I cinque samurai
di ponlovegood

16/10/11, ore 21:47

Ehilà! *va a nascondersi* xD scusa il ritardo, ma anche io sono presa dalla scuola ç_ç.
In ogni caso! *-* A me questo capitolo è piaciuto molto! ù.ù e non riesco a capire come faccia a non piacerti ç_ç. Sul serio! i capitoli di Ruki ti sono proprio usciti bene! Penso che tu abbia capito la sua personalità e... anche le situazioni che hai raccontato sono 'reali'. È inutile che mi dilunghi a dirti quanto odi i suoi genitori è_é però... mi ha fatto molto pensare quello che hai scritto,  perché Ruki (come penso faccia anche nella realtà) non addossa la colpa a loro ma si prende la responsabilità di non essere stato un figlio modello... mi è piaciuto molto questo.
Complimenti! ^^
Uhm... non mi viene in mente altro da dire e sono un po' di fretta (devo ripassare i paradigmi di alcuni verbi -.-) ma mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo... è stata una bella distrazione! *-*
Alla prossima e buona fortuna per tutto!

15/10/11, ore 15:20

Carissima! ♥
Scusa se non ho recensito ieri, ma ero di superfretta ed era tardi e non avevo tempo çwç
Allora, a me è piaciuto molto questo capitolo! Credo che tu abbia reso perfettamente i sentimenti che possa provare una persona, un ragazzo che viene disconosciuto dalla propria famiglia... Che poi un ragazzo di sedici anni deve ancora capire bene chi è, cosa vuole dalla sua vita, e tutte robe del genere, e se gli manca l'appoggio principale della sua famiglia credo che sia... una catastrofe, è un'età talmente delicata... poi lo scioglimento della band negli stessi giorni, ecco, francamente non so io come avrei reagito.
L'ultima parte mi è piaciuta più delle altre, l'ho trovata... piacevole, sì! È un aggettivo strano e abbastanza spastico, però secondo me è addatto °^° L'ho trovato piacevole sia da leggere che da immaginare, come scena, quindi... complimenti! *^*
Scusa, è una recensione piuttosto scrausa ma tra poco devo uscire e son di fretta çAç
Comunque, ancora, complimenti! Questa storia mi piace tansissimo, e immagino che tu lo sappia perché tel'ho già detto ma ripeterlo non fa mai male! ** Quindi, complimenti! *A* *gasata*
Non veo l'ora del prossimo capitolo!
Ah, siccome non ho voglia di presentarmi al forum che mi hai detto per leggere l'intervista, non è che se non ti secca puoi passarmela su word? çwç"
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ♥

J.

19/09/11, ore 17:40

Patatina mia! Sono tornata! *AAA*
Ok, ammetto che pensavo di essermi persa una cosa come cinquanta capitoli, ma in realtà mi sono sentita sollevata nel vedere che ne avevi aggiunto solo uno! *A*
Allora, tralasciando il fatto che dovrei star studiando diritto ed economia politica, credo che tu abbia descritto bene il personaggio di Ruki, e approvo moltissimo il fatto che tu sia partita dalla sua infanzia. Perché è come se ci si possa sentire assieme a lui, non so se mi spiego… cioè, ti sembra di averlo accompagnato fino a dov’è ora o_ò *viene pattata da tutte le persone presenti in sala* ma…! çAç””
…Mamma mia, ma andava davvero a vedersi gli horror da bambino? Ecco perché è venuto su in questo modo! çAç"
...STARTO! XDD *ride* Bellissima, approvo quest’uscita fatta da non mi ricordo chi XD
No, ok, questa recensione fa decisamente schifo e ti chiedo subito scusa. Solo che boh, ho il cervello in pappa.
Ma sappi che mi è piaciuto molto, e poi mi piace un sacco come scrivi, è estremamente scorrevole, limpido e discorsivo! non come me che ficco virgole ovunque çAç
E complimenti per il lavoraccio che hai fatto con le canzoni dei Sex Pistols e_e" Io non penso mi sarei mai messa a fare una cosa del genere XD Hai tutta la mia stima *A*
Ancora complimenti!
E scusa, fa davvero pena ._.""

J! ♥

17/09/11, ore 20:59

Okay, sono troppo esaltata! XD ho adorato questo capitolo! *-* sul serio, molto! Mi dispiace che tu non ne sia soddisfatta, perché per quanto possa dilungarmi in complimenti, probabilmente, non ti convincerà mai ç_ç.
Ma secondo me è uno dei capitoli più belli, e sono serissima!
Sarà che adoro Ruki, sarà che la sua infanzia mi commuove sempre... non so, ma questo capitolo per me è stato speciale *-* Non saprei indicarti la mia parte preferita, ma forse è proprio l'inizio-inizio, quando va a guardare il film horror (tr'altro pure io ne sono una fissata XD) Me lo sono immaginata tutto piccolino che va davanti alla tv ç__ç e poi quando racconti del particolare delle cuffie ç_ç ho chiuso gli occhi e ho immaginato il suo corpicino esile preso a bastonate ç___ç (ehm, perdono ma quando si tratta di Takanori-sama divento più melodrammatica del solito XD)
Perciò ancora complimenti! *-*
Ah sì, prima di dimenticarlo, ho trovato molto azzeccati i testi, bellissima idea! ^^
Al prossimo aggiornamento! ^^

30/08/11, ore 15:39

Ehilà! XD concordo con la ragazza che ha commentato prima! >_< pure io avrei voluto vedere le facce dei genitori! XD il padre mi mette una paura... Per un po' avevo immaginato che Yuu l'avesse già detto e che l'avessero buttato fuori casa ç_ç per questo era pallido XD (sì la mia imaginazione vola più veloce dei miei occhi, sono preoccupante! XD).
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto! *^* e più che si conclude con la parola "Yutaka" *^* XD quindi sono curiosa.
Per il protagonista... non so... forse Yutaka appunto? anche se dubito che lui farebbe i capelli verdi... ahahah! non so >_<
Allora, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

Undertaker.

Ps: Comunque quoto Uruha, io mi chiedo sempre come facciano a sedersi su quei cuscini! >_< xD

30/08/11, ore 12:23

No aspetta! çAç
Ma io volevo vedere le facce che facevano i genitori di Aoi! Mi molli così! çAAAç *depressa*
Comunque, il capitolo mi è piaciuto! Anche il flash back! *^*
Ma... ma dai, era palese che Aoi andasse dietro a Uruha! Da quando gli ha portato il mazzo di fiori per il diploma! Quindi, un po' Uruha è tonto perché non se n'è accorto, Aoi è un pirla e si sapeva, quindi... ok, quei due sono fatti per stare assieme.
Tenendo presente anche le litigate, sia chiaro. La parte dove ne parli è... aww! Dolcissima! *A*
E poi quando bisticciano! Mi ha fatto piacere, mi ero immaginata una scena molto simile! XD E figurati, puoi chiedere il mio aiuto quanto ti pare!~
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto! Non capisco perché a te non debba piacere D:
E poi... più un capitolo è lungo più fa piacere =w= E poi scrivi in un modo estremamente scorrevole, quindi anche se è una cosa lunga non ci se ne accorge perché fila via che è una meraviglia! ♥
Quindi, non farti tutte queste pare mentali perché sono perfettamente inutili u_u/
E... ho già detto che il flashback l'ho adorato? *AAAA* E anche Reita, caro lui, quanto gli voglio bene! ♥ *sprizza cuoricini*
E... tranquillizzati! D:
Insomma, lo sai che a me piace un sacco come scrivi! (l'ho già detto ma lo dico di nuovo 8D), quindi... don't worry, be happy! (?)

...capelli verdi...
Ruki? e_e
È l'unico che mi vedo coi capelli verdi XD
...devo tornare giù 8D Perdonami per la recensione schifiltosa, avrei voluto fare di meglio ._."
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E ripeto, questo mi è piaciuto che è una meraviglia! *^*

J! ♥~

24/08/11, ore 20:14

Ehilà! XD Ma come non ti piace Koron? ç_ç io lo adoro! ç_ç XD vabbe... faccio la seria e dico qualcosa di utile sul capitolo.
Mi è piaciuto! Soprattutto la parte dove Ruki rifiuta Reita! +_+ aahahaha! Non so perché mi piace la frase che gli dice... e anche la storia dei cioccolatini, molto carina.
Uhm... la tipa del negozio è per caso scimmietta urlatrice? XD
Scusa per la recensione piccola piccola, ma sono parecchio stanca ç_ç (sì, già ha quest'ora... eh eh, l'età si fa sentire xD).
Al prossimo capitolo! Bye Bye!

Undertaker

24/08/11, ore 15:21

Mostruosamente in ritardo, ma ci sono.
E, ovviamente, recensirò ogni capitolo, anche se avviso già da ora che sono rimasta indietro con altre mille mila fic e che ho un sacco di compiti da fare quindi poco tempo per leggere e lasciar recensioni decenti ç_ç
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perché non è un finale chiuso, in fin dei conti. Lascia al lettore la possibilità di immaginare come si svolgeranno i fatti, un po' come se tu avessi buttato le fondamenta per permettere a noi di costruire ciò che vien dopo.
I personaggi, al solito, son fantastici! X''D
Scusa per queste quattro parole in croce, spero di continuare con la lettura prima possibile!
De,

20/08/11, ore 16:44

La tipa coi capelli blu è la schizzata della vita alternativa di Ryo! Ci scommetto! *AAA* *gasatissima* Cosa ho vinto?! *AAAA*
Hum. Torniamo a noi, però.
Beh...
Caaaaaaaaaaaro Takachan! çAAAAç È così abominevolmente dolcioso/coccoloso/fuffoloso/innamoraaaaato che mi stava facendo... awww!
Sì, questa frase non ha senso.
Colpa dei SuG, che mi sto sparando a palla da ieri. e_e
COLPA DI TAKERU! TUTTA COLPA SUAHHH! *fugge urlando
8DD"
Beh, mi è piaciuto questo capitolo! Davvero! Anche se c'è qualche errore di battitura, però penso sia normale u_ù Voglio dire, io ne faccio in continuazione 8DDDD *va a nascondersi
Maddai, quindi takanano ha fatto penare il nostro Ryo? Non vedo l'ora di sapere perché! Anche se... mi hai lasciato in sospeso il nostro papero! Il nostro papero preferito è ancora in macchina che guida! Di questo passo arriverà dal vecchiononno (?) tra 6598186394 capitoli! çAAAAç
...beh. Se vuole lo consolo io nell'attesa, eh. e_e"
E... AWW! *ripensa a Ruki* Ah, però non penso che Reita gradirebbe una maglietta leopardata blu. Secondo me fuggirebbe urlando a chiamare un esorcista.
Anche io voglio i pantaloni verde mela! çAAAç *Depressa*
çAAAç
Bah.
Ora che vado in centro se trovo un paio di pantaloni bianchi li faccio tingere dalla mamma.
E che scherzi sono! Io voglio i pantaloni verdi! èAé"
E, davvero, Reita e Takanori (e Takeru e_e) stanno risucchiando la mia capacità di intendere e di volere. Soprattutto di intendere. Ma in particolar modo quella di farmi intendere dagli altri.
Spero che tu abbia capito qualcosa di questa recensione 8D È che sono talmente gasata che non penso riuscirei a fare qualcosa di comprensibile XD
Beh, comunque, complimentissimi! Questo capitolo ha contribuito al mio gasamento generale! (?) *AAA*
Non vedo l'ora del prossimo! *AAAA*

J!♥

(La modifica è per gli errori di battitura! D:)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:41 pm)

19/08/11, ore 16:05

Facevo un po' di chimica prima di distrarmi con la tua fan fic XD e devo dire che mi ha tirata parecchio su di morale (è deprimente non ricordarsi certe formule ç__ç).
A me è piaciuto molto il capitolo! xD mi ha fatto ridere tantissimo immaginarmi Kouyou vestito da femmina dalle sorelle xD e tutta la sua vicenda familiare... molto molto divertente xD. Si vede che lui non ha preso dalla mamma data la sua vocina tenera <3 xD.
Dato che nemmeno con l'aiuto del mesia in persona, terminerò i miei compiti in tempo, è meglio che chiuda qui e vada a cercare di limitare i danni xD.
Alla prossima! ^^

18/08/11, ore 15:22

Chù!
Boh, magari sono io che ho il cervello completamente andato (sto leggendo fic dalle nove e mezzo di mattina e non capisco più niente), però... questo capitolo ervirebbe per farci capire il rapporto che c'era/c'è tra Kou e la sua famiglia?
Se quello era l'intento ci sei riuscita bene, direi uwù
Ma... Reita non gli ha detto del telefono di Aoi? D: Ma è PIRLA?! Spero che glie lo dica Ruki! Almeno lui avrà un po' di sale in zucca, noo?! e_e
Comunque secondo me davvero le sorelle di uruha lo conciavano da donna, quand'era giovane (?) Voglio dire, appunto! Un tipo del genere non può che avere avuto un'infanzia traumatica! ...cioè, non fraintendere! Io gli voglio un sacco di bene e lo amo tantissimo! çAAAç È che è solo un poco strano, ecco! D:
No?
*suda*
Ah, sì, sono Sunshine, ma ho cambiato nick 8D

...ti prego, anche almeno Ruki gli dica del telefono di Aoi.
Non voglio trovarmi senza il mio futuro marito çAAAç *piange*

Lo so, è una recensione schifida e stupida ma sul serio, ho il cervello completamente in pappa. Potevo fare di meglio. .___.""
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà che Kou riesca ad arrivare dai gentori di Yuu prima o poi, poveraccio, voglio vederli in quella situazione XD *ridacchia*
Ci si sente alla prossima!

J. ♥

18/08/11, ore 14:18

Be' forse è un po' corto, ma apparte questo mi è piaciuto comunque! mi è piaciuta molto la parte riguardante l'infanzia di kou! mi ha fatto sorridere pensare a lui "molestato" dalle sue sorelle! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3

15/08/11, ore 04:04

*AAAAAAAAAAAAA*
*faccia adorante*
*occhi sbrilluccicosissimi*
*AAAAA*
Ebbene, sono le... 3.57 di mattina, io non ho affatto sonno e quindi ho pensato bene di recensire. Quindi non so cosa ne verrà fuori, dato che comunque ho una stanchezza assurda indosso. =AA=
Allora!
Beh, non so gli altri che hanno recensito *non ha voglia di andare a vedere*, ma anche io amo questo capitolo.
È... bellissimo! *AAA* Sarà che è spuntato il Reituki che mi ha illuminato la giornata (ne avrò bisogno D: *la aspetta un pomeriggio dagli zii*), oppure sarà il Nano che è maledettamente tenero oppure Ryo che è sempre stupido uguale ma... AWWWW! *sprizza cuoricini*
Ti prego, fai dire a Reita che Aoi si è dimenticato il telefono! Se no si troveranno senza secondo chitarrista in un battito di ciglia! DDD: E... il mio Aoi! çAAAç Non prioi farmelo soffrire cosiiiì! çAAAAAAAAAç *corre ad abbracciarlo*
Mi sono appena uccisa un occhio. Dovrei tagliarmi le unghie. e____e
Comunque, beh, mi è piaciuto un sacco sacchissimo, non si se si era capito 8D
La smetto che se no sclero troppo e poi mi cacciano da efp
Complimenti ancora! *AAA*

Un abbraccio,
Sunshine! ♥

14/08/11, ore 11:14

Nooo, Tonno-kun, non si tratta male Koron! è un adorabilissimo cagnolino *ç* ahaaa! sono diventata una zoofila per colpa di quel cane! xD Ruki se mi vuoi assumere come donna delle pulizie e/o sposare, ti prometto che traterò Koron come un figlio *^* XD Altro che Reita! U_U XD
Yutaka-san *-* sei il mio mito anche da malato *-* *fantastica*: io amo alla follia quest'uomo, perciò quando dirà la sua prima frase (parlerà prima o poi, vero? xD) la incornicerò! *-* XD
ahaahha! Fantastico capitolo, alla prossima! ^^

14/08/11, ore 03:35

Gli inizi?! questa fanfiction è una delle più belle che abbia letto sui Gazette e non solo per trama, ma anche a livello lessicale e grammaticale (a parte qualche errore di battitura insignificante).
Comunque questo capitolo è stato davvero divertentissimo! potrei dire che fino ad ora, è il mio preferito!
spero davvero che la continuerai! troppo spesso ho visto bellissimi lavori lasciati incompleti! ma soprattutto aspetto ansiosamente altre parti aoi/uruha!
baci! a presto!
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 02:36 pm)