Wherefore art thou, Mihael?
di MeroSP

30/09/15, ore 15:04

Siamo nel 2015 e c'è gente che ha letto tutto d'un fiato questa storia (ovvero me) che MERITA DI ESSERE CONTINUATA.
È un peccato che l'hai lasciata a metà perché è una fan fiction davvero emozionante e scritta bene, ma purtroppo sono passati troppi anni e credo che per te sia difficile continuarla. Ciò significa che devo rassegnarmi.

18/07/11, ore 18:45

Ma allora sei viva??? (Senti chi parla! Proprio io che sono morta fino a un mesetto fa...)
Dicevo? Ah si... MATT! Io adoro Matt, semplciemente è fantastico.
Compare per circa 10 minuti, lo so, ma a me piace; mi piace vederlo in tutti i modi, freddo e cattivo, tenero e innamorato, stupido e imbranato...
Tradotto?
Che bello, c'è anche Matt!
Devo ammettere che all'inizio ho fatto un po' fatica ad immaginare Giulietto-Near, perchè (non uccidermi!) ci vedevo meglio Mello.
Ma i trucchetti di Matt avranno sicuramente fatto un buon lavoro e Nearina sarà sicuramente tanto carina (rima pessima Nd Near)
Coooomunque, sono davvero felice di vedere aggiornata questa fic... spero solo di sapere come finirà XD
Alla prossima,
ChibyLilla ^^

18/07/11, ore 09:35

Aahah nooooo!! *rotola*
Questo capitolo è stato divertentissimoooo XDXD Near cammuffato da Giulietta e Matt che arriva come se lo avessero evocato ... Ahahhahah!! Geniale!!
Adoro quando Matt fa il deficente, è uno dei miei personaggi preferiti e ce lo vedo un sacco a comportarsi così!!
Comunque anche Roger ... ok, Near può imparare la parte, ma cercare prima una sostituta no, eh? Aahahha!

Quando ho visto che avevi aggiornato ho detto, letterlamente: «Ah, però». Magari non molto esaltante, ma sono subito corsa a leggere, non vedevo l'ora di sapere come andava avanti!!
Alla prossimaaaa!!

Susy

17/07/11, ore 11:53

Quanto ti adoro per aver postato questo capitolo! Non è per niente un filler, anzi, mi è piaciuto un sacco. Uno di questi giorni, appena gli imbianchini se ne saranno andati dal mio territorio, penso che disegnerò Near in versione Giulietto... Matt ha ragione, dev'essere troppo carino!
Mi piace come rendi Matt, è molto divertente e poi lo adoro quando fa incazzare Mello.
Sono impaziente di vedere Mello e Near insieme a recitare, davvero. Immagino sia qualcosa di... di... uhm, sinceramente non so definirlo bene, forse qualcosa di agrodolce?
Mi spiace per Linda, ma in questo caso sono felice che se ne stia un po' in disparte^^ Sì, sì.
Ovviamente ti chiedo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di "assistere" alle prove.
Un bacione,
Kiriku.