via, ecco, quello è un passaggio eclatante. Mi piace troppo il modo in cui Mello sta affrontando i suoi sentimenti per Near ed il modo in cui gestisce tutto. È rude e tenero allo stesso tempo. Davvero bravissima. Inoltre qui Near fa il passo avanti. Risponde "Anche io..." ma Mello non può accontentarsi di questo! (che comunque effettivamente detto da near non è poco xD)! Però ora il ghiacciolino deve compiere il passo definitivo dirgli che lo ama, deve farlo!! >__<

Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:23
Cap. 13:

Che finale triste. Mello che cerca lo sguardo di Near, SPERANDO di trovare occhi colmi di passione, e al contrario li trova umidi di lacrime e tristi... sono troppo curiosa di leggere il seguito ma non posso non lasciare qui almeno un commento. Capitolo stupefacente anche questo, la lemon è descritta benissimo ma voglio andare con ordine. Amo il tuo Mello, se non l'avessi già capito. Lo amo perchè è irruente, determinato, sicuro e al tempo stesso maledettamente insicuro e fragile, proprio come Near. E Near? Ne vogliamo parlare? Il tuo Near e il tuo Mello stanno benissimo insieme, fanno proprio desiderare di vederli finalmente felici, penso che questo valga anche per coloro che in linea di massima non amano la Mello/Near. In poche parole hai fatto un lavoro eccezionale con la loro caratterizzazione, i miei più vivi complimenti, sul serio.
Mello continua a dirgli che lo ama, come se volesse farglielo davvero entrare in quella zucca piena di numeri, nozioni, contorti ragionamenti degni solo dell'erede di L. Mello lo ama, punto, non da spiegazioni, non ne vuole dare, e soprattutto non prova nessuna vergogna. "Voglio fare l'amore con te, Near". Io adoro questo ragazzo. Lo adoro. L'ho già detto che lo adoro?
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:24 pm)

Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:11
Cap. 12:

Ho paura di scoprire cos'è che preannuncia... mah, vedremo! Sappi che mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti, oltre al fatto che sembra davvero che la tua scrittura migliori giorno dopo giorno. Sono molto felice di essermi decisa a leggere questa fic! Ogni volta con le long è difficile, se potessi stamparle sarebbe molto più semplice, oltre che più comodo (e non-letale per la vista...). Comunque per leggere di Mello e Near insieme si possono fare anche certi sacrifici, decisamente! Quindi, interrompendo le mie elucubrazioni perfettamente inutili, passo al capitolo... molto carina la scena in classe, la tensione tra loro è evidente, ed io sono rimasta incantata a leggere di Mello che rimane incantato (scusa il gioco di parole xD) dal muoversi delle labbra di Near. La scena in cui lui si alza e Near torna al posto, poi, è clamorosamente bella. Mi è parso di vederla. Si guardano, e non possono far altro che continuare a farlo prima di distogliere lo sguardo e comportarsi come se tra loro non ci fosse mai stato nulla.
Ora è d'obbligo correre a leggere il prossimo capitolo...

Nuovo recensore
23/07/11, ore 23:03
Cap. 11:

Oddio, aiuto, bellissimo capitolo. Ho seguito il tuo consiglio di leggerlo con la canzone della Lavigne in sottofondo (in genere non l'ascolto, non mi piace) però è giusto seguire la volontà dell'autrice per cogliere tutte le sfumature di una storia. Spero di esserci riuscita. Ho adorato questo capitolo. Quel "Ti amo, stronzo!". È tutto perfetto, Mello è così coinvolto e passionale che quasi mi mettevo a urlicchiare xD E poi ogni volta che gli dice di amarlo è sempre più bello, mi piace proprio questo Mello convinto dei suoi sentimenti e disposto a tutto per mostrarli e avere ciò che vuole! E che dire di Near? SEMBRA aver seguito il mio consiglio. È molto bello il passaggio in cui per lui ogni cosa diventa un ostacolo.
Corro a leggere il prossimo chap!

Nuovo recensore
23/07/11, ore 22:55
Cap. 10:

Ho adorato Mello in questo capitolo, così sanguigno e passionale, la sua incazzatura è più che comprensibile e soprattutto vive grazie alle tue parole. è palpabile. -Grazie perché mi rendi l’onore di spiegarti quali pensieri hanno vagabondato nella mia cazzo di testa pazza mentre ti confessavo quel che provavo-
Mi ha fatto una gran pena quando ha detto queste parole, e mi fa tenerezza il fatto di averlo aspettato per tutta la notte lì davanti giusto per vederlo. E quando Near finalmente esce, tutto ciò che Mello riesce a dirgli è un insulto (un insulto fantastico c'è da dire xD) prima di andarsene.
Per Near ho solo una parola: sciogliti! Sciogliti piccoletto! >_<

Recensore Junior
23/07/11, ore 22:52
Cap. 19:

Ti prego dimmi che non è vero! No no e no... non si possono suicidare!
Non puoi immaginare come stia piangendo ora, le cose così tristi non le reggo ç.ç
Okay... cercherò di ridarmi un contegno però ora.
Mi è piaciuta molto questa fic (come già ti ho ripetuto più volte) e la trovo veramente ben scritta ed appassionante.
Non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti.

Un bacio Kiyomi.

Nuovo recensore
23/07/11, ore 22:49
Cap. 9:

Gli ha detto che lo ama *-*
Anche a me è piaciuto moltissimo questo capitolo, c'è da dire inoltre che migliori a vista d'occhio. Ogni capitolo è più bello e scritto meglio di quello precedente. Adesso corro a leggere il prossimo e scusa se sono parecchio in ritardo, ma almeno così mi godo la lettura tutta d'un fiato e niente attese snervanti! xD
Vado!

Recensore Veterano
23/07/11, ore 22:10
Cap. 19:

...
...
...
...
Sto per morire.
Non è possibile.
Si ammazzano.
Cioè, aspetta, che Mello e Near sarebbero arrivati a scannarsi era umano, ma...
qui si SUICIDANO.
Si stanno letteralmente liberando di ogni cosa.
Delle membra loro, in primis, in cui pare stanno stretti.
Poi di tutto il peso che quelle membra comportano.
Il peso di essere dei miserabili geni, il peso di essere dei numeri, il peso di non avere scelta.
Sono davvero liberi ora?
Mi hai spiazzato, mozzato il respiro.
Non ho parole.
E forse è meglio così, almeno non rovino questo capitolo bellissimo.
I miei complimenti. *riverenza*
Un abbraccio fortissimo.

Recensore Master
23/07/11, ore 21:06
Cap. 19:

Sto cercando il più possibile di non piangere. Mi hai creato un buco enorme al cuore e allo stomaco...
Dimmi che non è finita così la storia...ti prego!!! ,>.<, non può finire così! *cerca di ricacciare dentro le lacrime*
Poveri amorini!!!
No! Non è possibile!!! Poi la canzone è struggente (la conoscevo già a memoria, sia parole che traduzione)
Maledizione!!!! Non può finire così!!! ci deve essere dell'altro! ç.ç
Mello.......
Near........
Va beh che se finisse così vivrebbero felici e contenti per l'eternità, ma...non è giusto. Solo per una stupida competizione!
Sto capitolo è stato bellissimo! Il modo in cui è iniziato, in cui hanno iniziato a fare l'amore (perchè non è sesso) e il modo in cui l'hai conclusa.
Bella, davvero molto molto molto bella. Anche se sei stata crudele. Però è risaputo che le storie tragiche sono sempre piaciute. Chissà perchè...
Beh...spero che questa però non finisca così! Però se finirà così...me ne farò una ragione e mi starà bene così =)
Poverini...
C'è stato un punto che mi ha ricordato un videogioco Mello\Near o Mello\Matt (ovviamente io ho fatto Mello\Near) e finiva con Mello che uccideva Near con un taglio alla gola e poi si ammazzava(se non erro, sì si ammazzava). Va beh...è irrillevante.
Hai fatto un finale alla Romeo & Juliet :) Kawaiii.

Comunque a presto!!!
Seee yaaa

Ryuga!!!

Recensore Veterano
23/07/11, ore 20:05
Cap. 19:

Ci credi che mentre stavo leggendo le ultime righe, alla fine di ognuna di esse chiudevo gli occhi e li riaprivo come per constatare davvero se quello che avevo letto fosse davvero scritto nero su bianco? Non potevo crederci, davvero...
Io l'ho sempre pensato e non smetterò mai di pensarlo: il suicidio, per me, è da perdenti, da deboli, qualcosa per facilitare il raggiungimento della fine delle pene che si stanno provando... anche se questo gesto significa provocare il dolore della gente intorno a sè.
Giuro, non mi va proprio giù la scelta che hanno deciso di prendere questi due. Non me ne capacito. Se si amassero davvero, come le loro ultime parole hanno comunicato, non avrebbero mai fatto una cosa del genere... sarebbero fuggiti sì dalla loro realtà, ma lo avrebbero fatto (beh, questo sempre parer mio) andandosene dal loro orfanotrofio e intraprendendo una nuova vita insieme, sotto (ennesime) false identità...
Spero vivamente che qualcuno si accorga del gesto che hanno compiuto e che quel qualcuno faccia qualcosa per salvarli... non è affatto impossibile salvare una persona che si è appena tagliata le vene, anzi.
E spero che, se questo avverrà, si accorgano dell'enorme sbaglio che hanno commesso e che si diano una svegliata!!
Scusa, ripeto, non riesco a capacitarmi di una fine così... non ci riesco...
Attendo impaziente il prossimo capitolo, sperando vivamente che quei due si salvino... ti prego, salvali!!!
L_Nael

Recensore Veterano
23/07/11, ore 20:02
Cap. 19:

Ho pianto mentre lo letta.è davvero bellissima e triste quindi muoiono entrambi?Voglio proprio continuare a leggere perqui potresti per favore non alzare il rating?Mi piace proprio e non vorrei perdermi la fine.Aggiorna in fretta e complimenti.Ciao.

Recensore Junior
21/07/11, ore 21:41
Cap. 18:

Veramente interessanti questi ultimi capitoli. Mi hai fatto appassionare per la prima volta, come ho già detto, a una Mello/Near.
Scrivi veramente bene e per quel che mi riguarda non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si evolveranno le cose.

Un bacio Kiyomi.

Recensore Veterano
21/07/11, ore 15:42
Cap. 18:

Ciao seguo la tua storia da un pò e la trovo piuttosto bella.Posso chiederti un lieto fine?please aggiorna in fretta e non farti condizionare da un blocco che 6 brava.