Beneath our Skin
di GoldenRose

10/09/11, ore 01:22

Il modo in cui ti ho trovato è un po' strano.. dal tuo livejournal dove ho preso l'icona che uso per avatar (spero non ti dispiaccia) sono arrivata al tuo tumblr, twitter, e infine efp.. Da parecchio tempo. Ma ho deciso solo adesso di recensirti, forse un po' per timidezza, forse un po' perchè non sono mai stata molto su questo sito, eccetto anni fa. Scrivevo anch'io, Lily/Scorpius per l'appunto, ma poi ho smesso e solo stasera ho deciso di ricominciare da capo, con un nuovo account. Ma basta chiacchiere, non vorrei mai annoiarti!! Non sono qui per ricordarti delle mie orrende fanfiction che forse hai perfino avuto la sfortuna di leggere XDDD
Allora, come te amo Game of Thrones, ho appena iniziato il telefilm e per questo il nick è Sansa, è la mia preferita assieme a Robb. E Sophie Turner è la Lily Luna perfetta. C'è tutto, tutto. Concordo anche con la tua scelta di Scorpius, sebbene davvero, come Sophie per Lily ci sono poche scelte più azzeccate. Età, portamento, davvero tutto. Grazie. Hai avuto un'idea geniale. E ora non riuscirò più a togliermela dalla testa XDDD
Bando alle ciance, passiamo a una recensione che ha già preso l'aspetto di un papiro -__- Scusa. Alloooora, io,questa fanfiction, la sposerei. Perchè, semplicemente, è la migliore Lily/Scorpius che abbia mai letto. E siamo solo all'inizio, e ne ho lette tante!! La mia preferita finora è sempre stata love Story, credo che tu la conosca perchè è stata probabilmente la prima Lily/Scorps su questo sito. Ma devo dire che questa ha forse uno stile più maturo, e ovviamente i tuoi Lily e Scorpius sono diversissimi e speciali e fantastici. le amo entrambe, quindi la smetto con i paragoni! XDDD
Dicevo, la sposerei. Sin dal primo capitolo ci presenti Scorpius in una chiave che finora mi era stata sconosciuta. E' riflessivo, maturo, serio, mentre al contrario in tantissime altre fanfictions lo vediamo che si sballa, dice parolacce e si diverte a passare da un letto all'altro. Odio quel tipo di Scorpius. E' poco realistico, talmente poco in linea con il mondo creato dalla nostra Joe che mi viene da prendere il muro a testate. No, non ci siamo. Questo Scorpius, invece, va benissimo. Perfetto.
Finisco qui la mia prima recensione, perchè voglio continuarla con il capitolo 2. A pochissimo, praticamente. XDDD
Sofia.

07/09/11, ore 09:01

10 recensioni? Ma te ne meriti settordicimila!
Hai il dono di rendere vivi e non banali i personaggi. Inoltre sei riuscita a restare fedele alla rowling nella caratterizzazione di theodore nott *tanto di cappello*
Molto originale la scelta dello smistamento di Lily a Serpeverde e tanto di più il fatto che i due non stanno sempre a battibeccare, anzi abbiano qualcosa in comune.
Speriamo che la voce nella testa di lily venga approfondita anche se oenso di aver capito di cosa si tratta.
Ah, e la follia omicida verso steeval è comprensibile, lo avrei ucciso per bebne anche io u.u

04/09/11, ore 21:30

Molto molto molto intrigante! Sei veramente tanto brava e non vedo l'ora di scoprire di più sul -chiamiamolo così- lato oscuro di Lily!
Un bacio grande e ancora complimenti! ;)
Pop

04/09/11, ore 16:00

non ho voglia di scrivere sta recensione, non perchè il capitolo non mi sia piaciuto, ma perchè sono pigra lol #icant anyway te la scrivo, perchè altrimenti certa gente mi ruba il posto come moglie dell'anno. allora, questo, fin'ora, è il mio capitolo preferito. primo perchè c'è theo (#theofanclub) secondo perchè non so, mi piace il fatto che piano piano si stia entrando nel vivo della storia, che si scoprano sempre più cose sui personaggi, che si sviluppino i rapporti. vabbè hai capito che questa storia mi piace sempre di più, ma non c'è bisogno che te lo dica. mi piace tantissimo anche questo nuovo axell, povero amore, lo sai che ho una passione per i licantropi indifesi lol ha colmato l'assenza di edric, damn you che non me lo hai messo. anyway aspetto che tu posti il prossimo capitolo picciridda, cià.

03/09/11, ore 20:17

Qst ff mi sta intrigando sempre di più, nn c'è ke dire :)
Lily la adoro e pure scorpius xD
cmq questo capitolo mi è piaciuto davvero tnt...
c'è una cs ke nn mi spiego... la cosidetta voce nella testa di lily...
spero ke aggiornerai presto
endy lily

03/09/11, ore 20:10

eccoci a qu
esto nuvovo centusiasmante capitolo picciridda
entusiasmanrte capitolo che aspettavo con ansia
porco cavolicchio io in scorpius mi ci vedo troppo cè anche se quel tizio l'avrei preso volentieri a pguni come mink*a osa
il mio pezzo preferitro è quando lily scappa
e la parte in astronomia
aspetto,,
il prossimo capitolo.ciao

03/09/11, ore 19:45

Bellissimo, aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento.
Ho una teoria sul comportamento di Lily nella foresta, diciamo che potrei prendere una caratteristica che avevi specificato come un indizio, ma preferisco non espormi troppo per evitare di prendere una cantonata.
Diciamo solo che rimando a una citazione di Hermione "Perfino nel mondo dei maghi sentire voci non è un buon segno"
Bel capitolo comunque, e la scena di "intimità" mi ha soddisfatto abbastanza, anche se non hanno limonato duro XD scherzo
I miei soliti complimenti per come tratteggi il protagonista principale!

03/09/11, ore 19:28

oh dio oh dio oh dio , sto iperventilando per l'ultima parte , cioè wow , vi prego mettetevi assieme lily e scorpius , comunque stupendo questo capitolo , com'è che migliori sempre di pi ù , oltretutto la trama sta diventando intricata , voglio vedere come risolverai tutto , non capisco ancora cosa sia succedendo a  lily ma forse è meglio così , una sorpresa capisci , preferisco rimanere a bocca aperta quando cer lo dira i , comunque povero axell , morgaine si è comportata malissimo , odio mathis stival , vi prego fatelo fuori , iniquietante la voce x lily , x il resto diko ancora che cavolo l'ultima parte mi ha tolto il fiato , tutti i gersti fra lily e scorpius , stai creando proprio bene qst pre-relazione fra di loro!1 abbraccio e apresto

03/09/11, ore 18:44

ed eccoci..dopo 10 GIORNI D'ATTESA,anzi più di 10!!eheh..ma finalmente ci siamo verdy,hai pubblicato e sono contenta=)bello qst capitolo,cioe nn ci sono grandi colpi di scena apaprte quelal cosa di lily..che mi preoccupa!!che succede?? cos'è questa voce??e che stronzo steeval,non vedo l'ora che lily e scorp si vendichino,alla faccia sua..bellissime morgaine e lily ma morgaine è stata proprio stronza,mamma mia!!mi è piaciuto qst piccoloc ameo di theodore nott..e domy!!voglio sapere di più su di lei..ma la parte che mi è piaciuta di più è l'ultima,ovvio dirai tu..ma ormai mi stai totalmente convertendo a lilyxscorpius e hoa amato quelal scena,il modo in cui si toccano etc..non vedo l'ora che succeda qualcosa di più!!al prossimo capitolo verdy..un bacio giuly =)

03/09/11, ore 18:22

Ok non so proprio da dove partire per recensire questo magnifico capitolo.L'ho letto tutto d'un fiato sono rimasta proprio stupita,devo dire che ti sei superata,spero che i capitoli continuino con questo crescendo di qualità.Davvero brava.
Passando al capitolo in se ho amato la prima parte con Theodore Nott,davvero interessante il modo in cui l'hai approfondito,mi piace davvero che sia il padrino di Scorpius e mi è dispiaciuto tanto per lui leggendo la sua storia,ho provato compassione.
La seconda parte l'ho adorata,ho un debole per Morgaine,lei e questo Axell mi intrigano tantissimo,forse so già perchè lei si è comportata così,magari mi sbaglio,comunque mi piacerebeb sapere di più sulla loro relazione perchè mi piacicono molto nonostante il comportamento di Morgaine.Tenerissime lei e Lily,Lily aveva proprio bisogno di un'amica e l'ha trovata in Morgaine sperando che duri.
La terza parte,nuovamente di Scorpius,adorata anche quella.Mi fa piacere che si tiri fuori un po' il suo alto piu sarcastico,quasi "divertente" anche se non è la parola esatta..Questo Steeval è propio antipatico,non mi pare abbia preso qualcosa dal padre!Povera Lils,ci sono rimasta malissimo per eli e ho voluto che combattesse, questo ci riporta alla quarta parte di nuovo dal punto di vista di Lils,bè ho avuto io paura,che le sta succedendo??O.o Inquietante il modo in cui immagina di ammazzare Steeval,le voci e tutto il resto..Bravissima a fingere che sia tutto okey con Scorpius dopo,grande quando dice di volersi vendicare!!Stupendi loro due,sto inziiando seriamente a "shipparli",cavolo c'è troppa elettricità fra quei due!!Bella la parte in cui Scorpius mostra la costellazione da cui prende il nome.. e Lily è finalmente quindicenne,yuppi!
Ora voglio proprio vedere come faranno a vendicarsi se sono in punzione,niente aspetto il tuo prossimo scritto,questa storia mi prende sempre di più!! Un bacio

30/08/11, ore 13:52

Fantastico qst capitolo*_*
Io li adoro scorpius e lily... è ufficiale !
Anke morgaine mi piace molto come personaggio... mi è stata subito simpatica, spero davvero ke lei e lily diventino sorelle....
il mistero di smith mi tormenta ancora ... c'è qualcosa ke lily nasconde vero?
Kissa cosa nasconde.... sn troppo curiosa xD
ma sbaglio o hai riscritto la ff ?? Nn avevi fatto un capitolo cn il pov di hugo??
Ci sentiamo al prossimo capitolo :))
Endy lily,

30/08/11, ore 11:08

come promesso, eccomi a recensire la tua scorpius/lily. di solito non recensisco forse per pigrizia (?) forse per mancanza di tempo (?), ma stamattina sta di fatto che io mi sia alzata presto appositamente per recensire, visto che ho finito di leggere tutti e tre i capitoli ieri sera verso l'una di notte.
allora, davvero non so da dove cominciare.
forse dal tuo modo DIVINO di scrivere, perché bisogna riconoscertelo, hai davvero talento e ti esprimi in modo scorrevole. e per quanto riguarda errori di battitura non ce ne sono praticamente nessuno e in ogni caso non si notano.
ecco, ora passo al contenuto.
ASDJFHGHSUIHFAGFGAFFH *________*
lily è proprio come me la immaginavo io, cazzo! e anche scorpius. non ce lo vedevo molto simile al padre, ma più riflessivo. e tutto quel discorso.
e quando la tocca, ogni singolo contatto, tipo scostarle una ciocca di capelli, o metterle la mano sulla spalla, mi manda in cortocircuito.
cito una delle recensioni che precede la mia e ti dico FALLI APPARTARE al più presto o potrei non sopravvivere ancora a lungo.
okay, sto manifestando sintomi di dipendenza da questa fan fiction. male male.
per quanto riguarda morgaine, all'inizio pensavo che tutta quella gentilezza fosse una presa per il culo, perché la prudenza non è mai troppa, ma ora comincio a credere che lily si possa fidare.
edric, TANTO SESSO. sei invitata a parlarne più spesso. ù__ù
anche se niente in confronto a scorp e il suo discorso a lily quando le ha preso la mano.
tanta roba, mi stupisco che lily non gli sia saltata addosso.
btw sto jeremy mi ha cagato il cazzo. c'ho caga io per lily quando parli di lui ç__ç
ti chiederai se questa recensione avrà mai una fine, sì, ce l'ha. ma aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio sapere cos'ha combinato lily per essere vittima di un ricatto e perché voglio che si apparti con scorpius.
complimenti, aggiorna presto. ah e auguri per l'esame orale. ;)

29/08/11, ore 12:53

ECCOMI COME PROMESSOO..allora ti chiedo di scriver epiù in grande magari perchè em sto a ciecà gli occhi ma comunque bello questo capitolo appassionante e ripeto di adorare scorpius anche con lily mi piace nell'ultima parte è stato un genio. ma che vuole jeremy mah. figa anche morgaine aspetto l'aggiornamento

29/08/11, ore 11:24

inbutile negarlo scorpius e uguale a me.. sicura che nn ci conosciamo? eheh.. apparte scherzi questo capitolo è lunghissimo ho fatto fatica a leggerlo ma va bhè.. merita, bella la trua lily proprio figa!!! odio james onestamente e preferisco albus ora vado a leggere il altro capitolo

28/08/11, ore 21:26

sono un amico di xmudblood (si sono maschio...strano è?) che mi ha quasi costretto a leggere questa tua storia anche se ormai non sono nel circolo di efp da parecchio tempo dato che non mi piacciono più quasi tute le storie che vengono pubblicate ma questa è un'altra storia. scorpius è il mio prefeirto fra i nuovi personaggi sarà che mi ricorda me stesso. nioente corro a leggere l'altro capitolo sperando anche quello sia di scorpius.