Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

29/08/11, ore 14:06

Sinceramente  questo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto.... il precedente era maggiormente piacevole. Tuttavia....
dovresti a mio parere svolgerli e argomentarli maggiormente questi capitoli sviluppando la situazione  e renderla evolutiva. Tutto questo ha un che di statico e piatto. Confido comunque nel prossimo.
Cordialmente

28/08/11, ore 22:17

Grazie dei complimenti professore...troppo gentile come sempre!!XDXD Almeno ha detto che sono sveglio rispetto al solito.
In questo capitolo la cosa che mi sorprende sono le preoccupazione di zio Sev che pensa alla sua alunna preferita in ogni momento della giornata,anche se sottoforma di incubo.Non lo facevo cosi pensieroso,all"in fuori dei pensieri a Lily...
Un altra critica al prof è la seguente:
Non avete molta stima di voi stesso se affermate che l"alunna Gaia ama il niente...abbiate più autostima di voi stesso!La vita è bella  trovatevi una donna che vi ami veramente!E" amato da molte donne in Italia...
La battuta finale,lo devo ammettere,è ammirevole;l"Incubo della maglietta con il suo autografo è realtà e lo zio Sev gia è preoccupato.
PS:Professore,non sia cattivo con me.In fondo sono l"unico ragazzo(mi sembra) a recensire la storia e uno dei pochi di questo sito.Mai sentito parlare di "solidarietà maschile??" Temo di no XDXD.

05/08/11, ore 15:10

Accipicchia che missione! :D
L'autografo del Professore è mica cosa da poco! *___*
Tra l'altro dopo tutto quello che gli è capitato incontrandoti mi è sembrato un trionfo ancora più degno di nota quanto l'hai ricevuto ;D
E il foglio con tutte le foto del Professore?
Geniale! Poveraccio, secondo me si è sentito un po' in soggezione. ^^
I LOVE SNAPE! hahahahahahh
A presto! Morwenna ;D

05/08/11, ore 14:46

E torno a recensire!
Buon pomeriggio a Gaia e al Professore.
Bellissima storia, aggiornala presto ti prego.
Io intanto continuo a sperare con le dita incrociate che mi capiti un certo professore sotto effetto di pozione polisucco.
Baci

Melanie

05/08/11, ore 01:00

Sei Grandeeee!!!!!

La voglio anche io la firma di Sev!!!!! *_____* XDXDXDXD

o meglio lo zaino, i jeans , la maglietta con la sua firmaaaaa!!!!

( ok mi sono calmata....e' troppo bello!)

Grimy ^^

04/08/11, ore 22:17

Eccomi ancora una volta a commentare questo nuovo capitolo!!Professore,le sono davvero simpatico,vero??A giudicare dal soprannome affibiatomi di "monotono" dire di si XDXD.E" davvero AMMIREVOLE!!!
Tornando al capitolo,mi piace tutto di questo,tranne come altri quella firma del professore che,conoscendo il tipo caratterialmente,non ti avrebbe mai rilasciato.Ma va bene lo stesso...puà darsi che il professore si stia schiudendo piano piano XD.
Sono troppe 70 pagine da studiare in un pomeriggio;non le sembra anche a lei,professore???La studentessa Gaia Cremini non riuscirà mai a studiare una tale mole di pagine in cosi poco tempo,anche se credo che lei lo sappia e le abbia dato prorpio per farle fare una brutta figura in classe.Ho ragione anche questa volta??Attendo il punto di vista del capitolo del professore e specialmente quello dell"interrogazione...ahahaha
Prima di lasciarvi(per la gioia del professore) vorrei porre una domanda proprio a lui:
Chi preferirebbe come studente,se potesse scegliere tra Harry Potter,Hermione Granger e Gaia Cremini??
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 10:20 pm)

03/08/11, ore 23:27

Hem hem!

Dolores, taci!
Dunque, ho letto con piacere questo capitolo e...come al solito, m'è piaciuto! (A parte l'orrido biglietto di dubbio gusto xD)
Professore...mi perdoni, la prego in tutte le maniere! Altrimenti...

...eccomi. Buonasera, Severus

Oh, cara Minerva! Avevo proprio bisogno di lei...

Come sempre, del resto..

Non esageriamo, però prego...legga qui!

Come? "Essere non ben identificato"? Come osi, Severus Piton?

Minerva...non si scaldi così...cosa vuole  con quella bacchetta?

Corri, Severus...CORRI! Stupeficium!

03/08/11, ore 16:51

Riddle appoggio pienamente il professore quando pensa che a volte sei insostenibile!! Sottiscrivo e confermo!! Se mai mi fosse capitata un alunna come te presumo che dal preside l' avrei mandata per tutta l'ora della mia ipotetica lezione!! Tuttavia...
Questo capitolo mi piace maggiormente rispetto agli altri dal momento che le azioni di Prince-Snape mi sembrano più veritiere del solito, se non fosse per la firma... non penso te l'avrebbe mai concessa (la fanfic è tua, continua a sognare) per di più te l'avrebbe fatta pagare in classe... Per tua fortuna... hai fatto in modo che questo non avvenisse, anche se continui così presumo che presto dovrai aspettarti una bella denigrazione Snape style... che a mio dire sono molto piacevoli....tu non potresti dire ugualmente. Sto già pregustando il momento.....
Aspetto il capitolo successivo.... vedendo e sperando che anche la versione del prof. sia attinente alla sua linea caratteriale. Vediamo un pò cosa sai fare.
Cordialmente.

03/08/11, ore 15:56

Prima della recensione, farò una cosa che penso non si sia mai vista su EFP(ovviamente, che nessuno si offenda ;D )...
Hermgrenger, si sapeva il tuo nickname in quanto è scritto in cima alla recensione!
Ok, detto questo...
Professore! Le sono mancata, vero? Dica solo grazie che non sono riuscita a trovare di nuovo la storia (che ora aggiungo nei preferiti...), sennò l'avrei bombardata di recensioni... muahahah!
E per la cronaca, l'ultima volta non mi sono offesa per niente! Quello che si è offeso fu proprio lei, e dimostra quanto in realtà non sia tutto questo uomo di granito u_u'''
Gaia, sai vero che se ti dovessi trovare, vorrei una copia di quel foglio? =O
Ah, si, ritorno un attimo da lei, prof. Beva più cioccolata, che allunga la vita!
Continua così Gaia, hai un coraggio madornale!
E no, professore, a lei non faccio nemmeno più complimenti -3-

Out-of-the-rec: mi piace un botto questa storia, vogliamo il prossimo capitolo! =D

03/08/11, ore 15:12

Davvero stupendo questo capitolo *-*
Ti starai chiedendo ma tu chi cavolo sei ? xD
Ebbene sì sono una nuova lettrice e mi chiamo hermgrenger ^o^
Veramente non sono proprio una nuova lettrice l 'ho letta sin da quando
l'hai pubblicata però non ho mai avuto il tempo di recensirla ç_ç
Oggi finalmente sono riuscita a recensire ^o^
Non t 'immagini quante volte ho riscritto la mia recensione , tutta colpa dei miei genitori -.-""
Adoro tantissimo la tua fanfic mi fa morire dalle risate ^o^
Il motivo per cui ho cominciato a leggerla è stata grazie alla tua introduzione *-*
E anche perchè parlava del mio amato Sevvino *-* ( dio fa che nessuno mi cruci per questo soprannome xDD )
Ora smetto di scrivere perchè altrimenti va a finire che scrivo la più grande recensione
scritta in tutta la mia vita xDD
L'unica cosa che voglio dirti è che adoro il modo in cui tratti Sev nella fanfic xD

Un mondo di baci ,

hermgrenger

01/08/11, ore 20:11

Ciao! Non mi trova geniale il Severus? Oh, vabbè mi metterò l'anima in pace, anche se continuerò a recensire. Bwuahahahaha.
Alluuur, che dire di questo capitolo? Non attendevo altro che leggere il punto di vista di Piton ^^ E ovviamente sono scoppiata a ridere ancora una volta,
sinceramente non so se mi fa più ridere l'atteggiamento di Gaia o del Prof.
E suvvia che vuoi che sia un pò di cioccolata al posto del caffè?? La cioccolata rilassa, il caffè agita, ergo secondo me ha fatto più che bene a portarglielo u_u
Così si raddolcisce un pochetto no?? ^_^''
E per la cronaca, io non sono arrogante ù_ù ficcatelo bene in quella testa unta v_v perdindirindina.
Ecco.
Sono reduce da un ripasso di fisica per l'esame di settembre, sbrucciachiata a causa del sole e tutta dolorante.
Quindi mio caro Sevvy non mi venga a dire cosa devo o non devo fare, non mi dia della serpe e non mi dia torto, perchè non è nella posizione giusta per farlo.
Potrei benissimo fargli arrivare a casa montagne e montagne di cioccolata calda (anche se non è molto indicato al momento °-°)
Ecco detto tutto ciò, mia cara *ignora deliberatamente il professore* spero tu aggiorni presto, e perdonami se puoi.. per aver recensito con così tanto ritardo! (:
Continuo comunque a seguirti eh u.u sono un pò lenta ultimamente! XP
Bacibaci

31/07/11, ore 23:00

Non so bene a chi sto parlando, con questa recensione, se all‘adorato professore’ o a Gaia. A entrambi, suppongo.
Intanto, immagino che il professore criticherà questa mia recensione, e la cosa mi lusinga (a questo punto potrebbe non rispondere per dispiacermi)… Si, mi diverto con poco.
Continua questa storia, sono molto curiosa. E' coinvolgente.
Non saprei che altro dire ora, sono troppo stanca per formulare più di quattro, o cinque, frasi di senso compiuto.
Quindi ti dico buonasera, o buonanotte, chissà.
Meglio la finisca qui prima di ritrovarmi a parlare di caz...ehm, sciocchezze.
Baci (a Gaia, e a Severus, ovviamente!)

Melanie

30/07/11, ore 17:38

Hahahahahah devo dire che dal punto di vista del Professore la storia è molto più divertente.
Poveraccio, lo stai facendo proprio dannare :D
E Silente è stato davvero crudele a non avergli lasciato la sua bacchetta; chi pulirà il registro dalla cioccolata?

Alla prossima ;D
Morwenna (:

29/07/11, ore 01:01

Monotono????NOOOOOOOOO!!!!XDXD Ma perchè mi dice questo professore?Le ho solo fatto i complimenti da persona educata...
Povero prof comunque;deve essere stata una brutta esperienza bere quel caffè,ma onestamente le sta bene,poichè si era comportato male con l"alunna Gaia.Si consoli un pò,ascoltando una bella canzoncina di Renato Zero:"Il triangolo no!".E" bellissima e anche se non le piace,Renate è uguale a lei ed è bravissimo a cantare.Una cosa:vorrei tanto che lei venisse a insegnare nella mia scuola...immagino gia le risate con le sue lezioni intriganti e fuori dal comune.Prima però,le consiglio di non far sapere mai al suo amato allievo "Potter" come si sta facendo trattare da una studente biricchina,altrimenti la prenderà in giro a vita ahahahah
PS:Non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo!

28/07/11, ore 22:44

Ok,io ADORO la tua storia,
sei fantastica e mi fai,pardon,mi fate morire dalle risate ( anche quello scorbutico di Snape,che però è tanto carino *_* )
Meravigliosa la parte della cioccolata,riesco ad immaginare il professore che sorseggia la mia bevanda preferita in assoluto e che poi sputacchia tutto,giustamente uno col suo carattere come potrebbe apprezzare una cosa tanto dolce e squisita?
Lo vorrei anche io un professore come lui,sarebbe fantastico!!! L'ho adorato subito,anche quando toglieva ingiustamente punti ai grifondoro,e come lo descrivi tu è divino!
Bravissima,spero aggiornerai presto,
ti sei guadagnata una nuova fan,un bacio ^_^