Dimensione Parallela
di Nikki Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/22, ore 04:34

E' un po' triste recensire l'ultimo capitolo di una storia interrotta, fa pensare che le parole si perdano nel vuoto...
Ma è bellissima la scena di Harry che si consegna come ostaggio per salvare Ginny - è proprio da lui - e ancor più quella di Severus che rischia il tutto per tutto pur di riportare a Lily il cadaverino del figlio, credo che anche nel canone avrebbe fatto altrettanto se mai una scena simile fosse stata contemplata.
(Recensione modificata il 02/08/2022 - 04:40 am)

14/03/18, ore 20:09

Continua è da tantissimo che non scrivi. Non puoi abbandonarci così

04/07/17, ore 12:02

E' bellissima! L'adoro! Ti prego, continua ad aggiornarla! non vedo l'ora di scopire come va a finire!

01/05/14, ore 05:31

La storia e molto bella e aspetto con ansia il prossimo cap ke spero arrivi presto

16/04/14, ore 19:58

Stupenda vorrei tanto leggere la fine di questa storia
Un abbraccio
Jessy Black

05/04/14, ore 23:47

Amo questa storia in ogni suo piccolo aspetto. Credo sia una delle storie più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto in vita mia e vorrei tanto scoprire come va a finire!
Ciao
dandelion10

03/11/13, ore 15:29

Ho letto la tua storia un sacco di volte...mi piace moltissimo!!!
L'idea che hai avuto di far tornare Harry nel passato è stata usata molte volte , ma la tua storia è di sicuro la più riuscita!!!
Ho letto che alcuni hanno riscontrato delle somiglianze con "the world with out me" di eternal cosmos , ho letto quella storia ma non mi pare che nella tua ci siano riferimenti espliciti a quella ff ... La tua è totalmente diversa!!!
Spero aggiornerai presto!!!
In bocca al lupo per tutte le tue storie

07/06/13, ore 23:19

ti prego continua questa storia perchè è troppo stupenda se no ti prenderai un avada kedavra muhahahaha come sono cattiva
un bacione ciao :)

03/05/13, ore 19:41

Heylà!
Devo precisare che sono arrivata a questa fanfiction leggendo lo spin-off,quello su Sirius e Andrea.
Detto questo,parentesi abbastanza inutile,vorrei farti i miei complimenti per la storia,l'idea che Harry riesca finalmente a vivere in pace con quelli che ama,tutti quanti,mi piace molto!
In più ti sono infinitamente grata per aver riportato anche Sirius,che è il mio personaggio preferito e la sua morte mi ha fatto piangere,nel senso....ho pianto davvero,i miei non capivano perchè stessi piangendo e pensavano mi fosse successo qualcosa...immagina quando ho detto loro che piangevo per un personaggio che nemmeno esisteva ='D
.....sorvolando qu questa parentesi altrettanto inutile.
Ti prego,TI PREGO,aggiornala!
Non sono la sola a volerla finita,vedo,forse hai problemi a continuarla e preferisci lasciarla stare finchè non ti ritorna l'ispirazione?
Ti capisco,è successo anche a me...solo che io quella volta ho mollato,non fare il mio stesso errore!
Questa storia piace,piace il modo in cui l'hai sviluppata e come descrivi i personaggi,sarebbe davvero un peccato se finisse incompleta...
spero di vedere presto un aggiornamento. <3

08/02/13, ore 15:18

Oddio la tua storia è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato...mi dispiace molto che tu non abbia più aggiornato...spero vivamente che la riprenderai...fremo per sapere come va a finire =) nell'attesa vado a leggere la storia che ci hai consigliato visto che sono in overdose di Alternative Harry Potter XD Grazie ancora per questa bellissimaa storia!

31/01/13, ore 00:35

ciao...una recensione al capitolo dopo sei mesi dalla sua pubblicazione... un po' strano però è così... in realtà mi sono imbattuto in questa ff recentemente e quindi ho finito di leggerla solo adesso...e quindi ho deciso di farti sapere la mia opinione (spero non ti dispiaccia!!)è una storia bellissima, che coinvolge molto il lettore e fa comprendere veramente i sentimenti che provano i vari personaggi, molto curata nei dettagli e senza errori grammaticali!! Complimenti!!! =)
un saluto, alla prossima puntata (sempre che tu voglia continuarla questa storia... e io spero di sì!!! xD)
Potter_92 =)

27/01/13, ore 19:15

Aggiorna ti prego! MI piace un sacco la tua storia e ci sto rimanendo male vedendo che non aggiorni da tanto. Hai intenzione di abbandonare la storia? se si puoi dirmelo? così mi metto l'anima in pace! Sperando che continuerai, alla prossima, Mary Evans

13/11/12, ore 20:04

Adoro questa storia, la leggo quasi tutti i giorni.. Spero aggiornerai presto..

18/04/12, ore 16:20

Nuova fan, nuova fan, nuova fan!!!!! :D
Allora ho trovato la tua storia per caso e non riesco a smettere di leggere, ti metto sia tra le preferite che tra le seguire che tra le ricordate!!!! :D
Non so che altro dire, la tua storia mi fa impazzire! E' bellissima ed è geniale! Sinceramente grazie :D
A presto, Marty.

P.s: Sono giorni che rileggo tutti i capitoli penso ormai di saperli a memoria, quando continui a scrivere? Per favore ne ho bisogno!!! ;)

05/01/12, ore 17:53

Ciao! Innanzitutto volevo complimentarmi per la tua fanfiction, dire che è stupenda è poco!

Ho inziato ha leggerla giusto ieri sera e giuro non sono riuscita a smettere di leggere se non quando ho finito l'ultimo capitolo da te pubblicato.

Sono veramente pochi quegli autori che riescono a farti immedesimare veramente nel protagonista e a farti vivere in prima persona le sue sofferenze e le sue gioie, ma non c'è dubbio sei decisamente una di questi: questa tua fanfiction è riuscita più volte sia a farmi commuovere, sia a farmi sorridere (soprattutto durante i vari scambi di battute tra i malandrini).

Ho visto che non aggiorni questa storia da metà luglio spero che continuerai ad aggiornare presto, ne ho un assoluto bisogno xD xD..

Ciau ciau
Halfblood-princess
PS: Ancora tanti complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]