Sweet lady kisses
di Julie Aoi

27/09/11, ore 19:11

Ti invidio tanto, sai.
Questa storia mi spezza il cuore ogni volta che la leggo. Pensando al Pezberry non mi era mai venuta in mente una situazione del genere; sono sempre a battibeccarsi, loro, e quindi le immaginavo a tagliarsi e graffiarsi con parole e azioni anche in altri contesti. Ma qua non ci sono parole, e non se ne sente la mancanza perché non sono volute: sono altre voci, altri timbri che entrambe vogliono sentire, e la loro è solo una consolazione a occhi chiusi, un'illusione che portano avanti per pura solitudine. Sono sole, in fondo: non c'è una vera coppia - non quando rifiutano persino di guardarsi negli occhi, non quando entrambe, nella mente, immaginano di essere con qualcun altro - sono più due solitudini che si sfiorano, e cercano di consolarsi nell'abbraccio dell'altra. Non si consolano neanche a vicenda: è tutto uno scontrarsi di illusioni che possono esistere solo nel buio, e che la luce porterebbe via.
Deliro, come al solito. Ma questa storia mi è piaciuta veramente da matti, ti invidio da morire, e sono stupidamente orgogliosa che tu l'abbia scritta per me.

04/09/11, ore 13:42

Sunchell è strano da dire, eh. E la foto è la stessa che uso come "avatar" io! Neanche questa coppia l'avevo prevista, e ho ormai una malattia per le Ship. CHe idea geniale la lavagnetta, molto da Rachel ;)

04/09/11, ore 13:40

Ho pianto, ti giuro che ho pianto. Sono dolcissime e il disegno è stupendo. Posso sapere chi è l'autore di quel disegno? Perché è meraviglioso. Anche tu lo sei, e anche il Glee. Dio quanto adoro questa fanfiction :)

04/09/11, ore 13:34

è bellissima. Non ho immaginato sotto questo punto di vista la fine della storia. Ho sempre sperato(da buona amante degli Happy Ending) che Rachel sposasse Finn.. E onestamente non ho mai neppure pensato alla Faberry, ma mi ci sono già innamorata! Io adooro le Ship.

17/07/11, ore 18:13

Prima storia che leggo con questo pairing, anche se non mi attira più di tanto, colpa di Sunshine che decisamente non sopporto LOL
Però questa drabble è carina e mette bene in evidenza il carattere da prima donna di Rachel, che è sempre adorabile :) La cosa delle stelline poi fa sorridere, è così tanto una cosa da Rachel che non saprei proprio come commentarla diversamente! XD
Carinissima! :3

17/07/11, ore 18:10

L'immagine è davvero bellissima *o* entrambe sono bellissime a dirla tutta *w*
Bello lo scambio di battute e i pensieri di Quinn che vorrebbero che Rachel non facesse l'operazione. Si vede uno spiraglio di amicizia in queste parole e sono sinceramente convinta che potrebbe essere andata così. sì, assolutamente u.u
La frase finale poi è fantastica, riassume la storia perfettamente :)

17/07/11, ore 18:06

Un'altro piccolo momento decisamente adorabile e molto molto tenero, e non solo perchè ci hai messo Woodstock e Janis, queste tre sono semplicemente perfette per stare insieme :)
L'atmosfera del concerto è resa in modo molto efficace e immediato dalle sensazioni di Quinn che si gode il tramonto ad occhi chiusi, sembra quasi di sentire il calore del sole sulle pelle :)
Dolcissima! :)

17/07/11, ore 18:02

wow, sono seriamente impressionata dal modo in cui hai scritto questa storia. Sono rimasta particolarmente affascinata dalla similitudine che fai con apollo e le frecce, perchè io sono convinta che l'amore non corrisposto possa davvero fare male come una freccia nel petto. Graziosa seppur straziante per santana è la descrizione di Brittany ad inizio storia, metti in evidenzia quanto possano far male i ricordi e a me l'angst così piace da matti.
Bellissima anche la cecità di santana quando è con Rachel e vorrebbe non sapere con chi è, efficace e che arriva subito alla mente di chi legge.
Scritta benissimo e davvero molto emotiva, mi è piaciuta molto! :)

17/07/11, ore 17:53

Anche a me quella frase di Quinn ha sempre lasciata triste, perchè fondamentalemnte non si è dipinta un futuro così rose e fiori come potrebbe essere quello di Rachel.
Mi è piaciuto molto il drabble, l'attenzione che riponi nei particolari e nei suoi gesti è molto realistica, anche se lascia un po' l'amaro in bocca perchè si riesce a leggere benissimo il rimpianto di Quinn.
L'ultima frase soprattutto, è la più bella e racchiude in due semplici parole tutto ciò che nasconde nella frase che ha detto a Rachel per convincerla a non volere più Finn.
Brava! ottimo lavoro :3