I cinque samurai
di ponlovegood

18/08/11, ore 14:18

Be' forse è un po' corto, ma apparte questo mi è piaciuto comunque! mi è piaciuta molto la parte riguardante l'infanzia di kou! mi ha fatto sorridere pensare a lui "molestato" dalle sue sorelle! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3

14/08/11, ore 02:52

Non sono esattamente sicura di  che parere sto andando ad esprimere per cui la recensione è neutra.
L'inserimento di Taka e Yutaka mi ha fatto morire dalle risate. Non importa che il Leader non abbia aperto bocca, bastava ed avanzava il punti di vista di Ryo per chiarire la situazione sul suo carattere anche se poi ovviamente non basta questo per delinearlo pienamente.
Purtroppo o per fortuna m'identifico troppo in Ryo per come l'hai strutturato finora e proprio per questo non capisco come sei riuscita a fare in modo che lui e Yuu non venissero alle mani entro la fine del quarto capitolo. Chiaro che Ryo qui si atteggia da ragazzo ribelle, un po' lo è ma più per un desiderio di mostrarsi indipendente che per reale desiderio di tenere gli altri a distanza ed infatti si vede subito l'attaccamento a Kouyou e successivamente a Takanori. All'inizio fa il sostenuto, un po' se ne frega anche ma alla fine guai a chi glieli tocca.
Mi piace ma non ancora al punto da non vedere l'ora leggere il prossimo capitolo, per questo la recensione è neutra e non positiva. Sono curiosa di vedere come continua comunque.