Perchè ho solo paura d'amarti
di AntonellaSpuffy

12/07/06, ore 12:30

Come ho detto nell'ultimo commento che ti ho postato scrivi DIVINAMENTE BENISSIMAMENTE BENE E STUPENDAMENTE!!!

12/07/06, ore 12:21

Non ho parole per descrivere questo chap. Scrivi veramente divinamente, è la prima volta che leggo una fic che descriva cosi bene l'amore che prova Buffy per Spike, il senso di completezza...una cosa incredibile!!! veramente bravissima!!!!!!!!!

07/07/06, ore 20:51

beh..che dire..sono ancora più convinta che spike la ami davvero, dal profondo del suo cuore! spero che per buffy la felività sia arrivata...o hai qualcos'altro in mente per lei? ancora complimentissimi!!!!! baci, sheila

05/07/06, ore 06:20

Incredibile come tu sia riuscita a descrivere le stesse sensazioni che provo! Questa fanfiction e` davvero indimenticabile e meravigliosa!

04/07/06, ore 19:06

Ciao...l' unico commento che mi viene (dopo aver smesso di lacrimare e essermi soffiata il naso)è che è stupenda. L'ò letta in un fiato e l'ò trovata meravigliosa...bravissima. Tantissimi baci.

04/07/06, ore 14:43

sarò troppo sensibile, ma m'è venuto da piangere anche a me, prima per colpa di quello che accadeva a buffy, e poi per la dolcezza di spike. semplicemente stupendo anche questo capitolo. aggiorna quando puoi! baci, sheila

AntonellaSpuffy
17/06/06, ore 12:59

So ke qst nn è il luogo per le comunicazioni...quindi kiedo umilmente perdono, ma qnd inersico i cap è difficile inserire le risposte poikè i cap sn già salvati!Per prima cosa ringrazio tt voi ke mi state dando la voglia di continuare a scrivere qst storia ke praticamente nasce da me e dall'amore immenso per un personaggio!Penso ke ci siano un'altra decina di cap. se nn qlc in più.La storie nella mia mente è chiara ma nn rieso a calcolare qnt righe impiegherò!Ancora grazie dal cuore!

17/06/06, ore 11:06

che bel finale...mi ha commosso, sul serio...è inutile che ti ripeta che la tua storia mi piace un sacco, lo sai già! volevo chiederti circa quanti capitoli ci saranno ancora? grazie mille, baci, sheila

17/06/06, ore 10:42

i capitoli si fanno sempre più drammaticamente romantici. il dolore immenso di Buffy mi fa tenerezza, il modo in cui persiste ad amare Spike anche se lui l'ha umiliata rifiutandola e dicendole che non l'avrebbe mai amata. sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire la fic e aspetto il prox chap con impazienza

12/06/06, ore 13:35

che stronzo, quel signor Darcy!!!!! Buffy invece è proprio terribilmente innamorata...te lo ripeto: è proprio una storia stupenda!!!!! grazie x aver aggiornato quasi subito! baci, sheila

11/06/06, ore 04:58

ma certo che spike la ama gia`: e` ovvio!! ciononostante, vivere e ammettere questo amore a se stesso e a Buffy e al mondo sara` difficile... speriamo in bene!! baci!

10/06/06, ore 11:18

invece sono convinta che spike la ami già! è così, vero? finalmente buffy l'ha ammesso! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci, sheila

10/06/06, ore 02:04

ho pianto! altro che notting hill... grazie di questa bellissima storia! ...e la fine del capitolo poi... stupenda!

09/06/06, ore 21:15

sta diventando straziando questo soffrire per Spike, cavoli povera Buffy, io a uno cosi lo avrei già fatto strozzare con le sue lumache....aspetto il prox chap con impazienza

04/06/06, ore 12:33

come al solito un capitolo molto intrigante che fa venire voglia immediata di sapere il seguito! per fortuna che EFP ha riaperto perchè volevo proprio leggere la continuazione della tua storia, oltre ad altre. perciò, continua così!!!!! baci, sheila