Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

13/10/13, ore 09:11

Ho letto la storia tutta d'un fiato e...mi piace tantissimo!! Spero che continuerai a scriverla! Magari avessi un professore come Piton! (La prossima recensione lo chiamerò Sevvy o Sev...dipende come mi gira). Vedere Silente come un vecchietto pazzoide che vende bacchette alle sconosciute non ha prezzo! Anche se una qualche frase a caso di quelle tipiche sue, quando parla con Sev (non ho potuto trattenermi) io c'è l'avrei messa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Salutami Sev e quel gran figo di Sirius!

alloraaaaaa!! ti ho gia detto che questa ff mi piace un sacco e che mi sta facendo compagnia durante le lezioni più pallose all'Università, dunque..continuala per favore!!

mi piace ogni singolo capitolo e tu non solo scrivi benissimo ma hai anche una grandissima fantasia! tutto ciò che succede è particolare e, caspita, Gaia (tu) è (sei) una figa!!!! cioè è adorabile il modo in cui si comporta con severus e mischino lui non sa cosa fare ahahahhahha potrebbe seriamente incorrere in una crisi di nervi!!ahahahha
sono inoltre curiosa di scoprire cosa Silente dirà a Severus..mmmm... NO NO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' IN OGNI CAPITOLO, non solo nel prossimo!!!
PER FAVORE AGGIORNA PRESTO!!
E credimi, anche se a te non è piaicuto questo capitolo, io lo ho adorato! Come tutti gli altri!!

Facile a dirsi, ma impossibile a farsi!!! Comunque sto leggendo questa fanfiction sempre con maggiore curiosità su quello che avverrà dopo, e spero che Sevvino e Gaia facciano pace!!! Va bene spero che risponderai presto alla mia recensione e che posti il prossimo cap. subito.
Tua
Chiara

25/05/13, ore 20:38

Cioè, quella era solo una scusa, vero?? Per favore, dimmi che hai detto la prima persona che ti è venuta in mente!!!!!! Sai, Bellatrix è il mio personaggio preferito... insieme a Sev ed Hermione!!! Comunque, ti volevo dire che la tua idea di far vedere la maglietta a tutta Italia è stata fantastica!!!! E anche tutta a storia mi piace tantissimo! Mi piace come riesci sempre a far saltare i nevi al prof. con la tua sola presenza!!! Trovo che questa fic sia davvero bella e divertente!!!
Tua
Chiara

Povero Sev! Gaia è arrivata perfino a rubargli la pozione polisucco! incredibile quella ragazza, no?
Gran bel capitolo, aspetto il seguito.

Che furbetta la nostra Gaia, una ragazza piena di astuzia, non c'è che dire.
Oh, credo di dover ricominciare, sai?
Per prima cosa mi scuso di non aver recensito ma i prof mi hanno sommerso di compiti e non ho un attimo libero se no un po' il Sabato se non esco con i miei amici. Ho l'influenza quindi sto a casa, e mi sto leggendo tutto l'arretrato. *°*
Poi devo dire che il Professor Snape deve cominciare ad essere un po' più... come dire... uhm... umano? Su, non si può interrogare una persona su qualcosa che non si è fatto! (Merlino, Professor Snape, assomiglia incredibilmente alla mia di prof di Diritto, solo che io vorrei vedere annegare quella befana nella sua stessa saliva!)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se molto probabilmente io lo leggerò con settima di ritardo. ._.
Besos
la Marciu.
P.S. Professore non mi tratti male, io sono una fiera Serpeverde XD Pottermore non sbaglia mai!

03/10/11, ore 16:58

Ma ciaoooooo allora ci si rivede! o meglio... ci si rilegge! ahahaha ad ogni modo mettiamo da parte il mio già scarso umorismo e cerchiamo di esprimere un giudizio vagamente professionale... hem.. alloraaaaa sto crepando dalle risate ahahahahhaha mio dioooooo troppo forteeee bellissimo l'ultimo pezzo del televisoreeeee Caro Professore adesso le toccherà andarsi a prostituire per ripagare il debito? ahahahah oddio troppo diveretente XD XD XD XD XD XD XD lei deve calmarsi! pensi a tante belle coseeeee poi ci siamo noi suoi grandi fan che la sosteniamo a prescindereeee i miei sentiti ossequi XD XD

ciao nì!

Zeph <3

01/10/11, ore 18:24

A quanto vedo Riddle... non ti smentisci mai.... il tuo passatempo preferito è punzecchiare la persona che meno si presta a tali "giochini".... immagino già la tua risposta: Ovvio.. altrimenti che divertimento ci sarebbe?!. Già.... Tuttavia penso che a breve un ira non indifferente ti toccherà ed io sarò lì ad assistere del tutto inebriato di questo. Comunque, noto, che ti stai davvero affezionando al personaggio di Piton... chissà per quale fantomatico motivo?? Forse perchè è qualcosa che non riesci a comprendere appieno... parlo di dinamiche. Una volta tu mi dicesti che per te ha un carattere perfetto, in questi giorni pensandoci sono giunto alla conclusione del motivo.... ne parleremo. Bè questo scritto è decisamente migliore dei precedenti, ma puoi sempre migliorare.
Cordialmente
Lecter P.

16/09/11, ore 21:00

Sei fantastica a inventarti nuovi capitoli!!In questo hai addirittura scomodato italia1 e un suo ipotetico nuovo programma sulle fans di Harry Potter.Sarebbe fantastico se esistesse sul serio!!
Comunque il professore è sempre nel punto sbagliato al momento sbagliato XDXD.Come ha fatto a incontrare la sua studentessa per strada????Coincidenza o "magia"???
Il professore dimostra di essere il solito pazzoide cattivo e senza cuore.Adesso Gaia sarà costretto ad entrare a scuola e tenere la tanto temuta interrogazione... fatti forza e affronta il grande Sev come solo tu sai fare!!!Un obbiettivo inoltre l"hai gia raggiunto:hai ridicolizzato il prof con la maglietta  e la vedrà un sacco di gente in TV.Immagino il prof e la sua reazione...

16/09/11, ore 17:42

ahahaha no ragazza tu sei completamente fumata xD nel senso buono del termine è ovvio XD capitolo fantastico mi sono divertita molto... carissimo Proffe come sta? Spero bene ahahaha XD e comunque tanto per la cronaca sono una sua grande fan! lei è il mio mito da anni!!! caspita proffe com'è rigido però... peace and love proffe!!! ciauuuuuuuu ;)

14/09/11, ore 15:19

GENIALE! ahahahahahahahahahahah :D
La maglietta "I LOVE SNAPE" ha debuttato in tv!
Che sfiga però essere beccati nel bel mezzo di un'intervista e trascinati a scuola dallo stesso Professore che si stava osannando 5 secondi prima!
Esilarante come al solito ;)
Ala prossima, Morwenna :D

13/09/11, ore 23:49

Professore, sapevo che il mio soprannome non le sarebbe piaciuto. Il fatto è, che il mio vero nome, è di una noia mortale: Maria. Dovevo pur ravvivarlo un po' no? E non volevo essere banale con soprannomi tipo Mary e Marietta.
Anche se ha un caratteraccio orripilante (senza offesa), sarebbe meglio lei di quella sottospecie di insegnante di Diritto che insegna a me. Insegna. Che parola grossa! Diciamo che blatera a più non posso, e alla fine mi arrangio sempre da sola.
Passiamo al capitolo: è esilarante! Mi è piaciuto un mondo, soprattutto la parte dell'intervista! Brava Gaia, è stata geniale!
Cosa che non centra nulla col capitolo : Signor Severus, scommetto che le manca poter togliere punti!
Alla prossima (anche se con l'inizio della scuola credo che vedrò il mio computer ogni fine settimana)
Maria alias Marciu

12/09/11, ore 17:40

cioè dai... io ti devo dire una cosa... ma sei genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD oddio mi sto troppo sbellicando!!! però vedo che non aggiorni da un pò! sto spettando di leggere un nuovo bellissimo capitolo ahahah xD i miei omaggi al mio amato Sevvie XD si lo chiamo proprio Sevvie xD non posso? non me ne frega lo faccio comunque... SEVVIE XD comunque sia caro professore stia pure tranquillo che tra lei e renato c'è il mare di mezzo si rincuori dunque! ah... comunque è proprio bono xD ahahah posso dirlo? si è proprio bono XD i miei omaggi!!!!
ciao nì!!!! kisss
Zeph <3

30/08/11, ore 01:20

Finalmente mi sono decisa di lasciare una recensione, cosa che faccio raramente ad essere sincera, ma la tua storia mi piace moltissimo. Soprattutto i Pov di Piton e le risposte delle recensione ad inizio capitolo, senza nulla togliera ai Pov di Gaia, si intente!
Adoro leggere le risposte di Severus, essendo uno dei miei personaggi non-preferiti. Esatto, adoro i personaggi che non odio o che adoro, ma semplicemente sono quelli che per me sono nel mezzo. So che è un discorso senza ne capo ne coda, ma ho una mente malata, io.
Certo che Gaia, prima o poi dovrà aspettarsi una piccola vendetta da parte di Piton, povera, non vorrei essere nei suoi panni quando succederà.
Domandina: ma, teoricamente Piton... è morto? Oppure è una vita parallela del Professore?
Credo proprio che sia venuto il momento di concludere questa recensione, visto che ho annoiato parecchio (ecco perché mi limito a recensire il minor numero di fan fiction possibili...). Spero solo di non finire nel libro nero di Piton, perché ammetto di adorare Harry e la sfiga che si porta appresso♥... bé, non si può essere perfetti, no?
Ossequi saluti e alla prossima,
Marciu (già so che il caro Professore avrà molto da ridire sul mio soprannome... ma vabbé!)

29/08/11, ore 18:42

Macciao! :D
Anche tu in vacanza eh?
Io son tornata proprio oggi :D
Che dire, il Professore se n'è stato soletto per un po', ha potuto quietare per qualche giorno, non si sarà trovato malissimo, magari gli sarai mancata un po', chissà :)
Comunque, il POV P mi è davvero piaciuto, il Professore è sempre il solito pignolo, controllare sempre il tasto della macchinetta è un tantino maniacale.
E il foglio con tutte le sue foto? "UNA PORCHERIA" hahahahahah mi fa sempre morire dalle risate! :D
A presto, bacioni, Morwenna ^^

P.s. Sei stata fortunata che non ti abbia fatto studiare fino a pagina 394! XD