Nuvole Bianche
di Seren_alias Robin_

27/08/11, ore 10:12

Eccoti,mi sei mancata. Il capitolo è dolcissimo, è proprio così che immaginavo che Ron chiedesse ad Hermione di sposarlo.Certo che sono due belle capetoste questi due.E adesso??? Sono curiosa di sapere cosa succede.Spero che tu abbia messo in preventivo la scena del matrimonio perchè non si legge quasi mai del matrimonio di Hermione e Ron e mi piacerebbe vedere come la svisceri tu. Nell'attesa del prossimo capitolo ti saluto caramente.

26/08/11, ore 09:50

ciao ho letto tutti i capitoli fino a Otherside..e ho solo una parola da dirti....Bellissimo!!! Davvero..ti aspetto con il prossimo capitolo.

Un bacio..AlessandraB:)

19/08/11, ore 00:36

mi piace un sacco questa FF, avrei voluto vedere il dopo battaglia Hermione/Ron, ti prego di continuarla! :)

06/08/11, ore 22:54

Io ovviamente continuo a seguirti costantemente e devo dire che questa storia mi piace sempre di più, continuo a farti i complimenti! Non vedo l'ora che tu scriva altri capitoli, mi manca svegliarmi la mattina e leggere un nuovo capitolo.
Questo poi, è uno dei migliori, quando parla di Fred, dio mio, io AMO Fred! Sempre più brava, continuerò a complimentarmi all'infinito :3

05/08/11, ore 17:42

questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, ma questo ha un tocco in più che fa venire i brividi: George!
l'hai reso benissimo e grazie a quelle poche parole, sei riuscita a trasmettere l'angoscia di George per la mancanza di Fred.. sei stata bravissima.. il momento non è stato melenso, ma anzi, carico di dolore e angoscia: si poteva sentire ad ogni riga.. complimenti!
:D

04/08/11, ore 01:50

lo so che e` stupido ma Fred mi manca terribilmente.. e` come se casa Weasley avesse perso la luce che la caratterizzava, george senza il suo gemello non lo riesc immaginare... odio che nel film abbiam=no tolto la scena della sua morte -.- ok, scusa se ho scritto questo pezzo che non c'entra assolutamente nulla La storia e` fantastica, ron ed hermione sono fantatici, cocciuti entrambi. Li adoro, ed adoro anche te che hai creato questa FF! :)

02/08/11, ore 13:57

Mi ha fatto piangere....è troppo dolce questo capitolo....che belle le frasi che pensa Ron quando non riesce a dormire...e George???é semplimente favoloso nel finale...scrivi davvero divinamente...ora avviamente aspetto la riconciliazione...e spero che sia allo stesso modo di questo capitolo commovente e ricca di sentimento!!! Baci :)

01/08/11, ore 20:23

Ormai è risaputo che Ron è uno zuccone!!!! Ma lui andrà da Hermione!!! Vero? Spero proprio di sì perché voglio sentire quelle tre parole e quelle sette lettere uscire dalla sua bocca. Complimenti veramente, ormai ho impostato questa storia come il mio-prosequimento-ufficiale di Harry Potter!!! :)
P.S. Se ti va puoi passare da me!! :)

01/08/11, ore 19:56

ciao!
mi sono letta tutti i capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo...il tuo stile di scrittura mi piace molto,e poi hermione e ron li descrivi veramente bene...anche tutti gli altri personaggi è ovvio.
beh il comportamento dei ragazzi è stato esemplare, nel senso che li hai saputi descrivere proprio come sono loro veramente, ti faccio i miei complimenti!
e spero di leggere presto il seguito..sono curiosa! :o)

01/08/11, ore 19:48

Oddio, è commovente ç_ç io amo George! L'abbraccio fraterno finale è stupendo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Ron e Hermione.
Baci <3

01/08/11, ore 19:05

Ho letto solo ora questa fanfic e mi piace davvero un sacco! Sei bravissima a scrivere :) continuala presto! Aspetto il nuovo capitolo ;)

01/08/11, ore 17:22

Dopo aver inzuppato la tastiera di lacrime, leggendo....non ho potuto far altro che recensire....perchè questo capitolo è davvero bello....e sono contenta che Hermione si sia resa conto di essere stata lei a sbagliare...e George....quanto è dolce George?? Però non sovrebbe andarci Ron da lei, dovrebbe andarci lei da lui...a chiedergli scusa....ma forse è solo quello che avrei sperato fosse successo a me...a volte l'orgoglio diventa peggio di un nemico....riesce a farti fare del male da solo....Ok, sto occupando troppo spazio con queste mie riflessioni xD Sei davvero, davvero brava...e la tua storia diventa sempre più intensa e bella allo stesso tempo...complimenti..e continua!! ^^

01/08/11, ore 17:02

Che bello questo capitolo! :D L'ultima frase è davvero dolcissima...diamine,da quanto tempo desideravo vederli insieme!

01/08/11, ore 16:59

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in un fiato e ti ho aggiunto tra le seguite! Cavolo questo capitolo mi ha fatta piangere! Fred... la Rowling non doveva ucciderlo! Spero che farai ancora comparire George nella tua storia. Aggiorna presto ti prego. Ciao e baci dalla tua nuova accanita lettrice P e r l a.

01/08/11, ore 16:31

Questo capitolo è fantastico!!Scrivi in maniera splendida...sei davvero molto brava...nei preferiti!!