Beneath our Skin
di GoldenRose

28/08/11, ore 20:01

ok la figuraccia lho fatta quindi x rimediare recensiro anche questo capitolino , allora molto bella la tua lily , interessantissimo il suoi rapporto con jamie , io li ho sempre visti uniti , mi fa strano vederla piu legata ad albus severus , ma mi piace tanto questa tua idea , inoltre bella descrizione di casa malfoy , bocca aperta sai , hai un bel vocabolari o , inoltre mi piacciono le immagini che metti prima di ogni capitoletto , ma lei che attrice è , non conosco nè lei nè quello che ha i usato per scorpius ma mi piacciono, un bacio e scusami ancora x tutte queste recensioni spero non ti dispiacciano di nuovo un bacio

28/08/11, ore 19:58

ehy scusa se ti lascio una recensione anche qua , ma sei forse la vecchia blackfireflies?? perchè srguivo la tua ff , e niente lo stilòe di questa mi sembrava simile , probabilmente sei tu , scusa se ti disturbo! cmq visto che ci sono ti dico che questo prologhetto è la mia parte preferita della ff fino adora, amo scorpius alla follia , che attore hai scelto per l'immagine ? un bacio

28/08/11, ore 19:54

è da moltissimo che non venivo su efp , questa sera mi sono connessa cercando qualche ff sulla nuova gen , qualcosa di diverso , ebbene eccola , non sono solita recensire ma questa mi ha proprio colpito , shippo rose e scorpius da sempre ma riesco ad accettarlo con lily e bè in questa ff sono proprio belli, scrivi davvero bene, che invidia , voglio l'aggiornamento perchè non so proprio aspettare, sono curiosissima, un bacio

25/08/11, ore 03:08

Bellissimo, secondo me senza eguali, nonostante io abbia amato alla follia il primo col perfetto p.o.v. di Scorpius questo capitolo è forse qualcosina in più.
Sarà l'atmosfera di Hogwarts a me tanto cara, sarà l'ultimo incontro su banchi impolverati, sarà per i discorsi del ragazzo che incantavano anche me; ma mi è piaciuto decisamente.
Strano l'ingresso della ragazza (non me ne volere ma non mi ricordo il nome ora) e strana lei, mi da quest'impressione di mistero.
E poi la scena nei sotterranei?
Non vedo l'ora che Lily se ne liberi, devi dire che Malfoy è stato proprio "simpatico"  a lasciarla nelle sue grinfie, ma avrà avuto i suoi buoni motivi e non lo discuto.
Comunque bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante!

24/08/11, ore 13:02

non sono in vena di lasciare una recensione sensata, quindi farò una cosa molto random. iniziamo col dire lily/scorpius otp of the otps. tutte questa sexual tension mi distrugge le ovarie. quando lui le prende la mano e la accarezza, mentre le fa quel discorso. oddioooo. no davvero, i can't, falli appartare presto perchè sennò io muoio d'ansia. e approposito d'ansia, a me jeremy mi inquieta sempre di più! che ha scoperto? che vuole? ma poi la prende a braccetto, sorridi che sei più carina? AO! gtfo, che lily è occupata! btw devo dire che se tutti amano trystane, io mi piglio edric. tanto sesso quel ragazzo, mi intriga proprio. morgaine anche mi piace tanto, anche se non sono totalmente certa che le sue intenzioni nei confronti di lily siano reali. in fondo è sempre una serpe, se lils facesse una cosa che non gli sta bene ci metterebbe poco a sputtanarla. o forse no, forse sono io che mi faccio i film, boh lol btw, tornando alla scena ovaries explode di prima, lily quando parlava di ginny m'ha fatto tanta pena. oddio, non è che condivida ciò che ha detto, alla fine la book!ginny è una bamf, però ci sta moltissimo che lily non voglia essere come lei. manco io voglio essere come mia madre, pure se anche lei è na bamf #truestory btw finiamola qua, sta recensione non ha un senso lol
ps: hai visto che alla fine ho commentato? moglie ingrata.

23/08/11, ore 12:55

Eccomi a recensire il tuo secondo capitolo, scusami se non lo sto leggendo tutti insieme ma questa è un genere di lettura che mi gusta più fare un capitolo per volta.
Simpatico il pezzo in cui Lily versa su suo fratello il succo di zucca, con le reazioni divertite dai presenti, è particolarmente spassosa quella di Albus :-)
Il tuo Scorpius mi piace molto, anche con il velo di malinconia che mi sembra di notare sempre, e mi è piaciuta molto la scena in giardino con Lily;
sono curiosa di sapere cosa succederà a settembre e chi è il ragazzo che nomina Scorpius alla fine, alla prossima!

22/08/11, ore 21:46

Non ho avuto internet in questi giorni quindi non ho neanche recensito lo scorso capitolo e quindi questa vale per due. Ti assicuro che questa fanfiction è una delle mie preferite. E'scritta bene e i personaggi sono veri, senza i soliti "Lily e Scorpius litigano e pof spunta l'amore". Il secondo capitolo mi è piaciuto, ma questo è il mio preferito tra i tre. Devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa sa quel Jeremy, ma sono davvero affascinata da come è la situazione tra Lily e Scorpius. Davvero. Al prossimo capitolo! (:

22/08/11, ore 16:38

Due recensioni??Due??Ma come è possibile??Bah..
Allora,sono un po' di fretta,quindi non mi dilungherò troppo.
Amo l'ultima parte del capitolo,quella che mi ha fatto cominciare a piaciucchiare Lily e Scorpius.Non fraintendermi,li amo nella tua fanfiction,ma IN GENERALE come pairing ancora non li shippo. eh oh.
Adoro il discorso di Scorpius,il fatto che le farà da maestro.Adoro Morgaine,la sua nuova amicizia con Lily.Adoro trystane,sempre così simpatico!E anche Edric,come sua sorella, mi intriga,e moltissimo.
Jeremy,come precedentemente detto,mi inquieta.Ma cosa ha scoperto? O.o lo sapremo presto o ci toccherà aspettare la fine della fanfiction?sono curiosa..
Aspetto con ansia il quarto capitolo!

22/08/11, ore 16:31

Ebbene,quesot è il capitolo che mi ha fatto capire quanto amo questa fanfiction!Stupendo, davvero,riesci a dare peso anche ai dettagli più minimi,descrivendoli magnificamente.Bella la tua Lily, come ho già detto.Mi piace che sia una Serpeverde,un po'fredda,un po'stronza magari,ma anche insicura.Umana.E'questo che mi piace delle tue fanfictions:è tutto così umano,credibile e realistico.
Ho amato la parte dei giardini,la loro descirzione e la descrizione dell'albero mi ha lasciata a bocca aparta,stilistcamente eprfetta.
Vorrei tanto capire cosa sa Jeremy,mi inquieta davvero.

22/08/11, ore 16:21

Impresa dififcile recensire tutti i capitoli dato che la fanfiction ormai ne ha già 3.Ma è un'impresa che porterò a termine,perchè A-M-O questa fanfiction e voglio che abbia più recensioni!!
Innanzitutto,ho detto che la amo,ma non shippo Lily/Scorpius.Ed è dire tanto,visto che,appunto, la amo anche se tratta di un pairing che ancora non mi attira del tutto.Ma diciamo che mi stai mettendo sulla strada giusta.Non shippo nessuno nella terza generazione comunque.Nemmeno Teddy/Victiore.
Comunque,a noi. In questo primo capitolo,come ha detto l'utente sotto di me,amo la frase che hai scelto di mettere nell'introduzione.Bella,bella davvero. E amo il tuo Scorpius,finalmente è un ragazzo serio, riflessivo,con una vera ed umana personalità!
Mi piace anche la tua Lily,ma su di lei mi concentrerò nelle prossime recensioni.

22/08/11, ore 00:16

Bellissimo capitolo, mi sto davvero leccando i baffi (che non ho XD)
Cosa mi è piaciuto:
-il tuo modo di scrivere
-i punti e virgola (scusami ma io li adoro e sono una rarità XD)
-il modo in cui descrivi Scorpius. Mi piace decisamente
-il modo in cui lo fai parlare

Cosa ho adorato:
-il pezzo del capitolo da cui hai preso spunto per la descrizione: eccellente, introspettivo ma non sdolcinato, molto umano
-la scena di James quando sente il cappello spedire la sorella a Serpeverde XD

Ti ringrazio per la storia, perchè è un dovere farlo dopo che l'hai scritta così bene;  i prossimi capitoli li leggerò domani, se posso darti un solo piccolissimo consiglio è quello di distanziare di un pelo le righe: così fitte fitte io faccio un po' fatica a leggerle ;-) ma sono io che sono mezza orba

21/08/11, ore 21:22

non dovrei trollare su qualsiasi cosa, me ne rendo conto. ma non resisto. cioè nel pezzo finale mi sono immaginata scorpius versione peter pan XD mi aspettavo che se ne uscisse da un momento all'altro con 'dimenticali lily, dimenticali tutti e vieni con me dove non dovrai mai mai più pensare alle cose dei grandi'.
ma ora torniamo seri. innanzitutto, questo per adesso è il mio capitolo preferito. finalmente possiamo gustarci tanti momenti lily/scorpius - trys continua a essere il mio idolo btw. morgaine e idris mi piacciono parecchio, lei penso la conosceremo un pò meglio visto il tempo che passerà con lils, ma anche quel forever alone del fratello mi incuriosisce tbh. do want. quindi scrivi pure su di lui! eeeee beh, morgaine mi sembra sincera. lo sarà, vero? deve.
poooi, punto saliente. per favore, dicci che cosa ha combinato lily perchè mi stanno salendo le ansie. ogni volta che compare jeremy voglio andare a nascondermi da qualche parte e o entrare nel pc e picchiarlo violentemente. mi sto spaventando davvero, che cacchio ha combinato lils?
hugo è sempre un piacere rivederlo, però omg obiettivamente io la mappa non gliel'avrei mica data. tenera lily, troppo generosa.
l'ultimo pezzo, all the awards. francamente è un pò triste leggere di ginny così ç_ç ok, ha sposato harry e quindi per forza di cose vive di luce riflessa, però è una bamf, ha combattuto una guerra, è una giocatrice di quidditch. certo, vivere la situazione da figlia non deve essere facile, quindi alla fine posso arrivare a comprendere anche lily, anche se come ho già detto non condivido del tutto con lei.
scorpius in versione freud mi fa morire, spero solo non inizi a vedere peni ovunque come lui. anyway, mi sembrava un pò troppo malizioso quando le ha detto 'tranquilla, non sposerai uno del ministero'. certo, perchè sposerà te e andrete in giro per il mondo a fare gli esauriti (do want).
ah, meraviglioso il pezzo serpente/veleno, ho apprezzato molto!
ho scritto un papiro e direi che è ora di andare, anche perchè ho fame.
brava bec, attendo con ansia il prossimo. e btw esigo parecchie teddy/vic!

21/08/11, ore 15:31

questa non me l'aspettavo!!!ma devo dire che a me questa fanfic continuera a piacere sempre di questo non devi proprio preoccupari=) bellissimo questo cap,l'ho adorato più di tutti glialtri, soprattutto la parte con scorpius nell'aula vuota^^e mi ispirano tanto anche i gemelli..trystane..mi piace come sempre=) jeremy odioso!!!ma cos'è che sa? non l'ho ancora capito..ripeto, bel capitolo..brava come sempre..xoxo giuly=)

12/08/11, ore 02:41

ho letto questo secondo capitolo tutto in un fiato e , wow. è incredibile il modo in cui ti riesca a descrivere ogni particolare, a dare colore anche ai dettagli meno importanti. mi piace il modo in cui si sta evolvendo la storia e questa complicità tra di loro, beh, l'adoro. personalmente non ho mai dato tanta importanza ad astoria, ma devo ricredermi, la sto adorando troppo, e non c'è dubbio che sia per merito tuo. james a tratti mi ricorda percy, e questa continua "lotta" con lily, beh, la amo. non avevo mai pensato a una lily appassionata all'erbologia e devo dire che le dona un qualcosa di magico ai miei occhi. scorpius poi è adorabile. zabini, è incommentabile, è stato amore a prima lettura. ( bimbaminchia mode on) cos' altro dire , il tuo stile mi ha seriamente preso troppo , e non vedo l'ora di un nuovo capitolo.

11/08/11, ore 17:22

ho solo una parola per descrivere questa tua ff... e cioè: wow**
è cos' diversa dalle solite ff ke leggo sulla nuova generazione.. di solito lily è una ragazza solare attaccata ai fratelli ke le vogliono un bene immenso (anke se è finita a serpeverde) una ragazza ke nn si fa problemi a farsi volere bene dalla gente e ke litiga ogni volta ke può con scorpius.. . questa tua versione è praticamente l'opposto, ma penso ke sia per questo ke mi piace... (penso ke avrai capito ke lily è il mio personaggio preferito della nuova generazione xD ovviamente insieme a scorpius xD)
casa malfoy è tutta un programma... la voglio anke io una casa così, con quel giardino poi, spettacolare!
trystane mi sta proprio simpatico, è un vulcano attivo! ahaha xD
e smith cosa ha combinato? nn sarà ke è colpa sua ke lily ha pianto vero?
spero ke aggiornerai presto ;) e spero ke manterrai lily e scorpius come protagonisti, sai, io li adoro**
comunque ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio
endy lily