Sarà la pioggia...
di Rainbone

21/07/11, ore 14:58

...Avrebbe preferito che L avesse scelto Mello? E perché, di grazia?
Stai ingegnando cose così intricate che tra un po' mi do all'ippica anziché tentare di capire! xD
Non mi è sembrato banale, anzi, credo che mai come ora si è giunti a un punto cruciale, temo che se le cose vanno male qua andranno male per sempre - NOOOOOOO!
Non ti nascondo quanto sia preoccupata, ma nemmeno quanto la tua storia mi appassioni. :)
Ti prego solo di non tenermi troppo sulle spine, altrimenti invece dell'ippica opto per il manicomio! :D
A presto, un bacio.

21/07/11, ore 11:15

Oddio, ma quanto stupida sono stata?! E io che pensavo che fosse Mello quello che avrebbe rischiato di fare la fine di A! Però, rileggendo attentamente il capitolo 17 e dopo aver letto questo, mi sono accorta che colui che vuole farla finita è Near!! Ma quanto sono demente? Ok... ultimamente non ci sto più con la testa, gomen! (inchino stile giapponese)
Parlando di questo capitolo... Oddio, che dire? Che ho un groppo allo stomaco orribile dall'ansia O.O Ho paura seriamente per Near... non voglio che faccia una brutta fine, no...
“Quanta solitudine se non ci sei tu”
Ma ragazzi...! ç__ç Cuccioli miei... ç___ç Mamma mia, quando ho letto questa frase il mio umore è andato sotto le suole dalla tristezza...
E poi leggendo la loro conversazione... la bugia iniziale, l'acidità dei due e tutto il discorso su ciò che intende fare Near... E' normale che Mello si senta un po' confuso, ma si deve dare una svegliata, prima che sia troppo tardi!!
Aspetto con un grande groppo d'ansia allo stomaco il prossimo capitolo!^^
L_Nael
P.S. Specie di blocco? Capitolo banale? Ma stai scherzando? O.O Questo capitolo è una meraviglia, pieno di significati nascosti che mi hanno tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo rigo! Per non parlare della descrizione dell'alba, del sole e del paesaggio al di là delle mure della Wammy's House (da riga 13 a riga 25) O.O Quello è stato il mio pezzo preferito, davvero sublime! I miei complimenti, sei davvero fenomenale O.O

21/07/11, ore 11:00

Confesso che questo è il capitolo che preferisco, non so perchè ma so solo che mi piace da matti. Forse perchè c'è quell'aria triste, per le battute che si scambiano Mello e Near...boh non so spiegarmelo; peccato che mi hai messo ancora più paura di prima...(dopotutto c'è d'averne dato che la stessa cosa l'ha fatta A...però spero solo che mi sbagli).
Mello...tesoro mio...prenditi del bromuro,almeno ti calmi un po'.
Near...near... >.< maledizione sei troppo calmo e razionale!!! Dai sui nervi! Però ti voglio bene e non voglio che fai cazzate per colpa di quel russo che sembra raffaella carrà! Un'alternativa appropriata la si trova sempre U.U
Comunque tornando al tuo capitolo...stupendo...magnifico, adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ah, già...quasi dimenticavo...mi hai salvato di nuovo la vita XD (ieri avevo proprio bisogno di una mello\near dato che ero incazzata per aver visto delle immagini mello\matt...e ho fatto sogni agitati...adesso sto meglio) DAAAAANKEEEEEE!!!
SPASIBOOOO
ARIGATO!

A presto!!
Ryuga H

21/07/11, ore 10:40

Oh mio Dio!!! >.<
Mi assento per colpa dell'esame e mi ritrovo 3 capitoli >//<
Awww *w* <- era la mia espressione xD
Come prima cosa chiedo perdono, ma per colpa dell'esame non ho potuto collegarmi prima ç__ç
Come seconda cosa...Ma sei troppo brava >///< altro che blocco, no no. Assolutamente.
Certo che sta prendendo una piega davvero curiosa e dubbia questa fanficion *-*
E dico ... Mello, evita di tirarti la zappa sui piedi qualche volta e prova a riflettere prima xD
Near ... conosci Mello, evita frasi dubbie che lui poi ingigantisce e modifica facendole sembrare chissà cosa !
Insomma, che ci arrivi almeno uno dei due eheheh :)
Davvero, i miei complimenti *w* spero vivamente che la situazione si risolva ... anche se ho qualche paura >.<
Bravissima, continua così mi raccomando.

Un bacio, Liena <3

20/07/11, ore 00:12

Oddio... il finale mi ha lasciato l'amaro e una brutta sensazione addosso. Spero che Near non crolli così! Non finirà come A, vero? Vero? Vero?
Sono curiosissima di leggere il seguito!

19/07/11, ore 21:01

O.O no Near...bimbo mio non pensarci nemmeno di fare quello che pensi!
>.< e TU! crudele! come puoi fargli dire una cosa del genere! Wah! mi stai facendo impazzire! Mi stai torturando per benino! e la cosa mi piace! Ma mi stai rendendo ancora più curiosa di prima!
DEVO Sapere!
Sinceramente anche io avrei scelto N come successore. Mello si sarebbe fatto ammazzare subito, anche se è sveglio e intelligente, ma è troppo una testa calda (come me =_=) e si lascia comandare troppo dalle emozioni. Near era quello più adatto, anche se non intelligente quanto L . Quindi io se fossi stato in Ryuga\Ryuzaki e chi più ne ha più ne metta, avrei scelto i cervelli di entrambi con l'atteggiamento di Near. O forse non avrei scelto nessuno per rimanere io l'ineguagliabile detective. Megalomane ma non me ne frega XD.
Comunque il capitolo mi piace da matti, anche se mi hai messo una fifa incredibile. Mi farai stare in allerta come un gatto, con le unghia all'infuori fino a che non so come continua!
Quindi a presto, cara!

Ryuga!

19/07/11, ore 19:59

Bel capitolo, davvero... ma molto triste. Mi dispiace per Mello... in fondo è sempre stato lui quello che si impegnava di più... anche se non era semplicemente per diventare il successore di L, bensì per superare una volta per tutte Near. Io ho sempre creduto che tenesse maggiormente a superare il piccolo piuttosto che diventare L una volta che lui fosse morto... tu che dici?
Ho paura di quello che può succedere da ora in avanti...
"-Non ne posso più di L … Di tutto.Di te… dei tuoi complessi.Voglio smettere di ascoltare…- il tono sicuro e atono anche in una simile situazione di Near non sfuggì all’eterno secondo.
“Di me?”"
Ho paura che Mello possa fare la stessa cosa che aveva fatto A. Come A, lui ha sempre subito pressioni e l'unica cosa che lo faceva andare avanti era la speranza... e ora che anche la speranza è crollata, non gli rimane nulla, se non Near... ma Near ha usato delle parole che sembrano annunciare un allontanamento dal biondino... Una volta che Mello avrà perso anche Near (se mai accadrà davvero, come temo), davvero non gli rimarrà nulla.
Ho paura...
Spero di leggere presto il seguito, bello o brutto che sia.

19/07/11, ore 16:55

Bene, mi sembra giusto lasciarti una recensione a questa storia, dato che la sto seguendo da un po', ma che puntualmente per un motivo o per un altro non riuscivo a recensire.
Che posso dire, mi sta davvero appassionando molto. Mi piace tutto, come scrivi, come sai esprimerti, come caratterizzi entrambi. Near è troppo tenero e Mello è dannatamente IC. Me lo immagino a farsi tutte quelle seghe mentali sul fatto di essere sempre secondo. Beh, purtroppo questo è il suo carattere quindi anche se ama Near non può cambiare così di punto in bianco. (E anche se dico così, gli avrei volentieri cioncato una mano quando scansa quella di Near).
Riguardo la fine del capitolo, mi hai messo un'ansia assurda addosso. Sinceramente, non so proprio chi sceglierà L ( che ovviamente ha un tempismo perfetto XD). Se dovesse basarsi sui voti e sui risultati ottenuti, è ovvio che Near diventerebbe il futuro L. Però, boh, potrebbe pure essere che Mello gli piaccia di più per il suo modo sconsiderato di agire è_é Insomma, mi stai facendo venire mille dubbi.
Devo dire che sei molto brava, quello che scrivi riesce sempre a emozionare.
Al prossimo capitolo,
lacey.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:56 pm)

19/07/11, ore 16:51

Ehi!! O.O L ha scelto... chi?! O.O Ma no! Non puoi lasciarmi qui con questo dubbio che mi assale! O.O Cattiva >.<
Torniamo seri. Questo è un problema. Ci sono tre possibilità (oddio, forse la verità sarà una quarta opzione che non ho preso in considerazione, chissà!):
1. L ha scelto Near.
2. L ha scelto Mello.
3. L ha scelto che i due dovranno collaborare insieme.
Mettiamo il caso che L abbia scelto Near: Mello si infurierebbe come un pazzo e, conoscendolo, verrebbero fuori così tanti casini che potrebbero davvero portare alla loro rottura.
Se avesse scelto Mello, non so proprio cosa potrebbe succedere, detta sinceramente O.O Potrebbe incominciare a vantarsi come un pavone e questo susciterebbe le ire del povero albino e... -> rottura anche in questo caso; come può anche essere che si incominci a fare mille seghe mentali della serie: "Near, sono stato un emerito coglione... perdonami" e robe varie, l'albino potrebbe perdonarlo e... vissero per sempre felici e contenti (?).
L ha scelto entrambi... O.O Mille e mille casini, Mello se ne va a vivere a modo suo senza Near come nel manga e nell'anime O.O
Oddio, quante possibilità O.O Non vedo l'ora di sapere cosa ha deciso L >.< Non farmi attendere molto, ti prego >.<
Parlando di questo capitolo, mi ha fatto davvero tenerezza il povero Near... voleva prendere per mano il biondino e lui lo ha allontanato... e poi tutti quei silenzi mentre cenavano... Mello è davvero insensibile quando ci si mette!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Alla prossima^^

19/07/11, ore 15:46

Nooooooo cazzarolischi non puoi far finire cosí il capitolo!!! Cavolo!! Non sopporto di dover aspettare voglio sapere subito cosa succedeee T.T. Ho tanta paura per quello che stai scrivendo! Cosí va a finire che Mel si allontana per semprr da Near >.< che cosa terribile! Non resisto devo sapere anche se la cosa prosegue male! XD la giornata che hqi descritto è uguale a quella di oggi a milano. Sembra di stare a londra cavolo -.- Comunque bel capitolo...tanto triste per via di quello che è successo tra near e mello ma...bel capitolo spero vivamentr che aggiorni presto!!! Alla prossima! Ryuga!

19/07/11, ore 15:24

Sto detestando Mello, potendo lo prenderei a schiaffi.
E se fossi Near l'avrei fatto anche da un bel po'.
Si complica la vita da solo, e se rimanesse così, sticazzi.
Il punto è che rovina l'esistenza anche a Near.
E ora che L ha scelto immagino che putiferio si scatenerà - sarebbe carino se li scegliesse entrambi, ne sarebbe capacissimo, ma ciò renderebbe la storia meno, come dire, intricata!
Qualunque sia la scelta, sono sicura che giostrerai tutto a meraviglia e non sarà mai un seguito deludente, scontato o quant'altro.
Mi chiedo solo perché Near ha chiesto cosa c'è che non va. Insomma, Near non è proprio quello che si definisce uno stupido, per cui sa benissimo che Mello ha un ego sì gigante, ma estremamente fragile e complessato( e complesso). Di che risposta ha bisogno? Di quale verità si vuole convincere? Magari vuole sentirsi dire che no, non c'è niente che non va, che tutto è ok. Povero Near, qui in mezzo è l'unica vera "vittima".
Bravissima tu, sempre. I miei più sinceri complimenti.
Un abbraccio forte.

19/07/11, ore 08:58

Mamma mia che bello >//<
Non l'ho trovato affatto un capitolo corto, anzi ... Secondo me è pieno di sentimento.
Partiamo dall'inizio:

"-Mi ami?- la sua voce, insicura forse.

Chiede spiegazioni.
Chiede chiarimenti.
Chiede attenzioni.
Chiede amore."

Io qui sarei saltata addosso a Mello senza mezze misure ^///^ ma forse sono io che me lo sono immaginata in una maniera talmente sensuale ed emotiva che ... Non so Near come ha resistito xD

Per il resto che dire ... Conosciamo tutti il temperamento del biondino, ma dovrebbe lasciar correre una buona volta!
Insomma, hai ottenuto quello che volevi (Near) non puoi pensare ai voti anche in un momento del genere >.<
Poi sono certa che Nate non l'avrebbe mai ne detto ne pensato ... Quindi Mel, basta farsi seghe mentali, per una volta! :)
Anche se il capitolo mi ha lasciata un pò di ansia, ho paura di quello che Mihael possa combinare se continua ad immaginarsi cose simili.

A presto, un abbraccio
Liena <3

18/07/11, ore 23:47

>.< mannaggia la pupazza ero rimasta indietro! e per di più m'è toccato leggere codesti capitoli col mal di pancia, quindi non ero molto concentrata. Però mi sono piaciuti tanto.
Mi fa paura però tutti quei forse, li odio. sono insopportabili, per me è o sì o no XD.
Comunque Mello non è sempre secondo, è stato il primo a dire ti amo ed il primo che ha preso l'iniziativa per farlo entrambe le volte U.U quindi, Mel caro, meglio essere primi in queste cose che in riga per una successione del cavolo, tanto non serve a niente dato che nessuno dei due può battere L .
Comunque mi è piaciuto tanto il gioco di sguardi che hai creato...molto molto appropriati.
Beh chiudo XD alla prossima!!

Ryuga!!

18/07/11, ore 18:24

Ho paura.
Ho paura che la faccenda stia prendendo una brutta piega.
Ho paura di quell'"Anch'io".
Ho paura che Mello non andrà mai oltre le parole che CREDE di leggere negli occhi di Near.
Quella dichiarazione di superiorità non è vera, Near non lo pensa sul serio. E anche se fosse non lascerebbe trasparire il suo pensiero dallo sguardo.
Temo che Mello mandi all'aria tutto, prima ancora di cominciare.
Si bastano così come sono, no? Senza voti, senza graduatorie.
Perché complicarsi la vita?
Certo che Mello a volte non lo capisco proprio.
Complimenti comunque, per avermi fatto arrovellare così tanto come pochi riescono.
Un bacio.

18/07/11, ore 18:03

Capitolo corto, sì, ma molto, molto bello^^
Ma porca p*****a!! Mello e i suoi assurdi complessi O.O C***o! Metti da parte quel c***o di orgoglio e vivi la tua vita con Near! Chissenefrega se tu sei sempre secondo e lui sempre primo! I voti sono soltanto voti! Lo vuoi capire?!
(mi dispiace molto per il linguaggio scurrile censurato... gomen - inchino di scusa stile giapponese)
Ok, dopo questo breve sfogo posso solo che dire... aggiorna prima che puoi, ti prego!! Ne ho bisogno!
L_Nael
P.S. Ho trovato due piccoli errori...
"La bolla si sapone che rendeva appiccicosi i loro corpi e li inumidiva impregnandoli permetteva di udire solo lontanamente il mondo che scorre…"
Hai scritto "la bolla si sapone" invece di "bolla di sapone" ^^
"Mello sarà in numero uno."
Hai scritto "in" invece di "il" ^^
P.P.S. Questa storia mi ha presa tantissimo >.< Ormai è una droga >.<