Disenchanted
di UkyTwitch

15/10/11, ore 19:17

CE L'HO FATTAAAAA! *pant pant*
Non so se c'è voluto più tempo per leggerlo o per farlo sfornare.
...
.....
.......
PER SFORNARLO,INDUBBIMENTE.
Ma tra coreani che mi schizzano da tutte le parti,attori che non ne vogliono sapere di decidere cosa fare nelle loro FF e scuola (sì,beh,esiste anche quella ^^') non ho avuto tempo.

Ah,i cosidetti bad boys fanno la loro comparsa (Hai visto? Sono anche brava in inglese *trollface*). Mi piacciono :3 Ah,gli uomini son sempre gli uomini (e hanno dato segno di grande intelligenza in questa FF). Anywaaaaaay,non ho ideee per la recensione.
Sorry,love <3
Alla prossima :3
Alessia <3

15/10/11, ore 17:28

Ho appena scoperto questa storia e mi è piaciuta da subito, non solo per la trama in sé, ma anche e soprattutto per il tuo stile, semplice ma efficace.
Oltretutto, nonostante si parli della Black Parade, che è stata trattata e bis-trattata in un numero considerevole di fan-fic, sei riuscita a creare qualcosa di originale e inaspettato, quindi tanto di cappello!
Detto ciò sono curiosissima di sapere come continua, ergo spero che aggiornerai presto...voglio proprio sapere quale mistero si nasconde dietro questi ragazzi dalle uniformi nere!
Un bacione,
Apple <3

13/10/11, ore 16:25

Ma che summa di idiozia maschile!!!!! E di intelligenza e sensibilità femminile! Tutto come è giusto che sia, insomma u.u XD *sì, sto sdrammatizzando perché al solito qui c'è da deprimersi, anche se meno del solito! Stai migliorando, brava...*
Pensavano davvero un piano tanto idiota potesse funzionare? MWAHAHAH, si vede che hanno studiato poca religione, certi sacrifici sortiscono esattamente gli effetti contrari di ciò che si desiderava, ben sta loro! E adesso Clarissa e Gerarda sono ancora più unite di prima u.u
Non mi dilungherò ad esplicare tutte le emozioni che ho provato nei vari pezzi con Frankie, che sono tutti, tutti, tutti BELLISSIMI! Soprattutto lo scontro verbale con Gerard! (e no, non mi sono piaciuti solo perché c'è Frank! Non solo, almeno... XD)
Anche il finale tra Gerard e Clarissa è stato bellissimo e splendidamente scritto, catturava la l'attenzione in un vortice di emozioni!! *-*
Che altro dire, sei brava come al solito, o magari PIÙ del solito, e di certo non ti devi neanche azzardare a cancellare questo capitolo, intesi?? e.e Ti controllo, ragazza e.e
Abbi più fiducia in te stessa, puoi farlo!!!:)

P.S. Le ragazze sono una razza superiore! u.u

P.P.S.Come Clarissa, anche io voglio sapere il segreto di Gerard DOMANI, intesi?! ù.u

04/09/11, ore 23:37

Se volevi che la smettessi di sparare cazzate allegre, potevi anche dirlo subito e mi sarei premurata di raccontarti della nazionale Tedesca morta nel 1989 in un sifone... Ma questo non c'entra u.u
Che depressione!!!! Non è che li hai fatti malamente ammalare tutti mortalmente, vero??? Insomma, quella povera ragazza non potrebbe sopportarla un'altra morte imminente... e nemmanco io!!!!! è.è (soprattutto non di Frank u.u). E dire che l'inizio prometteva tanto bene, per una volta, così stranamente allegro... dovevo sospettare la fregatura...
Per il resto, sei depressivamente brava, come al solito, e, al vero, continua sulla linea depressa che alla lunga sono le storie che preferisco (dopo quelle che fanno crepare dal ridere, ma ormai questa questa strada non mi sembra la possa più imboccare...), basta che ci infili un accidenti di lieto fine da qualche parte!! è.è (...possibilmente alla fine XD).
Ah, già, Fear e Regrett mi stanno simpatiche a pelle, ma ti prego, fa venire a Clarissa qualche buona idea per dei soprannomi: come nomi sono fantastici, ma inquietanti!!
Ok, ora che ho ritrovato la mia scemenza, posso concludere u.u
Adieu!!!

E complimenti, in ogni caso, autrice depressa da strapazzo, ma molto brava!!! :3 *HUG, perchè sta sera mi gira così u.u*

25/08/11, ore 22:58

OMG, che emozioneoneone.
Però sono ancora confusa, troppo mistero, non capisco che cosa impedisca a Gee di frequentare Clarissa, mi viene da pensare che ci sia dietro tipo una maledizione (?)
Oh vabbè insomma tratterrò la mia curiosità finchè non verrà soddisfatta u.u
Adieu!

25/08/11, ore 22:38

Ehm lololol scusa il ritardo causa vacanze.
"Ah ah, guarda come si agita quello più bassino…" Ti giuro sono morta. Stecchita. Dalle risate. Ahahahah
Ommioddio, geniale, sei geniale. Penso che mi divertirò un sacco a leggere questa storia, è assai insolita. Diversa dalle altre sdolcinate e mielose.
Sei forte :D
Vado subito a leggere il capitolo dopo :3

23/08/11, ore 09:12

Uhuhuh *si rimbocca le maniche*
Vabbè,ti perdono se non hai postato subito (io con la mia l'ho fatto dopo un mese circa XD),ma ti sei fatta ben ripagare,dolcezza u.u
Ahhhhh,finlmente capisco qualcosa *gongola*
Aspetta..Perchè quei poveri ragazzi non posso avere relazioni? ç_______ç
Ma sono così dolci,perchè devi essere così crudele? ç.ç Bastarda ç_______ç
Eh niente,brava come sempre :3
Alla prossima <3

25/07/11, ore 16:12

Non è tento il fatto che non ci sto a capire niente,che mi sconvolge (si sono abituata,diciamola tutta), ma il fatto che la qui presente recensitre (?!?!?!?!?) sta incomiciando a mettere i tasselli al proprio posto!
*balla enorme*
Niente,stai incominciando a cadere nell'ansia del postare,vero? Sì,capita sempre agli inizi *membro veterano qui annhuisce*
Eh niente,una recensione inutile,ma ti volevo solo far sapere che ti seguo sempre (non importa che tu me lo dica in chat,no!) e che mi piace sempre tanto come scrivi *-*
Alessia e Kellan :33 (LOL.)

25/07/11, ore 13:28

woo che tenerello gee! allora devo dirti che questo ruolo dei mcr è un po' insolito e strano, ma mi piace! e' bello come gee faccia riprendere clarissa, è proprio lo scopo di welcome to the black parade. E poi lui è ancora più figo con l'aria enigmatica e oscura che l'avvolge.
Wow...una missione, la cosa si fa interessante! ti devo rifare i miei complimenti, mi piace come scrivi e mi piace il tuo stile! come promesso sono arrivata anche a questo capitolo e ora però voglio leggere il seguito che spero non tardi ad arrivare! comunque brava mi piace ^.^ se poi vuoi leggere anche tu qualche storia mi farebbe piacere se leggessi qualchje mia ff e mi dicessi cosa ne pensi! un bacio mariah!

25/07/11, ore 11:47

erano un po' d giorni che mi ero ripromessa di leggere questa fanfiction soprattutto perchè porta il titolo di una dell emie canzoni preferite dei chem, ovvero Disenchanted. Come prima storia sui mcr è molto scritta bene e soprattutto l'inizio è accattivante! infatti ora vado subito a leggere il secondo capitolo per capire meglio di che si tratta.
Mi è piaciuta molto l'immagine del ragazzo con la giacca da parata e vorrei scoprire di più su chi sia il paziente in ospedale e chi sia la ragazza...quindi sono costretta ad andare avanti! anche perchè se la storia porta il titolo di disenchanted, il prossimo capitolo porta il titolo della canzone più bella che possa mai essere stata scritta *.* welcome to the black parade. quindi vado!

23/07/11, ore 23:21

Per fortuna che hai concluso con una nota di (quasi) rilassatezza, perchè l'inizio prometteva ancora più depressione e inquietudine del primo capitolo!!!
Btw, la storia sembra mantenere le aspettative (alte) che prometteva nel primo capitolo, anche se grazie al cielo sembra tu abbia deciso che ispirarsi a Freaks non sia il metodo giusto per creare una storia che sia leggibile senza imbottirsi di aspirine!! Tralasciando la fantomatica missione di Gerard... ma un po' di mistero in una storia in fondo ci sta sempre bene u.u! (...poco, però!)
Il commento su "quello più bassino" che si agita come un matto è semplicemente geniale u.u!!
Continua su questa strada!!! (o rallegra i toni, che io apprezzo comunque u.u XD)
P.S. Io continuo a trovare che "diafano" gli si addica di più u.u XD

18/07/11, ore 14:58

eccomi come promesso a recensire!
Ma sei bravissima! Davvero, lo dico sul serio! :D Bravissima. Mi piace tantissimo questo primo capitolo, questa infarinata di storia.. Sei stata piuttosto enigmatica per quanto riguarda quello che è successo e sul misterioso ragazzo (che immagino sia uno dei romance, no=^?), ma questo è un bene. Sono troppo curiosa, e sono felice che tu ti sia iscritta ad efp! :) Metto subito la storia tra le seguite!
Un bacio!

18/07/11, ore 10:20

Ehi wow. Cioè mi ha incuriosita abbestia. Un po' sul depressino andante ma mi garba! Ora però mi sono incuriosita quindi voglio al più presto leggere il continuo perchè sono rimasta di stucco. Non c'ho capito niente non so se è normale. Cacchio amica scrivi da Dio!

17/07/11, ore 22:52

Al solito, EVVIVA L'ALLEGRIA!!! (Sì, è scazzata perchè non è la prima arecensire, porca &%^&$*&#$&# è.é).
Anyway, la cosa è intrigante, depressa, ma intrigante (e lo dico da una che non ha la più pallida idea di tutto il contorno della faccenda u.u XD). E confusa. Non è che guardiamo troppe web series, per caso?? XD
Mi piace la sensazione angosciosa e cupa che trasuda dalle parole, la rendi benissimo!! E scrivi molto bene!!
Complienti e continua così! :)
(P.S. Sì, il modo osceno in cui i capitoli si accorciano passando da Word a qui è deprimente .___.)
(P.P.S. Notami che ti ho lasciato, per la primissima volta, un qualcosa di quasi definibile come recensione degna u.u come vedi quando voglio mi so pure impegnare!! :D)

17/07/11, ore 22:38

Oh,passavo di qua e ho trovato questa FF.. No,faccio la seria.
E' corto? Non importa,vuol dire che la bravura della scrittura (che continuerò a declamare sempre,tra l'altro) ricompensa tutto.
LOL,niente,non sono brava con le recensioni. Volevo dirti di farti coraggio,perchè o sei una casinista spienserata come me che non si fa le seghe mentali alla sua prima FF (e siamo rare da trovare!) o sei come le altre 10349034948 persone qui presenti.
Su,su,coraggio!
Alla prossima :3