Facciamo un gioco?
di Tayr Seirei

02/01/12, ore 17:04

Mi aspetto sempre di trovare qualcosa di mitico tra i suoi scritti, Soe! *____*
E, come sempre, non sono rimasta delusa nemmeno stavolta! <3
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto quello che avevo appuntato - mentalmente, è questo il problema - di dirti...
-La mamma di Yugi; è un genio quella donna a consolare il figlio dicendogli che i mostri appaiono direttamente sotto al letto! xD
-Jonouchi e Shizuka; LOL! Le battute finali erano di un LOL assurdo! xD Bisogna romperle le cose, mh? Giustissima teoria, mi trovo d'accordissimo! xD
-Hiroto; E pazienza, le idee geniali vengono quando meno te lo aspetti! xD
-Anzu; l'idea che ha avuto è stata geniale! Cx Alla fine ha attirato la porta con l'inganno! è-è (?)
-Ryou; sì, Ryou, sì, si tratta di qualche fenomeno paranormale sconosciuto, applicati di più e saprai quale! UwU Non può trattarsi di qualcosa di semplice, come una porta che scricchiola, NO! xD
-Ryuji e Mai meritano la mia stima; il primo perchè non l'ha proprio sentita (come avrei fatto io, probabilmente Cx) e la seconda perchè ha mostrato di avere un po' di sale in zucca! xD
-Seto; mi aspettavo di leggere la sua reazione, l'attendevo con ansia! *^* Non ero riuscita a immaginare nulla, ma sapevo che sarebbe stata una genialata! *____* Infatti, che ha fatto? L'ha licenziata! xD Oddeo, è stata una delle parti più belle della fanfiction e - non credo di esagerare - di tutte le fic che ho letto! XD Complimenti di cuore, Soe! <3
-Isis; hai dimostrato ancora una volta la tua genialità immensa! *^* Tra lei e Mai non so chi ho amato di più! xD
-Malik; Ahahahaha! xD Non so che dire, mi è piaciuta un sacco la sua parte! xD
-Mana e compagnia; OTTIMO LAVORO! Alla fine Mana ha "indovinato" l'incantesimo giusto... più o meno! xD Ha fatto smettere la porta di cigolare, ma ha "creato" un altro bel problemuccio! xD Mahad è addirittura svenuto, LOL! xD
E NOOOO, Atem senza la sua aria mattutina? NOOO! Cx
-Bakura; La lama sulla testa... altro che porta cigolante, QUELLA avrebbe potuto fare tanto, ma TANTO male! UwU xD

Avrai capito che la tua idea mi è stra-piaciuta, che la shot è stata bellissima, gradevole e originale! Non posso fare altro che farti i miei complimenti! <3
Alla prossima! ^___^

02/01/12, ore 16:39

Ahahahaha, mamma mia! xD
Mi aspettavo qualcosa di romantico, e invece Jonouchi non si è smentito per niente! xD (però è vero, il bianco ingrassa, accidenti ;___;).
Non oso immaginare la fine che Mai ha fatto fare al corpo del povero Jonouchi (potrebbe risultare ambigua questa frase, forse ò-ò).
Complimenti comunque, ottima flash! xD

02/01/12, ore 16:36

Complimenti, proprio una bella shot, mi sono divertita a leggerla! xD
E' difficile sceglierne una parte preferita, ma se proprio dovessi dirlo, opterei per l'incontro dei quattro scarafaggi! xD
Quello è stato il culmine, il massimo del divertimento! xD
Per non parlare della trovata di Marik, che ha detto che pure odio e sete di vendetta sono sentimenti! xD
LOL!
Complimenti! ^___^

02/01/12, ore 16:27

La vignetta è di Soe? xD
Oh mamma, voi due siete mitiche, vi stimo tantissimo! *____*
Conoscendo te e leggendo i due personaggi, mgià mi immaginavo che sarei incappata in qualcosa di assolutamente geniale! *_____*
Atem (ma sì, tanto, per citare Anzu "tra qualche puntata" (qualche? O.O) sapremo che si chiama così xD) è stato mitico! xD Mi aspettavo una risposta che mi avrebbe atterrata per le troppe risate, ma francamente non mi aspettavo questo! xD Mi hai sorpresa in positivissimo, Tayr-sensei! xD
Inizia proprio bene la raccolta, LOL! Cx
Complimenti! <3

02/01/12, ore 16:22

Ed eccomi, come promesso, sono passata a dare un'occhiata! *___*
Che idea geniale! *^*
Ci faremo tante e tante risate con questa round-robin, ne sono sicura! ù.ù (ora me le leggo tutte <3).
Il regolamento è chiaro, Tayr-sensei, quindi sta' tranquilla! UwU
Mmm... ho letto i prompt abbastanza velocemente (i commenti tra parentesi mi hanno... ammazzata dalle risate? xD), ma li rivedrò con molta cura e penserò a quale utilizzare (eh sì, parteciperò anch'io prima o poi u.u). Il comico è un genere che mi piace molto, come sai, e chissà che con questi prompt strepitosi non riesca a combinare qualcosa di decente! xD
Hai fatto bene a escludere il rating rosso! U-U
Comunque, mi pare di aver intravisto qualcuno chemi ispira (anche se, come detto, devo ancora rifletterci su xD) ("Sotto le palme" dovrei utilizzarlo, visto il mio nome! xD), come "Sacco della spazzatura", "Se tu non hai torto, io non ho sbagliato" (LOL), "Come volevasi dimostrare" (eh sì, da studentessa dello scientifico, mi sento in dovere! ù___ù)... insomma, vedrò bene, e niente Revolutionshipping, tranquilla! xD

10/11/11, ore 17:35

♥♥♥♥!
No, questa è sul serio una delle fic comiche più belle che abbia letto!
A cominciare dall’introduzione. La porta. Che cigola.

Questo sì che è crack fatto bene!

E visto che tu sei stata così gentile da commentarmi le frasette una per una, il minimo che posso fare è commentare tutte le scenette!

Quella con Yuugi è una delle mie preferite. Nemmeno la terribile porta e il suo minaccioso cigolio possono nulla davanti alla pucciosità di baby!Yuugi. Aww. E il kuriboh. C’è bisogno di kuriboh.

Shizuka e Jonouchi! Slam. Creek. Slam. Creek. Slam. Creek. Oddio! XD E infine se non si può vincere il nemico… lo si deve annientare! Giusto.

"Ma come farò a dormire se sono sotto sforzo per tenere il cuscino?" << epic win di Honda.

Le maniere forti di Anzu. No, non la sedia. No, nemmeno lo scotch. Il potere dell’amiciziaaaah, sono queste le maniere forti! XD davanti a tale brutalità, è ovvio che anche le minacciosissime porte battano in ritirata.

Ryou sta preparando la prossima puntata di Mistero. Altro che voci nella testa, amici in coma, anelli luccicosi,… il cigolio è il vero fenomeno paranormale!

E Otogi non solo vince contro la porta… ma non fa nemmeno iniziare la partita. Cose che capitano.

E il cigolio di Mai è il migliore di tutti. Perché cigola da solo, senza l’ausilio di porte, tzè.
La porta, ormai rassegnata e conscia del suo errore, si scardinò e saltellò via, fuori da Villa Kaiba. <<<< Pfff. XDXDXD.

Il potere di Seto è enorme. Nella TAS licenzia pure i suoi genitori. Sì.

No, Isis XD. Isis vede e provvede.

La barca di Malik che buca. Oddio XD.

E un bel giorno Mana decise di rubare il lavoro a Bakura e tentare di uccidere il Faraone. Cosa non si fa per sistemare una porta…

E TK!Bakura non si può certo accontentare di una misera porta… a lui servono oggetti più grandi. E pericolosi. E taglienti. E mortali. Ovvio.

No, sul serio, questa fic è veramente divertente e ben scritta! ♥

Le mie scenette preferite sono quella con Yuugi, quella con Isis e quella con Seto.

Complimenti, continua così!

07/11/11, ore 09:17

Creeeeeek...! Cioè, ALOHAAAA!!! u_u Ho scoperto che in "Portese" si dice così! XD
Ooh, ecco un'altra irriverente e spanciante creazione Made in Mame!
Eh già, a volte le porte cigolano maledettamente. Per fortuna, questo non è un mio problema. (Non ha le porte? NdAlly) T_T Le ho... ma sono scorrevoli! Mwahahahah!

Okey, passiamo ai commenti VERI, sennò facciamo notteCREEEK!

"Fu così che la porta, ormai segata dai suoi cardini, cadde nel corridoio con un tonfo.
I due bambini rimasero a guardarla, i trapani ancora ronzanti.
Quando li spensero, si guardarono negli occhi, scambiandosi un sorriso.
- Ricorda, Shizuka... - le disse Katsuya, fiero del suo operato: - ... il modo migliore per liberarsi di qualcosa è romperlo! -.
Gli occhi di Shizuka brillarono: - Sì, oniichan! -."

Sembrava una puntata di Jhon Aggiustatutto, solo che avveniva tutto il contrario: Jono Spaccatutto. XD Stupendo. Questa sarà l'ultima volta che vedremo Jonouchi usare il cervello! Il seguito è storia.

"- Chissà che cosa vuole dirmi... - disse, il cuore che batteva forte per l'emozione di star assistendo a qualcosa di così straordinario.
- Forse "Creeeeeeeak"! - rispose Amane, ad alta voce.
Creeeeeeeak
- E' difficile, crederci... - sussurrò Ryou, gli occhi che ormai gli brillavano, l'eccitazione che aveva preso il sopravvento sulla paura: - Eppure... eppure è vero... -
- Già... - sospirò l'altra: - E' davvero difficile crederci... - annuì, indecisa se sospirare o ridere alla vista di suo fratello che si esaltava così tanto nel filmare una semplice porta che cigolava."

Una delle mie preferite, (assieme a quella di Isis e Seto)! XD Sembrava una puntata di "Mistero", anzi, "Mi-ste-roh!"! (Dopo questa, ad Alice venne in mente l'idea per una FF!) (-____- Oh, nooo...NdDoma)

"- Mi spiace, signora porta. - disse la donna, infilandosi sotto le coperte del suo letto: - La mia Collana mi aveva predetto che, stanotte, voi avreste cigolato e mi sono premurata di oliarvi. - spiegò, tranquilla.
...
- Buonanotte. - disse Isis, sdraiandosi e mettendosi a dormire."

XD Questa è la migliore di tutte! E'... è... spiazzante! Solo una come Isis poteva fare una cosa simile! XD

Per quanto rgiuarda Anzu e Seto... non credo ci sia bisogno di commenti. Sono un universo parallelo! XD

In conclusione: LOL! (L'ho detto anche io!!! ^O^) 10+!
Davvero una delle FF più originali e comiche! Tutti questi punti di vista mi hanno davvero divertita! Complimenti XD Hai tutta la mia stima!

ALOHAAAA!!!

20/09/11, ore 08:46

Uwahahahahah! Che cosuccia adorabile!!!! L'ho letta solo ora!
Eeeh, Anzu, mi sa che il tuo fascino è da resettare e da ricostruire da 0! Io mi farei parecchie domande!
Davvero graziosa! MI ha ricordato un pezzo del manga Rozen Maiden, quando Shinku vuole prendere il tè in bagno non sapendo che in realtà quello che crede un tavolino è una bella tazza del WC!!!
Complimenti a Mamerin per l'attacco d'arte!!!
ALOHA!

16/09/11, ore 11:24

In una parola? E' complesso, ma non posso fare altro che dire: ME-RA-VI-GLIO-SA! *______*
E' incredibile quanto Jono riesca ad essere 'veloce e indolore' nel comunicare certe affermazioni persino ad una come Mai! HO le lacrime agli occhi!
Spedirò un fax nel caso dovessi trovare il corpo di Jono dentro a qualche fogna o fiume...promesso! XDDD

E' fantastico come hai mandato avanti descrizione e dialoghi seriosi fino all'ultimo, per poi distruggere ogni cosa tramite la bocca del biondo! Stavo davvero per cascare nel baratro melanconico!
Bravissima! Ho riso per un'ora filata!

Anche se devo spezzare una lancia in favore del Bonkotsu. Effettivamente nemmeno io mi vedo Mai in abito da sposa. Proprio per niente! u___u
(Il corpo di Alice svanì assieme a quello di Jono e non fu mai più ritrovato XD)
COmplimenti!

04/09/11, ore 18:20

Una primaverile flash polar a base di sogni sui candidi abiti da sposa *O*

Ebbene sì, a quanto pare, anche la bella Mai cede al fascino di quei bustini imperlati, di quelle lunghe gonne morbide, di quei leggeri veli trasparenti, anche la bella Mai sogna il principe azzurro con svariate carte di credito piene nella tasca della giacca, anche la bella Mai sogna il momento in cui andrà all'altare... finché non arriva Jonouchi. U.U

Eh, la realtà è un po' meno sognante ma sicuramente più delirante *O* XD

Tuttavia, Jono... hai seriamente bisogno di un manuale su "Quando è bene tacere di fronte ad una donna"; al primo posto troverai la voce: "E' bene tacere nel momento in cui si vede una donna impegnata a rimirare un abito".

Il finale è semplicemente LOL.
Colmo di tante verità. U.U *Logiche conseguenze*

Unicissima cosa: a parer mio, i commenti tra parentesi rallentano un po' la lettura. ^^"
Ah, vorrei farti notare anche un errore di battitura: "apparSe" invece di "apparVe", nella settima riga dal basso. ^^

A parte queste sottigliezze da pignola, i miei complimenti per questa flash. ^^ Simpaticissima e carinissima! *^*

03/09/11, ore 16:14

Yoh! Già che ci sono, recensisco anche questa, così con la round-robin sono a posto XD (E' effettivamente ridicolo che la sua Organizzatrice ci metta secoli per recensire/ringraziare adeguatamente i partecipanti.)
Ringrazio moltissimo anche te per aver partecipato, mi fa piacere vedere che, appena conclusesi (... ma esiste, 'sta parola...? Voi fate finta di sì, neh.) le vacanze, si ritorna al lavoro! *O*
La flash è stata una piacevole lettura, un'idea semplice ma molto simpatica XD - e l'epilogo è magnifico, rotolavo U.U
Mai non è poi così acida, suvvia XDD - anche se, sì, sul finale è molto IC. Ma anche tu, Jonouchi, quanto si può essere scemi per dire ad una ragazza che sta romanticamente fantasticando su un abito da sposa? ò____ò
*Jonouchi è del tutto IC, davvero.*
Anche se personalmente sono una fan della Polarshipping, dunque, la prossima, ne voglio una a lieto fine! *O*
Comunque, davvero, sono stata molto felice di trovare questo tuo aggiornamento ^^. *E ora sono preda del serio dilemma "Ma la aggiungo questa fanfic ai preferiti oppure no...?"*
Ci alcuni errori di battitura, se le dessi una limaturina finale sarebbe perfetto *^*v. (Tipo, nelle ultime righe, "sorriSIse...")
*Inchin.* Grazie ancora tante per aver partecipato, aspettiamo il tuo ritorno!
Bye!

03/09/11, ore 15:48

YOH!
... Muahahahahahahahahah X°°°D. (Ci sarebbe da chiedersi seriamente perché 3/4 delle recensioni che ti lascio iniziano così....)
Vabbuo'! Mi scuso sentitamente per l'immane ritardo con cui ti recensisco, ma mi rifaccio ora! *^*v Questa oneshot è un capolavoro e, veramente, celebra benissimo la tua ricomparsata in sezione dopo tanto tempo. *Fa inchino*
E ti meriti anche un bell'arigatoo gozaimasu per aver voluto partecipare alla suddetta follia! *^*
Che dire, credo sia una delle tue migliori produzioni XDD.
L'idea in sè è semplicemente geniale e scompiscevole, e il colpo di scena finale... ... be'... I love Slash too! *_____*
... E gli scarafaggi sono stati epici. Non so quanto ti possa interessare, ma dopo aver letto questa, l'ho raccontata anche alle mie amiche e, per una settimana o giù di lì, ogni volta che dovevo dire la parola "scarafaggio" dicevo "Eh, uno degli amici di Amilgare!" X°°DD.
*Tipo: ho fatto una piccola vacanza per il mio compleanno. Dopo i bagordi serali, io e la mia amica ci stavamo dirigendo verso il B&B, e lei mi fa "Attenta a non schiacchiare quello scarafaggio!"
- "Nuo, sennò Amilgare con chi gioca a poker? OAO"*
*Sì, Tailuchan è tanto scema...*
Ma certo che li ho anch’io, dei sentimenti! … Embhè, anche odio e sete di potere lo sono. Epic Win di Oresama. U___U
L'unica cosa che mi scoinvolge di tutto ciò... ma perché non c'era Yami? OAO
- Ci sarebbe venuto tanto altro bello slash... çAç
Da notare che il piccolo, innocente Mokuba ha passato la giornata a fare filmini porno. Il sacro fuoco dello Yaoi arde anche nel suo tenero cuore. ù___ù
E poi, l'ho sempre detto che Mai è una grande duellante: a conti fatti, ha sconfitto gloriosamente Seto Kaiba! *___*v
Insomma, una fanfic lovvevole, spassosissima e "GrazieAKamisamaLeE'VenutoQuestoColpoDiGenio".
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con il secondo prompt! *___*
Allora, grazie ancora e tanti complimenti! Bye!

19/07/11, ore 14:48

*cerca di riprendersi dopo essere quasi soffocata dalle risate*

Ommiozzeus, l'ho letta ieri sera e rido ancora adesso! X°°DDD
Non so assolutamente qual è il mio pezzo preferito, è tutta la fanfiction il mio pezzo preferito! XDD

Ma andiamo con ordine.
Dunque anche Yugi è nel gruppo delle ragazze? (LOL)
Sorge spontaneo chiedersi se Athem sia svanito dalla circolazione per evitare di rimanere coinvolto nella "guerra", visto che non compare. XDD

E poi il gruppo dei ragazzi... no, dico, la bisca clandestina degli scarafaggi è qualcosa di semplicemente magnifico! X°°DDDD
*sinceramente, anche Soe sarebbe più affascinata dagli scarafaggi che giocano a poker piuttosto che dal discorso di Seto ù.ù*
E la conclusione del siparietto maschile è perfetta nel suo delirio! XDDDD

Ma ecco che comincia l'attuazione dei due piani, la guerra inizia e i maschi subiscono tre perdite; ma, come dice Raphael, si tratta di una guerra, delle vittime sono necessarie. çAç

Sembrerebbe che la vittoria sia totalmente maschile ma... TA-DAAN!
Le vere, uniche e assolute vincitrici sono le fanciulle! *___*v
BECAUSE PINK IS BETTER!

No, sul serio: sospettavo che Isis fosse una fangirl - con un fratello ultragnocco e una Collana guardona, se non lo è di natura, c'è diventata - e avevo qualche pensiero anche su Shizuka, ma non immaginavo che pure le altre ragazze fossero fangirls! *O*
Bravissime, ragazze! v*___*v

Comunque, Malik può fare tutte le "acrobazie" del mondo, è allenato... ù.ù *cosa avrà voluto dire? [cit.]*
Ma no, basta ricordare quando affronta Yami Malik nel corpo di Anzu! *O*
Non è vero, pensava a tutt'altro.

Ah, due piccole sviste: hai scritto "Almeda" invece di "Amelda" e "Bankotsu" invece di "Bonkotsu". Te le segnalo perché è un peccato lasciare delle incrinature in una one-shot del genere! XDD

E mi complimento anche per la grafica. *^*
Così vivace e colorata... *___* *le piacciono tantissimo quegli effetti evidenziatore*

Non so veramente cos'altro dirti: questa fic è pura genialità! X°°DDD Ed è anche offerta in una confezione più che scenografica! **

Davvero complimenti! *_______*

13/07/11, ore 21:54

Tanto tempo fa, questa era una scena drammatica. ù.ù
XD

Povera Anzu! Era un momento così propizio, un'occasione così irripetibile, sembrava andare tutto alla perfezione...
... e invece c'era un problema ben più impellente. U.U

"Sadomaso?"
Ma si vedeva già dal loro/suo abbigliamento tipico, eh, Anzu...

Se, da una parte, Anzu vede crollare nel più assurdo dei modi tutte le sue aspettative, dall'altra c'è Athem che dice e fa cose terribilmente deliranti. XD

No, sul serio:
"NON si sta costruendo una bambolina di Yuugi con le foglie secche, vero...?"
Non chiedermi perché ma, finale a parte, questo è il mio pezzo preferito. XDD
Me lo immagino proprio che raccoglie da terra le foglie secche e si costruisce lo Yugipeluche in attesa di poter coccolare/stritolare quello in carne ed ossa. xD

E che dire del finale?
Ora penserò ad Athem vestito da Jack Skeletron che va in giro per la capanna cantando: "Cos'è? Io non l'ho visto mai, starò sognando, in guardia, Yugi! Ma cos'è? Cos'è?" *indica il water* U.U

Semplicemente delirante. xD

Complimenti! *________*

08/07/11, ore 15:04

Bonsoir!!! Riapprodiamo dopo un tempo infinito XD
Ok, io dico che la perdita di Yuugi ha traumatizzato il nostro spiritello in modo decisamente preoccupante per scegliere Anzu come guida!
Ah sì, però non ho potuto assolutamente fare a meno di rotolarmi dal ridere per la sua curiosità riguardo alla funzione del water!!!
Sarebbe stato proprio divertente vedere la signorinella in solluchero al pensiero di cosa mai lui le avrebbe chiesto: “Oh, che dolce, fa affidamento su di me! Ma veramente sarebbe anche la MIA prima volta! Cercherò di essere comunque una buona guida!” Non voglio immaginare la sua espressione quando si è vista crollare miseramente il suo castello in aria con una domanda piuttosto imbarazzante per di più! Ci credo che Yuugi si è sempre rifiutato di spiegarglielo!! XDD
Scusa tanto cara la mia pervertita di un'albicocca, pensi davvero che si sarebbe rivolto a te per una cosa del genere?! Ma fammi il piacere!
Va bien, dopo queste prese per i bastioncelli alla carissima (ma anche no!) Anzu, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere chi lo aggiungerà! XD
A bientò! Passo e chiudo ;D