Il mio professore di Diritto
di Miss Loki_Riddle Gold

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/11, ore 21:27

Ok, sto rivalutando. Questa fic NON E' CARINA. Nemmeno un po'.
E' FANTASTICA!!! Scrivere dai due punti di vista, un'idea assolutamente insolita e interessante, a mio dire. E già dal secondo, sembra che tutto possa accadere/mettersi male/mettersi bene. E promette bene *inizia a sbavare*
Beh, forse un Severus con gli occhi verdi non è proprio il massimo della bellezza, ma... come dire... può metterti malinconia per la sua vecchia, ardente fiamma.
E... il vecchio prof di diritto/Raptor? Ma XD è un trasferimento da Hogwarts, questo!
Concludendo... se avessi bisogno di qualche disegno, sono qui (non mi dispiacerebbe disegnare un bel Severus con un gilet e cravatta... *muore dall'idea*). Ergo, mi associo totalmente a questa fic che, spero, mi porti fortuna a settembre in quanto (probabilmente) il professore di diritto (o era filosofia?) se ne andrà in pensione... Spero di un OTTIMO sostituto!

20/07/11, ore 21:16

Yohoho! Partenza interessante, a quanto vedo! E dalla prospettiva ancor più interessante... muahah, chissà perché prevedo guai? XD
In ogni caso, mi attrae, passo subito al prossimo capitolo!

18/07/11, ore 21:26

Mi piace... la protagonista del capitolo mi ricorda qualcuno, e anche il professore... ma non riesco a focalizzarlo bene... chissà chi è...
comunque bello, sei stata molto brava!XD

Ahahahahahahahahaahahahhaahhaha, ma mi vuoi far crepare a me? Oddio xDDDDD
Suvvia ora, irritato. Che paroloni, non sono permesse le parolaccie u_u il mio unico neurone non lo permette, ergo, Egregio Signor Professore.
Veda di non disturbare la scrittrice, che sennò si ritrova addosso una pentola, ho giusto terminato di lavare i piatti un paio di ore fa.. ne ho ancora qualcuna a disposizione e non ho paura di usarla! ù_ù
Io non sono pazza.
Sono solo diversamente normale.
Ma suvviaaaaa, la prossima volta legalo alla sedia, così legge per filo e per segno le recensioni e  non potrà sfuggirgli bwuahahah.
Ok, cerchiamo di tornar normali e commentare questo capitolo.
Ah-Ah! Scoperto.. scatolina nera, contentente strana polvere.
Non si vergogna?
Si droga! U_U
E poi perchè "Amore 14"? Non potevi citare, che ne so.. "Il Signore degli Anelli", "Dorian Gray" che ne so un qualsiasi altro libro! Ma proprio Moccia? ç_ç
Mi ha pianto il cuore..
Ahahahahha gli sei letteralmente saltata addosso! Ahahahahahahaha
Fantastico u.u
Ti stimo e con ciò, concludo la mia recensione.
MeraviLLLiosa.
Alla prossima ;)

Prima di tutto ti devo ringraziare per avermi citato nel capitolo precedente, anche se il Professore non sembrava affatto contento.
E io insisto a dirgli che vi pedinerò per tutta la storia, alla faccia sua!
Comunque, ho provato un gran piacere a scoprire quanto ti disgusti quel mucchio di scartoffie intitolato "Amore 14".
L'ho letto anch'io ed è stata la peggior COSA che io abbia mai fatto!
Lasciando perdere quell'idiota di Moccia, questa storia mi sta interessando un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Gaia (ovvero tu) avrà realizzato di trovarsi di fronte a men che meno il suo amato Professore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

baci, Morwenna :D

16/07/11, ore 14:00

*saltella impazzita schizzando dal divano in mezzo al salotto con il portatile in mano*
Ma dico io, tu da dove sei spuntata? E' fantastica, promette strabenissimo!!!!
L'idea poi di alternare i due punti di vista, è non so, strano, ma decisamente divertente xD
*piange disperata* voglio anche io un prof di diritto così.. ma perchè ho terminato la scuola?? Speriamo nei professori universitari u.u
Ahahah il punto di vista di Piton è fantastico, lui ha mantenuto i poteri di professore di Hogwarts.. (approposito non si scrive con la Z) ed è sempre il solito Sev, seppur leggermente diverso fisicamente ( *Q* sbav) e no, gli occhi verdi non piacciono manco a me ù.ù perchè assomigliano a LEI.
Ah giusto, ovviamente mi aggiungo a questa tua fanfiction u.u come avida e accanita lettrice :DDD
Spero non ti dispiaccia.
Altra cosa, ma è per caso Raptor il professore che sostituisce Sev?? Ahahaha mi ci sono messa a ridere come una cretina..
Bè attendo un tuo aggionramento! :D
Alla prossima..

13/07/11, ore 22:17

Io la trovo terribilmente originale!
Brava Gaia, mi è piaciuta davvero :D
Ti seguirò sicuramente perchè per me è impossibile resistere ad una fanfic così comica!

xxx Morwenna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]