Recensioni per
Perchè ho solo paura d'amarti
di AntonellaSpuffy

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/09/06, ore 20:21
Cap. 25:

sempre più stupenda questa fanfiction!!! una disperazione così intensa, tangibile, quella di Buffy; e una labirintica tristezza, quella di Lui... insomma: un capolavoro!!!

Recensore Junior
14/09/06, ore 21:21
Cap. 1:

Fantastica......sempre più fantastica. Quando hò letto la definizione che Buffy da di "Amore" mi si è annebbiata la vista dalle lacrime. bravissima. baci.

Recensore Veterano
14/09/06, ore 17:38
Cap. 24:

"Ho trovato la luce. Uno spiraglio, ma c’è." Splendido il discorso di Buffy (azzeccatissime le citazioni a "Dimentica" di Raf, una song stupenda!), e il modo in cui hai descritto il terrore di Spike. Sono contenta che Buffy abbia finalmente capito quello che io ho visto sin dall'inizio. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dedicato questo capitolo, e anche per la recensione a **Figuring Out**. Credevo che avessi intenzione di aspettare l'epilogo, prima di commentare, qundi è stata davvero una bella sorpresa! Spero che la conclusione ti piaccia come il resto della fic! Tornando a noi... cos'altro potrei dirti se non: AGGIORNA PRESTO! Sarò più che felice di dedicare altre mie giornate alla tua storia, se questo ti spinge a continuarla! **^^**

Recensore Junior
14/09/06, ore 16:30
Cap. 24:

ciao! sn contenta che hai aggiornato, nn vedevo l'ora di leggere il seguito! che bel capitolo...Spike nn s'è ancora accorto d'amarla, ma la ama tantissimo...spero che se ne accorga presto! (anche se questo vuol dire la fine della tua storia, e nn mi piacerebbe...). vabbè, ancora complimenti! aggiorna quando puoi! baci, sheila

Recensore Veterano
13/09/06, ore 19:16
Cap. 23:

Ed eccomi alla fine di quella che è stata una vera maratona di lettura, per me. Non ho staccato gli occhi dalla pagina di EFP per un solo istante, negli ultimi 24 capitoli. Bè, forse qualche istante sì, d'accordo. Ad esempio quando ho letto la tua mail, per la quale ti ringrazio tanto. Tra un po' aggiungerò AntonellaSpuffy tra i miei contatti di Messenger, ed è un grande onore. Dico sul serio. In passato pensavo che fossi un genio, e... cavoli, come posso fare a meno di continuare a pensarlo? Pochi, pochissimi AU (se così vogliamo considerarlo) mi hanno coinvolto tanto. Non è un genere che prediligo (anche se ne sto scrivendo uno!). Ma tu ci sei riuscita. Sei formidabile. Sono sfacciatamente incantata. Aspetto nuovi post con la certezza di non venir delusa. Mai, da te. Grazie per questa serata di magia (per leggere la tua storia ho rinunciato a vedere 5x04 "Out of my mind" su Sky, ti ho detto tutto!!!).

Recensore Veterano
13/09/06, ore 19:07
Cap. 22:

"E' l'ultimo". Questo mi suona come una stupenda promessa. La promessa che mi aspetto...

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:58
Cap. 21:

"Per sempre va bene?". Questa è la mia quote del capitolo. Mi ha fatto sorridere pensando (ebbene sì, non uccidermi x questo!) a quando Buffy ha detto qlks del genere ad Angel, in "Forever". Sono l'essere umano meno Bangel (orrore!) che abbia mai camminato su questa Terra, quindi tranquilla! Come hai detto tu stessa: "Odio Angel e odio ancora di più Angel e Buffy insieme, quindi trai le tue conclusioni!"

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:50
Cap. 20:

"La perfezione è nato ora, adesso…in questa unione, sulla sua pelle, tra la sua carne di cui per sempre vivrò". Mi ero sbagliata. Non sei solo una strega. Sei anche una dannata poetessa. E io ti adoro per questo!

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:46
Cap. 19:

"Sono stato a letto con centinaia di donne. Ma voglio che la prima volta che faccia l'amore sia con te". Ecco. Questo spiega pressappoco tutto ciò per cui ho pregato e sperato finora.

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:39
Cap. 18:

Ci ho ripensato. Un capitolo così bello merita un commento vero e proprio. Il mio cuore ha smesso di battere, mentre scorrevo ansiosamente cn la rotellina del mouse le righe dell'aggressione. Ha ripreso solo quando i miei occhi si sono posati su quello splendido: "E in un attimo sono libera". Giuro, qualcosa, in questa storia, mi sta toccando nel profondo. E tu sei una strega. Perchè è proprio così che mi sento, mentre scrivo col cuore in gola. Stregata.

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:36
Cap. 18:

Sono assolutamente senza parole.

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:29
Cap. 17:

Buffy è una GRANDE! E le maiuscole se le merita tutte (come te, del resto)!!! Quanto a Darcy e il suo degno compare Xander... bè, anche loro meriterebbero la maiuscole. Ma non vorrei essere volgare!

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:24
Cap. 16:

"Tenerti lontano dallo schifo che sono... dallo schifo che sono.. dallo schifo che sono". Ecco tutto ciò a cui ho pensato, nel leggere le ultime righe. Capisco Spike. Capisco la sua paura, ed è così lampante che mi sorprende che Buffy non comprenda. Ma io attendo... atrendo sempre...

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:15
Cap. 15:

Non posso che riconfermare in pieno la mia impressione originaria su quel bastardo di Darcy!!! Quanto lo vorrei sottoterra!!! è_é

Recensore Veterano
13/09/06, ore 18:08
Cap. 14:

Bè, è comprensibile che Spike neghi con i giornalisti. Ma il fatto che le abbia chiesto di raggiungerlo in camera mi fa pensare che, forse: "Nulla è come sembra. Nulla è semplice". Te l'avevo detto che non avrei scordato queste parole!!!! ^^