Sarà la pioggia...
di Rainbone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/11, ore 20:50

Ops! XD Mello aveva dimenticato quell'"insignificante" dettaglio: si stava facendo Near in mezzo al corridoio in piena mattina XD Appunto, cosa succederà? Lo si scoprirà nel prossimo capitolo!^^
Parlando di questo, la scena hot mi è piaciuta un sacco^^ Near che all'inizio cercava di allontanarlo, per poi vener preso da una voglia incontenibile... mamma mia, al solo immaginarlo mi vengono i peli dritti! O/////O Anche se avrei pagato tutto l'oro del mondo per essere al suo posto, a dir la verità O////O Mello è così... così... >.< Hai capito, no?! >.<(hai capito... no? O.o Ok, sto partendo per la tangenziale XD Questo caldo mi sta facendo impazzire O.O Ma non posso andare al mare, uffa ç___ç Per motivi che cadono mensilmente -.-")
Sto divagando O.O Stavo dicendo... (cosa stavo dicendo? O.o)... sì, dunque, Mello... mi piace come stai rendendo il suo personaggio^^ Il solito Mello impulsivo... ma anche estremamente (e forse un po' stranamente) dolce...^^
Bene, ora attendo il prossimo capitolo per sapere se quei due riescono a svignarsela (sperando che Near non abbia sporcato il pavimento e che qualcuno di "esperto" scopra la prova del "misfatto" e che non incominci a indagare come un maniaco per poi arrivare a quei due furbacchioni u.u)^^
Un bacio^^

11/07/11, ore 19:10

SI SI SI SI SI LI VEDONOOOO!!! MUHAHAHAHAHHAHAHHAHA!
Sarebbe davvero simpatico. xD
Sei una pazza omicida: hai creato un contrasto tale fra Near imbarazzato e Mello eccitatissimo, un climax ascendente di emozione e carnalità tale da farmi venire sempre di più la voglia di leggere( e te credo!) e poi DRIIIN LA CAMPANELLA! - poi mi dicono che sono volgare( non contro di te, puoi starne certa, contro la campanella e i suoi parenti).
Però è emozionante leggere capitoli così, quindi ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima!
Un bacio,

11/07/11, ore 18:15

Aww aggiorni in fretta e rischio di rimanere indietro xD
Devo dire che questa fic è proprio interessante *w* bellissima scena, e dolce Near..amo quella frase:

"-Ti ho baciato in un altro frangente, Mello. Ti ho baciato in silenzio e quel bacio nascondeva i miei più reconditi sentimenti nei tuoi confronti. "

Qui mi sono sciolta, e hai reso il personaggio di Near molto carino e tenero! Quasi che non fosse all'altezza di Mello e volesse tenere il segreto, qualcosa dentro di lui che non sarebbe dovuto uscire. Forse perchè Nate è così, non può esternare le proprie sensazioni ed i propri sentimenti...eppure con Mel lo fa *w*

Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio, Liena <3

11/07/11, ore 17:38

Sì, sei proprio cattiva! >.< Ci lasci in queste condizioni, con una voglia irrefrenabile di leggere quella scena... >.<
Comunque!!! Questo capitolo è davvero stupendo!
Mi è piaciuta particolarmente questa parte...

"Sottoposto.

Sottoposto.

Sottoposto.

Quella parola aleggiava nella mente sconvolta di Mello."

Mi immagino il povero Mello con la testa leggermente inclinata di lato, gli occhi spalancati al massimo con le pupille ridotte a piccole fessure e la bocca leggermente spalancata, mentre tutto intorno a lui è sparito tutto e tutto intorno a lui è nero... e incominciano a volteggiare intorno a lui una, due, tre parole... tutte uguali: "Sottoposto". E la voce di Mello legge in continuazione quella parola lasciando un'eco dietro quelle sillabe XD XD XD
(Non so se ho reso l'idea O.O)
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Near a questa "nuova" azione di Mello^^

11/07/11, ore 11:30

Oddio! Hai interrotto la scena sul più bello!!!! Cattiva! >.<
Questo capitolo mi ha divertito tantissimo XD XD Immaginare i due arrossire sempre di più ad ogni affermazione mi ha fatto venire il mal di pancia dal ridere XD XD Dio mio, se mi vedesse ora mia nonna avrebbe finalmente la conferma della mia sovraumana pazzia XD XD
"Mello … hai un problemino … credo. Sai non mi intendo di .. queste cose …- Near dopo aver pronunciato questa frase, abbassò prima lo sguardo sul basso ventre di Mello e poi lo puntò al pavimento.
Il biondo arrossì, se più di quanto già lo fosse potesse essere umanamente possibile." Fantastico XD XD XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma sei proprio cattiva, non mi puoi dire che nel prossimo capitolo ci sarà una scena hot e poi prendi e scappi via!! Ora mi hai fatto venire una tale voglia di sapere ogni singolo dettaglio di come continuerà questa storia che terrò il computer acceso fin quando non aggiornerai >.< (sì, così le ore di internet scadono e bye bye efp O.O) Questo per dirti... ... ... Aggiorna prima che puoi!!!!!!!! u.u

11/07/11, ore 09:52

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli altri capitoli *in ginocchio*.
Scusami, davvero.
Sono tutti bellissimi, di una tenerezza che non ha pari.
Anche Mello, nella sua irruenza, è stato dolcissimo.
E non solo, la descrizione di Near che si avvicina a Mello e gli posa un bacio sulle labbra pensando che stesse dormendo... Dio, è... sono senza parole, la bellezza di una scena del genere lascia senza fiato.
Bravissima, i miei complimenti, è una storia bellissima.
Ho solo un dubbio che mi attanaglia la mente: nell'ultima parte di questo capitolo Mello vuole davvero baciare Near o approfitta del momento per "dominare"?
Detto questo, penso di non aver scritto praticamente, ma non riesco a trovare parole migliori per esprimermi, so soltanto che questa storia mi sta piacendo da morire.
A prestissimo, un bacio,
Nijinsky

P.S.: è come quando sommi il rosso a un altro colore, credo: rosso e bianco diventa rosa, rosso e rosa diventa una tonalità tipo pesca. Ma sinceramente boh! xD

09/07/11, ore 22:31

Ma che bellina!! Mi piace mi piace mi piace *w*
Davvero, soprattutto quest ultimo capitolo....dolcissimo ^///^ e Mello per forza si doveva svegliare se quel batuffolo gli si era avvicinato <3 awww non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà favoloso ;)
Guarda, a me questo capitolo è piaciuto tantissimo! quindi hai fatto un ottimo lavoro, non temere ^w^

Aspetto il continuo! Baci, Liena <3

09/07/11, ore 11:32

Oh, che meraviglia vedono i miei occhi! E' un capitolo bellissimo!^^ Le metafore usate per descrivere gli orfani della Wammy's House sono stupende!^^
Sono curiosissima di sapere come continua, dato che prevedo sviluppi molto interessanti!^^ Eh, Near, pensavi che Mello stesse dormendo, invece no XD Non vedo l'ora di sapere come reagirà il biondo a questo gesto, anche se qualche idea in testa ce l'ho già!^^
Alla prossima, HunterKeehl!^^

08/07/11, ore 11:44

Oh, che cari *___* Quanto adoro Mello e Near!! >.<
Bene, dopo questo piccolo sclero... Dunque. Bellissimo capitolo^^ Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il rapporto tra i due^^
"Near fuggiva, evadeva ogni giorno dalla realtà che lo stava travolgendo come un’onda. Near non voleva essere il numero uno - al contrario di come Mello potesse pensare, ovviamente." Queste piccole frasi mi hanno colpito particolarmente, poichè descrivono esattamente il ruolo del piccolo Near in questo contesto^^
La conclusione mi ha davvero spiazzata: non avrei mai pensato che il biondo chiedesse all'albino di suonare qualcosa per lui, anzi, pensavo che sarebbe stato il più grande a suonare qualcosa per dimostrare la sua superiorità al più piccolo...
Questa storia mi ha presa tanto tanto^^ Aspetto con ansia un tuo aggiornamento^^

07/07/11, ore 17:08

Maledizione nera! O.O E' la quinta volta che riscrivo questa recensione perchè questo dannato computer non me la invia!! >.<
Comunque, una MelloxNear *______* Bellissimo capitolo, davvero, i miei complimenti!!^^
Immaginare Near, piccola e particolare creatura, seduto su uno sgabellino mentre le sue dita premono delicamente i tasti bianchi e neri di un pianoforte, mentre fuori da quelle mura la pioggia cade incessantemente, è stato meraviglioso ed emozionante!!^^
E poi qualcuno si è accorto di quella dolce melodia... immagino già chi sia costui (XD XD)^^
Fremo dall'emozione di leggere il seguito!! >.<
Alla prossima!!^^ Ora me scappa e torna a studiare! (maledetti esami del... no, non dico niente -.-)
Ciao!!!^^

07/07/11, ore 15:16

Puoi giurarci che mi è piaciuto, scrivi caricando le parole di una tale intensità, come si può non apprezzare?
Poi figurati, se in un contesto così mi metti Near davvero impazzisco, adoro queste atmosfere.
Brava, continua così!
Ah, sì, detesto quando quei cazzo di chicchi di caffè si appiccicano dappertutto, e ho adottato la poco ortodossa soluzione di non lavare la macchinetta, ma aspettare che sia qualcun altro a farlo per me, spesso e volentieri sotto minaccia a mano armata( sono alta un metro e una cicca, però incuto ancora paura al mio fratellino più piccolo 8) ).
Ti consiglio questo metodo, per quanto primitivo sia comunque funziona.
Un bacio,

07/07/11, ore 14:36

Oh che carino questo prologo. Mi piace l'atmosfera vagamente inquietante (no, non vagamente... decisamente inquietante) che circonda l'istituto, "le candide manine" che suonano il piano, la calma stagnante della notte...
Ho notato qualche errore di punteggiatura, niente di troppo fastidioso comunque, ad esempio: non si mette mai la virgola tra il soggetto e il verbo come invece tu hai fatto in questa frase "Il suo capo, si mosse lento".
Aspetto con curiosità di leggere il seguito.
Baci, Sadie.

07/07/11, ore 12:50

Bella storia, però ora voglio saperne di più. Chi è Near? Di chi erano i passi nel corridoio?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]