parole mai dette
di althea9

17/08/07, ore 17:37

Bella la tua ff continuala presto ^^

granger90
03/08/07, ore 00:52

ma k succede? spero di leggere il seguito per capirne di più

granger90
02/08/07, ore 18:20

bella.... ma cosa sn quelle ombre? ma xkè hermione hai qsti sbalzi di umore?

argentlam
27/02/07, ore 19:27

e dai continua!!

emma
03/10/06, ore 20:53

oltre al bambino...anche il matrimonio?! quando riusciranno a stare finalmente insieme harry ed hermione? bhè aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!!!

sophie_85
17/08/06, ore 00:02

Sono qui che aspetto speranzosa il seguito ^____________^

12/05/06, ore 15:41

Dai continua la storia perke mi hai fatto diventare super curiosa!!!

Elisa
31/03/06, ore 20:15

ciao a tutti mmma mia non mi far pensare speranza a ciò che ho appena letto se hermione è incinta giuro che mi ammazzo.........scherzavooooooooo cmq mi firmerò sempre elisa perchè elisa elisa95 sono la stessa persona cioè io. Halooooooooooooo

Elisa
31/03/06, ore 18:20

Ciao a tutti e a te speranza mamma mia non mi far pensare a ciò che ho appena letto se hermione è incinta mi ammazzo... scherzavoooooo. Comunque mi firmerò sempre elisa perchè elisa e elisa95 sono la stessa persona cioè io! CIAO

marco
28/03/06, ore 19:29

e se scappassero harry ed herm prima della terribile notizia? spero tanto che herm non sia in.....

emma
28/03/06, ore 18:23

non dirmleo per favore, hermione non puù essere incinta, non deve esserlo!!!! anche se in effetti sembrerebbe proprio così!!!! aspetto presto il nuovo capitolo!!!! sei sempre più brava!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

Gima
28/03/06, ore 16:06

Continua così che sei brava! Hai aggiornato anche presto! Anche io spero che Hemione non sia incinta, al massimo che si sposi ma incinta no...cmq decidi tu, la storia è tua! Ancora complimenti bacioni!!!

28/03/06, ore 15:38

Uhm capitolo strano mi è piciuo meno del precedente tranne il finale spero vivamente che Hermione non sia incinta.

27/03/06, ore 21:00

Ammazza qaunto è scazzato Harry Ginny si ferma pure a chiedere se è la ama è proprio rincretinita. Spero Fortemente che anche Hermione sia altretanto scazzata con Ron e che Harry e Hermione finiscano insieme. Continua è molto carina. Auror Forever

Gima
27/03/06, ore 18:01

Fantastica!!! Spero vivamente che sia una Harry/Herm! Bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere e la trama, aggiorna prestissimo però! Non ci puoi lasciare a questo punto....Bacioni