The story

RACHY: ma...ma...ma...
TUTTI: che lurido bastardo -_-
RACHY: MA IO LO AMOOOO!!!!!! *W*
TUTTI: EH?!?!?!?!?!?!
RACHY: è un grande insomma ho sempre adorato i personaggi subdoli come lui e lui è un grande usare quella cretina come oggetto per i suoi scopi malvagi e poi odiare pure Ayano che però mi sta simpatica ma in fondo si odiano reciprocamente e pensarlo con una risata alla Kira...OHDDIO SE LO AMO!!!!!!
TUTTI: questa è pazza -_-
RACHY: sorellona, sei una genia!!!!!! <3
TUTTI*la imbavagliano e legano*: tu sei mentalmente deviata e pericolosa. Piantala di sparare fesserie!!!!!!! Ci vediamo!

02/10/11, ore 15:55

RACHY: mmmh, se non lo vuole allora lo amo 8D
TUTTI: *shock*
MADDY: sei una bestia crudele!
ITA: mostro senza cuore!
HINA: creatura rivoltante!
RACHY: ditte tutto quello che volete u.u La penso così
TUTTI:-_-...
RACHY: comunque questo capitolo è carino, ma lei la odio profondamente. Troppo...troppo buona!!!
HINA: ma perchè non odi anche me allora?
RACHY: non lo so, in te c'è qualcosa di più che mi piace. Quella è una cretina >_>
Vado avanti
TUTTI: fai bene deviata mentale u.u

02/10/11, ore 15:43

RACHY: a-ah! Lo sapevo che era tua madre 8D
MADDY: -_- ma lo avevano capito tutti, ragazzina
RACHY: non chiamarmi ragazzina *con aura maligna alla Sasgay*
MADDY: o-ok (dopo se non chissà che scrive)
RACHY: comunque...bho, non riesco a sopportarla quella tipa -_- non posso credere che uno tosto come Madara sia nato da una pappamolla come quella. Insomma è peggio di Hinata!!!
HINA_ Q_Q

02/10/11, ore 15:38

RACHY: cazzo, addirittura svenire >_>
HINA: sapete una cosa?
TUTTI: cosa?
HINA:...questa Ayano mi sta sulle palle!
TUTTI: O.O.........*SHOCK*
HINA: è una santarellina del cavolo che non fa altro che parlare di quanto lo ami, i quanto è bello di quanto è dolce, che non è in grado di riconoscere i sintomi di una gravidanza e sviene per un po' di nausea. Insomma, è peggio di me!!!!
TUTTI: O.O.............................
HINA: che c'è?
RACHY: n-niente (ma da dove l'ha presa tutta questa sicurezza???) a-andiamo avanti...

02/10/11, ore 15:31

MADDY:...ma chi è sto che?
RACHY: un Uchiha dolce...che non è Itachi
ITA: piantala di rompere è__é
HINA: ma tu sei dolce *-* con me sei dolcissimo ^///^
ITA: cazzo, maledette fangirl, ci rovinano l'immagine
MADDY: puoi ben dire -_-
AKUMA: ma io non sono te, non rompere mostriciattolo.
MADDY: mos...ma io ti ammazzo!!!!!!!
RACHY: ahahah, cretini. Comunque carino il chap. Inserisco al storia tra le preferite, sembra veramente bella *-*
HINA: c-coe sono dolci...gli Uchiha ^///^
ITA&MADDY: NO!!!!!
AKUMA: *gongola*

02/10/11, ore 15:26

RACHY: uuuh, Uchiha e Hyuuga, i miei due clan preferiti *-*
ITA&HINA: e lo avevamo capito >_>
RACHY: MWAHAHAHAH; state certi che con voi non ho ancora finito, ce ne vorrà prima 8D Però adesso si pensa a questa fic. Sai cosa credo? Che loro due siano i genitori di Madara!!!
MADDY: le tue supposizioni si rivelano il 90% delle volte errate u.u
RACHY: fanculati u.u
MADDY: Ah! Dov'è?
RACHY: Chi? O.o
MADDY: lo sai chi!!!
RACHY:...aaaaaah, ma no XD certo che sei diventato paranoico, povero Sanju
MADDY: T___T è tutta colpa tua e lo sai
RACHY: bha, comunque come capitolo è carino. Lungo e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito
MADY: che è a un click da qui, sbrigati così si bloccano le mie sofferenze
RACHY: XD

02/10/11, ore 15:16

RACHY: evvai, un'altra fic su Madara! Brava sorellona!!!
MEI: ahahahah, sei sfigato, tutti scrivono su di me. Sono libera!!!!
RACHY: vacci piano tipa, ci sono sempre io in giro 8D
MEI....cazzo >_>
RACHY; comunque solo per quest'intro non posso dire molto XD Però mi interessa proprio perchè è di Madara che parliamo.

02/10/11, ore 08:44

Ma salve! *____*
Io non lo odio, invece! Io lo adoro questo personaggio! >w<
Premetto che io gli antagonisti li venero, quetsi personaggi falsi, sadici... sono i miei personaggi preferiti (non a caso mi piace Madara, no? xD).
Hai fatto un padre perfetto per Madara! Non esagero dicendoti che è la prima volta che dei personaggi "inventati" dagli scrittori mi piacciono così! *___*
Perchè non è solo Akuma a piacermi, ma anche misaki e, in questo capitolo, la piccola Ayano! *^*
Veramente complimenti, non vedo l'ora di sapere del piano di Akuma! >www<

02/10/11, ore 08:29

appena ho visto che era uscito il 7° sono corsa qui.
miooo jashinnn!!!°_°
nn ci credò!>.< nonononono! non può essere vero!>.< ma come!T.T akuma e misaki mi sembravano una coppia perfetta, ma sopratutto akuma mi sembrava un good boys!D= se no che razza di figlio ha avuto??(il ninja più forte del mondo ndamadara) dettagli caro u.u
bellissimo pure questo capitolo.
Devo mettere tra le preferite sta storia accidenti!xD
complimenti la storia sta prendendo una piega davvero interessante!;D
al prossimo chappy!
*inizia a tremare per l'attesa*

Kyo

27/09/11, ore 18:03

WOW ** e' stupendo cm cappy ^^
nn vedevo l'ora k uscisse mi hai lasciato sulle spine xD *infatti ogni giorno andava a controllar e se il capitolo uscisse*
speriamo k Akuma accetti il bimbo! =)
be allora a l proximo cappitolo xD
baci...
Italia_

26/09/11, ore 14:19

O.O che bel chappy!!xDD come reagirà akuma? cosa succederà a misaki? scopriamolo tutto nel prossimo chappy!^O^ bellissimo pure questo!;) al prossimo!

24/09/11, ore 22:42

Eccomi qua! ;)
Io non manco a una storia incentrata su uno dei miei personaggi preferiti! *___*
Allora, ti perdoniamo (xD) per i futuri ritardi (diciamocelo: la scuola è una bruttissima e schifosa bestia! >.<).
E no, però! >.<
Ora voglio sapere che dirà Akuma! Davvero deciderà di non tenerlo? Sono troppo curiosa! >w<
Ma fai con calma, tanto i giorni passeranno con la scuola in mezzo e, presumo, saranno anche particolarmente intensi -.-
Comunque non penso che tu abbia fatto le cose troppo in fretta. Si è capito il cambiamento di Misaki: del retso diventare mamma non è la cosa più facile del mondo! ù-ù
Anzi! xD

04/09/11, ore 13:18

e'...come dire..stupenda!! mi piacciono tantissimo questi 5 cappy **
Misaki e Akuma... ke bella coppia =D E nn vedo l'ora che nasce il bimbo xD
be nn vedo l'ora k aggiorni ;) e tropppo Bella questa storia *y* (con la B maiuscola xD)

allora al proximo cappy ^^

ciaoss'

P.S.: scusa se non ho recensito agli altri cappy ^_^

27/07/11, ore 21:47

Oddio, ha dovuto resettare il computer ed hai perso tutto? Se fosse successo a me, non so se avrei avuto "il coraggio" di scriverla di nuovo. ;__;

Comunque non ti preoccupare per il ritardo, può capitare a chiunque! ;)
Ehehe, Maddy caro, concordo con Angel, tu cosa sei, mh? xD
Non oso immainare cosa accadra quando il padre lo saprà! O__O
Ho paura io per Misaki!!

27/07/11, ore 21:46

Jashin santissimo!! sono giorni che aspetto che continui la storia! sempre bellissimo il capitolo, ma se ayano diventerà ninja medico deve darsi una mossa, perchè ci si arriva anche senza pensarci che misaki-chan è incinta. Spero che non ritarderai tanto per il prossimo capitolo!
bye
Kyoto