You are the best thing I never knew i needed
di kappinias

25/07/11, ore 15:31

Oddio, Finn gay!?!?!? Hahah questa è da leggere!! :D
Storia davvero carinissima, speriamo ci siano risvolti positivi per il nostro amato Kurt!
Aspettiamo il prossimo capitolo! :)

21/07/11, ore 14:47

Sto leggendo con piacere questa tua ff. Mi sta divertendo molto vedere Blaine nei panni di un improbabile e sui generis etero! Nella puntata alcolica mi era piaciuta l'accoppiata con Rachel. Leggendo questo tuo capitolo invece si ha proprio la sensazione di quanto siano male assortiti e quanto il finchel sia onnipresente. Per un attimo ho pensato che invece che con Finn, lo facessi baciare proprio con Kurt, ma capisco che sarebbe stato troppo per il nostro povero ragazzo. Secondo me ora qualche dubbio tra i ricci e gel gli si insinua, ma se nella serie, poi rinsavisce, tu come lo gestirai? Sono proprio curiosa. Continuerò a leggere!

21/07/11, ore 09:57

Losapevolosapevolosapevo!!! FLAINE >.< Oddio poveri noi.. Povero Kurt.. E, diciamocelo, povero Finn! Spero che non si ricordi niente il giorno dopo.. Anzi! Spero proprio se lo ricordi eheh è.è sarebbe sadicamente divertente che tutti e tre facessero colazione insieme la mattina dopo sapendo cos'è successo xD
Adesso voglio vedere Finn all'opera, con la sua mente brillante vedremo cosa riesce a risolvere u.u
Non vedo l'ora di sapere come continua ** A presto :D

20/07/11, ore 22:39

Ma no, povero Kurt! Costretto a vedere il ragazzo di cui è segretamente innamorato baciarsi proprio col suo fratellastro!! E senza nessuno con cui potersi sfogare perchè ha deciso di nn dire nulla a nessuno, nemmeno alla sua migliore amica Mercedes,,,:_(( Comunque Rachel e Finn nn me la contano giusta, ho idea che ci sia ancora qualcosa tra loro,,,ihih, in verità mi farebbe piacere così lei potrebbe mollare Blaine e lasciare campo libero a Kurt ^_^:..
Mhh, chissà se il bacio con Finn ha risvegliato dei dubbi in Blaine o è ancora troppo presto,,,
Lo scoprirò nei prox capitoli :_)) Alla prox!!

16/07/11, ore 10:59

Nuovi amici ** Ma checcariniiii ^^
Comunque sappilo: il finale mi fa tanta, tanta paura o.o Se quello era il principio di un possibile Flaine sappi che morirò u.u
Povero Kurt, che è già fellato in love e quel finto etero di Blaine trova 'niente male' il suo fratellastro -.- Che fuu enorme -.-""
Ho paura di Flaine x(

16/07/11, ore 10:54

Ahaha xD Kurt che capisce già che Blaine è etero tanto quanto DC è un epic win assurdo u.u Ok, QUELLO è divertente, ma un Blaine che è fermamente convinto di non essere gay è pure peggio xD

15/07/11, ore 22:38

CIao!! Con lo stile di questo capitolo trovo che hai davvero fatto un bel salto di qualità, brava, continua così ^^!! La storia si preannuncia interessante, comtinuerò a leggerla :_))

15/07/11, ore 13:22

Allora... ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Devo dire che l'idea di Blaine etero mi ha molto incuriosita. E anche il fatto che stesse con Rachel.
Nonostante qualche errore di battitura, la storia è molto scorrevole, anche se non dovresti cambiare scrittura ad ogni capitolo,ma è meglio se usi sempre la stessa.
Kurt si è innamorato di Blaine, eh?
Vediamo come continua!
A presto,
Sere

15/07/11, ore 13:12

hahaahh se non è gay uno così....sembra un pò la storia di darren criss piu che di blaine anderson....oddio io non penso affatto che darren sia gay, me glielo vogliono affibbiare tutti in continuazione, che lui deve sempre giustificarsi, anche se ha un comportamento mooolto ambiguo a volte^^ ad ogni modo la storia è sempre più carina, aggiorna presto mi raccomando!

13/07/11, ore 13:54

Dunque...parto con il dire che "te devi essere" non penso sia grammaticalmente corretto, ma più una forma dialettale, anche se non ne sono sicura.
Edit: E, anche se non fosse una forma dialettale...andiamo, Blaine dovrebbe essere un gentiluomo, e non esiste gentiluomo più sexy di uno che parla perfettamente la sua lingua! [cit.]
Secondo... "ucciderebbe la mamma per una sciarpa di burberry." Dimmi che non lo hai detto apposta, ti prego XD

Questa fic non la trovo molto entusiasmante. Mi piace l'idea di un Blaine etero convinto che poi si riscopre gay, però non devi dare per scontata ogni cosa. Io so che poi Blaine si scoprirà gay, quindi frasi come "forse si sbagliava, forse era etero"  (e ce ne sono tante in questo capitolo) personalmente mi annoiano, mi fanno pensare che l'unico colpo di scena che ci sarà in futuro sarà il suo coming out.
Piuttosto sarebbe stato molto interessante se, invece di badare a questa sottile ironia, ti fossi incentrata sulla psicologia di Blaine (anche se questa fic rispecchia il punto di vista di Kurt, quindi lo so che è difficile) e su altre piccole cose, come il perché ha deciso di fidanzarsi con Rachel e cosa gli piace di lei, perché è della Dalton se non si burlavano di lui per l'omosessualità, se si sia mai chiesto della sua sessualità contanto che sicuramente Kurt non sarà stato il primo e nemmeno l'ultimo a dirgli quelle cose. E, a proposito di Kurt, trovo un po' OOC la sua capacità di riconoscere i gay, visto che abbiamo potuto constatare nella serie stessa che non è per niente bravo. Anche se sarebbe proprio da lui esserne convinto. E poi i segnali da te descritti sono così espliciti che li noterebbe chiunque, possibile se ne sia accorto solo Kurt? Le altre non si sono fatte domande?
Inoltre la serata non è stata niente di particolare. Potrei riassumere il capitolo con "Blaine conosce gli altri -> Kurt sospetta che è gay -> il capitolo finisce col dubbio." Tutto il resto, seppur necessario, era scritto in un modo così riassuntivo da sembrare abbasanza inutile e superficiale. È ovvio che Blaine sta simpatico a tutti, è ovvio che poi si sarebbe scambiato i contatti, è ovvio che sarebbe sembrato gay. Non dico che potevi fare di meglio, però...

In definitiva, credo che non mi sia piaciuto perché mi aspettavo di leggere tutto quello che hai scritto, dalla A alla Z.

Ma questo è solo il secondo capitolo, quindi ti riservo fiducia. Spero che in futuro analizzerai con più precisione quello che nella realtà sarebbe un lungo e complesso percorso =)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:56 pm)

11/07/11, ore 17:11

Non lo credevo possibile, ma dopo aver letto questa ff sopporto Rachel ancora di meno xD Il fatto che Blaine creda di essere etero è esilarante perchè davvero, Blaine etero?! Solo se avessi fatto fare a Kurt questa parte sarei stata più sconvolta u.u In ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che non appena vedrà Kurt Blaine si pentirà amaramente del suo fidanzamento, anche perchè solo un masochista o un decelebrato come Finn possono stare con Rachel xD Aspetto con ansia il seguito **

11/07/11, ore 13:36

Molto molto carina come idea! Il fatto che Kurt abbia vinto su Rachel è stupendo! =) Assolutamente d'accordo con il verdetto! Non vedo l'ora di leggere il seguito con il caro Blaine nelle vesti del santo fidanzato di Rachel Berry! Sinceramente non so se vederli bene o male insieme ma di sicuro il mio giudizio è influenzato dal fatto che avrei voluto avere una mitraglietta per uccidere Rachel solo per aver osato sfiorare le labbra di Blaine (proprietà privata del signor Kurt Hummel! xD)! Comunque molto brava! Al prossimo capitolo!!!