Nuvole Bianche
di Seren_alias Robin_

28/07/11, ore 01:51

Questa storia è stupenda, dico davvero..
mi prende in un modo incredibile e, ogni volta che un capitolo finisce, non vedo l'ora che tu aggiorni!
davvero complimenti, continua così!
Un bacio.
Queen_

27/07/11, ore 11:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Non riuscivo proprio a smettere, complimenti sei davvero bravissima. Hai mantenuto il carattere dei personaggi, e questo per me è fondamentale, perchè io amo il loro carattere! Ottimo lavoro, sul serio, anche gli spezzoni su Harry e Ginny sono molto belli. Continua a scrivere, io attendo i nuovi capitoli :)

27/07/11, ore 11:23

un capitolo bellissimo,scritto bene, brava davvero= aspetto il prossim aggiornamento =)^^

26/07/11, ore 23:18

...wow... Mi dispiace così tanto per Ron ç_ç spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta.
Comunque bravissima, mi piace sempre molto come scrivi.
Aggiorna presto (come hai sempre fatto poi) :)

26/07/11, ore 12:28

Sei un genio!!!Sei quasi come la Rowling e bellissimo non vedo l'ora di sentire il seguito!!

26/07/11, ore 12:25

mi piace anche se rispetto agli altri è un po piu triste e malinconico comunque brava .....spero proprio che ron e hermione facciano pace ....mah chi sa .....a presto
un abbraccio
by chimma

26/07/11, ore 10:32

Ron è sempre il solito imbranato.. Povera Hermione.. Non sa proprio relazionarsi con lei e la fa soffrire in continuazione. Mi chiedo come possano stare insieme a lungo quando sono così incompatibili..
Congratulazioni per la fanfiction é veramente ben scritta ed è un piacere seguirla.. Aspetto sviluppi..

26/07/11, ore 02:25

ciao. complimenti ho letto la tua storia tutta di un fiato, è molto coinvolgente, hai mantenuto il carattere dei personaggi, riuscendo pian piano ad immetterli nella tua storia come se ci fossero nati, e questo''è tutto dire''.
Sono molto contenta di aver incontrato un'autrice cosi' brava, la tua fic...è quasi magia.
ciao miky
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 02:27 am)

26/07/11, ore 00:53

Questo capitolo è davvero triste...ora ce l'ho profondamente con Hermione... xD è così brutto vedere le barriere che si innalzano tra due persone, a volte anche per sciocchezze, si creano delle crepe nei rapporti...e vedere come il rapporto tra Ron ed Hermione si incrini così, è davvero brutto...sperando presto in un capitolo riappacificatore, ti lascio dicendoti che scrivi davvero bene^^

24/07/11, ore 14:59

Che bella storia, il testo è semplice e scorrevole e si sa che le cose semplici sono le più belle.
E' troppo divertente Ron sempre preoccupato per Hermione e lei tutta rilassata, come se si invertissero i ruoli...
Beh complimenti per l'idea originale e per tutto il resto :)
Aggiorna presto!!

23/07/11, ore 22:23

Ma ma ma ma ma... com'è che mi era sfuggito un tale gioiellino?? sei davvero brava, questa storia è incredibilmente tenera e Ron ed Hermione sono così IC che posso quasi vedermeli, lì da soli in un albergo, che non riescono ad evitare di arrossire *-*
Davvero carina, molto dolce: la metto subito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio,
Jane

23/07/11, ore 18:20

ciao ....come promesso ecco qua la mia recensione .....be che dire niente in meno all'ultima volta ...veramente bella...pero c'è anche una cosa in piu ...
non ti spaventere non è negativa affatto ..credo che tu stia migliorando tantissimo e che il tuo modo di scrivere diventi sempre piu bello e preciso a presto
chimma

23/07/11, ore 16:17

Bella, bella, bella...complimenti! Ma speriamo che Hermione ascolti i consigli urlati di Ginny!!! XD Ron e lei da soli....facciamoli svegliare !! XD

22/07/11, ore 19:44

Ron, siamo tutti con te!!! Mi immagino le orecchie tutte rosse per l'imbarazzo quando glielo dirà!!!! Sempre SE glielo dirà... odio i ragazzi timidi, ma faccio un'eccezione per Ron!
Capitolo bellissimo come sempre, scrittura fluida e perfetta. Aggiorna presto.
Un bacio
IntoTheStorm

21/07/11, ore 20:51

ciao!! ho letto la tua ff e devo dire che è molto bella :) scrivi davvero benissimo e sono amante della coppia Ron/Hermione!
continuala mi raccomando!
un bacio Chas