The story
di Valar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/11, ore 17:50

Il saluto è stato un tocco di classe... fatto da Madara-sama cosa potevamo aspettarci? *^*
Questa fic mi piace sempre di più! Credo proprio che finirà tra le mie preferite... eh già! >w<
Misaki sta aspettando Madi-kun, eh? *^*
Oh mamma, quando lo saprà suo padre saranno dolori! ç___ç
A presto! ;)

17/07/11, ore 16:51

Aah! Finalmente è uscita! Mi stavo inizando a preocupare! Oddio! Cosa succede a Misaki!?!?!? Schrerzo... ci mancherebbe non sapessi cosa sta succedendo! Che bello! Misaki-chan! Un'attimo... Non mi dire che Misaki è la madre di Madara e Izuna!?!?!?!?!?! SHOCK! Spero di essermi sbagliata ma allo stesso tempo spero che sia così! Che cosa strana mamma mia!XD

11/07/11, ore 17:30

Eccomi! >www<
Ooooh, ame è piaciuto tantissimo! *^*
E' stato dolce, ma quando due persone si amano non può che essere così! *___*
*sospiro*
Che bella piega che sta prendendo questa fic, mi piace proprio! Complimenti!

11/07/11, ore 13:55

Bellissimo, Mi piace come hai caratterizzato i progenitori degli Uchiha, in particolare le due ragazze. Sono davvero Hyuuga-ish! Anche questo padre severo ricorda Hiashi. L'Uchiha è adorabile ma non mi convince, che mi sia fatta prendere dal pregiudizio contro gli Uchiha? Seriamente hai reso bene in poche righe cos'è la discriminazione di famiglia. Il tuo progetto di scavo si prospetta interessante ma anche imponente. Ti auguro buona fortuna e aspetto il prossimo capitolo.

11/07/11, ore 13:32

Fantastico! Quei due sono una coppia perfetta! Sei bravissima Angi-chan!(perdonami per il sopranome..) Non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo capitolo! Questa storia è bellissima! Felcità alla coppia più bella del mondo!!! XD ^__^

10/07/11, ore 17:27

Oddio, la storia non poteva cominciare in un modo migliore, giuro! *__*
Si tratta dei futuri genitori di Madara, vero? *^*
Sai, non so su quale sito, ma lessi che lui era nato da un Uchiha e una Hyuga, quindi ho pensato subito questo! >w<
Comunque sia, questa ragazza, Misaki, mi piace molto, com'è caratterizzata, intendo! ùwù
Non vedo l'ora di sapere di più su Akuma! *^*
A prestissimo, mi raccomando! >w<

10/07/11, ore 13:42

Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!!!
Bellissimo!!!! Fantastico!!! L'hai scritto benissimo!!! Anche la storia è belllissima!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando! Non farci aspettare! ^::^

09/07/11, ore 16:29

Sembra interessante... spero che i capitoli arrivino tra breve! Non vedo l'ora di leggerli!

09/07/11, ore 15:06

Il prologo è molto promettente, è sempre interessante capire cosa c'è dietro il "male". La firma, poi, è stata un tocco di classe

09/07/11, ore 14:40

Eccomi qua! ùwù
Ti dirò... Madara è un personaggio che mi piace moltissimo (fa parte della mia top3 del resto ùwù). Quindi, potevo non leggere questa storia? Sono davvero curiosa di sapere cosa farai succedere, per questo mi fa piacere che per gli aggiornamenti non dovremo aspettare molto! *___*
Beh... allora ci risentiamo al prossimo capitolo! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]