Un incubo che dura 2anni
di Rumi91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/20, ore 06:36

Bella storia2😊😊😊mi sembra 1po troppo chiacchierone akito x il carattere che ha ma ok! Solo una cosa..allinizio hai scritto "akito e rossana" invece d "akito e sana"

SILVY
25/08/07, ore 20:32

QUESTA FANFICTION E' FANTASTICA, NON NE HO MAI LETTA UNA SCRITTA MEGLIO, TI DICO SOLO UNA COSA, 6 UNA SCRITTRICR FANTASTICA

Sakura hime
25/09/06, ore 23:25

un bellissimo finale alla sanakito, il mio preerito....bello, bellissimo, torna presto con un'altra storia! ti ringrazio anche per i complimenti e soprattutto per il tuo perdono, sei una persona speciale...kiss sakura hime

16/09/06, ore 16:11

Ciao! Che bello!!! Mi dispiace però che sia finita. E anche che la piccola sana si tormenti così tanto. Complimenti ad Akito che fa la cosa giusta e complimenti a te! La ff è bellissima. Spero di leggere presto una tua nuova storia! Bye =)

16/09/06, ore 12:27

Meraviglioso! è stata davvero una storia stupenda! bravissimissima!!! continua così! tvb 1 bacione Daisy

Rossana
15/09/06, ore 22:15

Allora sono 20 pacchi di fazzoletti...e il rimborso è di 10 euri U.U...ma vaaaa il chap è la fine del mondo anche se un po' corto,scrivine al più presto un'altra miraccomando ^^ baci

Fujiko92
15/09/06, ore 21:28

Ciao!!!! Scusa se nn ho recensito subito!!!!!! Mi hai commosso!!! é davvero splendida!! Cmq...MA CM PUò LA TUA PROF DARTI DEI VOTI BASSI?? 0.0 MA STIAMO SKERZANDO?!?! FREGATENE!!! L'IMPORTANTE è KE TU DIA SEMPRE IL MASSIMO!!! (se ti può consolare anke la mia ex-prof mi dava sempre dei voti bassi!!!!) spero ke tu ne scriva 1 altra!!!! Ci "vediamo"!!! Bye-bye

miki90
15/09/06, ore 20:56

capitolo stupendo, devo dire che alla fine mi sn commossa cmq voghio un'altra tua ff al + presto poichè sei molto brava quindi a presto un bacione

LizDreamer
15/09/06, ore 17:27

hai scritto "Non fa tanto skifo vero?"ma stavi skerzando giusto?xkè è stata una fikky super-ultra-mega-arci-bellissima e originalissima!!!spero di risentirti prexto con un'altra storia!ciao e kiss!

Blue Tiger
15/09/06, ore 16:32

Che stupendo capitolo, sono commossa!

Sakura hime
15/09/06, ore 15:07

sniff, sniff!! che bella! peccato è finita! comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti.. hai colto in segno quelli che sono i sentimenti di sana e akito...bravissima..kiss kiss

15/09/06, ore 13:18

stupendo finale complimenti ^_^!!!! un baci8

miki18
14/09/06, ore 23:31

sei strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi è piaciuto un casino!!! brava,brava,brava,brava,brava,brava!!!!! un bacio. Tvb.

laukurata89
14/09/06, ore 23:20

un finale veramente stupendo!!!come tutta la storia d'altra parte!!!sei stata davvero bravissima e spero che ne scriverai presto un'altra...x quano riguarda la scuola t capisco!io l'ho iniziata oggi e ho fatto 7 ore!t rendi conto il primo giorno?vabbè stendiamo un velo pietoso e lasciamo stare...ancora complimenti!!!bacioni laukurata

Giù-chan
10/09/06, ore 04:50

Bellissima FF!! Originale soprattutto..ho letto un sacco di fanfic su Rossana ma mai nessuna con una storia cosi!! Molto bella davvero brava complimenti!!! Kizzes da Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]