Ci sono un americano, un francese e un polacco....
di Pinca

Nuuuo! Nessun commento? Sono sconvolta, allibita, senza parole!
Cavolo, secondo me questa storia è la migliore della raccolta(senza offesa, eh!) e nessuno scrive niente?
Ehm... finito lo sfogo sono davvero contenta di questa storia, come canzone "Faccetta nera" non mi era mai piaciuta perchè è fascista, ma quando l'hanno intonata Lovino e Feliciano mi è piaciuta davvero.
Poi è vero, per carità, la guerra è guerra, ma per quel poco di conquiste che si sono fatte noi sono contenta che in casa nostra abbia zampettato per un po' una piccola Eritrea e un piccolo Libia, hetalianamente parlando.
E con questo non dico che abbiamo fatto bene a fare la guerra ma che come tutti anche noi abbiamo avuto delle colonie, un tempo.

Con questa serie di fesserie ti saluto e auguro buone vacanze,
Akai:)

Ciao! Ho letto con molto piacere questa tua raccolta, talmente tanto che me ne sto innamorando xD Davvero, è molto interessante per gli stralci di storia che proponi, sconosciuti ma molto interessanti. Non è che conosci magari un sito dove raccontano storie del genere? Sai, sono una grande appassionata di questo lato della storia :3 Comunque, un altro punto a tuo favore è la presenza di Lovino. Perchè è bello vederlo così presente, e anche perchè lo caratterizzi in una maniera perfetta! Non sai quanto ho amato il capitolo ambientato nell'AU, oppure quello su Francia e Inghilterra...insomma, tutti XD
Complimenti, ormai non mi scolli piu' 8D
Ma parlando di questo capitolo, oh, questo OC è così tenero! E l'ultima frase mi ha fatto dispiacere, sigh. la versione di Lovino papà, così amorevole verso qualcosa che ha creato lui...beh, è mi sta venendo il colesterolo, in senso positivo eh xD
Ok, allora alla prossima!
Ciao :3
chaska

Complimenti, anche questo capitolo è stupendo|! Ti piace Lovino da quello che ho capito xD
Mi piace tantissimo questo lato tenero di lui. Ce lo vedo molto bene, anche se mi fa quasi strano vederlo affezzionato a qualcuno!
Comunque, brava, mi è piaciuto!
A presto
Cosmopolita

Salve!
Ho letto solo ora i capitoli di questa raccolta davvero molto carina! Continuerò a seguirti perchè mi piace molto!
I primi due capitoli sono molto divertenti, il terzo invece un pò meno, ma è comunque molto bello perchè mette in evidenza il fatto che non tutti gli italiani sono imbelli e paurosi!
Quindi mi complimento con te, per il tuo stile e per le tue idee!
A presto
Cosmopolita

(Recensione modificata il 25/10/2011 - 07:18 pm)

Divertente anche questa!Eh si,hai ragione! Lo "strascino",in napoletano, significa il tirarsi i capaelli fra donne di basso ceto(chiamate a napoli "vrenzole" xD).Che fessi quei due...XD Sono veloci ma carinissime.:D A presto e baci

_Valchiria_

Ciao cara!MI hai fatto spanciare dalle risate!E sempre bello mettere a posto Francia!*non lo sopporta nemmeno lei* xD é stata un'idea carina,davvero!Una domanda:sei di Napoli? Se è così,batti il cinque compaesana!xD Baci e al prossimo capitolo!

Kiss Kiss

_Valchiria_

Che bellaaa XD certo che Francia e Inghilterra non possono fare a meno di litigare come due donne isteriche, quoto il caro e saggio Romano XD hehehe comunque non conosco quel evento storio XD me lo potresti raccontare, se vuoi? Grazie prof =)
e mi è piaciuta anche la prima parte =)

Ma che carina! *-* Sarà che sono di parte perchè sono di Caserta, ma w Lovino (e w la reggia!) XD Caro Francia, impara che la nostra reggia è un luogo ambitissimo da architetti, artisti e studenti che fanno filone! Cos'è Versailles in confronto a questo? xD
Complimenti, un bacio!