Sasuke Uchiha e i bagni pubblici
di Ambra Chan

08/08/14, ore 00:41

Spulcio le storie che avevo tra seguiti, preferiti, ecc giusto per fare un po' di pulizia, e...
Perché poi non l'avevo commentata?
Bah...
Non me la ricordavo davvero, e... La rileggo e scoppio a ridere.
Geniale. Ci sono poche parole per descriverla e usarne troppe sarebbe ripetitivo.
Quanto ce lo vedo... Povero principino, che vede la tazza del wc e si spaventa. Povero il suo sederino xD Beh, Sasuke, esiste anche la possibilità di farsi barriere su barriere di carta igienica, sai? Ahahahahah xD
.... Scoppia pure, allora xD
Brava ;)

22/08/11, ore 14:19

Ma si io vado a giro per EFP apposta a leggere le storie, o per deprimermi o per ridere.

E mi sono imbattuta su questa di storia XD
E oddio, credevo di morire!!

In questo anime solo Naruto, mangia dorme e fa bisogni, mentre gli altri possono benissimo scoppiare!
E qui Sasuke è un mito!
Ce lo vedo in realtà parecchio schizzinoso XDDDDD
E ovviamente non la fa perché??? Perché non è pulito! E quindi deve aspettare di andare a casa sua ahahahah
MITO!

Brava!!
XxX_GiuliaLoveless_XxX

24/07/11, ore 18:23

No vabbè, non l'avevo notata questa xD. Ed è proprio così. Kishimoto non ci ha mai dato la soddisfazione di vedere Sasu alle prese con "urgenze" del genere, anzi, sembra dare l'impressione che non ne abbia di 'sti problemi >.> . Ma comunque, conoscendo Sasu, la prima cosa che viene da pensare è quanto possa essere schizzinoso e altamente igienico uno come lui in queste circostanze xD. Una drabble davvero simpatica, i miei più sinceri complimenti :)

18/07/11, ore 00:44

Certo che Sasuke è proprio Sasuke XD Davvero schizzinoso! Ma su, insomma, ha ragione a pensare certe cose ù_ù nessuno ormai conosce la parola 'igiene'. Lui deve preservarsi - deve preservare soprattutto il suo deretano XD
Mamma mia, questa si che mi ha fatto morire dal ridere! :D
Bravissima, non c'è che dire! Scrivine altre, eh, perché sono davvero carine e divertenti :D
Ora scappo! Ciao ciao :D

Mokochan

15/07/11, ore 00:35

Ahahahah! Oh my God! E' stupenda. XD
Cioè Sasuke che si rifiuta di usare i bagni pubblici è a dir poco geniale! Perchè Sasuke la tazza del cesso deve avercela pulita e, di conseguenza, non può di certo condividerla con dei semplici mortali come noi, eh! Perchè lui è il mitico Sasuke Uchiha e non potrebbe mai poggiare il suo deretano su un water pubblico! XD
Beh, complimenti! (scusa se oggi ti sto dando il tormento, ma è colpa delle tue fantastiche storielle u.u)
Alla prossima, Emmevi. ^^

14/07/11, ore 21:46

non fa cagare e Sasu a ragione non c'è una legge scritta in cui i cinema devono avere le purghe insomma un po di igiene fa sempre bene

14/07/11, ore 20:37

Oh Signore, oh Jashin santissimo! xD

Te l'ho già detto che ultimamente sei geniale? Beh, ripeterlo non fa male! xDDD
Mi piacicono troppo queste drabble, scrivine pure centomila, che le leggerò xDD
L'ho trovata divertente e Sasuke... sì era proprio lui, IC! ùwù

Complimenti! ;)