The story
di Valar Morghulis

31/10/11, ore 16:10

... *____* ziii finalmente e' arrivato !! nn vedevo l'ora! penavo che nn lo continuassi piu' T.T e' stato un brutto momento... ma finalmente e' arrivato ed e' stupendo,finalmente e nato Maddy! bhe' cm al solito nn vedo l'ora del proximo cappy ;)

ciaoss'

Italia_ n.n

31/10/11, ore 14:24

DOLCE il parto! *.* che cariiiiino Madara da piccino!
Madara: Hey!
Comunque, tralasciando lo scontato (cioé: storia bella,bella BELLA BEEELLLLAAAA ecc.), avrei una piccola domanda: da quello che so, lo sharingan non si attiva fino a una certa età (anche Itachi, seppur genio, lo attivò verso gli otto, credo, e poi Obito non lo attiva fino a quando...vabbé, sai la storia),quindi li hai messi come
A) Licenza scrittorica (XD)
B) Errore
C) Per mostrare che è (fin dalla nascita, mamma mia!) un super-super genio?
Madara: C, naturalmente! uwu
Zitto te, sto parlando a Angel_Madara12, non a te! *Kiki dà svariati pugni a Madara, e addio super-super genio!*
Aggiorna presto!
Madara: Sì, così almeno smette di picchiarmi! Ahi!

30/10/11, ore 22:12

Non ci credo, mi hai resa felicissima! *_____*
Credimi, quando ho visto l'aggiornamento non sapevo chi ringraziare! *^*
Ci tengo tanto a questa storia, e me ne strafrego di ciò che Kishimoto sta facendo succedere, capperi! xD
(ormai, tanto, di Naruto non sto capendo più niente: meglio le fanfiction xD).
Hai strutturato questo capitolo in modo perfetto: mi è piaciuto molto! *^*
(ed è scritto bene, non ce ne stanno di errori, tranquilla! ^.^).
Finalmente è nato Madara - ed è nato "bene", visti gli occhietti! -w-).
Chissà che farà Akuma... finalmente lo sapremo! *^*
Meno male che hai continuato, perchè mi sarebbe proprio dispiaciuto non sapere cosa accadeva! ^___^

Bravissima! ;)

16/10/11, ore 21:42

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! cooooosa? tu non puoi non aggiornare più ç_________ç nooooo! T_T
e...e io volevo...buaaah ç_ç
maddy non è ancora nato...e tu nn la continui? ç_ç
spero che ci ripenserai, perchè è davvero un abella fic!

16/10/11, ore 21:41

ecco! me lo aspettavo...qualcosa che non andava c'era!
Stronzo akuma! ora io lo sacrifico a Jashin! ma porca pu*bip* maledetto... crudeleeeeee! ç_ç
(sta calma! ndkalin) ( ma come faccio a stare calma quando quell'idiota si comporta così? ndme) ( calmati lo stesso! ndkalin) ( idiota! ora vorrei solo sacrificarlo a Jashin-Sama ndme) ( Un'altra Jashinistaaa? ndhidan) (sono secoli che tu sai che io sono Jashinista!hidan idiota =_= ndme)
apparte questo...odio verso akuma ( solo in questo capitolo...spero che poi possa migliorare ma ne dubito xD) bel capitolo, brava **

16/10/11, ore 21:36

hello! eccomi di nuovo qui :3
eheh...ora la situazione si fa critica D:
cioè... insomma. Misaki che vuole scappare...posso anche capirlo...però Ayano invece di supportare la sorella le dice " e se Akuma non ti volesse?" D: io l'averei sacrificata...ad ogni modo, ha ragione...e se akuma non la vuole?D:
vabbè...corro a leggere il prossimo capitolo così mi levo i dubbi xD
ciao! :3

16/10/11, ore 21:33

eccomi qua!
ehehe allora avevo ragione :3 era questo quello che stava succedendo a Misaki é_é
me genio...ok, lasciamo perdere ^^"
bel capitolo!
Chi se lo sarebbe mai aspettato...Ayano esperta in medicina...mmmh! buono a sapersi :3
beh...ora corro a leggere il prossimo :3
ciao! :DD

16/10/11, ore 21:30

eccomiii :DDD
povera Misaki D: m..ma cosa le sarà successo? ( io un idea cel'avrei uhuhuh *ghigno malefico*)
comunque comunque! capitolo fantastico (come sempre :D) sta storia mi piace sempre di più!*___*
bravissima, dico sul serio xP

16/10/11, ore 21:26

eccomi qui! *O* sono tornata :DDD
dunque dunque! capitolo stupendo *___*
nuuu ma che cattiva che è Ayano xD trattare in quel modo Akuma...poverino ç_ç fortuna che c'è Misaki a consolarlo x3
bello bello! capitolo fantastico **
alla prossima :DD

16/10/11, ore 21:22

ciao! eccomi qui a recensire, come promesso eheh :3 ( peccato aver scoperto sta fic solo ora ç_ç)
Maddy...oh maddy! quando comparirai? *___*
comunque comunque! capitolo molto bello davvero :)
Le due sorelle mi piacciono! **
e..Akuma...sono curiosa di scoprire che personaggio è! ehehe
alla prossima :3

16/10/11, ore 21:16

Ciaooo :D sono capitata qui per caso... ( non è vero, sono capitata qui perchè volevo leggere qualcosa su madara(che adoro...per non dire amo XD il mio personaggio preferito in assoluto *-*) :Q__<3) e ho visto questa fic che già mi piace un casino! **
il prologo promette bene :D e.... wow, non vedo l'ora di leggere il seguito *O*
vado subito ehehe
alla prossima!

13/10/11, ore 22:13

°O° cosa????? La storia viene interrotta???
Ma è orribile!D'= prima che tu la cancelli mi devo salvare i capitoli!ç_ç la AMAVO. volevo vedere quando/come nasceva maddy!ç_ç buhuuu...ç.ç ti prego, non la fermare! aggiorna pure con ritardo, ma non terminarla, ti scongiuro!TT.TT

13/10/11, ore 20:11

... *Rachy viene fermata a forza da una banda da Demon dopo che va in Super Sayan II livello*
Ok, capisco le tue motivazioni sorellona.
No anzi, capisco solo quella della scuola.
D'accordo, adesso mezzo mondo sa che in realtà lui non è Madara, ma la tua fic è pur sempre un What If...?
Comunque nn posso andare contro i tuoi voleri.
Quindi me ne sto zitta.
DAMON: sì, e torna normale che bionda stai proprio male.
-_- Comunque...
Bho, mi dispiace, seriamente. Tanto tanto. Spero che scriverai altre storie.
Ciao, sorellona

13/10/11, ore 18:48

Noooo! ç___ç

Comprendo i tuoi motivi (e o cavolo, il capitolo ha spiazzato anche me! ò-ò). Però sappi che se deciderai di continuarla, beh... ehi, io sto sempre qui! ^___^

06/10/11, ore 20:23

scs per il ritardo della recenzione ho avuto da fare ^^2 cqm e' bello questo cappy ^^ mi ero fatta un'idea sbagliata su Akumka xD nn veo l'ora del proximo cappy =)
baci baci
Italia__ =)