I cinque samurai
di ponlovegood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/11, ore 11:16

Gioorno!
Anche io me lo vedo molto uruha come secchione! Quindi approvo! *A*
Sono felice che tu abbia aggiunto un'altra storia! Coome vedi, ho deciso di perseguitarti u_ù Quindi rassegnati! 8D
Alloooora, beh, mi piace che Ryo sia un teppista (ma del resto in praticamente tutte le fic lo è XD Povero caro XD), e... cara la sua sorellina *A* Mi viene da coccolarla un sacco! *A* Comunque, non vedo l'ora che Pon e Rei facciano amicizia *si gasa* Perché succederà in fretta, vero? Vero? Vero? *minaccia con un tubero (?)*
E... GIUSTO! Le divise ben stirate non hanno diritti! HAH! Così imparano, quelle bastarde! +A+/
Comunque, beh, mi piace come scrivi *A* Quindi, ovviamente, seguirò questa fic e mi dispererò se farai come me -ovvero se per due mesi non aggiornerai D:- Quindi preparati a subire i miei pianti isterici nel caso che questo avvenga.
È una minaccia.
u_ù"
...si può adottare la sorella di Reirei? Si può? *AAA*
AH GIUSTO! Pon che ci prova con la sua compagna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore* Non so, mi ha fatto ridere. XDD
Ok, questa recensione è fin troppo delirante.
Meglio se la smetto o poi parto definitivamente e non mi fermo più. D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Un abbraccio,
Sunshine! ♥

11/07/11, ore 10:21

mi piace mi piace mi piace *-*
davvero...*__* Kou secchione che ci prova con la compagna di banco XDD mammina...che spasso ^O^ e Rei nella seconda parte? mi ha fatto morire XD smebro io la mattina quando ho troppo sonno e non sento la sveglia O__o
spero aggiornerai presto *-*
un bacione <3

11/07/11, ore 01:42

Uh, l'unico appunto 'negativo' riguarda degli errori di battitura che immagino siano dati dall'ora (?) - comunque nulla di grave, una letta e hai sistemato tutto u_ù
Veniamo a noi!
Non mi aspettavo che postassi così presto un'altra fic, sono felicissima!
Innanzi tutto trovo originale l'idea di portare avanti parallelamente queste situazioni, non ho mai letto nulla di simile e,da come hai impostato questo capitolo, credo che farai un ottimo lavoro, chiaro e preciso.
Della prima parte mi è piaciuta molto la sorellina di Reita, la trovo adorabile con la sua ammirazione per il fratello maggiore! *-*
In più mi ha fatta morire la parte dove Kouyou viene spostato di banco perché ci prova con la compagna: lo fa diventare 'più umano', diciamo, rispetto al tipico so-tutto-io che si trova nell'immaginario di... tutti (?) credo; perdipiù, personalmente, non faccio fatica né mi fa strano leggere questa sua caratterizzazione, anche se non sapevo che fosse stato un secchioncello! *inizia a prendere in giro* xD
Me lo vedo però, perfettamente!
La seconda parte mi ha fatta ridacchiare un bel po', mi è parso che Reita fosse più buffo, un po' impacciato - com'è di solito, secondo me.
Okka, immagino d'aver fatto un macello di recensione, ma ci tenevo a recensire ora perché conoscendomi me ne sarei dimenticata -.-"
Complimenti, attendo l'aggiornamento!
De.