Perchè ho solo paura d'amarti
di AntonellaSpuffy

04/06/06, ore 09:42

sono rimasta un po' delusa dal comportamento di quel ....non dico cosa, di Spike, questa è la tipica situazione che fa star male, quella " dell'essere amico", gli darei un paio di schiaffi a questo scemo!!! beh aspetto il prox chap con impazienza...

13/05/06, ore 15:17

Wow! Bellissimo anche questo cap! Aggiorna super presto!

12/05/06, ore 22:46

bellissimo questo capitolo anche se ....cavolo ma proprio a quel punto ti dovevi fermare??..quando ho visto che era finito ho lanciato un urlo di disperazione...e non ti sto prendendo in giro...per la cronaca. Posta presto...

12/05/06, ore 19:53

ma perchè mi lasci cosi in sospeso? è un supplizio...vabbèh, il chap è scritto benissimo e mi piace sempre dip iù, la storia e io a quel Jack glielo avrei fatto ingoiare quel f***** microfono!!!aggiorna presto

12/05/06, ore 19:30

stupendo anche questo chap! nn vedo l'ora di sapere cs accade nel prossimo!!!!! continua così, perch+ vai alla grande! baci, sheila

08/05/06, ore 10:34

Questo chap è veramente scritto benissimo, complimenti, pure malinconico e triste ma pieno di sentimenti che Buffy ha per Spike....aspetto il prox chap !!!brava

07/05/06, ore 21:13

Veramente bella questa fic! pero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Complimenti per l'idea!

07/05/06, ore 16:13

ciao! bel capitolo, anche stavolta. spike s'è accorto della persona che ha perso (forse) e mi sembra che sia maturato dicendole di "stare lontano da tutto lo schifo che è". nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, sheila

02/05/06, ore 23:28

dio che bella!!!! nn vedo lora di leggere il seguito!! ...sbaglio o la parte della piscina nel giardino privato ricordava un po notting hill?!??!

damynex
02/05/06, ore 20:38

Ma dai, questo tipo è proprio uno scemo, delicatezza -10... povera Buffy, sono convinta che è stato umiliante per lei...beh la fic mi piace sempre di più, aspetto il seguito con impazienza!!!

02/05/06, ore 19:51

ciao! mi dispiace tantissimo x buffy..certo che spike è stato stronzo solo perchè lei era vergine! che bip! cmq continua, perchè sono curiosa di sapere il seguito! baci, sheila

08/04/06, ore 12:02

Bellissimo, mi è piaciuta da morire la parte dello shopping messicano e delle foto...mi fa pensare a me con le mie amiche ( anche se non ci diamo dei "bacini innocenti" come Buffy e Spike!!XD)...beh aspetto il seguito anche se parto domani per l'Inghilterra per due settimane...

07/04/06, ore 21:34

che bel capitolo!!!!! mi è piaciuto un sacco quando fanno le foto...lui si lascia andare, ed inizia a farlo anche lei..però ci hai tenuti anche stavolta col fiato sospeso! nn vedo l'ora di leggere il seguito, perchè questa storia è scritta veramente bene, ed il titolo è azzeccatissimo! aggiorna quando puoi, baci, sheila.

07/04/06, ore 17:41

come si dice in Sicilia, "Mi fai addannare" ...come puoi lasciarmi cosi in sospeso? mi sono piaciuti moltissimo questi chap e spero che il prox lo sarà altrettanto...

06/04/06, ore 15:41

nooo...perchè hai terminato così il decimo capitolo? ci tieni col fiato sospeso! cmq ottima continuazione, nn vedo l'ora di leggere il seguito, perchè, cm t'ho già detto, quest storia mi ha appassionato tanto, e continua a farlo. aggiorna quando puoi, baci, sheila