Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
di Pipa_bella

07/10/11, ore 12:22

Bella questa ff :) Scrivi molto bene, e i personaggi hanno un'ottima caratterizzazione. Sembra che le cose si stiano mettendo un pochino male, nonostante l'ultima frase, o sbaglio? :S Che suspence! Spero la continuerai, mi dispiace che questa storia non abbia molte recensioni, evidentemente la gente non ha voglia di lasciarne, perché merita =(
A presto! ^^

06/10/11, ore 15:47

Rieccomi con la mia immancabile recensione XD
Molto carina. Sirius: un vero Casanova della "vecchia scuola".
Trovo curioso che la Row, a distanza di anni, non abbia inserito un altro suo degno erede ai tempi di Harry.
Ma forse, sotto sotto, sono convinta che il suo ruolo l'abbiano ricoperto Fred e George. Lo so, nei libri non vengono così tanto menzionati, ma hanno l'aria di due che la sanno lunga al riguardo. Due miti.
Per il resto la storia mi piace. La scrittura è scorrevole. Vediamo come andrà avanti!
Un abbraccio
_Apple_

06/10/11, ore 15:39

Hola! =)
Ho letto adesso il primo capitolo. Molto carina la storia. Mi piace il tuo modo di scrivere. Per ora non posso scrivere altro, perchè il capitolo è molto breve e non ho abbastanza elementi per lanciarmi nelle mie solite, immancabili, divine commedie. :D
Nonostante sia un'Auror convinta e prediliga altri generi di FF, quelle dei Malandrini in assoluto rietrano tra le mie favorite.
Un abbraccio
apple

24/07/11, ore 23:07

Awww! Allora, intanto mi scuso per aver trovato il tempo di recensire questa storia solo ora.
Per i prossimi capitoli vedrò di stare dentro i tempi, e commentare regolarmente (in pratica, avrai le balls piene di me ù_ù)
Posso dire che mi piace tantissimo. Amo il tuo modo di scrivere. Lo amo davvero.
Ogni riga, ogni frase, ogni parola riesce ad incantarmi, mi prende così tanto che è un dispiacere smettere di leggere. Non per niente non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo. ù.ù
Sei molto precisa, e sono contenta che tu ti attenga a quello che sappiamo grazie alla Row.
I personaggi mi piacciono molto, riesci ad interpretarli bene. Per ora abbiamo visto Sirius alle prese di Anthea (pg molto particolare e interessante, è già tra i miei preferiti. Ma che ci possiamo fare? Noi Anthee (?) siamo così) ma io non vedo l'ora di vedere un bel dialogo tra Lily e James (è la mia coppia preferita, perdono ç_ç)
Questa recensione lascia proprio a desiderare, mi dispiace ._.
In ogni caso, aspetto con ansia un qualsiasi seguito. **

22/07/11, ore 10:10

ciaooo,
stria proprio carina, mi piace molto!!
Sopratutto quando descrivi l'amicizia
che c'è tra i Malandrini e il loro spirito
giusto!! La parte che mi è piaciuta di più
è stato il pensiero di Remus sulla morte, che
se ne frega dei loro 17 anni e delle loro buone
intenzioni!!