Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

28/07/11, ore 22:22

Povero me! Guaritori, presto...sedatelo!
Non volevo causarti tutto questo, Cremini...ma esprimo al professor Snape tutta la mia solidarietà,  nemmeno io t'avrei sopportato nemmeno un secondo, mia cara Cremini!
Se fossi stato un tuo professore, intendo
I miei non sono strani gusti, Minerva McGranitt è una che ci sa fare secondo me! (Se riesco la farò apparire...vorrei solo un po' di tempo -.-)
Suppongo però che Severus escogiti qualcosa dopo quella cioccolata, sono sicuro che avrà più stile di Silente nel farlo...dopotutto si sta parlando di Severus
Ultima cosa....Professore, mi tolga dal suo libro nero! La preeego!

Commento: mi piace, anche se ho notato qualche ripetizione qua e là dall'altro POV, però questo non mi staccherà da questa fanfiction (purtroppo *ghigno malevolo*)

Ed ora ti lascio, dando tutto il mio sostegno al Professore per quel che riguarda quel Cantante-Che-Non-Deve-Essere-Nominato

Liebe Kusse! :D
Matt

28/07/11, ore 22:18

Perchè non ho scoperto prima questa FF a dir poco fantastica? Uno dei protagonisti è persino il mio insegnante preferito!!! Avrei voluto vederla la faccia di Severus quando ha bevuto la cioccolata!
Scrivere entrambi i punti di vista è davvero un'idea geniale! E i dialoghi con Severus sono a dir poco fantastici! Mi piace il tuo senso dell'umorismo e il modo in cui scrivi!

Beh, ti (ho dovrei dire vi? ^^) ho annoiata abbastanza!
Saluti, Mestyu

27/07/11, ore 01:09

Oh, bè se il Signor Snape non gradisce le mie recensioni.. vorrà dire che continuerò! Certo che lo farò, e non faccia nessuna espressione strana o sguardi arcigni che non attaccano con me u_u come dice la sua cara, amatissima, preferita alunna.. "non sono Potter" ù_ù e fortunatamente non lo sarò MAI. E dato che sono una Serpe inside, non le permetto di rivolgermi la parola a quella maniera, e non può neanche togliermi punti poichè farebbe un torto alla sua stessa casata, ergo continui a soffrire osservando le recensioni che osservo con mio sommo stupore e gioia, stanno aumentando *-*
Se penso che lui è un Legilimens, mi viene da ridere. Ma non ti viene in mente che ti può leggere la mente? Insomma... dovresti saperlo, la protagonista insomma dovrebbe saperlo avendo letto la saga.. Bè ovvio, non ci sarebbe gusto sennò. Però boh... sarà che mi sono immedesimata nella tua fanfiction, e non riesco a non pensare che lui mi legge nella mente, insomma io mi sentirei a disagio >_> seppur sia Serpeverde xD
La mia amica mi ha appena chiesto come io possa essere così tanto affascinata da Renato Zero (data la netta somiglianza con SEVVY [Non si arrabbi Professore, ormai dovrà farci l'abitudine, al massimo si tappi gli occhi per non leggere]) non riesce a comprendere tale bellezza u_u sia del cantante che del professore in questione.  Apparte questa parentesi alquanto inutile sulla mia pseudo-vitaprivata.. ahahahahahha secondo meeeeeee invece che di caffè dovresti rifilargli un pò di Oppio, legarlo ad una sedia, imbavagliarlo e portartelo a casa, poi ovvio mi chiami e facciamo una settimana tu e una io ghghghghg.
Dici che è troppo? La gente noterebbe la sua mancanza? Mmmh mi sa che hai ragione *lancia sguardi a Piton* Me lo presteresti?? *-*
Ti faccio anche gli occhioni da cucciolo bastonato.. *___________________________*
ç_ç però è buona la cioccolata al latte, e nonostante la causa di un colesterolo molto alto.. anche io ci metto il massimo di zucchero u.u
Peccato pensavo lo raddolcisse un pò >_> C'est magnifique! Come sempre.. mi diverte davvero molto, nonostante le imprecazioni del Professore, ahimè che sei costretta ad ospitare :P
Non mancherò alla prossima recensione *-*

27/07/11, ore 00:36

Quando vidi per la prima il titolo di questa fanfic ero un po' diffidente, lo devo ammettere...
...ma una volta letto il primo capitolo, sono rimasto affascinato!

1)il Professore è come l'ho sempre immaginato: dal tono di voce al sopracciglio inarcato! (per non parlare dei suoi commenti)
Non vedo l'ora di leggere il POV di Severus, al secondo posto della classifica dei miei professori preferiti (spiacente, ma la Minerva per me è come Catwoman)

2) La Cremini talmente brillante da essere pane per i denti del professor Piton: la scena delle macchinette è fenomenale!

Però...proprio Renato Zero? Se fossi Piton sarei offeso a morte! XD

Complimenti davvero! ;)

P.S. Lo ammetta Professore che lei desidera la cattedra di Chimica! ;)

26/07/11, ore 16:29

Wow questa storia è fantastica ti giuro che avevo le lacrime agli occhi per le troppe risate. sei una grande! Baci

26/07/11, ore 10:54

Naaaaaa ti stimo!!!!

Ottima idea quella della cioccolata al latte XDXD

Fantastica!!!! Complimenti

Il prof e' sempre un grandeeeee!!!!!!!

Grimy^^

26/07/11, ore 09:54

Eh ma povero Professore!
Una cioccolata al latte extrazucchero invece di un amaro caffè nero?
È ovvio che prima o poi rischi di avvelenarlo!
A Severus Piton non piacciono le cose dolci, meglio un espresso amaro come il fiele adatto agli standard del Professore!
Credimi, Gaia, se non ti piace il diritto è meglio che convinci il Professore a promuoverti portandogli più caffè neri che puoi!
Svuota il salvadanaio, fai prestiti, fai mutui, ruba, saccheggia, irrompi alla Gringott come il Trio, eccettera.
Ma rendi contento il Professore più che puoi, altrimenti non sarai mai la sua alunna preferita! :D

Vabbè, dopo queste perle non posso che attendere il prossimo capitolo.

I miei ossequi a lei, Professore.

Ciao Gaia! Mi raccomando segui i miei consigli e il Professore cadrà ai tuoi piedi! ;D

A presto, baci, Morwenna ^__________^

26/07/11, ore 01:10

Fantastica questa storia!!Unica del suo genere grazie al grande Sev che adoro.La parte del caffè(o meglio cioccolata con il latte) è stupenda e il povero professore che schifato,sputa tutto sul registro!ahahah che scena e continua cosi perchè sei fantastica con questa storia.Mi fate morire dal ridere tu e il nostro Piton.

26/07/11, ore 00:42

Continua della storia meglio del previsto con un Piton eccezzionale che usa la legilimanzia contro la ragazza,scoprendo i suoi pensieri verso di lui.Il professore vecchio di diritto entra in scena perfettamente e il nostro Sev lo lascia a bocca aperta XDXD.

26/07/11, ore 00:28

AHAHHA divertente questo primo capitolo!!Se sei tu veramente e hai quel carattere ti faccio i miei complimenti:sei un mito!!!E Carol Prince(o meglio,professor Piton) è il solito simpaticone XDXD.A spetto di leggere i prossimi capitoli.

25/07/11, ore 17:44

Te l'ho sempre detto Riddle che hai un modo tutto tuo nell'immaginare Snape. Sorrido ogni qualvolta leggo ciò che scrivi perchè percepisco quanta voglia hai nel proiettare e vedere il professore in vesti non ancora raccontate. Più che farlo impazzire ti posso assicurare che hai la capacità di farlo innervosire molto e deduco che per te questo è quasi un vanto. Tuttavia...
continua a darti il tuo bel da fare con la scrittura e magari... chissà Riddle, un giorno lo troverai nella tua città.

Lecter

Perdona il ritardo, ma non ho avuto modo di recensire perchè ho avuto degli impegni.
*saltella sul posto come la protagonista, ovvero te*
*________________*
L'Egregio, come sempre magnifico u_u Sono scoppiata a ridere già al precedente capitolo, quando diceva della polvere, e ho pensato si drogasse xD
Ma ovviamente sapevo già che cosa doveva farci con quella strana roba bianca °-° una pista? No no xD
La pozione Polissuuuuuucccoooooooo u_u
E ovviamente tu, la protagonista, insomma Lei era ovvio lo sapesse e quando ha notato il cambiamento di SEVERUS SNAPE.. chiamiamolo come si deve u_u non ha atteso gli è saltata letteralmente addosso.
Ma dico io.. come hai osato eh?? Insomma voglio dire lui è l'Egregio Professore di Pozioni, Severus Snape alias prof di diritto.
Come hai potuto regire a quella maniera e saltargli addosso?
Eh??
Perchè non lo hai fatto subito?!?!?!?!?
*____________________________________________*
la mia faccina dice tutto xDDD
Complimenti vivissimi u.u mi piace davvero parecchio e mi spiace per Sevvy, ma ahimè dovrà sparire perchè non avrò che recensire SEMPRE in maniera positiva.
Alla prossima :*

hahhahaah povero Professore! (S)fortunato ad essersi beccato una studentessa affettuosa come te! :D
Non si può negare che la fortuna giochi a sfavore dell'Egregio: si è trasformato e si è fatto subito beccare.
Inoltre Silente non gli ha nemmeno concesso di portarsi dietro la bacchetta, non potrà di certo ricorrere ad un Oblivion.
Ma che sfiga, povero Professore!
Chissà la Cremini cosa farà nel prossimo capitolo?
Se la leverà di torno o si rassegnerà ad avercela fra i piedi praticamente SEMPRE?

A presto! Un inchino a lei Professore e un abbraccio a te Gaia! :D
(mi raccomando posta in fretta prima che Professore ti sequestri per aver scoperto la sua vera identità)

Ciao ciao!
Morwenna :D

Wooooooow! E finalmente il nostro vecchio porc... ehm, il nostro adorato si è svelato! Così preciso e calcolatore... ma non sai che l'effetto della Pozione Polisucco da sì "a chi la beve le sembianze di un'altra persona", ma dura solo un'ora? (E' arrivata Hermione!XD)
Ma non è.... che prendi spunto da me? Avrei avuto la sua stessa reazione. Intendo: per le mutande di Merlino, trovarsi davanti a lui!
Un incontro che possiamo gustare anche noi ^^
Aspetto il prossimo Capitolo. E Viva Gaia!

-.-'''''''' Moccia... *prende lo shotgun*  Non avrei pensato a commento diverso da quel che hai scritto xD
Mi sta piacendo molto il pre-capitolo dedicato alle recensioni! Siparietto molto molto... puccioso!
Non mi dilungo per questo, corro subito a leggere il prossimo che sarà indubbiamente bello, dal punto di vista di Sev oWo