Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rumi91    14/09/2006    13 recensioni
In qst FF Akito e Sana hanno ormai 20 anni, il loro ultimo incontro risale a due anni prima, quando Sana partì x l'America e non fece più ritorno.....Recensite! è la mia 1a FF quindi siate clementi!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hello ragazze come va? Scusate se non ho aggiornato prima, ma la tortura (meglio nota come scuola...) è ricominciata e il mio “spirito creativo” ne ha risentito fortemente...

Vi dico solo una cosa: 2° giorno di scuola e 3h di compito di grammatica... la mia gioia non è mai stat così copleta.... (per chi non ci arrivasse è un eufemismo...)

Ma oggi mi sono rimboccata le maniche ed eccomi qui pronta per finire in bellezza (si spera...) la Fic!

Cari lettori spero che questo Epliogo vi piaccia e ringrazio tutti quelli che fino ad oggi mi hanno seguito anche senza recensire! Vi voglio bene!!!!



-EPILOGO- Con una scatola può arrivare la felicità?-

In qul moemento la stretta dell'altra mano, quella ancora legata alla ragazza si accentuò e uno sbigottito Akito si ritrovò a fissare un dolcissimo sguardo nocciola.

Inevitabilemente una lacrima gioiosa solcò la guancia del biondino quando la flbile voce di Sana disse

S -Non piangere Acchan... sono qui...-

Quella frase riaprì il mio mondo, con quelle due semplici parole Lei riuscì a farmi risplendere.

Ogni tanto ripenso a quel lontano giorno... sembra passato un secolo da allora, ma invece è trascorso solo un'anno.

Dopo il suo risveglio cominciò la sua riabilitazione, non solo fisica, ma anche morale.

Sana non ha mai accettato il fatto di averlo ucciso, è un'anima semplice lei, è il mio piccolo angelo, ed in quanto tale non riesce a perdonarsi il fatto di aver spento una vita, tutti gli ripetevano che non doveva, perchè in fondo quell'uomo se lo era meritato dopo tutto quello che aveva fatto.

Ma spesso alla sela, quando rimanevamo solo noi due lei con le lacrime agli occhi mi chiedeva

S -Chi ha il diritto di togliere una vita?... ognuno la vive come vuole, ma nessuno ha il diritto di toglerla...-

Ed io l'abbracciavo, non le ho mai detto nulla al riguardo, né che ha fatto bene o che ha fatto male, mai gli dirò nulla, sa perfettamente che io non l'incolpo, come potrei? Lei è sempre stata la mia luce...

Ormai per noi due quel giorno è come quello della rinascita; usciti da un periodo buio insieme ci siamo incamminati verso un percorso che eravamo sicuri ci avrebbe portati alla felicità.

All'inizio è stata molto dura, soprattutto per Sana, ha dovuto combattere con il suo passato, contro le sue azioni e le sue scelte, spesso la sua forza è venuta a mancare, ma io ero sempre lì pronto a sostenerla.

Ed allora insieme siamo riusciti ad andare avanti, a questi pensieri non posso far altro che voltarmi verso di lei, è lì che chiacchiera con Fuka, ed è letteralmente stupenda...

Lei e la sua amica portano lo stesso abito, è azzurro con le spalline sottili e una gonna a tre quarti leggermente arricciata da un lato, un bellissimo fiore bianco stà sotto la spalla destra, i capelli sono raccolti in uno chignon e due ciuffi arricciati le cadono ai lati del viso...

Oggi è il matrimonio di Aya e loro due sono le damigelle, mentre io e Takashi i testimoni.

La vedo sorridere felice e guardare nella mia direzione, io rispondo al suo sorriso.

Ebbene sì, anche io come tutti ho cominciato a sorridere agli amici, certo non vado in giro come Lei con il sorriso stampato sulle labbra, ma a volte li concedo anche io, ed a lei non li faccio mancare mai...

La vedo avvicinarsi e poi mi chiede

S -Hey Aki tutto bene?-

A -Certo... non preoccuparti ero solo sovrapensiero...-

Lei mi guarda indagatrice pronta a leggere la mia anima, io le do un leggero bacio a fio di labbra e le dico

A -Tra poco entrerà Aya, è meglio se torni di l con Fuka.-

Sana annuisce e ragiunge l'amica.

Mentre si allontana da me non posso far altroi che pensare che dopotutto la felicità ha suonato finalmente alla mia porta e presto forse sarà ancora più grande.

Così perso ancora una volta in quei pensieri entro nella sala adibita per la cerimonia mentre una scatolina quadrata si muove nella mia tasca.

Con quella scatola forse il futuro potrà diventare migliore per me e per il mio piccolo angelo, e chissà, probabilemente tra un po' un'altro matrimonio verrà festeggiato...



Questo è il mio primo lavoro terminato... Q_Q sono commossaaaaaaa!!!!!

Ringraziamenti

Miki18:Grazie Cara! Ti rivelo un segreto... mi sono commossa anche io quando ho scritto il chappy°\°!!! so che è stupido, ma mi sono figurata in mente tutte le scene Q_Q

Laukurata:Saimon ringrazia! E anche io! Grazie mille per i complimenti! E chissà, forse ci vedremo alla prossima ficcy!!!^^

Blue Tiger:°\° Troppo gentile! Grazie mille!^^

LizDreamer:Ti sono molto grata cara Liz! Mi piace leggere le recenzioni soprattutto quelle come le tue... (lo so, sono egocentrica...) Pultroppo la fine è arrivata e spero che ti possa piacere! E un po' strana ma non mi sembra male! Lascia un commentino!^^

Rossana:Ma grazieeeeeeeeeee........ mi spice per i tuoi fazzoletti, se vuoi posso rimborsare tanto paga Akito!!!^^ Skerzo! Comunque sono molto contenta che ti piaccia la mia storia, devo dire che mi spiace sia finita ma che ci vuoi fare? Mi raccomando dimmi cosa ne pensi di questo finale! Lasciami un commentino!!

Daisy Potter:Con un po' di ritardo ma eccolo il seguito! Bè che ne dici? Non fa tanto skifo vero?!

Geo88:Mi dispiace! Come potrò mai farmi perdonare?! Prendendo il tuo commento come positivo spero che anche questo ti piacerà! Fammi sapere!^^

Enigma:Concordo con la tua idea sulla mia prof! Cmq sperando che la tastiera non si sia rotta lascia un commentino anche in questo capitolo tesoro! Mi spice che sia finita e grazie mille per tutti i tuoi commenti!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Q_Q

Mysa_3:Sai, all'inizio ci avevo pensato, ma proprio non riesco a farla morire.... Sana mi stà troppo simpatica! Devo dire, che l'ho trattata un po' maluccio, ma non riuscirei mai a farla morire! Sennò poi Aki che fa? Grazie mille e lascia un commento!

Fujiko92:Come ho già detto, non ho il cuore di farla morire... Grazie mille sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo 14° e spero che l'epilogo non sia da meno!... Comunque per quanto riguarda la mia prof io avevo detto alla carissima enigma che quell'arpia (la prof) mi mette sempre voti bassissimi allo scritto! E Enigma concorda con me per il fatto che è completamente fuori!!! Mi raccomando lascia un commentino!

Miki90:Troppo gentile! Grazie mille per tutte le volte che hai commentata questa mia povera ficcy! Dimmi cosa ne pensi di questo ultimo capitolo!

Giu-chan:E lo so... l trame è un po' strana vero? Ma che ci vuoi fare?! Sono contenta che ti sia piaciuta grazie mille e se puoi mi raccomando commenta!^^

Raga! Grazie e tutti per il vostro sostegno! Mi raccomando lasciate un'impressione anche a quest'ultimo capitolo! Vi ringrazio di cuore e per quelli che vanno a scuola come me auguro un buon anno scolastico! (o almeno un'anno senza eccessive perdite ehehehe.....) Bye-Bye!!!

Un Bacione dalla vostra Rumi91!!!



  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rumi91