Beneath our Skin
di GoldenRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/11, ore 20:25

eccomi quaaa!!un pò in ritardo,lo so,perdonami^^" ma eccomi comunque!allora,questo capitoletto è bello lunghino,mica me lo aspettavo!mi piace però,lily è la mia preferita dopo rose,e devo dire che la tua lily è perfetta,genuina,originale..anche scorpius mi piace..=) e trystane è simpaticissimo,un pò stupidino delle volte forse,ma mi piace!certe descrizioni sono scritte benissimo,stupenda la parte dei giardini,bellini lily e scorpius..mi stai convertendo,aiuto..che altro dire.. al prossimo cap!^^ baci, giuly =)

09/08/11, ore 06:42

mangiare pane burro e marmellata leggendo la tua storia è il paradiso, giuro. se poi ci aggiungi che sono al sole, in riva a un piccolo stagno delle anatre immersa nelle canzoni dei clodplay...DDIO QUESTA E' LA COSA PIù FIGA DEL MONDOOOO! apparte cazzate, sono particolarmente di buon umore oggi quindi non ti stupire se la mia recensione sarà un susseguirsi di enormi complimenti!!! perchè, piccola Bec, segue le tue ff da così tanto tempo che ormai non posso non sentirmi come una piccola "mamma". e sono così fiera del modo in cui sei cresciuta stilisticamente che mi verrebbe di scappare dalla nuova zelanda e tornare in italia olo per tardi un bacione sulla fronte e complimentarmi di cuore. sei un mostro ormai, sappilo. ogni parola è perfetta, fai delle frasi che ogni tanto mi lasciano a bocca aperta. poi la caratterizzazione sei personaggi!!! oooh la caratterizzazione! sei una aga in questo, sei la migliore!!! perchè non crei personaggi stupidamente stereotipati e banali fino al midollo...no! tu crei questi piccolini omini che, mentre leggi, ti sembra quasi di averli accanto, di conoscerli in modo familiare. adoro la tua Lily, perchè è una ragazza forte, un pò acida (serpeverde rules u.u) e terribilmente affascinante. poi il tuo scorpius te l'ho già detto nella scorsa recensione che lo adoro, quindi non vorrei ripetermi. e' un troll terribilmente figo, ecco!!! il caro Zabini è un altro personaggio che mi ha intrigata. sarà perchè è scappato di casa per rintanarsi dagli zii (grande passo, amico...tu sei che sei un uomo cresciuto!!!) poi bho...mi sembra un pò stupidotto, ma alla fine mooolto simpatico. insomma, grande lils! passando ai potter...il rapporto tra al e lily è strepitoso e ho semplicemente adorato come hai descritto lui. insomma...è un piccolo ometto da sposare questo albus! james...bè, james è james. non c'è molto altro da aggiungere. perchè potrà essere prevenuto e stupido quanto ti pare, ma rimane pur sempre un personaggioc he adoro. perchè è un vero grifondoro. è leale, con un grande cuore e intelligente (come anche lily ammette in questo capitolo! mi piace l'angst tra di loro, mi ispira non sai quanto! non vedo l'ora di approfondire il loro rapporto perchè sembra che ci sia taaaanto di cui parlare *-* io particolarmente li ho sempre visti molto legati, quindi sono curiosa di vedere come evolverai il tutto). poi c'è astoria. perchè tu non potevi non far risplendere il suo personaggio. perchè lo so che la adori e da questo capitolo si nota in modo così palese!!! ma va bene così, ti adoro perchè l'hai sempre difesa ecc. e poi piace anche a me come personaggio...ioè, mi piace la TUA astoria, quella che ho sempre letto nelle tue storie. le altre astorie varie per me non esistono. lei è tua, per me...! ok, unica pecca di questo brillante capitolo è la presenza minima di dracuccio mio (si, ora faccio un pò la bm perchè mi diverte!) insomma, è ambientato a casa sua e tu lo nomini così pocoooo che bad girl sluttyyiiy che sei!!1!11! sappi che adexxo ti hate x qll ke hai fattO!!!1!111! ahahah chiusa questa parentesi demenziale, che nelle mie recensioni non può mai mancare, ti faccio ancora i miei complimenti perchè questo è capitlo è sensazionale e perchè meriti tutti i complimenti del mondo! poi sono gelosa perchè io alla tua età scrivevo schifezzuole e tu invece partorisci questi capolavori...cattiva! un bacione bec!!!
ps chissà quanti cazzo di punti ho guadagnato LOOOL

08/08/11, ore 22:42

ok, prima che mi dimentichi: 'sto smith mi inquieta. e pure parecchio. che ha fatto? cosa farà? sei avara di spoiler quindi rinuncio in partenza a chiederti altre cose :l
entriamo nel vivo! amo james ma lo prenderei a palate quando si comporta così. personalmente ho sempre visto lui e lily legatissimi, quindi mi intriga vedere come svilupperai il loro rapporto. james è testardo, ma ha trovato pane per i suoi denti - go lily! - quindi sono veramente curiosa.
ma ora, tralasciando james - e al, adoro il modo in cui parli di lui, dei suoi interessi e del suo rapporto con lils - arriviamo al succo della questione.
casa malfoy - o covo del nemico, come dice james. (adoro questa frase, fa tanto ron! e in quanto a testardaggine si assomigliano e non poco). lily è troppo il mio spirit animal, sapevo che prima o poi durante la cena avrebbe lanciato - o in questo caso rovesciato - qualcosa addosso a james, idola! che poi dobbiamo anche ringraziarlo, almeno così scorpius si è lasciato un pò andare e l'abbiamo visto ridere! scorpius/lily, all the awards. come al solito sei così attenta ai particolari! tipo, ho adorato che così, quasi casualmente, scorpius sapesse che lily adora erbologia. tenero che si interessa! ah, trystane regalamelo! cioè giuro, new crush. a parte che la scena finle fa tanto mean girls, giuro a un certo punto mi stavo immaginando scorpius versione regina george lol "a settembre vieni nel nostro compartimento" - tipo "puoi venire a sederti con noi" lol la smetto. dicevo, trys mi piace molto come personaggio e soprattutto mi piace la sua amicizia con scorpius, anche se appena accennata per ora! poi sembrano così diversi, quindi ancora meglio!
e scorpius è un troll. «Da quando "trasferirmi a casa di mio cugino" rientra fra le tue esperienze?» lo amo.
brava bec, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/08/11, ore 22:24

prima di cominciare la recensione, vorrei dire una cosa: tu brutto stronzo di un efp, già ci vuole una laurea in astrofisica per pubblicare una storia, adesso ti metti pure a fare il coglione simpatico e mi cancelli la recensione? no, non fai ridere. vedi di non cancellarmi pure questa sennò pago un hacker e ti faccio riempire di virus. ecco, l'ho detto. fine dello sclero a parte, adesso provo a riprodurre la recensione che avevo scritto prima <3
sono sempre più fiera di te tessù, perchè giorno dopo giorno migliori sempre di più, e io mi commuovo nel vedere quanto sei diventata brava. davvero, potrei piangere di gioia. la mia piccola bambina è cresciuta
btw, parliamo della storia: ASTORIA (il gioco di parole non è voluto, lo giuro). dio, quanto amo questa donna. quasi quanto la ami te, vorrei azzardare. lei si che è una donna tosta, ha ragione harry a dire che non deve essere una qualunque per aver conquistato draco. perchè lei conquistato, screw you dramione bitches, loro sono canon e si amano #fuckyeah e da adulti sono lena e nikolaj, deal with it. è bello vedere il comportamento che ha con lily, ed è davvero originale l'idea che lei e ginny possano essere amiche. ce le vedo davvero molto, due donne forti come loro possono intendersi molto facilmente. btw, tornando a lily, che è la magnifica protagonista di questo capitolo, devo dire che mi piace molto. nella mia immaginazione è un filino meno stronza, ma devo dire che ci sta tutta. in fondo è una slytherin #truefact
scorpius invece è proprio come ce lo vedo io. perfetto, è lui. beh tessù, non so davvero cosa dire. mi fai sposare albus? è troppo puccioso. però mi accontento pure di james. anzi, se proprio posso azzardare la richiesta vorrei ted, grazie (: vabbè, adesso la smetto che sembro una di quelle vecchie rompipalle al supermercato. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà meraviglioso come questo, sappi che amo questa ff sempre di più, e non solo perchè la scrivi tu e devo amare tutto ciò che fai per contratto matrimoniale, ma anche perchè per la prima volta c'è in giro qualcosa di completamente originale, senza le solite storie di odio/amore tra i vicarious. no cazzo, loro sono affascinati l'uno dall'altra, e piano piano arriveranno a capirsi con un solo sguardo e ad amarsi profondamente. è quello il bello, diamine.
vabbè, la smetto di sparare cazzate e me torno a leggere asoiaf (saltando i capitoli di jon like a boss).
forever yours, colei che ama aaron sex god (scusa ma dovevo mettercelo).

08/08/11, ore 03:23

credo di essermi appena innamorata del tuo modo di scrivere. passando al capitolo, finalmente qualcosa di nuovo. non avevo mai pensato a uno scorpius cosė soffocato dalle origini e devo dire che mi piace molto. č riflessivo, e non č lo stereotipo dell'idiota che trovo sempre nelle lily/scorpius. lei, be, un po' come l'avevo sempre immaginata. Adoro giā il fatto di un pov diverso in ogni capitolo. che dire, non vedo l'ora di un seguito !

31/07/11, ore 00:00

Dio, questa è una delle versioni di Scorpius e Lily che ho letto migliori! Questo è quello che ho sempre cercato! Mi piace un sacco, sul serio, finalmente una Lily che non sia popolarissima e cose così! Davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere :33

25/07/11, ore 00:02

oooh recensire! ma lo sai quanto mi mancava? grazie al cielo stiamo tornando in attvità (io, te, vale...)! veramente, tutto ciò mi mancava da fare schifo! adesso passiamo alla recensione vera e propria. prima di tutto adoro il fatto che ogni capitolo avrà un pov diverso. di solito nelle storie sulla Nuova Generazione ci si concentra solo su una coppia tralasciando tutti gli altri, oppure si pretende di parlare di tutti in generale e si finisce per avere solo un grandissimo casino. quindi la tua idea mi sembra perfetta per risolvere quest problema alla fine verrà fuori una magnifica FF su tutta la nuova generazione, ne sono convinta! poi poi...Lily a serpeverde. io l'ho sempre messa a serpeverde e nella mia testolina sarà sempre così. non mi chiedete il perchè, ma ci sta bene. forse perchè la vedo, come te, un pò schiva, ma comunque combattiva. anche in questo capitolo in qualche modo "sfida" scorpius...questa si che è una donna con le palle! insomma, l'hai fatta combattiva, ma senza farla sembrare il solito personaggio stereotipato (lei e malfoy si odiano, lei è una con le palle, lui è uno stronzo...punizione..bla bla bla...amore). mi piace il modo in cui dici che non ha molti amici, il fatto che sta molto con hugo e dominique (cavoli non vedo l'ora di leggere il suo capitolo, perchè lo sai che stravedo per lei!!!), che legge tanto ecc. bene, adesso che ti h detto in tutte le salse che adoro la tua Lily, devo assolutamente passare ad elogiare il tuo Scorpius. Oh cazzo, finalmente qualcuno che come me lo vede in questo modo!!! sai che amo qualsiasi cosa relativa alla famiglia Malfoy, Scorpius caro compreso. e si, anche io ho sempre pensato che fosse "schiacciato" in qualche modo dalla brutta reputazione della sua famiglia. in questo capitolo sta male, sente ingiusto che gli altri abbiano paura di lui solo per le azioni compiute da suo padre e da suo nonno. in più è uno Scorpius non sciocco e bambino come in moltre altre ff, ma è uno scorpius adulto e riflessivo. uno scorpius che osserva accuratamente le persone, che si ricorda anche i piccoli particolari. bè che dire, adoro tutto ciò. in più il tuo stile di scrittura si potrebbe riconoscere tra mille, perchè è sempre scorrevole, senza però risultare mai leggero. ma come ci riesci, Bec?
ok, ti ho scritto abbastanza cavolate. quindi ti lascio un bacione sperando che tu aggiorni presto!!!

24/07/11, ore 23:45

allora, intanto l'ho messa nelle seguite, ma probabilmente dovrò vedere i tuoi link su twitter per ricordarmente, perché è un sacco che non frequento EFP.
detto questo, e detto che toby coso mi sta molto sulle palle, passiamo alla fanfic. duuunque, come ti ho già detto mi sono già innamorata di zabini dalle due righe in cui l'hai citato (okay che io ho una passione per tutti gli zabini, ma dettagli), quindi pretendo innumerevoli e svariati capitoli su di lui #malol
riguardo a scorpius e lily, finalmente una fanfic in cui non si innamorano a prima vista e sentono di essere anime gemelle dal primo sguardo e per l'eternità, ne avevamo un po' piene le palle. io personalmente ce le avevo, perlomeno.
mi ha colpito molto scorpius che sente il peso del marchio nero di suo nonno e di suo padre, sinceramente io non ci avevo mai pensato, ma effettivamente è piuttosto plausibile che si senta un po' anche lui influenzato dalla reputazione della sua famiglia, come lily si sente schiacciata da quella di suo padre. quindi brava.
poi che dire? non amo particolarmente la piogga, ma almeno ti sei stacca dai soliti clichè del tipo "la pioggia lava via le lacrime", "la pioggia purifica" e robe varie, brava bec u.u
e nient'altro, aspetto il prossimo capitolo.

24/07/11, ore 22:25

oh slutty, è inutile. riconoscerei il tuo stile tra mille <3 adoro. e anche parecchio! sai che mi piace tanto il tuo modo di analizzare e sentire i personaggi, riesci sempre a scegliere le parole giuste. il tuo Scorpius è così..tormentato è la prima parola che mi viene in mente lol ma non è una critica, a me pace molto così. probabilmente io non riuscirei a svilupparlo bene in questa sua versione, ma tu lo fai benissimo. e ti invidio tanto. se prima ero indecisa a postare qualcosa adesso non lo farò mai trolol thumbs up anche per Lily of course (anche nella mia nuova ide/fic/roba è slytherin *ç*) poi mi piace il fatto che stia sempre un pò sulla difensiva, che subito passi al 'contrattacco' in un certo senso. della serie 'tu mi hai visto piangere ma io pure e molto prima di te lol fregato' XD eeeeeh credo di aver detto tutto. sono curiosa di vedere gli altri povs, specialmente quelli di Td/Vic ♥ bec vedi di non scrivermi povs inutili stile davos loool non diventare la nuova martin! lasciali vivere sti ragazzini, please! non uccidermeli! lol mmm, è tutto. <br>ah: "Talvolta era certo di sentire, sul suo braccio destro, il peso di un marchio che non aveva."  amo.

24/07/11, ore 21:49

come ti ho già detto, sei sempre più brava, e io sono fiera di te! sai bene quanto ami il tuo stile, starei ore a leggere ciò che scrivi senza mai stancarmi.
non so se riuscirò a fare una delle mie solite recensione sclerose, diciamo che non sono dell'umore, ma questo a te non frega nulla perciò sti gran cavoli (:
ad ogni modo, devo dire che questi tuoi lily e scorpius sono davvero belli. sono belli, perchè sono originali, sono tuoi, non sono banali, ne stereotipati come quelli che si leggono in giro. a dirla tutta, sono molto più plausibili per me, anche se io stessa non avrei mai pensato a qualcosa del genere... ma questo è solo perchè sono mezza ritardata (: (: (: ma spacco i culi comunque, questo è chiaro (alla fine la recensione sta diventando sullo sclero andante, non riesco a trattenermi).
non so più che dire, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sappi che attendo con ansia quello su ted, e vedi di farmelo bene l'amore della mia vita, sennò ti lincio.
always yours, sto cazzo io (=tua moglie, la persona più figa che tu abbia mai conosciuto)
ps: quando hai finito di fare lo spuntino di mezzanotte dimmelo, che nnamo a ballare a truzzi dances così non ti senti in colpa!

24/07/11, ore 21:46

ciaaaaoooo!! eccomi dopo che mi hai costretta ad iscrivermi.. manco so come funziona sto siot bò.. comunque come sai io sono per la r+s.. hihi..ma per te farò uno sforzo e leggero anche l/s^^ a prop, bello il bannerone..lui è il tuo scorpius??il cap mi piace,soprattutto la tua lily^^ al prossimo,baci giulia xoxo:)

24/07/11, ore 18:37

ma č una storia o č un pezzo di vita di ogni personaggio della nuova generazione???
mi chiedo cosa ci farā Lily a Malfoy Manor e spero di saperlo!
Ciao

24/07/11, ore 18:06

č molto interessante chissā magari riuscirai a creare la tua lily, ti auguro buona fortuna e spero aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]