Nuvole Bianche
di Seren_alias Robin_

01/08/11, ore 15:41

Cara seren sono una tua nuova lettrice, ho scoperto solo questa mattina la tua fancic,ma ho avuto problemi di connessione e solo riuscita solo ora a finire di leggerla. Che bella una storia che ci racconta come sono andate le cose tra hermione e ron dopo la fine della guerra.Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene e sei sopratutto molto veloce nel postare.Nell'attesa di un tuo nuovo appassionante capitolo ti dico arrivederci.

01/08/11, ore 14:50

finalmente il 12 capitolo lo aspettavo con ansia se ti devo dire la verita .....bello come al solito ...continua cosi ..ripeto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi sei stata molto brava a far parlare anche george meno male ha dato una svegliata a ron .....spero che il 13 capitolo arrivi al piu presto
un abbraccio
la tua sempre piu fedele lettrice xD xD
chimma

01/08/11, ore 14:33

Oh mio Dio questo capitolo è fantasticoooooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero veramente che aggiornerai prestissimo perchè non riesco ad aspettare ancora!
Complimenti!
Saluti, fierobecca93

01/08/11, ore 01:11

Ehi! ti volevo fare i complimenti per questa bellissima fan.fic!! l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti faccio davvero i complimenti per il modo in cui sei entrata perfettamente in sintonia con i personaggi, cosìchè da poterli capire nel profondo... Complimenti...
Era tempo che leggevo qualche storia su questo sito, ma mai nessuna mi aveva spinto ad iscrivermi solo per lasciare un commento... Aspetto il prossimo capitolo :D

29/07/11, ore 18:40

he left his heart in Australia. Non so perchè ma in inglese è ancor apiù bella di quando già scritta non sia=D ottimo capitolo aspetto il seguito!

28/07/11, ore 15:11

Storia ben scritta e molto bella....aspetto il seguito con ansia!
ciao

28/07/11, ore 13:42

*______* commuoventissimo questo capitolo! l'adoro sempre di più questa storia davvero! =) complimenti sei bravissima! soprattutto perchè aggiorni ogni giorno! xD (scusa il gioco di parole!xD)a presto! :* :)

28/07/11, ore 13:03

Stupendooo capitolo sei d'avvero brava ke brutta sta cosa che ron e hermione litigano sempre spero che torneranno presto insieme e che in mezzo a loro non ci si metta quel barrista..non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo..bravissima ancora..

28/07/11, ore 13:00

Ma è davvero fantastico!
Ti prego aggiorna presto non voglio andare in vacanza senza averl letto il prossimo capitolo <3
Un abbraccio ^_^

28/07/11, ore 12:20

Sei davvero bravissima!!!Devo dire che sembrava davvero di vivere le emozioni e il dolore ke descrivi!!!Spero proprio ke alla fine torneranno insieme cm sempre...mi piace troppo questa coppia e tu li hai esattamente cm nei libri!!!Complimenti!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

28/07/11, ore 12:16

è...è meravigliosa...
l'ho scoperta oggi e me la sono letta tutta ascoltando merchen dei sound horizon...
sì, sì, so che non ti interessa...
comunque l'ultima parte mi ha fatto venire un groppo in gola...
è una fan-fictin dolce, divertente e triste tutto insieme... complimenti, non so che altro dire... complimenti.
mi sento stupida ma mi viene voglia di piangere...
baci

28/07/11, ore 12:00

Questo capitolo mi ha toccato davvero, è triste e malinconico, ma dolce. Ho perfino pianto....vedendo il comportamento di Ron, che è stato accanto alla persona che ama, anche se l'aveva ferito, finchè lei ne avuto bisogno...non pensando minimamente al suo, di dolore...riesci a trasmettere così bene le emozioni attraverso ciò che scrivi....sei straordinaria, complimenti!

28/07/11, ore 11:21

D: D: D: .....che tristezza .....pero devo dire che sei stata molto brava complimente ....oltre a questo sei anche molto veloce a scrivere e non hai furia di finire il capitolo, questo ti fa guadagnare simpatia da parte mia perchè i tuoi capitoli sono fatti bene e comunque tra loro hanno un filo logico....hai ragione a cambiare un po, dando alla storia un po di malinconia perchè comunque ci vogliono un po di alti e bassi brava brava e ancora brava
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di hermione e tutto il resto a presto ...prima o poi comunque ron incontrera i genitori di hermione giusto !!!!va beh ciao!!! xD <3
chimma

28/07/11, ore 10:49

ti giyro ke 6 un genio riesci a trasmrttere in poche parole le emozioni dei personaggi facendomi visualizzare perfettamrnte la scena sei bravixxima un aplausoooo clap clap clap

28/07/11, ore 03:28

Sono piacevolmente sorpresa: sei molto, molto brava.
Ma adesso ti spiego meglio: dunque, per prima cosa, ho trovato molto simile il rapporto fra Ron ed Hermione a quello fra me e la persona a cui tengo probabilmente di più. Mi hanno colpita, infatti, i battibecchi, i baci timidi, il ritrovarsi dall'essere migliori amici a fidanzati e senza dubbio, riconoscersi nei personaggi della storia che si sta leggendo è un fattore fondamentale affinchè il testo piaccia.
Secondo, i personaggi sono, secondo un mio personalissimo parere, parecchio realistici (per fare un esempio: io Ron innamorato lo immagino esattamente come l'hai descritto tu) e tremendamente teneri.
Terzo, ed un ultimo punto, scrivi molto bene, nonostante qualche piccolo errore qua e là (non me ne volere).
Di conseguenza, concludo dicendoti che mi piace ciò che scrivi e per questo ti faccio i miei complimenti.
Hopper.