Perchè ho solo paura d'amarti
di AntonellaSpuffy

13/09/06, ore 18:03

"Per una volta so quello che è giusto. Tenerti lontana da me. Da tutto lo schifo che sono." Ho ancora i brividi. Come volevasi dimostrare, Spike è stato speciale. Ha fatto qualcosa che forse buffy ancora non comprende, ma mi auguro che capisca presto quanto fosse meraviglioso il gesto di lui. Attendo, speranzosa.

13/09/06, ore 17:57

"Qualcosa è cambiato..... decisamente tutto". Oh mamma, povera Buffy!!! Come dev'essersi sentita in quel momento!!!! Però... però... in fondo sono felice che le cose siano andate così. Diamo tempo al tempo. Ho come la sensazione che Spike sia stato particolarmente nobile a fare... o meglio, a *non* fare... quelo che ha fatto. Ripeto, è una sensazione. Però... (a prop, ho appena letto la tua mail... ti aggiungerò tra i contatti di msn appena avrò finito di leggere una certa storia su internet...;)

13/09/06, ore 17:32

ooooooooooooooohh... wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O O_O O_O

13/09/06, ore 17:27

Quel "Non ancora" era da brividi!!!

13/09/06, ore 17:20

ooooooooooooohhhhh....ma com'è perspicace la nostra giornalista!!!! ;)

13/09/06, ore 17:13

Angel Darcy è un fottutissimo bastardo che pensa solo ai suoi stramaledetti scoop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già lo odio!!!! Sono certa che in qualche modo riuscirà a portare scompiglio nella storia tra Buffy e Spike...

13/09/06, ore 17:08

"Nulla è come lo vedi, nulla è molto semplice." Queste parole sono arrivate a toccarmi in un modo che neanche puoi immaginare. Non so neanch'io il perchè... ma so che non le dimenticherò tanto in fretta.

13/09/06, ore 16:58

Non credevo che l'avrei mai detto, nella recensione di unafic, ma... BUFFY E' UN MITO!!!! Capisco che Spike avrà le sue ragioni per parlare così, però che cinismo assurdo! Scommetto che ha avuto una bella delusione amorosa ed è rimasto scottato per sempre... e di questo mi dispaice davvero tanto. Ma non posso fare a meno di esultare perchè, una volta tanto, Buffy non ha sparato cazzate e ha detto quello che pensava sul serio! Sii!!!

13/09/06, ore 16:52

Uh mamma..... Regola numero uno: mai portare una come Buffy in un ristorante lussuoso - e con un menu impronunciabile... ^^ Questa storia mi farà morire!!

13/09/06, ore 16:45

Tutte quelle considerazioni sui facili costumi di Puffetta mi hanno fatta ridere come non credevo degli stupidi gnomi azzurri potessero fare!!! Grazie mille per questo attacco d'ilarità allo stato puro!!!

13/09/06, ore 16:38

oooddiooo... che risate, che risate, che risate!!!! Per ora comincio a commentare qui... avrei una mezza intenzione di recensire ogni capitolo, ma... vedremo! ;) Ti basti sapere che leggo, leggo! Eccome se leggo!

13/09/06, ore 16:38

18/08/06, ore 22:09

ciao! sn tornata dalle vacanze, e sn venuta subito a vedere se avevi aggiornato! però m'hai lasciato su un punto critico...cosa risponderà Spike?! sn così curiosa! aggiorna presto! baci, sheila

02/08/06, ore 14:34

uhm..perchè nn potrà più avere lavori? nn l'ho capito tanto..cmq ancora una volta un capitolo molto emozionante! purtroppo nn potrò recensire il tuo prox chap se lo pubblicherai prima del 20 agosto, perchè fino ad allora sarò al mare, ma poi ti scriverò subito un commento! baci, sheila

12/07/06, ore 15:59

la tua fanfic è a dir poco eccellente l'ho vista solo oggi e l'ho lettaq tutta d'un fiato voto personale : 10 e lode