Teddy Bear
di Hikari93

01/12/11, ore 19:26

Questa storia mi fa sciogliere il cuore e me lo riempie di amore!!! Hai ragione, le fluff sono dolcissime! Non le conoscevo prima, ma ora grazie a te le conosco e le adoro!! <3
Che dire di questa storia... Il piccolo Naruto sogna il suo cibo preferito e mentre crede che il suo sogno sia reale mordicchia un orecchio del suo pupazzo.. Minato che gli accarezza i capelli e che sorride.. Che goia per un padre vedere suo figlio che sogna, saperlo al sicuro, nel suo lettino, lontano dai pericoli e sapere che se il figlio avrà bisogno di suo padre, lui sarà lì per proteggerlo per sempre.

Un bacione!! <3

26/07/11, ore 01:29

Okay! Hikari con il fluff te la cavi veramente benissimo, e queste piccole Drabble su Minato e Naruto non sono solamente dolcissime, ma molto molto molto di più.
Naruto, poi, è adorabile: era malato di ramen già da neonato, secondo me XD.
Bellissima, adorabile, fluffosa, e toccante.

25/07/11, ore 21:27

che cucciolo! anche se io adoro baby sas'ke,big sas'ke, crezy sas'ke insomma tutti i sas'ke conosciuti
posso dire con estrema sincerità che naruto-kun è il batuffolo biondo
più tenero del mondo conosciuto, ti viene voglia di spupazzarlo :3
Hikari-chan anche se non sono impegnative queste mini mini fic ti vengono una meraviglia non posso fare
a meno di fare dei gridolini di tenerezza leggendo queste righe! immaggino la scenetta
di naruto che mordicchia l'orso nel sonno pensando che fosse ramen..che buffo! **
 non finirò mai di dirti che il tuo talento è sicuramente quello che adoro di più in assoluto.. quindi
vai avanti così che sei perfetta ;)
xoxoxo miku! <3

25/07/11, ore 18:42

Ohhhhhh,ma quanto è dolceeeee *o*
La adorooo,Narutino che vuole mangiare l'orecchio del suo caro Teddy Bear!! Fantastica! ;)
Ultimamente vanno molto di moda queste storie fluffose e io amo leggerele!!! <3 Questa và direttamente tra le preferite :)
Ora scappo così non divento troppo smielata eheheheh!!
A presto,
Sakura_____

25/07/11, ore 18:24

Hikari, io ti adoro **  Cioè, adesso ti spiego: dopo non aver fatto nulla per tutta la mattina, ero crollata, dopo pranzo, sul divano e quando mi sveglio mi dico... no, vabbè, non mi dico niente @.@ Affero il telefonino e gironzolo un po' su sito e cosa leggo? Leggo questa drabble così meravigliosamente dolce e simpatica *W*
E' stato il risveglio più dolce della mia settimana *v*
Si, ti adoro u.u x3

Che dolce Naruto da bimbo *_*
Troppo pucchosa *w*
Baci ^_^

25/07/11, ore 14:45

Ciao, awfh ma che carino Naruto! E' davvero pucciosissimo! Te l'ho già detto quanto adoro le tue storie fluffose vero?! E' troppo tenero e poi non poteva non sognare anche da piccolo di mangiarei il suo adorato ramen, anche se quello che ne fa le spese, salvato per fortuna da Minato, è l'orecchio del suo orsacchiotto... XD
P.s. Nella presentazione iniziale devi inserire per forza un accenno di trama! ^_^
Alla prossima, kiss

25/07/11, ore 14:44

Maddai, pure lui con sto Nacchan xD
Che cucciolotti! Cariissimi (:
Inutile dire che divento di zucchero filato a leggere queste flufflosità (:

Bravissima come sempre! :)

25/07/11, ore 14:41

Dolcissima! *si scioglie*
Che scritto tenerissimo, m'ha scaldato l'anima <3
(Tesoro di un Naruto...ma quanto sei adorabile abbracciato al Teddy Bear? <3)

Grazie come sempre Hikari! :)

25/07/11, ore 14:36

Questa drabble è dolcissima. Tralasciando il fatto che qualsiasi cosa con Naruto e Yondaime mi riempie di tristezza, l'immagine del primo come un bambino, mentre si morde l'orsacchiotto, e il papà che lo guarda...voglio dire c'è qualcosa di più bello? Brava! Io poi sono un'amante delle drabble o flash fic che siano, quindi bel lavoro!