Amore e Psiche
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/09, ore 21:44

Complimenti è stupenda...Non avevo mai trovato niente di simile!!! E' proprio un classico!!! L'ho letta e riletta! Mi è piaciuta tantissimo! ancora tantissime congratulazioni!!!=) Maxi bacino!

Ghen
29/06/06, ore 20:42

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *____* L'ho letta tutta d'un fiato! ^^ Mi è piaciuta molto, poi nn conoscevo la storia di amore e psiche, ed io ke vado matta x la mitologia, bhè, ancora meglio! ^^ Sei bravissima nel raccontare, complimenti davvero! ^_-

Ichigo_chan25
24/06/06, ore 13:04

Troppo bella questa ff!!!!!!!! Sora e Yamato 4ever!!!! Abbasso Katherine!!!!!!!!!^^

Miya
23/06/06, ore 23:42

Bellissima complimenti!!! Peccato che è finita!!! Per fortuna che ci sono le atre allora X). Ti devo dire una buona notizia(speriamo), ben presto aggionerò le cronache di digiworld e the princess black! Ti avverto prima, Ciao By Miya!

23/06/06, ore 00:03

Mi sono appena letto letto la fic tutta in una volta e l'ho trovata molto bella, ci stavano anche bene i commenti di Takeru ed Hikari.

memole
22/06/06, ore 19:39

nooooooooooooo!!!!Adesso ke qst storia è finita come farò???Cmq tantissimi complimenti perchè è una ficcy STUPENDA!!!e scrivi veramente bene!(non mi stancherò mai di dirlo!)...Alla prossima Sorato!!!!!Un bacione!

22/06/06, ore 19:13

Oddio.... Nooooooo!! E' finita... e ora come farò??!?! Era una delle mie fic preferite... Beh, grazie Hikari per averci regalato questa romanticissima storia Sorato!! Che dolci Matt e Sora... Sono proprio una coppia perfetta!!!!!! Beh, ti lascio... devo finire il capitolo della nostra ficcy! ^_- Smack tesoro! Sora89

22/06/06, ore 17:02

hai ragione,francy akira!rivedendo la puntata me ne sn accorta!^^" allora lo modifico subito!Grazie per avermelo detto!

Francesca Akira89
22/06/06, ore 16:58

^o^;; Carinaaa!!! Però che io sappia Miyu non vuol dire sogno... O.ò; In Ufo Baby viene detto solo che 'Mi' sta per il nome della madre di Miyu, mentre lo 'Yu' è LA SILLABA INIZIALE della parola sogno, che in effetti so che si in jap dice yumei!

13/06/06, ore 12:25

Eccomi, scusa il ritardo!! E siamo già al penultimo capitolo... Che tristezza... Vai Sora siamo tutti con te!!! ^-^

Miya
12/06/06, ore 14:32

Scusa, scusa se nn ho commentato prima ma ho un milione di impegni!!! Uffa! Beh almeno ho potuto commentare!!! Quindi cominciando.... Bellissimo questo capitolo!!! Voglio subito il prossimo capitolo!(Sperando di riuscirlo ad leggerlo subito -_-) Ciao!!!

Ichigo_chan25
12/06/06, ore 12:07

Bello questo capitolo!!! Se Yamato si fa male per così poco, Sora che dovrebbe dire!!! Aggiorna presto!!! Bye bye

Ichigo-chan25
04/06/06, ore 20:33

Molto bello!!!!!!!!!! Odio Katherine!!!!!!!!!

memole
03/06/06, ore 14:39

Finalmente è tornato efp!!!Mi mancava!!Anche qst cap, come gli altri, è stupendo...ma è tanto triste!!!Aggiorna prestissimo...!!ciaoooooo...

03/06/06, ore 08:09

Con il ritorno di efp sto lasciando un sacco di recensioni!! Finalmente è proseguita la storia di amore e psiche!! E siamo anche giunti al momento più triste... Povera Sora!!! Non vedo l'ora che le cose si risistemino... SOrato 4EVER!!!!!!!!!!!!!! ^-^ Sora89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]